Ultimi argomenti attivi
» capacità finanziaria dimostrabile con la LIPE ?Da urgada Ieri alle 10:05 am
» RENTRI: Dubbi e curiosità
Da sviluppo Gio Ott 03, 2024 10:16 am
» Rnera fondo giallo sui colli di rifiuti pericolosi - responsabilità condivisa?
Da lotus1 Mar Set 17, 2024 1:23 pm
» Mud - Errore sul civico: E' da reinviare?
Da Paolo UD Lun Ago 05, 2024 10:51 am
» 1263 - curiosità
Da lotus1 Ven Ago 02, 2024 11:59 am
» Ritiro rifiuti da privati - Sentenza CdS 29 Maggio 2023 n. 5257
Da skywalker2016 Mar Lug 30, 2024 10:44 am
» marchio per un 3481
Da lotus1 Mar Lug 30, 2024 6:23 am
» mancate indizioni commissioni sezioni regionali
Da Hope Mar Lug 23, 2024 8:15 am
» www.rentri.gov.it
Da Input Gio Lug 11, 2024 4:12 pm
» Riferimenti operazioni di carico
Da Paolo UD Gio Lug 04, 2024 10:46 am
Utilizzate gia il sistri???
+7
marcosperandio
paopao
aras
erusservice
ormezzano
gerico
Zelia87
11 partecipanti
Pagina 1 di 1
Utilizzate gia il sistri???
Vorrei sapere per curiosità, ma lo state utilizzando il Sistri?
Zelia87- Utente Attivo
gerico- Membro della community
Re: Utilizzate gia il sistri???
SI, se non si inizia adesso a testare il tutto (se si e' nelle condizioni per farlo ovviamente) si rischia veramente di andare nel pallone ... quando sara' unicamente possibile operare tramite esso e saranno anche in vigore le sanzioni! Meglio sbagliare adesso che si e' in fase di test
ormezzano- Utente Attivo
assolutamente SIIIIIII
erusservice- Utente Attivo
DAL 01/10/2010 ogni qualvolta possiamo
aras- Utente Attivo
ok.. ma se i luoghi di ritiro non sono ancora ok come si fa?
Zelia87- Utente Attivo
come ha detto aras...ogni volta che si puo'!!!
Si, lo uso per fare i carichi ed ormai qui non ho più problemi, e ho provato a fare 2 scarichi : il primo non mi è riuscito perchè non sapevo che dovevo collegare le schede al registro , il secondo , proprio di oggi, perchè la chiavetta dell'autista ha dato il messaggio di codice errato, dopo 3 tentativi si è bloccata e non è stato possibile sbloccarla.
NB l'antivirus del computer aveva rilevato sulla chiavetta dell'autista 2 virus , avete mai pensato che rischiamo di infettarci l'un l'altro i computers?
NB l'antivirus del computer aveva rilevato sulla chiavetta dell'autista 2 virus , avete mai pensato che rischiamo di infettarci l'un l'altro i computers?
paopao- Utente Attivo
parecchie registrazioni su carichi in ingresso (circa un centinaio da ottobre), pochissime in uscita per pigrizia della catena a valle.
paopao ha scritto:Si, lo uso per fare i carichi ed ormai qui non ho più problemi, e ho provato a fare 2 scarichi : il primo non mi è riuscito perchè non sapevo che dovevo collegare le schede al registro , il secondo , proprio di oggi, perchè la chiavetta dell'autista ha dato il messaggio di codice errato, dopo 3 tentativi si è bloccata e non è stato possibile sbloccarla.
beh...in teoria non vede scaricare nessun file sul nostro pc...per cui...non dovrebbero esserci problemi di virus...
aras- Utente Attivo
Si, anche se la maggior parte dei ns produttori non lo usano!!!
Mariangela- Utente Attivo
Si, come produttore, trasportatore e destinatario per il 100% dei carichi sia in entrata che in uscita.
riger- Moderatore
salve ragazzi
oggi dopo 1mese sono riuscito a entrare nel sistema..ma solo una volta siamo riusciti a concludere tutta la procedura avvenuta con l'accettazione via email da parte del destinatario...
cmq oggi ho un problema..una volta compilata la scheda sistri al momento della firma della scheda quando arrivo a confermarla mi esce automaticamente dal sistri senza chiedermi nessun pin cosa vuol dire cio?conseguenza: per rientrare devo inserire tutte la credenziali e una volta giunto nella scheda compilata quest'ultima nn risulta ancora firmata
la procedura corretta per il trasportatore dove la posso trovare?
grazie 1000
oggi dopo 1mese sono riuscito a entrare nel sistema..ma solo una volta siamo riusciti a concludere tutta la procedura avvenuta con l'accettazione via email da parte del destinatario...
cmq oggi ho un problema..una volta compilata la scheda sistri al momento della firma della scheda quando arrivo a confermarla mi esce automaticamente dal sistri senza chiedermi nessun pin cosa vuol dire cio?conseguenza: per rientrare devo inserire tutte la credenziali e una volta giunto nella scheda compilata quest'ultima nn risulta ancora firmata
la procedura corretta per il trasportatore dove la posso trovare?
