SistriForum - Il social network italiano sui rifiuti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ultimi argomenti attivi
» www.rentri.gov.it
Da sviluppo Oggi alle 5:09 pm

» Sul registro di Intermediaizone (modello B) va indicato il progressivo di registrazione?
Da tfrab Mar Apr 16, 2024 1:32 pm

» multimodal - quantità totale
Da tfrab Ven Apr 12, 2024 2:35 pm

» Tubi fluorescenti ADR SI/NO
Da homer Lun Mar 25, 2024 7:14 pm

» grado riempimento cisterna... e dove cavolo trovo le densità
Da lotus1 Ven Mar 22, 2024 3:54 pm

» quiz esame ADR 2023
Da massimilianom Ven Mar 22, 2024 11:45 am

» MUD 2024 quando si farà?
Da fabiodafirenze Mer Mar 13, 2024 5:52 pm

» abbandono rifiuti all'interno di manufatti
Da marcos79 Dom Mar 10, 2024 3:51 pm

» Abbandono rifiuti su suolo pubblico
Da marcos79 Dom Mar 10, 2024 3:24 pm

» Relazione annuale consulente ADR
Da tfrab Lun Mar 04, 2024 3:10 pm


Accolta in Conferenza delle Regioni l’istanza per l'esenzione del contributo Sistri 2012

+15
ecomanager
pastorenomade
lovesistri
PiazzaPulita
CROCIDOLITE
isamonfroni
.:LaRa:.
totti
beltrale
TimeTravel_0
Saverio-MAVIFAST
MauroC
SA82
Sato
Admin
19 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

Accolta in Conferenza delle Regioni l’istanza per l'esenzione del contributo Sistri 2012 Empty Accolta in Conferenza delle Regioni l’istanza per l'esenzione del contributo Sistri 2012

Messaggio  Admin Mer Apr 04, 2012 9:59 pm

E’ stata accolta in Conferenza delle Regioni e già oggi presentata in Conferenza Stato-Regioni l’istanza che prevede l’esenzione dalla corresponsione del canone SISTRI, in scadenza il prossimo 30 aprile, per l’anno in corso.
La decisione finale spetta ovviamente al Governo.

Fonte: http://www.regioni.it/it/show-assessore_ravello_accolta_in_conferenza_delle_regioni_e_gia_presentata_in_stato-regioni_istanza_del_piemonte_volta_ad_introdurre_lesenzione_dal_pagamento_del_contributo_sistri_per_il_2012/news.php?id=248431
Admin
Admin
Amministratore

Messaggi : 6586
Data d'iscrizione : 13.01.10
Età : 50

Torna in alto Andare in basso

Accolta in Conferenza delle Regioni l’istanza per l'esenzione del contributo Sistri 2012 Empty Re: Accolta in Conferenza delle Regioni l’istanza per l'esenzione del contributo Sistri 2012

Messaggio  Sato Gio Apr 05, 2012 10:58 am

Admin ha scritto:E’ stata accolta in Conferenza delle Regioni e già oggi presentata in Conferenza Stato-Regioni l’istanza che prevede l’esenzione dalla corresponsione del canone SISTRI, in scadenza il prossimo 30 aprile, per l’anno in corso.
La decisione finale spetta ovviamente al Governo.

Fonte: http://www.regioni.it/it/show-assessore_ravello_accolta_in_conferenza_delle_regioni_e_gia_presentata_in_stato-regioni_istanza_del_piemonte_volta_ad_introdurre_lesenzione_dal_pagamento_del_contributo_sistri_per_il_2012/news.php?id=248431

Ahahahahahah...che bella notizia...!!!!! Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

Cominciano (nuovamente) a fabbricare chiodi da mettere sulla bara del sistri...!!!!

aloneinthedark IL SISTRI E' MORTO aloneinthedark

( ed il contributo 2012 me lo "sfruscio" a Pasqua..)
..Sato.. comp
Sato
Sato
Utente Attivo

Messaggi : 1470
Data d'iscrizione : 23.12.10
Località : Ovunque ce ne fosse il bisogno...

