Ultimi argomenti attivi
» www.rentri.gov.itDa fabiodafirenze Ven Apr 26, 2024 7:11 pm
» Sul registro di Intermediaizone (modello B) va indicato il progressivo di registrazione?
Da tfrab Mar Apr 16, 2024 1:32 pm
» multimodal - quantità totale
Da tfrab Ven Apr 12, 2024 2:35 pm
» Tubi fluorescenti ADR SI/NO
Da homer Lun Mar 25, 2024 7:14 pm
» grado riempimento cisterna... e dove cavolo trovo le densità
Da lotus1 Ven Mar 22, 2024 3:54 pm
» quiz esame ADR 2023
Da massimilianom Ven Mar 22, 2024 11:45 am
» MUD 2024 quando si farà?
Da fabiodafirenze Mer Mar 13, 2024 5:52 pm
» abbandono rifiuti all'interno di manufatti
Da marcos79 Dom Mar 10, 2024 3:51 pm
» Abbandono rifiuti su suolo pubblico
Da marcos79 Dom Mar 10, 2024 3:24 pm
» Relazione annuale consulente ADR
Da tfrab Lun Mar 04, 2024 3:10 pm
call center
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
call center
Non riesco ad effettuare l'aggiornamento della chiavetta e oggi il sistri risulta occupato.......non parte neanche la voce in automatico
vale88- Utente Attivo
- Messaggi : 193
Data d'iscrizione : 13.01.11
Età : 35
Re: call center
è giorni che è "occupato" e non risponde nessuno !!! Per me ...sono scappati !
vale88 ha scritto:Non riesco ad effettuare l'aggiornamento della chiavetta e oggi il sistri risulta occupato.......non parte neanche la voce in automatico
carmine- Utente Attivo
- Messaggi : 113
Data d'iscrizione : 01.02.10
Re: call center
possibile però i problemi sono nostri e loro dovrebbero risolverli.....
vale88- Utente Attivo
- Messaggi : 193
Data d'iscrizione : 13.01.11
Età : 35
Re: call center
vale88 ha scritto:possibile però i problemi sono nostri e loro dovrebbero risolverli.....
Scusami, non è certo per te........ma questa è la barzelletta della giornata
isamonfroni- Moderatrice
- Messaggi : 12744
Data d'iscrizione : 18.10.10
Età : 66
Località : roma
Re: call center
Ieri ho fatto 8 modifiche di categoria su 8 diverse ditte, il risultato???
le prime tre le ho fatte tutte con la stessa addetta (che mi sembrava capace e gentile ma poi mi sono accorto che ero solo gentile!!), la quale nel caricarmi le pratiche aveva variato si la categoria, ma mi aveva emesso un token aggiuntivo per ogni ditta!!!
Insomma ha scambiato l'indirizzo di sede legale con l'indirizzo di unità locale, così il sistema (che è intelligente) mi ha predisposto un altro token che dovevo andare a prendere alla camera di commercio!!
Stamattina ho risolto con un altra addetta, la quale non ha potuto fare meglio che inviarmi sempre il token ma con l'indirizzo corretto, e per fortuna comodamente in ditta senza costi aggiuntivi.
Morale della favola...controllate tutto quello che vi mandano , non date nulla di scontato!!!
Tempo impiegato: 2 ore (più gli incubi notturni che ho avuto al solo pensiero che mi dovevo alzare, e per prima cosa telefonare al CC
le prime tre le ho fatte tutte con la stessa addetta (che mi sembrava capace e gentile ma poi mi sono accorto che ero solo gentile!!), la quale nel caricarmi le pratiche aveva variato si la categoria, ma mi aveva emesso un token aggiuntivo per ogni ditta!!!
Insomma ha scambiato l'indirizzo di sede legale con l'indirizzo di unità locale, così il sistema (che è intelligente) mi ha predisposto un altro token che dovevo andare a prendere alla camera di commercio!!
Stamattina ho risolto con un altra addetta, la quale non ha potuto fare meglio che inviarmi sempre il token ma con l'indirizzo corretto, e per fortuna comodamente in ditta senza costi aggiuntivi.
Morale della favola...controllate tutto quello che vi mandano , non date nulla di scontato!!!
Tempo impiegato: 2 ore (più gli incubi notturni che ho avuto al solo pensiero che mi dovevo alzare, e per prima cosa telefonare al CC
MauroC- Utente Attivo
- Messaggi : 817
Data d'iscrizione : 08.03.10
Età : 50
Località : MC
Re: call center
ok sono in attesa da ben 20 minuti x parlare con un operatore.....chiudo tutto...per oggi ne ho abbastanza.......
vale88- Utente Attivo
- Messaggi : 193
Data d'iscrizione : 13.01.11
Età : 35
Re: call center
vale88 ha scritto:ok sono in attesa da ben 20 minuti x parlare con un operatore.....chiudo tutto...per oggi ne ho abbastanza.......
Anche perchè chiudono alle 17.30..ti avevano dimenticato in coda...che tristezza!
MauroC- Utente Attivo
- Messaggi : 817
Data d'iscrizione : 08.03.10
Età : 50
Località : MC
Argomenti simili
» DICHIARAZIONI UFFICIALI
» call center usb ecc
» Rigenerazione da remoto......usb
» 11/05/2011 - CLICK DAY... Le nostre esperienze!
» Comunicazione pagamento contributo 2015
» call center usb ecc
» Rigenerazione da remoto......usb
» 11/05/2011 - CLICK DAY... Le nostre esperienze!
» Comunicazione pagamento contributo 2015
Pagina 1 di 1
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.