grazie 1000
volvo85- Utente Attivo
se firefox si chiude quanto tenti di firmare, quasi sicuramente è un problema di Java, ti consiglio di provare su un altro PC e di scaricare la versione aggiornata da www.java.com
Cosa intendi per "procedura trasportatore"? il manuale? http://www.sistri.it/Documenti/Allegati/GUIDA_UTENTE_TRASPORTATORI.pdf
Cosa intendi per "procedura trasportatore"? il manuale? http://www.sistri.it/Documenti/Allegati/GUIDA_UTENTE_TRASPORTATORI.pdf
riger- Moderatore
grazie riger ho istallato l'ultima versione pero mi fa lo stesso lavoro... notavo che mi ha chiuso anche il forum...(cmq la chievetta la tengo sempre inserita) bo
mi riferivo ai vademecum fatti da voi, relativi alla compilazione del delegato e dell' autista, non più aggiornati
mi riferivo ai vademecum fatti da voi, relativi alla compilazione del delegato e dell' autista, non più aggiornati
volvo85- Utente Attivo
volvo85 ha scritto:grazie riger ho istallato l'ultima versione pero mi fa lo stesso lavoro... notavo che mi ha chiuso anche il forum...(cmq la chievetta la tengo sempre inserita) bo
anche su un altro pc?
riger- Moderatore
A PROPOSITO DI UTILIZZO, DA QUALCHE ORA la visualizzazione delle pagine fa schifo, a voi come butta??
a me anche ieri.....marcosperandio ha scritto:A PROPOSITO DI UTILIZZO, DA QUALCHE ORA la visualizzazione delle pagine fa schifo, a voi come butta??
riger ha scritto:volvo85 ha scritto:grazie riger ho istallato l'ultima versione pero mi fa lo stesso lavoro... notavo che mi ha chiuso anche il forum...(cmq la chievetta la tengo sempre inserita) bo
anche su un altro pc?
ho provato su un altro pc e li la procedura va a buonfine..strano che non funziona nella mia postazione cosa dovrei fare istallare java nuovamente??
volvo85- Utente Attivo
Si, prova a reinstallarlo, magari disinstalla completamente prima la vecchia versione
riger- Moderatore
non avevo ancora aperto SISTRI oggi, ci ho lavorato solo ora, comunque non ho notato nulla di strano nella grafica...
riger- Moderatore
Forse siete più fortunati di me , ma prima di rispondere a questa domanda , ne farei un' altra:
Ma avete superato il primo accesso ?
Se questo è l' inizio , non vedo alcuna speranza.
Ma la comunità europea non dovrà prendere provvedimenti disciplinari verso l' Italia proprio perchè ha messo in campo un sistema completamente fuori da ogni logica , che comporterà , inoltre , notevoli rallentamenti e disagi nei confronti degli operatori del settore rifiuti.
Ma proprio in Italia ci basiamo su un principio che consiste nel giustificare gli errori della pubblica amministrazione , mentre gli errori dei cittadini che provano ad adeguarsi ed andare verso la normativa , sono comunque sanzionati.
Ma avete superato il primo accesso ?
Se questo è l' inizio , non vedo alcuna speranza.
Ma la comunità europea non dovrà prendere provvedimenti disciplinari verso l' Italia proprio perchè ha messo in campo un sistema completamente fuori da ogni logica , che comporterà , inoltre , notevoli rallentamenti e disagi nei confronti degli operatori del settore rifiuti.
Ma proprio in Italia ci basiamo su un principio che consiste nel giustificare gli errori della pubblica amministrazione , mentre gli errori dei cittadini che provano ad adeguarsi ed andare verso la normativa , sono comunque sanzionati.
haik10- Utente Attivo
riger ha scritto:Si, prova a reinstallarlo, magari disinstalla +completamente prima la vecchia versione
niente da fare ho disinstallato e istallato l'ultima versione ma mi fa lo stesso lavoro..mamma mia che rabbia
volvo85- Utente Attivo
Argomenti simili
» Iscrizione SISTRI per soggetti che effettuano trasporto rifiuti pericolosi in conto proprio
» Ma come caricare sul sistri i FORMULARI DEI TRASPORTATORI CONTO PROPRIO SENZA SISTRI?
» SISTRI ELENCO PROBLEMATICHE
» Nuova pagina del sito SISTRI: "Dati utilizzo del Sistema SISTRI"
» compilazione scheda sistri per scarico giacenza avvio utilizzo sistri
» Ma come caricare sul sistri i FORMULARI DEI TRASPORTATORI CONTO PROPRIO SENZA SISTRI?
» SISTRI ELENCO PROBLEMATICHE
» Nuova pagina del sito SISTRI: "Dati utilizzo del Sistema SISTRI"
» compilazione scheda sistri per scarico giacenza avvio utilizzo sistri
Pagina 1 di 1