Torna in alto Andare in basso

Accolta in Conferenza delle Regioni l’istanza per l'esenzione del contributo Sistri 2012 Empty Re: Accolta in Conferenza delle Regioni l’istanza per l'esenzione del contributo Sistri 2012

Messaggio  SA82 Gio Apr 05, 2012 11:38 am

Mi auguro solo che il Governo faccia la scelta giusta. In caso contrario penso che comunque gli operatori non pagheranno al 30 aprile e aggiungo, giustamente ...
SA82
SA82
Utente Attivo

Messaggi : 181
Data d'iscrizione : 11.05.11
Età : 42
Località : PUGLIA

Torna in alto Andare in basso

Accolta in Conferenza delle Regioni l’istanza per l'esenzione del contributo Sistri 2012 Empty Re: Accolta in Conferenza delle Regioni l’istanza per l'esenzione del contributo Sistri 2012

Messaggio  MauroC Gio Apr 05, 2012 2:10 pm

Sato ha scritto:
Admin ha scritto:E’ stata accolta in Conferenza delle Regioni e già oggi presentata in Conferenza Stato-Regioni l’istanza che prevede l’esenzione dalla corresponsione del canone SISTRI, in scadenza il prossimo 30 aprile, per l’anno in corso.
La decisione finale spetta ovviamente al Governo.

Fonte: http://www.regioni.it/it/show-assessore_ravello_accolta_in_conferenza_delle_regioni_e_gia_presentata_in_stato-regioni_istanza_del_piemonte_volta_ad_introdurre_lesenzione_dal_pagamento_del_contributo_sistri_per_il_2012/news.php?id=248431

Ahahahahahah...che bella notizia...!!!!! Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

Cominciano (nuovamente) a fabbricare chiodi da mettere sulla bara del sistri...!!!!

aloneinthedark IL SISTRI E' MORTO aloneinthedark

( ed il contributo 2012 me lo "sfruscio" a Pasqua..)
..Sato.. comp

Scusami Sato,

hai ritrovato la famosa discussione sulle sanzioni del contributo?

io non ci sono riuscito, vorrei vedere come la pensavate, in definitiva aldilà di tutto, il termine del 30 aprile a questo punto vale poco.

Se il sistri entrerà in vigore al 30 giugno, (anche se non ci credo!), fino ad allora non ho ne sanzioni ne tanto meno more accessorie, per cui a questo punto si potrebbe aspettare il 29 di giugno e poi eventualmente pagare.

Mi sono perso qualcosa oppure il mio ragionamento è giusto?
MauroC
MauroC
Utente Attivo

Messaggi : 817
Data d'iscrizione : 08.03.10
Età : 50
Località : MC

Torna in alto Andare in basso

Accolta in Conferenza delle Regioni l’istanza per l'esenzione del contributo Sistri 2012 Empty Re: Accolta in Conferenza delle Regioni l’istanza per l'esenzione del contributo Sistri 2012

Messaggio  Saverio-MAVIFAST Gio Apr 05, 2012 2:41 pm

Sato ha scritto:
Admin ha scritto:E’ stata accolta in Conferenza delle Regioni e già oggi presentata in Conferenza Stato-Regioni l’istanza che prevede l’esenzione dalla corresponsione del canone SISTRI, in scadenza il prossimo 30 aprile, per l’anno in corso.
La decisione finale spetta ovviamente al Governo.

Fonte: http://www.regioni.it/it/show-assessore_ravello_accolta_in_conferenza_delle_regioni_e_gia_presentata_in_stato-regioni_istanza_del_piemonte_volta_ad_introdurre_lesenzione_dal_pagamento_del_contributo_sistri_per_il_2012/news.php?id=248431

Ahahahahahah...che bella notizia...!!!!! Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

Cominciano (nuovamente) a fabbricare chiodi da mettere sulla bara del sistri...!!!!

aloneinthedark IL SISTRI E' MORTO aloneinthedark

( ed il contributo 2012 me lo "sfruscio" a Pasqua..)
..Sato.. comp

Si Mò già si pensa al ........ cheers SESTRI LEVANTE cheers
Saverio-MAVIFAST
Saverio-MAVIFAST
Membro della community

