SistriForum - Il social network italiano sui rifiuti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ultimi argomenti attivi
» Tubi fluorescenti ADR SI/NO
Da homer Lun Mar 25, 2024 7:14 pm

» grado riempimento cisterna... e dove cavolo trovo le densità
Da lotus1 Ven Mar 22, 2024 3:54 pm

» quiz esame ADR 2023
Da massimilianom Ven Mar 22, 2024 11:45 am

» MUD 2024 quando si farà?
Da fabiodafirenze Mer Mar 13, 2024 5:52 pm

» abbandono rifiuti all'interno di manufatti
Da marcos79 Dom Mar 10, 2024 3:51 pm

» Abbandono rifiuti su suolo pubblico
Da marcos79 Dom Mar 10, 2024 3:24 pm

» Relazione annuale consulente ADR
Da tfrab Lun Mar 04, 2024 3:10 pm

» Tassa di concessione governativa: va pagata per ciscuna categoria di iscrizione all'Albo
Da urgada Gio Feb 29, 2024 12:39 pm

» ADR - esenzione nomina consulente per sedi operative
Da tfrab Mer Feb 28, 2024 12:44 pm

» Dubbio Registro per Trasporto Organizzato da
Da GiulioHD650 Lun Feb 26, 2024 1:42 pm


Ritardo registrazioni di 1 anno

+6
VdT
sueli
giovannam
isamonfroni
Gabriele Stefani
Lollo82
10 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Ritardo registrazioni di 1 anno - Pagina 2 Empty Ritardo registrazioni di 1 anno

Messaggio  Lollo82 Gio Feb 16, 2012 5:12 pm

Promemoria primo messaggio :

Ciao a tutti,

un mio cliente che non aggiornava il registro c/s da 1 (un) anno, è stato multato dalla GF per una cifra che non riesco neanche a dire perchè son troppi soldi. Tutto il resto è in ordine (FIR, MUD,...etc), e lo è sempre stato. Semplice ritardo nelle trascrizioni...
Il registro è stato firmato dagli ufficiali della GF appena sotto l'ultima registrazione effettuata (Feb 2011).
Ora che si deve fare? Ricominciare dalla registrazione odierna o trascrivere le mancanti da Feb 2011 ad ora? Io sarei per la prima ma attendo conferma.

Grazie

L.
Lollo82
Lollo82
Nuovo Utente

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 08.11.11

Torna in alto Andare in basso


Ritardo registrazioni di 1 anno - Pagina 2 Empty Re: Ritardo registrazioni di 1 anno

Messaggio  cirillo Mer Feb 29, 2012 4:28 pm

Greta1978 ha scritto:
Quoto. Credo che una parte di responsabilità sia anche in capo alle persone che si confrontano con gli ispettori: ho visto che dimostrarsi disponibili ad accettare le "osservazioni" aiuta... questo non vuol dire essere dei "signorsì", ma semplicemente non fare gli arroganti sapienti... (e vale per entrambe le parti: controllore e controllato)
In effetti è andata così Greta, seguivo da consulente quella Ditta e l'impiegata mi ha riferito che, al momento del controllo, il FIR incriminato è stato trovato "dentro" il registro alla pagina dov'era già registrato e si era scusata con gli ispettori dicendo che, mentre faceva la registrazione probabilmente erano arrivati dei clienti e la cosa gli era, poi, sfuggita. Il ridicolo è che il FIR successivi erano regolarmente registrati con tanto di nr. riportato. Quella sanzione è stata solo cattiveria o, avendo trovato il resto a posto, non se ne potevano andare senza "far cassa" e, comuque concordo con te, la politica dell'avere "5 schei de mona in scarsea" spesso, paga; il braccio di ferro, no.


Ultima modifica di cirillo il Mer Feb 29, 2012 4:33 pm - modificato 1 volta.

_________________
si deficit fenum accipe stramen Ritardo registrazioni di 1 anno - Pagina 2 Musik710
cirillo
cirillo
Moderatore

Messaggi : 7404
Data d'iscrizione : 24.05.11
Età : 68
Località : veneto

Torna in alto Andare in basso

Ritardo registrazioni di 1 anno - Pagina 2 Empty Re: Ritardo registrazioni di 1 anno

Messaggio  Greta1978 Mer Feb 29, 2012 4:32 pm

cirillo ha scritto:
Greta1978 ha scritto:
Quoto. Credo che una parte di responsabilità sia anche in capo alle persone che si confrontano con gli ispettori: ho visto che dimostrarsi disponibili ad accettare le "osservazioni" aiuta... questo non vuol dire essere dei "signorsì", ma semplicemente non fare gli arroganti sapienti... (e vale per entrambe le parti: controllore e controllato)
In effetti è andata così Greta, seguivo da consulente quella Ditta e l'impiegata mi ha riferito di avere il FIR incriminato "dentro" il registro alla pagina della registrazione e si era scusata con gli ispettori dicendo che, mentre faceva la registrazione probabilmente erano arrivati dei clienti e la cosa gli era, poi, sfuggita. Il ridicolo è che il FIR successivi erano regolarmente registrati con tanto nr. riportato. Quella sanzione è stata solo cattiveria o, avendo trovato il resto a posto, non se ne potevano andare senza "far cassa".

già... purtroppo capita anche questo...
Quello che volevo dire è che non sempre i controllori sono i "cattivoni" di turno... a volte si, a volte no...

_________________
I want. I will.
Greta1978
Greta1978
Moderatrice

Messaggi : 4794
Data d'iscrizione : 01.12.10
Età : 45

Torna in alto Andare in basso

Ritardo registrazioni di 1 anno - Pagina 2 Empty Re: Ritardo registrazioni di 1 anno

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.