SistriForum - Il social network italiano sui rifiuti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ultimi argomenti attivi
» Sul registro di Intermediaizone (modello B) va indicato il progressivo di registrazione?
Da tfrab Mar Apr 16, 2024 1:32 pm

» multimodal - quantità totale
Da tfrab Ven Apr 12, 2024 2:35 pm

» Tubi fluorescenti ADR SI/NO
Da homer Lun Mar 25, 2024 7:14 pm

» grado riempimento cisterna... e dove cavolo trovo le densità
Da lotus1 Ven Mar 22, 2024 3:54 pm

» quiz esame ADR 2023
Da massimilianom Ven Mar 22, 2024 11:45 am

» MUD 2024 quando si farà?
Da fabiodafirenze Mer Mar 13, 2024 5:52 pm

» abbandono rifiuti all'interno di manufatti
Da marcos79 Dom Mar 10, 2024 3:51 pm

» Abbandono rifiuti su suolo pubblico
Da marcos79 Dom Mar 10, 2024 3:24 pm

» Relazione annuale consulente ADR
Da tfrab Lun Mar 04, 2024 3:10 pm

» Tassa di concessione governativa: va pagata per ciscuna categoria di iscrizione all'Albo
Da urgada Gio Feb 29, 2024 12:39 pm


iscrizione al sistri: non mi contattano

+6
geologoBG
luketto81
giampy
carmine
Admin
donatoron
10 partecipanti

Andare in basso

iscrizione al sistri: non mi contattano Empty iscrizione al sistri: non mi contattano

Messaggio  donatoron Gio Mag 06, 2010 11:11 am

Buongiorno,
ho un piccolo problema, il 28 aprile ho iscritto due aziende al sistri via fax, sul modulo ho indicato come strumenti di contatto sia il mio cellulare che la mia e-mail ma non sono ancora stato contattato per la comunicazionedel numero di pratica e quindi non ho potuto versare i relativi contributi. C'è qualcuno che sa dirmi se le aziende che ho iscritto sono in regola?
Grazie!
donatoron
donatoron
Membro della community

Messaggi : 15
Data d'iscrizione : 27.04.10
Età : 49

Torna in alto Andare in basso

iscrizione al sistri: non mi contattano Empty Re: iscrizione al sistri: non mi contattano

Messaggio  Admin Gio Mag 06, 2010 11:21 am

Ciao,

le hai iscritte nel periodo di massimo intasamento, sotto la scadenza.
Vedrai che ti contatterano.
Admin
Admin
Amministratore

Messaggi : 6586
Data d'iscrizione : 13.01.10
Età : 50

Torna in alto Andare in basso

iscrizione al sistri: non mi contattano Empty iscrizione al sistri

Messaggio  donatoron Gio Mag 06, 2010 11:32 am

Grazie mille.
donatoron
donatoron
Membro della community

Messaggi : 15
Data d'iscrizione : 27.04.10
Età : 49

Torna in alto Andare in basso

iscrizione al sistri: non mi contattano Empty Re: iscrizione al sistri: non mi contattano

Messaggio  carmine Gio Mag 06, 2010 4:57 pm

povra a farla on line....(se puoi) perchè on line se inserito il cod fiscale si blocca ..signifca che hanno già inserito la pratica...se puoi andare avanti...è perchè non è ancora iscritta.
Anch' io ne ho mandata 1 il 27 e non ho mai ricevuto risposta...l'ho rimandata on line ed subito ho avuto il numero
carmine
carmine
Utente Attivo

Messaggi : 113
Data d'iscrizione : 01.02.10

Torna in alto Andare in basso

iscrizione al sistri: non mi contattano Empty iscrizione al sistri

Messaggio  donatoron Ven Mag 07, 2010 1:08 pm

Potrebbe essere una soluzione ma se lo facessi ed andasse a buon fine automaticamente risulterebbe che le due aziende si sono iscritte dopo il 30 aprile!
donatoron
donatoron
Membro della community

Messaggi : 15
Data d'iscrizione : 27.04.10
Età : 49

Torna in alto Andare in basso

iscrizione al sistri: non mi contattano Empty Re: iscrizione al sistri: non mi contattano

Messaggio  giampy Ven Mag 07, 2010 2:15 pm

donatoron ha scritto:Potrebbe essere una soluzione ma se lo facessi ed andasse a buon fine automaticamente risulterebbe che le due aziende si sono iscritte dopo il 30 aprile!

quoto.

ti suggerisco di inviare un'email per chiedere lo stato della pratica.
giampy
giampy
Moderatore

