Ultimi argomenti attivi
» www.rentri.gov.itDa fabiodafirenze Ieri alle 7:11 pm
» Sul registro di Intermediaizone (modello B) va indicato il progressivo di registrazione?
Da tfrab Mar Apr 16, 2024 1:32 pm
» multimodal - quantità totale
Da tfrab Ven Apr 12, 2024 2:35 pm
» Tubi fluorescenti ADR SI/NO
Da homer Lun Mar 25, 2024 7:14 pm
» grado riempimento cisterna... e dove cavolo trovo le densità
Da lotus1 Ven Mar 22, 2024 3:54 pm
» quiz esame ADR 2023
Da massimilianom Ven Mar 22, 2024 11:45 am
» MUD 2024 quando si farà?
Da fabiodafirenze Mer Mar 13, 2024 5:52 pm
» abbandono rifiuti all'interno di manufatti
Da marcos79 Dom Mar 10, 2024 3:51 pm
» Abbandono rifiuti su suolo pubblico
Da marcos79 Dom Mar 10, 2024 3:24 pm
» Relazione annuale consulente ADR
Da tfrab Lun Mar 04, 2024 3:10 pm
call center usb ecc
5 partecipanti
Pagina 1 di 1
call center usb ecc
buongiorno a tutti, oggi stavo per l'ennesima volta cercando di aggiornare la mia usb, ovviamente non riuscendoci, mi si è bloccata al 7%... in attesa che la suddetta chiavetta dia cenni di vita ho provato a chiamare il call center, non tanto nella speranza di ricevere delle informazioni utili, piuttosto per dire le ho tentate tutte, ma è dalle ore 14.00 che il numero è occupato, quindi mi chiedo è possibile che tutti gli operatori siano occupati? è più probabile che gli operatori siano in sciopero o a manifestare al ministero? ma, esiste ancora un call center? aspetto in trepidante attesa se ne avete delle notizie.
michela.b- Utente Attivo
- Messaggi : 69
Data d'iscrizione : 11.01.11
Re: call center usb ecc
SI ci sono ancora, non sono scappati anzi, ci sono vari post sull'argomento con commenti vari, per esempio io dopo 10 tentativi dove ho trovato sempre occupato,ora in coda da 25 minuti, per cui prova e riprova ma metti in conto 30 minui di attesa minimo!
MauroC- Utente Attivo
- Messaggi : 817
Data d'iscrizione : 08.03.10
Età : 50
Località : MC
Re: call center usb ecc
michela.b ha scritto:buongiorno a tutti, oggi stavo per l'ennesima volta cercando di aggiornare la mia usb, ovviamente non riuscendoci, mi si è bloccata al 7%... in attesa che la suddetta chiavetta dia cenni di vita ho provato a chiamare il call center, non tanto nella speranza di ricevere delle informazioni utili, piuttosto per dire le ho tentate tutte, ma è dalle ore 14.00 che il numero è occupato, quindi mi chiedo è possibile che tutti gli operatori siano occupati? è più probabile che gli operatori siano in sciopero o a manifestare al ministero? ma, esiste ancora un call center? aspetto in trepidante attesa se ne avete delle notizie.
Lunedi sono stata in attesa per 40 minuti ...alla fine hanno risposto armati di pazienza e continua a tentare!
ZB- Membro della community
- Messaggi : 30
Data d'iscrizione : 10.11.10
Re: call center usb ecc
Ma poi che diavolo dice la canzoncina mentre la voce ripete "...attendere prego" ??
Scoman- Utente Attivo
- Messaggi : 66
Data d'iscrizione : 14.10.10
Età : 39
Località : AN
Re: call center usb ecc
è un messaggio subliminale che ci obbliga a stare in coda !!!
aha hah !! sinceramente me l'ero chiesta anch'io !!
aha hah !! sinceramente me l'ero chiesta anch'io !!
_________________
"Io non ho fallito 2.000 volte nel creare la lampadina;ho solo scoperto 1.999 modi in cui non deve essere fatta " Thomas Edison
sueli- Moderatrice
- Messaggi : 1115
Data d'iscrizione : 25.01.10
Età : 58
Località : monza e brianza
Argomenti simili
» DICHIARAZIONI UFFICIALI
» call center
» Rigenerazione da remoto......usb
» 11/05/2011 - CLICK DAY... Le nostre esperienze!
» Comunicazione pagamento contributo 2015
» call center
» Rigenerazione da remoto......usb
» 11/05/2011 - CLICK DAY... Le nostre esperienze!
» Comunicazione pagamento contributo 2015
Pagina 1 di 1
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.