SistriForum - Il social network italiano sui rifiuti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ultimi argomenti attivi
» www.rentri.gov.it
Da fabiodafirenze Ven Apr 26, 2024 7:11 pm

» Sul registro di Intermediaizone (modello B) va indicato il progressivo di registrazione?
Da tfrab Mar Apr 16, 2024 1:32 pm

» multimodal - quantità totale
Da tfrab Ven Apr 12, 2024 2:35 pm

» Tubi fluorescenti ADR SI/NO
Da homer Lun Mar 25, 2024 7:14 pm

» grado riempimento cisterna... e dove cavolo trovo le densità
Da lotus1 Ven Mar 22, 2024 3:54 pm

» quiz esame ADR 2023
Da massimilianom Ven Mar 22, 2024 11:45 am

» MUD 2024 quando si farà?
Da fabiodafirenze Mer Mar 13, 2024 5:52 pm

» abbandono rifiuti all'interno di manufatti
Da marcos79 Dom Mar 10, 2024 3:51 pm

» Abbandono rifiuti su suolo pubblico
Da marcos79 Dom Mar 10, 2024 3:24 pm

» Relazione annuale consulente ADR
Da tfrab Lun Mar 04, 2024 3:10 pm


I Ottobre - Aggiornamenti Accesso Portale

+22
MarcoM_V
a.karen
Mariangela
Franci27
giuseppe.bodini
silver
marcosperandio
Daniela Bertocchi
ircstina
pisamotors
pino.g.
cecchinidemolizioni
emmedue
MACERO
nistico
Admin
magico
Marco64
riger
ChiaraL
armando77
cesoia
26 partecipanti

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Andare in basso

I Ottobre - Aggiornamenti Accesso Portale - Pagina 3 Empty I Ottobre - Aggiornamenti Accesso Portale

Messaggio  cesoia Ven Ott 01, 2010 12:25 am

Promemoria primo messaggio :

Di rientro dalla serata, mi sono tolto lo sfizio di provare il futuro, poco costoso, rapido vanto della gestione dei rifiuti in Europa.

Non funziona! Very Happy

Anche impostando delle eccezioni di sicurezza, ci sono problemi di certificato.

Si è verificato un errore durante la connessione a secure.sistri.it.

Il peer SSL non è in grado di verificare il certificato.

(Codice di errore: ssl_error_bad_cert_alert)



Si blocca alla prima schermata, alla richiesta di password d'accesso al sistema.

Ottimo inizio! chissà domattina con tutte le connessioni in arrivo!

Buonanotte!


Ultima modifica di cesoia il Ven Ott 01, 2010 8:58 am - modificato 2 volte.
cesoia
cesoia
Utente Attivo

Messaggi : 94
Data d'iscrizione : 14.07.10

Torna in alto Andare in basso


I Ottobre - Aggiornamenti Accesso Portale - Pagina 3 Empty utente non ancora abilitato

Messaggio  giuseppe.bodini Ven Ott 01, 2010 1:55 pm

ciao
con la usb produttore riesco ad entrare nel sistema, non riesco però ad effettuare nessuna operazione di movimentazione e mi appare la scritta "utente non ancora abilitato". qualcuno ha lo stesso messaggio?
grazie
giuseppe.bodini
giuseppe.bodini
Membro della community

Messaggi : 13
Data d'iscrizione : 27.04.10

Torna in alto Andare in basso

I Ottobre - Aggiornamenti Accesso Portale - Pagina 3 Empty Re: I Ottobre - Aggiornamenti Accesso Portale

Messaggio  marcosperandio Ven Ott 01, 2010 2:09 pm

giuseppe.bodini ha scritto:ciao
con la usb produttore riesco ad entrare nel sistema, non riesco però ad effettuare nessuna operazione di movimentazione e mi appare la scritta "utente non ancora abilitato". qualcuno ha lo stesso messaggio?
grazie
anche a me come impianto (nel ns gruppo 3 hanno questo problema.
marcosperandio
marcosperandio
Moderatore

