SistriForum - Il social network italiano sui rifiuti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ultimi argomenti attivi
» www.rentri.gov.it
Da fabiodafirenze Oggi alle 7:11 pm

» Sul registro di Intermediaizone (modello B) va indicato il progressivo di registrazione?
Da tfrab Mar Apr 16, 2024 1:32 pm

» multimodal - quantità totale
Da tfrab Ven Apr 12, 2024 2:35 pm

» Tubi fluorescenti ADR SI/NO
Da homer Lun Mar 25, 2024 7:14 pm

» grado riempimento cisterna... e dove cavolo trovo le densità
Da lotus1 Ven Mar 22, 2024 3:54 pm

» quiz esame ADR 2023
Da massimilianom Ven Mar 22, 2024 11:45 am

» MUD 2024 quando si farà?
Da fabiodafirenze Mer Mar 13, 2024 5:52 pm

» abbandono rifiuti all'interno di manufatti
Da marcos79 Dom Mar 10, 2024 3:51 pm

» Abbandono rifiuti su suolo pubblico
Da marcos79 Dom Mar 10, 2024 3:24 pm

» Relazione annuale consulente ADR
Da tfrab Lun Mar 04, 2024 3:10 pm


FLAG RIFIUTI PERICOLOSI E NON PERICOLOSI

5 partecipanti

Andare in basso

FLAG RIFIUTI PERICOLOSI E NON PERICOLOSI Empty FLAG RIFIUTI PERICOLOSI E NON PERICOLOSI

Messaggio  amonte71 Mar Apr 20, 2010 6:15 pm

L'azienda in cui lavoro produce sia rifiuti pericolosi che rifiuti non pericolosi. Ha due unità locali, la prima con un numero di dipendenti > 10, la seconda con un numero di dipendenti. Al punto 2A.3 devo segnare sia i rifiuti pericolosi che non pericolosi? Inoltre al punto 2A.4 per far attribuire le credenziali di accesso al SISTRI e il certificato per la firma elettronica al rappresentante legale dell'impresa, devo lasciare tutto in bianco, anche la parte relativa alla modalità di contatto?
Vi ringrazio in anticipo per l'attenzione.
amonte71
amonte71
Membro della community

Messaggi : 19
Data d'iscrizione : 16.04.10
Età : 52
Località : Foggia

Torna in alto Andare in basso

FLAG RIFIUTI PERICOLOSI E NON PERICOLOSI Empty Re: FLAG RIFIUTI PERICOLOSI E NON PERICOLOSI

Messaggio  valterb Mar Apr 20, 2010 8:59 pm

amonte71 ha scritto:L'azienda in cui lavoro produce sia rifiuti pericolosi che rifiuti non pericolosi. Ha due unità locali, la prima con un numero di dipendenti > 10, la seconda con un numero di dipendenti. Al punto 2A.3 devo segnare sia i rifiuti pericolosi che non pericolosi?
Produce entrambi e per entrambi è obbligata ad iscriversi al SISTRI (più di 10 dipendenti) quindi direi che si iscrive per entrambe le tipologie (ma la seconda quanti dipendenti ha?)
amonte71 ha scritto:Inoltre al punto 2A.4 per far attribuire le credenziali di accesso al SISTRI e il certificato per la firma elettronica al rappresentante legale dell'impresa, devo lasciare tutto in bianco, anche la parte relativa alla modalità di contatto?
Se fai l'iscrizione via web o per via telefonica quelle informazioni te le chiedono e senza non vai avanti, quindi direi che servono anche se fai l'iscrizione negli altri modi (mail, fax).
valterb
valterb
Utente Attivo

Messaggi : 262
Data d'iscrizione : 25.01.10

Torna in alto Andare in basso

FLAG RIFIUTI PERICOLOSI E NON PERICOLOSI Empty Re: FLAG RIFIUTI PERICOLOSI E NON PERICOLOSI

Messaggio  amonte71 Mar Apr 20, 2010 10:31 pm

scusate, la seconda ha < di 10 dipendenti.
Per il Delegato, visto che dite che non mi fa andare avanti se non inserisco un nominativo, posso mettere quello del rappresentante legale?
amonte71
amonte71
Membro della community

Messaggi : 19
Data d'iscrizione : 16.04.10
Età : 52
Località : Foggia

Torna in alto Andare in basso

FLAG RIFIUTI PERICOLOSI E NON PERICOLOSI Empty Re: FLAG RIFIUTI PERICOLOSI E NON PERICOLOSI

Messaggio  geologoBG Mar Apr 20, 2010 11:44 pm

amonte71 ha scritto:scusate, la seconda ha < di 10 dipendenti.
Per il Delegato, visto che dite che non mi fa andare avanti se non inserisco un nominativo, posso mettere quello del rappresentante legale?

Certo.
In entrambe le unità locali produci sia rifiuti pericolosi che rifiuti non pericolosi?
geologoBG
geologoBG
Utente Attivo

Messaggi : 531
Data d'iscrizione : 28.01.10

Torna in alto Andare in basso

FLAG RIFIUTI PERICOLOSI E NON PERICOLOSI Empty Re: FLAG RIFIUTI PERICOLOSI E NON PERICOLOSI

Messaggio  Gonfaon Mer Apr 21, 2010 10:57 am

Ho un quesito procedurale...

Mi iscrivo al SISTRI per i rifiuti non pericolosi. Durante l'attività accidentalmente produco rifiuti non pericolosi, ipot4esi sversamento di olio esausto, bonifica del sito con "pucciata" di sgatura. Ovviamente il rifiuto lo devo smaltire. Come faccio se la mia iscrizione è sta fatta solo per i non pericolosi??

Come vengono gestiti i casi eccezionali e/o le casualità???
Gonfaon
Gonfaon
Membro della community

Messaggi : 14
Data d'iscrizione : 03.02.10

Torna in alto Andare in basso

FLAG RIFIUTI PERICOLOSI E NON PERICOLOSI Empty Re: FLAG RIFIUTI PERICOLOSI E NON PERICOLOSI

Messaggio  mauroscuba Mer Apr 21, 2010 11:01 am

Gonfaon ha scritto:Ho un quesito procedurale...

Mi iscrivo al SISTRI per i rifiuti non pericolosi. Durante l'attività accidentalmente produco rifiuti non pericolosi, ipot4esi sversamento di olio esausto, bonifica del sito con "pucciata" di sgatura. Ovviamente il rifiuto lo devo smaltire. Come faccio se la mia iscrizione è sta fatta solo per i non pericolosi??

Come vengono gestiti i casi eccezionali e/o le casualità???

Dovresti fare una modifica di iscrizione e versare il contributo per i pericolosi. Da come ho capito ad un convegno non si potrà fare il conguaglio ma solo il versamento del contributo intero. Aspettiamo manuale operativo
mauroscuba
mauroscuba
Utente Attivo

Messaggi : 292
Data d'iscrizione : 21.01.10
Età : 49
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

FLAG RIFIUTI PERICOLOSI E NON PERICOLOSI Empty Re: FLAG RIFIUTI PERICOLOSI E NON PERICOLOSI

Messaggio  Gonfaon Mer Apr 21, 2010 11:14 am

E' un bel ladrocinio allora.. anche perchè se è un caso eccezionale non è detto che l'anno successivo si ripeta.. nah rimango sempre più basito scratch
Gonfaon
Gonfaon
Membro della community

Messaggi : 14
Data d'iscrizione : 03.02.10

Torna in alto Andare in basso

FLAG RIFIUTI PERICOLOSI E NON PERICOLOSI Empty Re: FLAG RIFIUTI PERICOLOSI E NON PERICOLOSI

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.