Messaggi : 13
Data d'iscrizione : 07.04.11

Torna in alto Andare in basso

Accolta in Conferenza delle Regioni l’istanza per l'esenzione del contributo Sistri 2012 Empty Re: Accolta in Conferenza delle Regioni l’istanza per l'esenzione del contributo Sistri 2012

Messaggio  Sato Gio Apr 05, 2012 3:28 pm

MauroC ha scritto:
Scusami Sato,

hai ritrovato la famosa discussione sulle sanzioni del contributo?
io non ci sono riuscito, vorrei vedere come la pensavate, in definitiva aldilà di tutto, il termine del 30 aprile a questo punto vale poco.
Se il sistri entrerà in vigore al 30 giugno, (anche se non ci credo!), fino ad allora non ho ne sanzioni ne tanto meno more accessorie, per cui a questo punto si potrebbe aspettare il 29 di giugno e poi eventualmente pagare.
Mi sono perso qualcosa oppure il mio ragionamento è giusto?

Allora, MauroC, la discussione non l'ho ritrovata neanche io, ma uso un ragionamento "nasometrico", ovvero a " logica nasica"....
Personalmente intravedo 3 soluzioni:

1) il sistri verrà abolito definitivamente, e chi ha pagato i contributi regolarmente si vedrà recapitare una cassetta "stereo4" (riflette l'alta e pluripremiata tecnologia del sistri) con sopra incisa la famosa canzone partenopea "chi ha avuto, avuto, avuto, chi ha dato, ha dato, ha dato", intervallata dalla voce fuori campo del doppiatore di Pinocchio, che ripete all'infinito: " state tranquilli... i contributi versati verranno compensati con un credito d'imposta ventennale"....(forse.. Pinocchio )

2) Il sistri partirà (diverrà "pienamente operativo" ) al 30 Giugno 2012, e quindi solo allora scatteranno gli obblighi di legge con more e sanzioni verso chi non è in regola con tutti gli adempimenti, contributo 2012 compreso.....Ma la situazione regressa non è così semplice, è più complessa...Chi come me non ha pagato il contributo 2011 non è, a mio avviso sanzionabile, poichè trattasi di contributo annuale per il funzionamento del sistema, che regolarmente non ha funzionato, anzi non è mai partito.!!.Allora, fermo restando l'obbligo di legge di iscrizione e di versamento del relativo obolo nei termini previsti, non credo sia sanzionabile chicchessia per non aver pagato una sorta di "contratto di assistenza" per una cosa che non esiste...E se ci fai caso, il mattm sul sito si guarda bene dal minacciare chiunque, ma si limita solo a "ricordare" la scadenza del 30 Aprile.

3) Il sistri verrà ulteriormente prorogato, come presumo, e nel contempo verrà abolito o sospeso "ufficialmente" il contributo 2012. In questo caso il marasma sarà totale, poichè chi avrà pagato il 2011 farà fiamme e fuoco e ne pretenderà il rimborso, mentre chi non lo ha fatto (p.e. come me) verrà additato come furbetto, ecc, ecc...In quel caso al mattm non resterà che utilizzare gli incassi ricevuti dagli operatori, a compensazione per gli anni successivi dalla partenza del sistema, che ritengo sia la migliore soluzione. E'ovvio che in quel caso chi non ha pagato fin ora, sarà costretto a farlo, ma con quale provvedimento legislativo?? con un D.M. o un D.lgs??? Non dimentichiamo che il T.U Sistri è un DM, mentre abolizione e ripristino del sistri, nonche successivi provvedimenti, sono stati fatti con un Dlgs...La cosa non è di poco conto, in quanto al mattm col Dlgs sono state spuntate le unghie, ed in momenti così bui non credo che il parlamento punisca ulteriormente le aziende con un Dlgs "contributi e sanzioni sistri"...Sono in un "cul de sac"... Very Happy Very Happy

Personalmente dormo sonni tranquilli, ed il contributo sistri 2012 lo utilizzerò tutto a grigliata di carne e pesce il giorno di Pasquetta... Very Happy Very Happy Very Happy
Ciao
...Sato.. comp
Sato
Sato
Utente Attivo

Messaggi : 1470
Data d'iscrizione : 23.12.10
Località : Ovunque ce ne fosse il bisogno...

