Ultimi argomenti attivi
» www.rentri.gov.itDa fabiodafirenze Ieri alle 7:11 pm
» Sul registro di Intermediaizone (modello B) va indicato il progressivo di registrazione?
Da tfrab Mar Apr 16, 2024 1:32 pm
» multimodal - quantità totale
Da tfrab Ven Apr 12, 2024 2:35 pm
» Tubi fluorescenti ADR SI/NO
Da homer Lun Mar 25, 2024 7:14 pm
» grado riempimento cisterna... e dove cavolo trovo le densità
Da lotus1 Ven Mar 22, 2024 3:54 pm
» quiz esame ADR 2023
Da massimilianom Ven Mar 22, 2024 11:45 am
» MUD 2024 quando si farà?
Da fabiodafirenze Mer Mar 13, 2024 5:52 pm
» abbandono rifiuti all'interno di manufatti
Da marcos79 Dom Mar 10, 2024 3:51 pm
» Abbandono rifiuti su suolo pubblico
Da marcos79 Dom Mar 10, 2024 3:24 pm
» Relazione annuale consulente ADR
Da tfrab Lun Mar 04, 2024 3:10 pm
TEMPI DI ATTESA CALL CENTER SIS.T.RI.
+15
bosco32
simonetta
TAURUS
michela.b
isamonfroni
spands72
caska77
ChiaraL
Hieronymus
armando77
Gabriel
sueli
VdT
Diego
eforumattivo
19 partecipanti
SistriForum - Il social network italiano sui rifiuti :: L'angolo degli utenti :: Off topic :: Sfoghi
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
TEMPI DI ATTESA CALL CENTER SIS.T.RI.
Promemoria primo messaggio :
Ritengo che in questa fase, sarebbe quanto mai opportuno che vi fosse un call-center snello e agile nell'assolvere ai dubbi in previsione dello start-up del sistema.
Realmente il call-center è occupato o costringe ad attese ridicole ....
Attualmente sono in attesa da 37 minuti.
Da Martedi a Giovedi non ho mai trovato la linea libera.
Venerdi mattina sono arrivato a 57 minuti, poi ho pensato che avessero fatto sciopero.
Semplicemente R I D I C O L O.
Ritengo che in questa fase, sarebbe quanto mai opportuno che vi fosse un call-center snello e agile nell'assolvere ai dubbi in previsione dello start-up del sistema.
Realmente il call-center è occupato o costringe ad attese ridicole ....
Attualmente sono in attesa da 37 minuti.
Da Martedi a Giovedi non ho mai trovato la linea libera.
Venerdi mattina sono arrivato a 57 minuti, poi ho pensato che avessero fatto sciopero.
Semplicemente R I D I C O L O.
eforumattivo- Utente Attivo
- Messaggi : 122
Data d'iscrizione : 25.03.10
segreto
se fai diverse volte il numero.. dopo la voce del macio maschio sentirai la voce della dolce femminina
cosi puoi almeno metterti in attesa
è gia qualcosa vedi che sono attenti alle esigenze di noi lavoratri?
cosi puoi almeno metterti in attesa
è gia qualcosa vedi che sono attenti alle esigenze di noi lavoratri?
spands72 ha scritto:dopo giorni, nel quale l''unico suono era quello della linea occupata, ora, il CC, ha inserito una gentile voce maschile, la quale mi informa che le linee sono TUTTE occupate e di richiamare più tardi!!
il dubbio è quando?? il 2 giugno forse??!!
sono incredibili, veramente!
bosco32- Utente Attivo
- Messaggi : 101
Data d'iscrizione : 25.03.11
Età : 41
Località : MILANO
Re: TEMPI DI ATTESA CALL CENTER SIS.T.RI.
TAURUS ha scritto:michela.b ha scritto:è dalle 8.30 che provo, contact center sistri le linee sono momentaneamente occupate si prega di riprovare più tardi ...
Fortunato.
Stamattina dalle 8.35 solo 35 minuti primi di attesa prima di poter colloquiare con un operatore.
Domanda: secondo voi il 31/05 e il 01/06, quando ci saranno migliaia di accessi per caricare le giacenze sul Cronologico, rappresentaranno il secondo e terzo crash day del SISTRI ?
fortunato sì! passami un po' di quella fortuna!!!
michela.b- Utente Attivo
- Messaggi : 69
Data d'iscrizione : 11.01.11
Re: TEMPI DI ATTESA CALL CENTER SIS.T.RI.
