Ultimi argomenti attivi
» Responsabile tecnico rifiuti ex art. 208 vs Direttore tecnico impianti rifiutiDa Mauro.Fante Ieri alle 10:01 pm
» Rifiuti metallici
Da Introzzi Ieri alle 2:53 pm
» MUD 2023 - ci sono novità?
Da fabiodafirenze Mer Mar 15, 2023 11:17 am
» attrezzature semoventi con batterie al litio ADR
Da Paolo UD Lun Mar 13, 2023 10:13 am
» Formulari doppi
Da magonero Ven Mar 10, 2023 7:46 pm
» Peso rifiuti sul formulario
Da Transporter Gio Mar 09, 2023 9:10 pm
» Rifiuti da manutenzione - attività di derattizzazione/disinfestazione
Da lucamarangon Lun Mar 06, 2023 5:16 pm
» veicolo uso proprio o uso terzi: l'installatore che consegna anche l'AEE
Da urgada Ven Feb 24, 2023 2:23 pm
» Ketty76
Da ketty76 Lun Feb 20, 2023 1:30 pm
» della quantità stimata e dell'ADR2023
Da chet68 Sab Feb 18, 2023 9:38 pm
Rifiuti RAEE per opere d'arte
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
Rifiuti RAEE per opere d'arte
Buongiorno,
per la realizzazione di alcune opere artistiche avrei bisogno di acquistare rifiuti RAEE. Alcuni dovrebbero essere funzionanti, altri no (mi serve solo la plastica e il materiale interno di parti elettriche ed elettroniche).
Vorrei capire come e se è possibile comprare questo genere di materiali, tenendo presente la particolare necessità, cioè che a volte mi servono solo alcune parti, che dovrei comunque contenere i costi e i quantitativi sarebbero piuttosto bassi
Sono nella zona di Milano, periferia est di Milano, nel caso mi potete segnalare qualche azienda che vende questo genere di rifiuti RAEE
Grazie
per la realizzazione di alcune opere artistiche avrei bisogno di acquistare rifiuti RAEE. Alcuni dovrebbero essere funzionanti, altri no (mi serve solo la plastica e il materiale interno di parti elettriche ed elettroniche).
Vorrei capire come e se è possibile comprare questo genere di materiali, tenendo presente la particolare necessità, cioè che a volte mi servono solo alcune parti, che dovrei comunque contenere i costi e i quantitativi sarebbero piuttosto bassi
Sono nella zona di Milano, periferia est di Milano, nel caso mi potete segnalare qualche azienda che vende questo genere di rifiuti RAEE
Grazie
Sbiriguda- Nuovo Utente
Re: Rifiuti RAEE per opere d'arte
se ti servono vecchi pc e parti di computer e cellulari io te li regalo, ne ho qualcuno dismesso, poca roba, ma tanto per iniziare.... sono di milano. scrivi in pvt se vuoi. ciao
fullmetalpanic- Utente Attivo
Re: Rifiuti RAEE per opere d'arte
Gentilissimo, grazie
Ho provato a mandare un messaggio privato, ma non è possibile per i nuovi utenti, bisogna lasciare passare almeno 7 giorni dalla iscrizione al forum
Gentilmente dovresti mandare tu un tuo contatto via pvt e ti rispondo su un altro contatto,
altrimenti chiedo agli amministratori di farmi il favore di dare eccezionalmente la possibilità di attivare i messaggi privati subito
Ho provato a mandare un messaggio privato, ma non è possibile per i nuovi utenti, bisogna lasciare passare almeno 7 giorni dalla iscrizione al forum
Gentilmente dovresti mandare tu un tuo contatto via pvt e ti rispondo su un altro contatto,
altrimenti chiedo agli amministratori di farmi il favore di dare eccezionalmente la possibilità di attivare i messaggi privati subito
Sbiriguda- Nuovo Utente

» RAEE: quali codici CER?
» RIFIUTI RAEE
» Registro c/s rifiuti raee
» RIFIUTI PRODOTTI DA RECUPERO RAEE
» Rifiuti RAEE dalla Romania
» RIFIUTI RAEE
» Registro c/s rifiuti raee
» RIFIUTI PRODOTTI DA RECUPERO RAEE
» Rifiuti RAEE dalla Romania
Pagina 1 di 1