Torna in alto Andare in basso

Accolta in Conferenza delle Regioni l’istanza per l'esenzione del contributo Sistri 2012 Empty Re: Accolta in Conferenza delle Regioni l’istanza per l'esenzione del contributo Sistri 2012

Messaggio  TimeTravel_0 Gio Apr 05, 2012 4:36 pm

Sato ha scritto:

1) il sistri verrà abolito definitivamente, e chi ha pagato i contributi regolarmente si vedrà recapitare una cassetta "stereo4" (riflette l'alta e pluripremiata tecnologia del sistri) con sopra incisa la famosa canzone partenopea "chi ha avuto, avuto, avuto, chi ha dato, ha dato, ha dato", intervallata dalla voce fuori campo del doppiatore di Pinocchio, che ripete all'infinito: " state tranquilli... i contributi versati verranno compensati con un credito d'imposta ventennale"....(forse.. Pinocchio )
:


Ahhhh.... ahhhhhh.... Very Happy Very Happy Very Happy
Sato sei davvero miticooooo cheers cheers
se non ci fossi tu a rallegrare tutta la compagnia sarebbe davvero triste.

Hai davvero ragione a dormire sonni tranquilli
Nel mio piccolo anche io andrò a mangiare a sbafo il giorno di Pasqua e chissenefrega

Auguri a tutti
TimeTravel_0
TimeTravel_0
Membro della community

Messaggi : 44
Data d'iscrizione : 19.05.11

Torna in alto Andare in basso

Accolta in Conferenza delle Regioni l’istanza per l'esenzione del contributo Sistri 2012 Empty Re: Accolta in Conferenza delle Regioni l’istanza per l'esenzione del contributo Sistri 2012

Messaggio  Admin Ven Apr 06, 2012 11:55 am

Aggiornamenti: http://icpressroom.wordpress.com/2012/04/06/contributo-sistri-sotto-esame-per-lanno-2012/
Admin
Admin
Amministratore

Messaggi : 6586
Data d'iscrizione : 13.01.10
Età : 50

Torna in alto Andare in basso

Accolta in Conferenza delle Regioni l’istanza per l'esenzione del contributo Sistri 2012 Empty Re: Accolta in Conferenza delle Regioni l’istanza per l'esenzione del contributo Sistri 2012

Messaggio  beltrale Ven Apr 06, 2012 3:55 pm

Si Mò già si pensa al ........ cheers SESTRI LEVANTE cheers

Più che Very Happy SESTRI LEVANTE Very Happy

........ Urrà SISTRI LEVANTE..DALLE P@LL€ Urrà
beltrale
beltrale
Utente Attivo

Messaggi : 1050
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 49

Torna in alto Andare in basso

Accolta in Conferenza delle Regioni l’istanza per l'esenzione del contributo Sistri 2012 Empty Re: Accolta in Conferenza delle Regioni l’istanza per l'esenzione del contributo Sistri 2012

Messaggio  totti Mer Apr 11, 2012 12:32 pm

Noi c......ni abbiamo pagato entro il 31/01/2012 il contributo annuale SISTRI come previsto dalla gazzeta ufficiale.
Leggendovi,veniamo solo oggi a conoscenza che il pagamento del contributo è stato prorogato al 30/04/2012 siate così cortesi di volerci comunicare gli estremi del provvedimento che allungava detti termini!
Un saluto a tutto il forum.
totti
totti
Nuovo Utente

Messaggi : 9
Data d'iscrizione : 14.10.10

Torna in alto Andare in basso

Accolta in Conferenza delle Regioni l’istanza per l'esenzione del contributo Sistri 2012 Empty Re: Accolta in Conferenza delle Regioni l’istanza per l'esenzione del contributo Sistri 2012

Messaggio  Admin Mer Apr 11, 2012 12:40 pm

Dm 52/2011, art. 7. c. 3:https://www.sistriforum.com/t5083-dm-18-febbraio-2011-n-52-artt-1-14
Attenzione: per ora l'obbligo di versare il contributo sussiste.
Si tratta solo di una richiesta.
Admin
Admin
Amministratore

