Ultimi argomenti commentati
» D.Lgs. 116/20 e registro c/s fino a 10 dipendentiDa cleo72 Ieri alle 5:59 pm
» ANCORA DUBBI
Da Transporter Ieri alle 4:51 pm
» Deposito temporaneo non coicidente con luogo di produzione. Ci va formulario per il trasferimento?
Da Gisella76 Ieri alle 10:18 am
» CONSORZI OBBLIGATORI ISCRIZIONE CAT 8?
Da urgada Ieri alle 10:14 am
» Posso mettere descrizione ridotta del CER su un formualario?
Da Gisella76 Ieri alle 10:08 am
» QUALE DATA DI ISCRIZIONE TRASPORTATORE DEVO METTERE NEL FORMULARIO?
Da magonero Mar Gen 19, 2021 9:10 pm
» UN2794-RIFIUTO - effetti modifica istruzione imballaggio
Da lotus1 Mer Gen 13, 2021 12:39 pm
» Conferimento d’azienda - periodo transitorio cosa fare
Da gigetta Ven Gen 08, 2021 2:42 pm
» data di scadenza AIA
Da urgada Ven Dic 18, 2020 7:40 pm
» Peso netto e peso lordo
Da Glass Ven Dic 18, 2020 1:54 pm
Dossi artificiali in gomma, codice CER
SistriForum - Il social network italiano sui rifiuti :: Questioni generali :: Classificazione :: Attribuzione del codice CER
Pagina 3 di 3
Pagina 3 di 3 • 1, 2, 3
Dossi artificiali in gomma, codice CER
Promemoria primo messaggio :
Buongiorno
nella mia azienda abbiamo rinnovato la segnaletica orizzontale e sostituito i dossi artificiali in gomma perché usurati e malmessi.
Dovrei attribuire un codice CER ed avviarli a Recupero/Smaltimento.
Mi farebbe piacere (e comodo) ricevere qualche consiglio sulla corretta classificazione.
Vero è che io sono il produttore del rifiuto (nel momento in cui disinstallo il vecchio per sostituirlo con uno nuovo) ma ho difficoltà ad attribuire il codice giusto.
Grazie
Giuseppe
Buongiorno
nella mia azienda abbiamo rinnovato la segnaletica orizzontale e sostituito i dossi artificiali in gomma perché usurati e malmessi.
Dovrei attribuire un codice CER ed avviarli a Recupero/Smaltimento.
Mi farebbe piacere (e comodo) ricevere qualche consiglio sulla corretta classificazione.
Vero è che io sono il produttore del rifiuto (nel momento in cui disinstallo il vecchio per sostituirlo con uno nuovo) ma ho difficoltà ad attribuire il codice giusto.
Grazie
Giuseppe
rao_gpp- Membro della community
Re: Dossi artificiali in gomma, codice CER
Sareste così gentili, per il futuro, di rispondere con il tasto "POSTREPLY" posto sotto l'intervento, anzichè con quello "QUOTE" ???
e se proprio intendete riferirvi ad una specifica frase, limitate il testo compreso tra [ quote ="...." ] e [ / quote ] alla sola frase cui intendete specificamente rispondere.
Altrimenti, seguire la discusione diventa farraginoso, anche più che assegnare un codice CER, e con risultati meno comprensibili ancora sulla origine della risposta (... o del rifiuto
)
e se proprio intendete riferirvi ad una specifica frase, limitate il testo compreso tra [ quote ="...." ] e [ / quote ] alla sola frase cui intendete specificamente rispondere.
Altrimenti, seguire la discusione diventa farraginoso, anche più che assegnare un codice CER, e con risultati meno comprensibili ancora sulla origine della risposta (... o del rifiuto

Pagina 3 di 3 • 1, 2, 3
SistriForum - Il social network italiano sui rifiuti :: Questioni generali :: Classificazione :: Attribuzione del codice CER
Pagina 3 di 3