SistriForum - Il social network italiano sui rifiuti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

QUALE DATA DI ISCRIZIONE TRASPORTATORE DEVO METTERE NEL FORMULARIO?

3 partecipanti

Andare in basso

QUALE DATA DI ISCRIZIONE TRASPORTATORE DEVO METTERE NEL FORMULARIO? Empty QUALE DATA DI ISCRIZIONE TRASPORTATORE DEVO METTERE NEL FORMULARIO?

Messaggio  Transporter Ven Gen 15, 2021 10:07 am

BUONGIORNO A TUTTI. HO BISOGNO DI CHIEDERVI UNA COSA? HO EFFETTUATO IL RINNOVO DELL'ISCRIZIONE ALL'ALBO. ALLA VOCE TRASPORTATORE DOPO IL NUMERO DI ISCRIZIONE QUALE DATA VA MESSA. LA DATA DI INIZIO ESEMPIO 01/01/2021 O LA DATA DI SCADENZA ISCRIZIONE 01/01/2026?GRAZIE
Transporter
Transporter
Utente Attivo

Torna in alto Andare in basso

QUALE DATA DI ISCRIZIONE TRASPORTATORE DEVO METTERE NEL FORMULARIO? Empty Re: QUALE DATA DI ISCRIZIONE TRASPORTATORE DEVO METTERE NEL FORMULARIO?

Messaggio  Paolo UD Ven Gen 15, 2021 2:12 pm

Transporter ha scritto:BUONGIORNO A TUTTI. HO BISOGNO DI CHIEDERVI UNA COSA? HO EFFETTUATO IL RINNOVO DELL'ISCRIZIONE ALL'ALBO. ALLA VOCE TRASPORTATORE DOPO IL NUMERO DI ISCRIZIONE QUALE DATA VA MESSA. LA DATA DI INIZIO ESEMPIO 01/01/2021 O LA DATA DI SCADENZA ISCRIZIONE 01/01/2026?GRAZIE
La data del decreto, infatti c'è scritto "del _____".

P.S. Sblocca il caps lock che scrivere in maiuscolo equivale ad urlare
Paolo UD
Paolo UD
Utente Attivo

QUALE DATA DI ISCRIZIONE TRASPORTATORE DEVO METTERE NEL FORMULARIO? Empty Re: QUALE DATA DI ISCRIZIONE TRASPORTATORE DEVO METTERE NEL FORMULARIO?

Messaggio  magonero Mar Gen 19, 2021 9:10 pm

la data del protocollo del provvedimento... data in cui ti viene notificato
magonero
magonero
Utente Attivo

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato