SistriForum - Il social network italiano sui rifiuti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ultimi argomenti attivi
» www.rentri.gov.it
Da sviluppo Lun Apr 29, 2024 3:09 pm

» Sul registro di Intermediaizone (modello B) va indicato il progressivo di registrazione?
Da tfrab Mar Apr 16, 2024 1:32 pm

» multimodal - quantità totale
Da tfrab Ven Apr 12, 2024 2:35 pm

» Tubi fluorescenti ADR SI/NO
Da homer Lun Mar 25, 2024 7:14 pm

» grado riempimento cisterna... e dove cavolo trovo le densità
Da lotus1 Ven Mar 22, 2024 3:54 pm

» quiz esame ADR 2023
Da massimilianom Ven Mar 22, 2024 11:45 am

» MUD 2024 quando si farà?
Da fabiodafirenze Mer Mar 13, 2024 5:52 pm

» abbandono rifiuti all'interno di manufatti
Da marcos79 Dom Mar 10, 2024 3:51 pm

» Abbandono rifiuti su suolo pubblico
Da marcos79 Dom Mar 10, 2024 3:24 pm

» Relazione annuale consulente ADR
Da tfrab Lun Mar 04, 2024 3:10 pm


Avviso premendo "Accedi al sistema" - errore ssl_error_ssl_disabled

2 partecipanti

Andare in basso

Avviso premendo "Accedi al sistema" - errore ssl_error_ssl_disabled  Empty Avviso premendo "Accedi al sistema" - errore ssl_error_ssl_disabled

Messaggio  Monica Bricc Lun Nov 15, 2010 3:26 pm

Vi spiego quanto mi succede: inserita USB sede trasportatore, doppio click su sistri_windows, autodiagnosi OK. Premuto "Accedi al sistema" è apparsa la finestra di avviso con il seguente messaggio:
" Impossibile inizializzare il componente per la sicurezza. La causa più probabile è legata ai file situati nella cartella del profilo. Verificare che questa cartella non abbia restrizioni in lettura/scrittura e che lo spazio su disco non sia terminato. Si consiglia di chiudere l'applicazione e risolvere il problema. Continuando a utilizzare questa sessione di lavoro si potrebbero verificare comportamenti anomali dell'applicazione durante l'accesso a funzioni legate alla sicurezza."

Se premo ok, mi apre Mozilla ma quando premo su accesso (e poi su accedi al sistema) o resetta credenziali, appare schermata di errore: Si è verificato un errore durante la connessione a portal.sistri.it.
Impossibile stabilire una connessione sicura, il protocollo SSL è stato disattivato.
(Codice di errore: ssl_error_ssl_disabled).


Ne sapete qualcosa???
Dimenticavo: entrando in mozilla non viene trovato il certificato.
Monica Bricc
Monica Bricc
Utente Attivo

Messaggi : 167
Data d'iscrizione : 22.04.10
Età : 53

Torna in alto Andare in basso

Avviso premendo "Accedi al sistema" - errore ssl_error_ssl_disabled  Empty Re: Avviso premendo "Accedi al sistema" - errore ssl_error_ssl_disabled

Messaggio  Monica Bricc Mer Nov 17, 2010 10:13 am

Ho postato 2 giorni fa questo problema ma non ho ricevuto risposta.
Ve lo ripropongo magari a qualcuno è sfuggito.

Grazie, monica
Monica Bricc
Monica Bricc
Utente Attivo

Messaggi : 167
Data d'iscrizione : 22.04.10
Età : 53

Torna in alto Andare in basso

Avviso premendo "Accedi al sistema" - errore ssl_error_ssl_disabled  Empty Re: Avviso premendo "Accedi al sistema" - errore ssl_error_ssl_disabled

Messaggio  spamax Mer Nov 17, 2010 10:46 am

Ciao, io ho risolto così
Collegati al SISTRI ed accedi attraverso “Accesso officine”
Entra nella “Webmail PEC”, Firefox ti dirà che non è una connessione attendibile
clicca su “sono consapevole dei rischi” poi su “aggiungi eccezione” infine su “conferma eccezione di sicurezza”.
Una volta dentro la posta invia un messaggio a blackbox@sistri.it con i tuoi dati e il seriale della chiavetta USB e il numero di telefono a cui devono contattarti.
Quando l’ho fatto io dopo dieci minuti mi hanno richiamato e mi hanno fatto fare una procedura guidata per riattivare il certificato sulla chiavetta
Spero di esserti stato utile
Ciaooooooooo Very Happy
spamax
spamax
Nuovo Utente

Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 01.03.10

Torna in alto Andare in basso

Avviso premendo "Accedi al sistema" - errore ssl_error_ssl_disabled  Empty Re: Avviso premendo "Accedi al sistema" - errore ssl_error_ssl_disabled

Messaggio  Monica Bricc Mer Nov 17, 2010 10:54 am

Ho già un contatto con blackbox@sistri.it, mi devono richiamare...spero questa mattina.

Volevo solo sapere se qualcuno aveva avuto questo errore ssl, che non è il solito che appare e se avevano risolto.

Ti ringrazio comunque per il suggerimento, monica
Monica Bricc
Monica Bricc
Utente Attivo

Messaggi : 167
Data d'iscrizione : 22.04.10
Età : 53

Torna in alto Andare in basso

Avviso premendo "Accedi al sistema" - errore ssl_error_ssl_disabled  Empty Re: Avviso premendo "Accedi al sistema" - errore ssl_error_ssl_disabled

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.