Ho chiamato alle 15:00 e ancora sto aspettando in linea , sono le ore 15:25 e la vedo brutta.
Mi vergogno di essere italiano.
Mi vergogno di essere italiano.
haik10- Utente Attivo
- Messaggi : 317
Data d'iscrizione : 13.11.10
chiedi
di grabriele
è l unico che capisce
è l unico che capisce
bosco32- Utente Attivo
- Messaggi : 101
Data d'iscrizione : 25.03.11
Età : 41
Località : MILANO
Re: TEMPI DI ATTESA CALL CENTER SIS.T.RI.
io è giorni che telefono al 06 94526099 che è il numero telefonico per assistenza officine blackbox ma mi dà sempre sempre occupato!!!! non so + dove battere la testa!!!
caska77- Membro della community
- Messaggi : 28
Data d'iscrizione : 02.12.10
Località : Sesto Fiorentino
Re: TEMPI DI ATTESA CALL CENTER SIS.T.RI.
haik10 ha scritto:Ho chiamato alle 15:00 e ancora sto aspettando in linea , sono le ore 15:25 e la vedo brutta.
Mi vergogno di essere italiano.
Sono le ore 15:40 ed ancora 'rimango in coda per non perdere la priorità acquisita'.
Rubano alle nostre spalle.
haik10- Utente Attivo
- Messaggi : 317
Data d'iscrizione : 13.11.10
Re: TEMPI DI ATTESA CALL CENTER SIS.T.RI.
aiuto e tutt'oggi che la "vocina" mi dice di riprovare piu' tardi perche' gli operatori sono uccupati.
Ora sono le 19.43 e sono in "coda per non perdere la priorita acquisita"
Che dite aspetto sino a domani visto che ho preso la linea e non ci riesco da molri giorni:D
???
Ora sono le 19.43 e sono in "coda per non perdere la priorita acquisita"
Che dite aspetto sino a domani visto che ho preso la linea e non ci riesco da molri giorni:D
???
angel- Utente Attivo
- Messaggi : 505
Data d'iscrizione : 16.03.10
Località : lodi
Re: TEMPI DI ATTESA CALL CENTER SIS.T.RI.
Contact Center
In vista della piena operatività del SISTRI prevista per il prossimo 1 giugno il servizio di Contact Center rimarrà a disposizione degli utenti
dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 19.30
il sabato dalle 8.30 alle 12.30
MI sa che si è fatto tardi ... purtroppo
In vista della piena operatività del SISTRI prevista per il prossimo 1 giugno il servizio di Contact Center rimarrà a disposizione degli utenti
dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 19.30
il sabato dalle 8.30 alle 12.30
MI sa che si è fatto tardi ... purtroppo
johnny- Membro della community
- Messaggi : 33
Data d'iscrizione : 16.06.10
Re: TEMPI DI ATTESA CALL CENTER SIS.T.RI.
Scusa mi ero dimenticati di dire che ero in attesa dalle 19.00...johnny ha scritto:Contact Center
In vista della piena operatività del SISTRI prevista per il prossimo 1 giugno il servizio di Contact Center rimarrà a disposizione degli utenti
dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 19.30
il sabato dalle 8.30 alle 12.30
MI sa che si è fatto tardi ... purtroppo
angel- Utente Attivo
- Messaggi : 505
Data d'iscrizione : 16.03.10
Località : lodi
Re: TEMPI DI ATTESA CALL CENTER SIS.T.RI.
si vede che si stanno tutti rilassando e nessuno + chiama il call center oggi al primo squillo han subito risposto e mi han risolto in 5 minuti un prob che aveva con usb corrotto.... mi piace ....ma il secondo usb ha prob + gravi e niente aspettero' che i tecnici risolvano .... non mi piace ....
silvia79- Utente Attivo
- Messaggi : 331
Data d'iscrizione : 26.05.11
Età : 44
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» tempi di attesa per firma
» iscrizione al sistri: non mi contattano
» Rifiuti infettivi ospedalieri, tempi attesa di carico
» faq.....o call center????
» orario call center
» iscrizione al sistri: non mi contattano
» Rifiuti infettivi ospedalieri, tempi attesa di carico
» faq.....o call center????
» orario call center
SistriForum - Il social network italiano sui rifiuti :: L'angolo degli utenti :: Off topic :: Sfoghi
Pagina 2 di 2
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.