Messaggi : 6586
Data d'iscrizione : 13.01.10
Età : 50

Torna in alto Andare in basso

Accolta in Conferenza delle Regioni l’istanza per l'esenzione del contributo Sistri 2012 Empty Re: Accolta in Conferenza delle Regioni l’istanza per l'esenzione del contributo Sistri 2012

Messaggio  .:LaRa:. Gio Apr 12, 2012 2:17 pm

ma quindi... si paga o non si paga? Quanto ci vuole per avere la risposta alla richiesta? Aspettano che passi il 30 aprile per poi multare tutti quelli che non hanno pagato e se non c'è da pagare metterla nel di dietro a chi ha già pagato?? Evil or Very Mad
.:LaRa:.
.:LaRa:.
Nuovo Utente

Messaggi : 9
Data d'iscrizione : 16.05.11
Età : 41

Torna in alto Andare in basso

Accolta in Conferenza delle Regioni l’istanza per l'esenzione del contributo Sistri 2012 Empty Re: Accolta in Conferenza delle Regioni l’istanza per l'esenzione del contributo Sistri 2012

Messaggio  Sato Gio Apr 12, 2012 4:06 pm

Admin ha scritto:Dm 52/2011, art. 7. c. 3:https://www.sistriforum.com/t5083-dm-18-febbraio-2011-n-52-artt-1-14
Attenzione: per ora l'obbligo di versare il contributo sussiste.
Si tratta solo di una richiesta.
Appunto...una richiesta...... Very Happy Very Happy

Pensa, anche io ho fatto una....richiesta ad una banca di darmi 5 Milioni di Euro entro il 30 Aprile 2012..... Cool Cool

Pensi possano essere sanzionati se non lo fanno???? Shocked Shocked
..Sato.. comp
Sato
Sato
Utente Attivo

Messaggi : 1470
Data d'iscrizione : 23.12.10
Località : Ovunque ce ne fosse il bisogno...

Torna in alto Andare in basso

Accolta in Conferenza delle Regioni l’istanza per l'esenzione del contributo Sistri 2012 Empty Re: Accolta in Conferenza delle Regioni l’istanza per l'esenzione del contributo Sistri 2012

Messaggio  Admin Gio Apr 12, 2012 4:09 pm

Non lo so, ma se lo fanno dimmi di quale banca si tratta. Razz
Admin
Admin
Amministratore

Messaggi : 6586
Data d'iscrizione : 13.01.10
Età : 50

Torna in alto Andare in basso

Accolta in Conferenza delle Regioni l’istanza per l'esenzione del contributo Sistri 2012 Empty Re: Accolta in Conferenza delle Regioni l’istanza per l'esenzione del contributo Sistri 2012

Messaggio  isamonfroni Gio Apr 12, 2012 5:42 pm

Admin ha scritto:Non lo so, ma se lo fanno dimmi di quale banca si tratta. Razz
Anche a me........Grazie....... Rolling Eyes

_________________
Un kiss vale più di mille parole!
Ma, a volte bapho è ancora meglio!
isamonfroni
isamonfroni
Moderatrice

Messaggi : 12744
Data d'iscrizione : 18.10.10
Età : 66
Località : roma

Torna in alto Andare in basso

Accolta in Conferenza delle Regioni l’istanza per l'esenzione del contributo Sistri 2012 Empty Re: Accolta in Conferenza delle Regioni l’istanza per l'esenzione del contributo Sistri 2012

Messaggio  CROCIDOLITE Gio Apr 12, 2012 5:52 pm

basta non si tratti della banca ... del monopoli!! affraid
CROCIDOLITE
CROCIDOLITE
Utente Attivo

Messaggi : 3053
Data d'iscrizione : 29.09.10
Località : IO/NOI/GAIA

Torna in alto Andare in basso

Accolta in Conferenza delle Regioni l’istanza per l'esenzione del contributo Sistri 2012 Empty Dobbiamo arrivare ad incitare alla disobbedienza fiscale?

Messaggio  PiazzaPulita Mar Apr 17, 2012 10:01 pm

Comunicato Stampa di Confartigianato Veneto:

http://service.confartigianato.veneto.it:8888/www%5Cwebcontent.nsf/0/FB55CF2E20FFAE96C12579E3003424E7/$File/20120417%20terzo%20contributo%20sistri%20si%20avvicina_adesso%20basta.pdf

...Dobbiamo arrivare ad incitare alla disobbedienza fiscale?

toglierei il punto interrogativo... tanto quest'anno il “contri-furto Sistri” non lo paga nessuno...
PiazzaPulita
PiazzaPulita
Utente Attivo

Messaggi : 1050
Data d'iscrizione : 30.11.10

Torna in alto Andare in basso

Accolta in Conferenza delle Regioni l’istanza per l'esenzione del contributo Sistri 2012 Empty Re: Accolta in Conferenza delle Regioni l’istanza per l'esenzione del contributo Sistri 2012

Messaggio  Admin Mer Apr 18, 2012 11:34 am

Quoto Piazza.
Parliamoci chiaro, la disobbedienza fiscale è già in atto.
E non da oggi.
Stando ai dati forniti dallo stesso ministero:
la platea di soggetti tenuti al Sistri era di 600-700.000 imprese ed enti (fonte: MUD).
Solo 320.000 si sono effettivamente iscritti al sistema, gli altri hanno fatto orecchie da mercante con un'evasione alla fonte del 50%.
In 70.000 hanno risposto al successivo appello (contributo 2011), con un incasso che si è ridotto al 10% della previsione progettuale.
La matematica ed il buonsenso ci insegnano che quest'anno, comunque vada, le aziende disposte a mettere mano al portafogli non arriveranno a 20.000.
Considerata la posta in gioco, il ministro Clini farebbe, con poca spesa, la sua prima bella figura sospendendone il pagamento.
Admin
Admin
Amministratore

Messaggi : 6586
Data d'iscrizione : 13.01.10
Età : 50

Torna in alto Andare in basso

Accolta in Conferenza delle Regioni l’istanza per l'esenzione del contributo Sistri 2012 Empty Re: Accolta in Conferenza delle Regioni l’istanza per l'esenzione del contributo Sistri 2012

Messaggio  PiazzaPulita Mer Apr 18, 2012 3:50 pm

Admin ha scritto:Quoto Piazza.
Parliamoci chiaro, la disobbedienza fiscale è già in atto.
E non da oggi.
Stando ai dati forniti dallo stesso ministero:
la platea di soggetti tenuti al Sistri era di 600-700.000 imprese ed enti (fonte: MUD).
Solo 320.000 si sono effettivamente iscritti al sistema, gli altri hanno fatto orecchie da mercante con un'evasione alla fonte del 50%.
In 70.000 hanno risposto al successivo appello (contributo 2011), con un incasso che si è ridotto al 10% della previsione progettuale.
La matematica ed il buonsenso ci insegnano che quest'anno, comunque vada, le aziende disposte a mettere mano al portafogli non arriveranno a 20.000.
Considerata la posta in gioco, il ministro Clini farebbe, con poca spesa, la sua prima bella figura sospendendone il pagamento.
straquoto... per quanto mi riguarda e sentiti anche colleghi con importi SISTRI importanti (10.000/15.000 euro/anno), possiamo farla finita qui... abbiamo scherzato e i soldi sono andati per provare a far funzionare questa emerita st*******ta di Sistema Tracciabilità Rifiuti... ma BASTA... NON NE VOGLIO PIU' SENTIR PARLARE.... al prossimo che chiede altri soldi.... FORCONI
PiazzaPulita
PiazzaPulita
Utente Attivo

Messaggi : 1050
Data d'iscrizione : 30.11.10

Torna in alto Andare in basso

Accolta in Conferenza delle Regioni l’istanza per l'esenzione del contributo Sistri 2012 Empty calcolo contributi

Messaggio  lovesistri Gio Apr 19, 2012 9:59 am

Very Happy Salve, cari amici e amiche del forum, vorrei (anche se a malincuore perchè gia so i liscia busso che prenderò non appeno gli dico questo) calcolare i contributi sistri da far versare ai miei clienti. Pensate che stia perdendo del tempo?? Comunque a quali tabelle mi dovrei rifare per calcolare il contributo corretto? Grazie anticipatamente a chi vorrà "interlocuire" con me ;-)
lovesistri
lovesistri
Membro della community

