Ultimi argomenti attivi
» Rientri. Trasporti conto terziDa tfrab Ven Ott 11, 2024 10:32 am
» capacità finanziaria dimostrabile con la LIPE ?
Da urgada Lun Ott 07, 2024 10:09 am
» RENTRI: Dubbi e curiosità
Da sviluppo Gio Ott 03, 2024 10:16 am
» Rnera fondo giallo sui colli di rifiuti pericolosi - responsabilità condivisa?
Da lotus1 Mar Set 17, 2024 1:23 pm
» Mud - Errore sul civico: E' da reinviare?
Da Paolo UD Lun Ago 05, 2024 10:51 am
» 1263 - curiosità
Da lotus1 Ven Ago 02, 2024 11:59 am
» Ritiro rifiuti da privati - Sentenza CdS 29 Maggio 2023 n. 5257
Da skywalker2016 Mar Lug 30, 2024 10:44 am
» marchio per un 3481
Da lotus1 Mar Lug 30, 2024 6:23 am
» mancate indizioni commissioni sezioni regionali
Da Hope Mar Lug 23, 2024 8:15 am
» www.rentri.gov.it
Da Input Gio Lug 11, 2024 4:12 pm
Formulario: data rinnovo o data prima iscrizione?
3 partecipanti
SistriForum - Il social network italiano sui rifiuti :: Questioni generali :: Albo Gestori Ambientali
Pagina 1 di 1
Formulario: data rinnovo o data prima iscrizione?
Vi scrivo perché avrei bisogno di una informazione importante.Una ditta di trasporti ha effettuato il rinnovo della stessa categoria e classe (4f). Volevo gentilmente sapere se alla voce n. autorizzazione/Albo dei formulario andrà messo es. dd-574839 (che naturalmente è lo stesso di prima del rinnovo) con la data della prima iscrizione? Oppure va messa la data in cui risulta rinnovata?
Lo so che sembra banale, ma ho viste che alcune ditte lasciano la stessa data della prima iscrizione altre quella del rinnovo.
Qualcuno di voi ha informazioni certe?
Lo so che sembra banale, ma ho viste che alcune ditte lasciano la stessa data della prima iscrizione altre quella del rinnovo.
Transporter- Utente Attivo
Re: Formulario: data rinnovo o data prima iscrizione?
RINNOVO=ex novo (tra l'altro si RI-paga la TCG).Transporter ha scritto:Vi scrivo perché avrei bisogno di una informazione importante.Una ditta di trasporti ha effettuato il rinnovo della stessa categoria e classe (4f). Volevo gentilmente sapere se alla voce n. autorizzazione/Albo dei formulario andrà messo es. dd-574839 (che naturalmente è lo stesso di prima del rinnovo) con la data della prima iscrizione? Oppure va messa la data in cui risulta rinnovata?
Verifichi pure nel sito dell'A.G.A. dove sono riportati i dati della ditta.
La data riportata lì è quella da usare. (che poi è quella riportata pure nella nuova autorizzazione)
Re: Formulario: data rinnovo o data prima iscrizione?
Ok grazie mille. Utilissimo. Ho inviato molte email al mio albo ma nessuno mi ha mai risposto. In pratica sul sito dell'A.g.a. il numero licenza rimane invariato cambia solo la data. E' indicata sia quella di inizio che di fine. Io allora metterò solo quella di inizio
Transporter- Utente Attivo
data inizio validità autorizzazione al trasporto
Gentilissimi, mi riaggancio a questo topic perchè ultimamente l'albo (almeno la sezione della Campania) nel pubblicare gli estremi dei rinnovi non aggiorna la data di inizio validità dell'autorizzazione ma solo quella di scadenza. Secondo voi perchè? mi sono perso qualche circolare? voi cosa scriverete sui formulari?
urgada- Utente Attivo
Argomenti simili
» Da indicare sul formulario: data rinnovo AIA impianto depurazione
» Numero iscrizione su formulario autorizzazione semplificata: numero di iscrizione o rinnovo?
» QUALE DATA DI ISCRIZIONE TRASPORTATORE DEVO METTERE NEL FORMULARIO?
» Data di registrazione del formulario: quella della verifica a destino o quella dell'inizio trasporto?
» formulario e data emissione
» Numero iscrizione su formulario autorizzazione semplificata: numero di iscrizione o rinnovo?
» QUALE DATA DI ISCRIZIONE TRASPORTATORE DEVO METTERE NEL FORMULARIO?
» Data di registrazione del formulario: quella della verifica a destino o quella dell'inizio trasporto?
» formulario e data emissione
SistriForum - Il social network italiano sui rifiuti :: Questioni generali :: Albo Gestori Ambientali
Pagina 1 di 1