Messaggi : 959
Data d'iscrizione : 26.01.10
Età : 49

Torna in alto Andare in basso

iscrizione al sistri: non mi contattano Empty iscrizione al sistri

Messaggio  donatoron Mar Mag 11, 2010 9:38 am

Tutto ok, ieri sera mi sono arrivate le e-mail con i numeri di pratica per le due aziende, grazie a tutti per i consigli.
donatoron
donatoron
Membro della community

Messaggi : 15
Data d'iscrizione : 27.04.10
Età : 49

Torna in alto Andare in basso

iscrizione al sistri: non mi contattano Empty Re: iscrizione al sistri: non mi contattano

Messaggio  luketto81 Sab Mag 29, 2010 9:08 pm

Salve a tutti. Sono un dipendente di uno studio commerciale ed ho iscritto una serie di imprese al SISTRI. Faccio presente che le iscrizioni sono state fatte attorno al 20 Aprile.
Il mio problema è che nessuna ditta iscritta è stata chiamata per ritirare i dispositivi e mi domandavo se la situazione di queste ditte è anomala oppure se anche altre ditte sono in queste condizioni. Tra l'altro, visti i ritardi non vorrei aver sbagliato qualcosa nella procedura. Io ho fatto così:
1. ho presentato le domande (con il numero da contattare) on line ricevendo il codice;
2. fatto fare ai clienti il pagamento del bollettino;
3. inviato per fax gli estremi di pagamento.
Ho sbagliato qualcosa? Devo solo aspettare? Fatemi sapere, spero di non essere l'unico in questa situazione...
luketto81
luketto81
Membro della community

Messaggi : 17
Data d'iscrizione : 29.05.10

Torna in alto Andare in basso

iscrizione al sistri: non mi contattano Empty Re: iscrizione al sistri: non mi contattano

Messaggio  geologoBG Dom Mag 30, 2010 11:20 pm

luketto81 ha scritto:Salve a tutti. Sono un dipendente di uno studio commerciale ed ho iscritto una serie di imprese al SISTRI. Faccio presente che le iscrizioni sono state fatte attorno al 20 Aprile.
Il mio problema è che nessuna ditta iscritta è stata chiamata per ritirare i dispositivi e mi domandavo se la situazione di queste ditte è anomala oppure se anche altre ditte sono in queste condizioni. Tra l'altro, visti i ritardi non vorrei aver sbagliato qualcosa nella procedura. Io ho fatto così:
1. ho presentato le domande (con il numero da contattare) on line ricevendo il codice;
2. fatto fare ai clienti il pagamento del bollettino;
3. inviato per fax gli estremi di pagamento.
Ho sbagliato qualcosa? Devo solo aspettare? Fatemi sapere, spero di non essere l'unico in questa situazione...
E' tutto corretto, stai tranquillo che tutti sono nella tua stessa situazione.
geologoBG
geologoBG
Utente Attivo

Messaggi : 531
Data d'iscrizione : 28.01.10

Torna in alto Andare in basso

iscrizione al sistri: non mi contattano Empty Re: iscrizione al sistri: non mi contattano

Messaggio  nicola Lun Mag 31, 2010 1:48 pm

Anche io sono in attesa di riscontri dopo una correzione sul contributo di iscrizione. Il tempo passa..... e senza la loro ufficiale comunicazione non posso effettuare il pagamento per il completamento dell'iscrizione. Speriamo bene (anche su una Santa Proroga). Ciao Nicola
nicola
nicola
Utente Attivo

Messaggi : 180
Data d'iscrizione : 28.01.10
Età : 71
Località : acireale catania

Torna in alto Andare in basso

iscrizione al sistri: non mi contattano Empty Attesa...

Messaggio  donatoron Lun Mag 31, 2010 6:14 pm

Anche nel mio caso le due aziende che ho iscritto non sono ancora state contattate per il ritiro dei disposotivi... Penso che siano i tempi fisiologici del sistema....
dr.
donatoron
donatoron
Membro della community

Messaggi : 15
Data d'iscrizione : 27.04.10
Età : 49

Torna in alto Andare in basso

iscrizione al sistri: non mi contattano Empty Re: iscrizione al sistri: non mi contattano

Messaggio  r.spurghi Mar Giu 08, 2010 12:21 pm

Ciao ragazzi... io ho un altro tipo di problema, relativo all'iscrizione... abbiamo provveduto all'iscrizione, pagato e assegnato un n° di pratica... successivamente ci hanno contattato, che l'iscrizione era errata e quindi da rettificare... tutto fatto (questo tipo intorno al 20 aprile) .... ad oggi non sono stata ancora contatta per la conferma dell'avvenuta rettifica... mi devo preoccupare
r.spurghi
r.spurghi
Membro della community

Messaggi : 28
Data d'iscrizione : 22.04.10

Torna in alto Andare in basso

iscrizione al sistri: non mi contattano Empty Re: iscrizione al sistri: non mi contattano

