SistriForum - Il social network italiano sui rifiuti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ultimi argomenti attivi
» www.rentri.gov.it
Da fabiodafirenze Ven Apr 26, 2024 7:11 pm

» Sul registro di Intermediaizone (modello B) va indicato il progressivo di registrazione?
Da tfrab Mar Apr 16, 2024 1:32 pm

» multimodal - quantità totale
Da tfrab Ven Apr 12, 2024 2:35 pm

» Tubi fluorescenti ADR SI/NO
Da homer Lun Mar 25, 2024 7:14 pm

» grado riempimento cisterna... e dove cavolo trovo le densità
Da lotus1 Ven Mar 22, 2024 3:54 pm

» quiz esame ADR 2023
Da massimilianom Ven Mar 22, 2024 11:45 am

» MUD 2024 quando si farà?
Da fabiodafirenze Mer Mar 13, 2024 5:52 pm

» abbandono rifiuti all'interno di manufatti
Da marcos79 Dom Mar 10, 2024 3:51 pm

» Abbandono rifiuti su suolo pubblico
Da marcos79 Dom Mar 10, 2024 3:24 pm

» Relazione annuale consulente ADR
Da tfrab Lun Mar 04, 2024 3:10 pm


call center

4 partecipanti

Andare in basso

call center Empty call center

Messaggio  vale88 Ven Apr 29, 2011 4:35 pm

Non riesco ad effettuare l'aggiornamento della chiavetta e oggi il sistri risulta occupato.......non parte neanche la voce in automatico Crying or Very sad
vale88
vale88
Utente Attivo

Messaggi : 193
Data d'iscrizione : 13.01.11
Età : 35

Torna in alto Andare in basso

call center Empty Re: call center

Messaggio  carmine Ven Apr 29, 2011 4:41 pm

è giorni che è "occupato" e non risponde nessuno !!! Per me ...sono scappati ! Very Happy

vale88 ha scritto:Non riesco ad effettuare l'aggiornamento della chiavetta e oggi il sistri risulta occupato.......non parte neanche la voce in automatico Crying or Very sad
carmine
carmine
Utente Attivo

Messaggi : 113
Data d'iscrizione : 01.02.10

Torna in alto Andare in basso

call center Empty Re: call center

Messaggio  vale88 Ven Apr 29, 2011 4:48 pm

possibile Laughing però i problemi sono nostri e loro dovrebbero risolverli.....
vale88
vale88
Utente Attivo

Messaggi : 193
Data d'iscrizione : 13.01.11
Età : 35

Torna in alto Andare in basso

call center Empty Re: call center

Messaggio  isamonfroni Ven Apr 29, 2011 4:56 pm

vale88 ha scritto:possibile Laughing però i problemi sono nostri e loro dovrebbero risolverli.....

Scusami, non è certo per te........ma questa è la barzelletta della giornata lol! lol! lol! ma quante ne sai ma quante ne sai ma quante ne sai
isamonfroni
isamonfroni
Moderatrice

Messaggi : 12744
Data d'iscrizione : 18.10.10
Età : 66
Località : roma

Torna in alto Andare in basso

call center Empty Re: call center

Messaggio  MauroC Ven Apr 29, 2011 5:13 pm

Ieri ho fatto 8 modifiche di categoria su 8 diverse ditte, il risultato???

le prime tre le ho fatte tutte con la stessa addetta (che mi sembrava capace e gentile ma poi mi sono accorto che ero solo gentile!!), la quale nel caricarmi le pratiche aveva variato si la categoria, ma mi aveva emesso un token aggiuntivo per ogni ditta!!!

Insomma ha scambiato l'indirizzo di sede legale con l'indirizzo di unità locale, così il sistema (che è intelligente) mi ha predisposto un altro token che dovevo andare a prendere alla camera di commercio!!

Stamattina ho risolto con un altra addetta, la quale non ha potuto fare meglio che inviarmi sempre il token ma con l'indirizzo corretto, e per fortuna comodamente in ditta senza costi aggiuntivi.

Morale della favola...controllate tutto quello che vi mandano , non date nulla di scontato!!!

Tempo impiegato: 2 ore (più gli incubi notturni che ho avuto al solo pensiero che mi dovevo alzare, e per prima cosa telefonare al CC
MauroC
MauroC
Utente Attivo

Messaggi : 817
Data d'iscrizione : 08.03.10
Età : 50
Località : MC

Torna in alto Andare in basso

call center Empty Re: call center

Messaggio  vale88 Ven Apr 29, 2011 5:36 pm

ok sono in attesa da ben 20 minuti x parlare con un operatore.....chiudo tutto...per oggi ne ho abbastanza....... pissed
vale88
vale88
Utente Attivo

Messaggi : 193
Data d'iscrizione : 13.01.11
Età : 35

Torna in alto Andare in basso

call center Empty Re: call center

Messaggio  MauroC Ven Apr 29, 2011 5:52 pm

vale88 ha scritto:ok sono in attesa da ben 20 minuti x parlare con un operatore.....chiudo tutto...per oggi ne ho abbastanza....... pissed

Anche perchè chiudono alle 17.30..ti avevano dimenticato in coda...che tristezza! pale
MauroC
MauroC
Utente Attivo

Messaggi : 817
Data d'iscrizione : 08.03.10
Età : 50
Località : MC

Torna in alto Andare in basso

call center Empty Re: call center

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.