Messaggi : 27
Data d'iscrizione : 26.07.11
Età : 39

Torna in alto Andare in basso

Accolta in Conferenza delle Regioni l’istanza per l'esenzione del contributo Sistri 2012 Empty Re: Accolta in Conferenza delle Regioni l’istanza per l'esenzione del contributo Sistri 2012

Messaggio  pastorenomade Gio Apr 19, 2012 10:01 am

lovesistri ha scritto: Very Happy Salve, cari amici e amiche del forum, vorrei (anche se a malincuore perchè gia so i liscia busso che prenderò non appeno gli dico questo) calcolare i contributi sistri da far versare ai miei clienti. Pensate che stia perdendo del tempo?? Comunque a quali tabelle mi dovrei rifare per calcolare il contributo corretto? Grazie anticipatamente a chi vorrà "interlocuire" con me ;-)

chiama il call center sistri...
pastorenomade
pastorenomade
Utente Attivo

Messaggi : 751
Data d'iscrizione : 03.11.10
Età : 69
Località : Ameria-Umbria

Torna in alto Andare in basso

Accolta in Conferenza delle Regioni l’istanza per l'esenzione del contributo Sistri 2012 Empty Re: Accolta in Conferenza delle Regioni l’istanza per l'esenzione del contributo Sistri 2012

Messaggio  lovesistri Gio Apr 19, 2012 10:04 am

mi rifaccio sempre al AALEGATO II DEL DM 17/12/09?
lovesistri
lovesistri
Membro della community

Messaggi : 27
Data d'iscrizione : 26.07.11
Età : 39

Torna in alto Andare in basso

Accolta in Conferenza delle Regioni l’istanza per l'esenzione del contributo Sistri 2012 Empty Re: Accolta in Conferenza delle Regioni l’istanza per l'esenzione del contributo Sistri 2012

Messaggio  MauroC Gio Apr 19, 2012 10:06 am

lovesistri ha scritto: Very Happy Salve, cari amici e amiche del forum, vorrei (anche se a malincuore perchè gia so i liscia busso che prenderò non appeno gli dico questo) calcolare i contributi sistri da far versare ai miei clienti. Pensate che stia perdendo del tempo?? Comunque a quali tabelle mi dovrei rifare per calcolare il contributo corretto? Grazie anticipatamente a chi vorrà "interlocuire" con me ;-)

Tuoi clienti? Per cui ti pagano per un servizio che non riesci a dare senza chiedere aiuto qui su un forum?
Se risolvi il dubbio lascia una donazione al forum ok?
MauroC
MauroC
Utente Attivo

Messaggi : 817
Data d'iscrizione : 08.03.10
Età : 50
Località : MC

Torna in alto Andare in basso

Accolta in Conferenza delle Regioni l’istanza per l'esenzione del contributo Sistri 2012 Empty Re: Accolta in Conferenza delle Regioni l’istanza per l'esenzione del contributo Sistri 2012

Messaggio  lovesistri Gio Apr 19, 2012 10:10 am

SOLO PER SCOPO "DISCORSIVO".....ANCHE PER SAPERE COME SI STANNO COMPORTANDO GLI ALTRI.....TUTTO QUA.....!!!
lovesistri
lovesistri
Membro della community

Messaggi : 27
Data d'iscrizione : 26.07.11
Età : 39

Torna in alto Andare in basso

Accolta in Conferenza delle Regioni l’istanza per l'esenzione del contributo Sistri 2012 Empty Re: Accolta in Conferenza delle Regioni l’istanza per l'esenzione del contributo Sistri 2012

Messaggio  lovesistri Gio Apr 19, 2012 10:13 am

MAURO C .....GRAZIE PER LA DISPONIBILITA' MA SOPRATUTTO PER LA TUA RISPOSTA MOLTO ESAUSTIVA.....!!!
lovesistri
lovesistri
Membro della community

Messaggi : 27
Data d'iscrizione : 26.07.11
Età : 39

Torna in alto Andare in basso

Accolta in Conferenza delle Regioni l’istanza per l'esenzione del contributo Sistri 2012 Empty Re: Accolta in Conferenza delle Regioni l’istanza per l'esenzione del contributo Sistri 2012

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.