Messaggi : 4732
Data d'iscrizione : 14.09.10
Età : 55
Località : Provincia Bergamo

Torna in alto Andare in basso

I Ottobre - Aggiornamenti Accesso Portale - Pagina 3 Empty Re: I Ottobre - Aggiornamenti Accesso Portale

Messaggio  pisamotors Ven Ott 01, 2010 3:10 pm

silver ha scritto:
DoppiaEsse ha scritto:
nistico ha scritto:no io x niente, quelle dei camion si, ma quella produttore sto andando ad interpretazione Rolling Eyes

fotocopia ingrandita ma caratteri sempre illeggibili (un 9 che sembra un 8!! o forse è un 8??)

Sto pensando di aprire un centro di identificazione caratteri Very Happy

Provo a fare la fotocopia Cool mi sento molto 007 oggi...magari li gioco all'enalotto dopo, chissà Cool
pisamotors
pisamotors
Membro della community

Messaggi : 14
Data d'iscrizione : 19.08.10

Torna in alto Andare in basso

I Ottobre - Aggiornamenti Accesso Portale - Pagina 3 Empty Re: I Ottobre - Aggiornamenti Accesso Portale

Messaggio  riger Ven Ott 01, 2010 3:15 pm

se vinco i mille milioni di euro del superenalotto mi compro la Selex e trasformo il sistri in una poker room!

"io punto 3 camion di amianto!"
"rilancio di 2 bilici di raee!"....
riger
riger
Moderatore

Messaggi : 3876
Data d'iscrizione : 15.07.10
Età : 42
Località : Brescia

Torna in alto Andare in basso

I Ottobre - Aggiornamenti Accesso Portale - Pagina 3 Empty Re: I Ottobre - Aggiornamenti Accesso Portale

Messaggio  marcosperandio Ven Ott 01, 2010 3:23 pm

riger ha scritto:se vinco i mille milioni di euro del superenalotto mi compro la Selex e trasformo il sistri in una poker room!

"io punto 3 camion di amianto!"
"rilancio di 2 bilici di raee!"....
Non so se sono anche quotati, ma tra questa figuraccia e le vicende giudiziarie che hanno in ballo ti basta un ambo!!!.
Saluti.
Marco
marcosperandio
marcosperandio
Moderatore

Messaggi : 4732
Data d'iscrizione : 14.09.10
Età : 55
Località : Provincia Bergamo

Torna in alto Andare in basso

I Ottobre - Aggiornamenti Accesso Portale - Pagina 3 Empty Re: I Ottobre - Aggiornamenti Accesso Portale

Messaggio  Franci27 Ven Ott 01, 2010 3:39 pm

giuseppe.bodini ha scritto:ciao
con la usb produttore riesco ad entrare nel sistema, non riesco però ad effettuare nessuna operazione di movimentazione e mi appare la scritta "utente non ancora abilitato". qualcuno ha lo stesso messaggio?
grazie

Stesso problema. 3 chiavette produttore, 9 user. Per tutti medesima risposta.


Franci27
Franci27
Nuovo Utente

Messaggi : 9
Data d'iscrizione : 30.09.10

Torna in alto Andare in basso

I Ottobre - Aggiornamenti Accesso Portale - Pagina 3 Empty Re: I Ottobre - Aggiornamenti Accesso Portale

Messaggio  Mariangela Ven Ott 01, 2010 3:59 pm

Basta!!! Evil or Very Mad Chiudo tutto!!! Evil or Very Mad ci ripenso lunedi'!!! buon week end a tutti!!! Smile
Mariangela
Mariangela
Utente Attivo

Messaggi : 959
Data d'iscrizione : 03.06.10
Età : 60
Località : PROVINCIA DI MILANO

Torna in alto Andare in basso

I Ottobre - Aggiornamenti Accesso Portale - Pagina 3 Empty Re: I Ottobre - Aggiornamenti Accesso Portale