Messaggio  Curtosi Mar Giu 08, 2010 1:13 pm

Non ti preoccupare.
Sono carichi di lavoro...
avatar
Curtosi
Utente Attivo

Messaggi : 77
Data d'iscrizione : 13.01.10

Torna in alto Andare in basso

iscrizione al sistri: non mi contattano Empty Re: iscrizione al sistri: non mi contattano

Messaggio  giampy Mar Giu 08, 2010 2:02 pm

tutto normale.
solo una curiosità: hai detto che intorno al 20 aprile ti hanno contattato per la rettifica, quando hai fatto l'scrizione? ripeto è solo una curiosità per capire i tempi di lavoro e se sono effettivamente intasati con lo sprint finale delle iscrizioni...
giampy
giampy
Moderatore

Messaggi : 959
Data d'iscrizione : 26.01.10
Età : 49

Torna in alto Andare in basso

iscrizione al sistri: non mi contattano Empty Re: iscrizione al sistri: non mi contattano

Messaggio  r.spurghi Mar Giu 08, 2010 2:27 pm

ho registrato la 1^ pratica il 16/03
r.spurghi
r.spurghi
Membro della community

Messaggi : 28
Data d'iscrizione : 22.04.10

Torna in alto Andare in basso

iscrizione al sistri: non mi contattano Empty Re: iscrizione al sistri: non mi contattano

Messaggio  giampy Mar Giu 08, 2010 3:30 pm

quindi un mese dopo, circa, sei stato contattato ( e non era il periodo di massimo intasamento).
credo che per le pratiche registrate il 29 aprile bisognerà aspettare metà giugno o poco più...
giampy
giampy
Moderatore

Messaggi : 959
Data d'iscrizione : 26.01.10
Età : 49

Torna in alto Andare in basso

iscrizione al sistri: non mi contattano Empty Re: iscrizione al sistri: non mi contattano

Messaggio  r.spurghi Mar Giu 08, 2010 3:58 pm

basta che si sbrigano...
r.spurghi
r.spurghi
Membro della community

Messaggi : 28
Data d'iscrizione : 22.04.10

Torna in alto Andare in basso

iscrizione al sistri: non mi contattano Empty Re: iscrizione al sistri: non mi contattano

Messaggio  r.spurghi Ven Giu 18, 2010 10:14 am

RAGAZZI... FINALMENTE CE L'HO FATTA!!! MA LI HO DOVUTI RICHIAMARE IO PERO'.... OGGI HO COMPLETATO LA PRATICA DI ISCRIZIONE
r.spurghi
r.spurghi
Membro della community

Messaggi : 28
Data d'iscrizione : 22.04.10

Torna in alto Andare in basso

iscrizione al sistri: non mi contattano Empty Re: iscrizione al sistri: non mi contattano

Messaggio  Admin Ven Giu 18, 2010 10:21 am

La previsione di giampy è stata confermata al secondo! Shocked
Admin
Admin
Amministratore

Messaggi : 6586
Data d'iscrizione : 13.01.10
Età : 50

Torna in alto Andare in basso

iscrizione al sistri: non mi contattano Empty Re: iscrizione al sistri: non mi contattano

Messaggio  r.spurghi Ven Giu 18, 2010 10:27 am

SI HAI RAGIONE... PERO' SAI UNA COSA... MI HANNO RISPOSTO CHE LORO NON AVEVANO RICEVUTA ANCORA ALCUNA MAIL PER LA RETTIFICA DELLA DOMANDA (INVECE E' STATA INVIATA IL 26/04)... NON HO PAROLE....
r.spurghi
r.spurghi
Membro della community

Messaggi : 28
Data d'iscrizione : 22.04.10

Torna in alto Andare in basso

iscrizione al sistri: non mi contattano Empty Re: iscrizione al sistri: non mi contattano

Messaggio  giampy Ven Giu 18, 2010 10:29 am

Admin ha scritto:La previsione di giampy è stata confermata al secondo! Shocked
Embarassed
giampy
giampy
Moderatore

Messaggi : 959
Data d'iscrizione : 26.01.10
Età : 49

Torna in alto Andare in basso

iscrizione al sistri: non mi contattano Empty SISTRI tempi di attesa

Messaggio  carmodmase Lun Set 06, 2010 7:30 pm

Ho iscritto l'azienda in cui lavoro al SISTRI il 9marzo2010 e pagato il bollettino e faxato il 15marzo2010, non ho ancora ricevuto indicazione per il ritiro della chiave usb, è normale aspettare tutto questo tempo o devo preoccuparmi? Arriverà per il 16 settembre? Shocked
carmodmase
carmodmase
Nuovo Utente

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 26.08.10

Torna in alto Andare in basso

iscrizione al sistri: non mi contattano Empty Re: iscrizione al sistri: non mi contattano

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.