Ultimi argomenti attivi
» capacità finanziaria dimostrabile con la LIPE ?Da urgada Lun Ott 07, 2024 10:09 am
» RENTRI: Dubbi e curiosità
Da sviluppo Gio Ott 03, 2024 10:16 am
» Rnera fondo giallo sui colli di rifiuti pericolosi - responsabilità condivisa?
Da lotus1 Mar Set 17, 2024 1:23 pm
» Mud - Errore sul civico: E' da reinviare?
Da Paolo UD Lun Ago 05, 2024 10:51 am
» 1263 - curiosità
Da lotus1 Ven Ago 02, 2024 11:59 am
» Ritiro rifiuti da privati - Sentenza CdS 29 Maggio 2023 n. 5257
Da skywalker2016 Mar Lug 30, 2024 10:44 am
» marchio per un 3481
Da lotus1 Mar Lug 30, 2024 6:23 am
» mancate indizioni commissioni sezioni regionali
Da Hope Mar Lug 23, 2024 8:15 am
» www.rentri.gov.it
Da Input Gio Lug 11, 2024 4:12 pm
» Riferimenti operazioni di carico
Da Paolo UD Gio Lug 04, 2024 10:46 am
beh...non prendiamocela con il call center
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
beh...non prendiamocela con il call center
si..veramente lo ammetto tutte le volte che ho contattato il call center del sistri
ho sì dovuto farmi la coda ed aspettare ma una volta entrato ho avuto ampia disponibilità e cortesia ed anche preparazione
e non è che io ne abbia fatte poche di telefonate
perciò
grazie ragazzi/e del call center sistri
ho sì dovuto farmi la coda ed aspettare ma una volta entrato ho avuto ampia disponibilità e cortesia ed anche preparazione
e non è che io ne abbia fatte poche di telefonate
perciò
grazie ragazzi/e del call center sistri
kajetano- Utente Attivo
- Messaggi : 76
Data d'iscrizione : 07.10.10
Re: beh...non prendiamocela con il call center
kajetano ha scritto:si..veramente lo ammetto tutte le volte che ho contattato il call center del sistri
ho sì dovuto farmi la coda ed aspettare ma una volta entrato ho avuto ampia disponibilità e cortesia ed anche preparazione
e non è che io ne abbia fatte poche di telefonate
perciò
grazie ragazzi/e del call center sistri
Dire grazie forse è un po troppo.
Te lo dice uno che lavora al centralino della propria azienda e ha in carico in toto il discorso dei rifiuti aziendali insieme a un altro popo di incarichi essendo inquadrato come operaio
Sono pagati per essere cortesi e competenti, è il loro lavoro e nel momento in cui si inizia ad essere scortesi/maleducati e non professionali allora forse è arrivato il momento di cedere il posto ad una persona più capace.
Ovviamente è mia opinione personale
Redox- Utente Attivo
- Messaggi : 73
Data d'iscrizione : 03.11.10
Argomenti simili
» call center
» call center usb ecc
» Rigenerazione da remoto......usb
» 11/05/2011 - CLICK DAY... Le nostre esperienze!
» Comunicazione pagamento contributo 2015
» call center usb ecc
» Rigenerazione da remoto......usb
» 11/05/2011 - CLICK DAY... Le nostre esperienze!
» Comunicazione pagamento contributo 2015
Pagina 1 di 1
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.