Messaggio  marcosperandio Ven Ott 01, 2010 4:14 pm

Mariangela ha scritto:Basta!!! Evil or Very Mad Chiudo tutto!!! Evil or Very Mad ci ripenso lunedi'!!! buon week end a tutti!!! Smile
Già fatto due ore fa. ora ho solo colelghi di altri impianti che mi martellano ma fino a lunedì bastaaaaaaa, sperando piova in testa tre giorni a ministra & C.
marco bur bur
marcosperandio
marcosperandio
Moderatore

Messaggi : 4732
Data d'iscrizione : 14.09.10
Età : 55
Località : Provincia Bergamo

Torna in alto Andare in basso

I Ottobre - Aggiornamenti Accesso Portale - Pagina 3 Empty Re: I Ottobre - Aggiornamenti Accesso Portale

Messaggio  a.karen Ven Ott 01, 2010 4:15 pm

stessa trafila stessi problemi con le password (illeggibili, chi è che le ha stampate?). "tradotte" praticamente a caso... risultato finale: utente non abilitato. grazie al cielo fino a Gennaio 2011 non ci saranno sanzioni e si procederà con formulari e registri ma il problema rimane; da quando installeranno le black box dovremo essere operativi e io non so come risolvere un sacco di problemi pratici. con tutti i soldi spesi e il lavoro in più fà quasi ridere che tra le finalità del sistri ci siano cose come: "riduzione dei costi che gravano sulle imprese e semplificazione degli adempimenti amministrativi e burocratici per le imprese". Crying or Very sad
a.karen
a.karen
Utente Attivo

Messaggi : 62
Data d'iscrizione : 01.10.10
Età : 45
Località : Brescia

Torna in alto Andare in basso

I Ottobre - Aggiornamenti Accesso Portale - Pagina 3 Empty Re: I Ottobre - Aggiornamenti Accesso Portale

Messaggio  MarcoM_V Ven Ott 01, 2010 10:35 pm

La cosa RACCAPRICCIANTE è che un sistema va TESTATO prima di iniziare il giro di vite, stesso problema di tutti: aggiorno la chiavetta è mi cancella i file, reperibili da http://update.sistri.it/Sw_Agg/Agg_Token.exe, ripristino il tutto e non funziona l'accesso...

"farò crollare tutto il sistema, farò crollare quel fottuto tempio corrotto e malato sulla tua testa... Sarà un evento Biblico"
https://www.youtube.com/watch?v=hwK37s3Kudc
MarcoM_V
MarcoM_V
Nuovo Utente

Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 01.10.10

Torna in alto Andare in basso

I Ottobre - Aggiornamenti Accesso Portale - Pagina 3 Empty problema di installazione iniziale

Messaggio  gimmi74 Lun Ott 04, 2010 5:04 pm

Ciao a tutti mi sa che siamo entrati in un'avventura che sarà molto lunga, leggendo i vostri messaggi vedo come del resto anche io che esistono e sono molto diversi vari problemi, mi viene voglia di chiudere l'attivita, gia abbiamo i nostri problemi in piu ne hanno aggiunti di insormontabili, qa questo punto vogliono farci uscire pazzi, il mio problema addirittura si blocca al primo passo da quello che ho capito mancano dei file tipo sistri_windows.bat, ho guardato in ogni cartella ma nulla da fare manca quindi è inutilizzabile ma ora che faccio????? a chi mi rivolgo???? ecc ecc
RINGRAZIO COLORO CHE HANNO ESCOGITATO QUESTO BRILLANTISSIMO SISTEMA.........PECCATO NON FUNZIONI......
gimmi74
gimmi74
Membro della community

Messaggi : 14
Data d'iscrizione : 04.10.10
Età : 50

Torna in alto Andare in basso

I Ottobre - Aggiornamenti Accesso Portale - Pagina 3 Empty Re: I Ottobre - Aggiornamenti Accesso Portale

Messaggio  Monica Bricc Lun Ott 04, 2010 5:08 pm

nella realtà è un file che si chiama sistri_windows e l'icona rappresenta una finestra di una cartella con un ingranaggio al centro e si trova nella chiavetta e non in una sotto cartella.

Io ho comunque fatto dei tentativi... oltre all'aggiornamento che mi ha fatto fare non appena inserito la chiavetta e provato ad accedere, ho proprio premuto il tasto aggiornamenti e ne ha fatto qualcuno. da li in poi sono riuscita a collegarmi.
Monica Bricc
Monica Bricc
Utente Attivo

Messaggi : 167
Data d'iscrizione : 22.04.10
Età : 53

Torna in alto Andare in basso

I Ottobre - Aggiornamenti Accesso Portale - Pagina 3 Empty Re: I Ottobre - Aggiornamenti Accesso Portale

Messaggio  riger Lun Ott 04, 2010 5:10 pm

Ti rivolgi a noi....
http://sistri.forumattivo.com/hardware-f4/chiavetta-usb-non-funziona-t1837.htm#9746

Credo che tra un po' al call center del sistri diranno direttamente di venire a cercare su questo forum... dopotutto oggi mi hanno detto di cercare in Google!! Shocked
riger
riger
Moderatore

Messaggi : 3876
Data d'iscrizione : 15.07.10
Età : 42
Località : Brescia

Torna in alto Andare in basso

I Ottobre - Aggiornamenti Accesso Portale - Pagina 3 Empty accesso

Messaggio  gobbomalvina Lun Ott 04, 2010 6:01 pm

Salve a tutti.
espongo il mio problema
inserisco la chiavetta, clicco su sistri e mi acceda la schermata iniziale, vado su accedi sistema e mi si apre firefox, dopo mi gira su una pagina di aggiornamento del software,
seguo tutte le procedure, faccio riavviare il firefox come mi viene chiesto e poi al riavvio
mi richiede di fare l'aggiornamento ed inizia un ciclo infinito.

cosa posso fare x risolvere il problema?

grazie
gobbomalvina
gobbomalvina
Nuovo Utente

Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 04.10.10

Torna in alto Andare in basso

I Ottobre - Aggiornamenti Accesso Portale - Pagina 3 Empty Re: I Ottobre - Aggiornamenti Accesso Portale

Messaggio  riger Lun Ott 04, 2010 6:17 pm

guarda qui se può servire

http://sistri.forumattivo.com/software-f5/toksup-e-mozilla-t2225.htm#12611
riger
riger
Moderatore

Messaggi : 3876
Data d'iscrizione : 15.07.10
Età : 42
Località : Brescia

Torna in alto Andare in basso

I Ottobre - Aggiornamenti Accesso Portale - Pagina 3 Empty Re: I Ottobre - Aggiornamenti Accesso Portale

Messaggio  paolo valvo Lun Ott 04, 2010 7:47 pm

riger ha scritto:Ti rivolgi a noi....
http://sistri.forumattivo.com/hardware-f4/chiavetta-usb-non-funziona-t1837.htm#9746

Credo che tra un po' al call center del sistri diranno direttamente di venire a cercare su questo forum... dopotutto oggi mi hanno detto di cercare in Google!! Shocked
Ah ecco perchè dopo l'aggiornamento, cliccando su "accedi al sistema" mi collega direttamente a google! pale pale
paolo valvo
paolo valvo
Utente Attivo

Messaggi : 328
Data d'iscrizione : 10.09.10
Età : 47
Località : Siracusa

Torna in alto Andare in basso

I Ottobre - Aggiornamenti Accesso Portale - Pagina 3 Empty Re: I Ottobre - Aggiornamenti Accesso Portale

Messaggio  gimmi74 Mar Ott 05, 2010 11:02 am

Oggi ho scaricato l'aggiornamento e sono riuscito a fare un passo avanti, ora il problema che mi da è con il certificato della pagina web e precisamente: ssl_error_bad_cert_alert e il seguente messaggio: il peer non è in grado di verificare il certificato GRAZIE a chi mi illuminerà.
gimmi74
gimmi74
Membro della community

Messaggi : 14
Data d'iscrizione : 04.10.10
Età : 50

Torna in alto Andare in basso

I Ottobre - Aggiornamenti Accesso Portale - Pagina 3 Empty Re: I Ottobre - Aggiornamenti Accesso Portale

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.