Ultimi argomenti attivi
» Esenzione esame RT: incarico ricoperto negli ultimi 20 anni, come ricostruirlo ?Da annariri Ieri alle 3:45 pm
» Perplessità su anagrafiche Mud.
Da Paolo UD Mar Giu 06, 2023 12:14 pm
» della quantità stimata e dell'ADR2023
Da tfrab Lun Giu 05, 2023 9:38 am
» Decreto RENTRI
Da fabiodafirenze Gio Giu 01, 2023 11:57 am
» Compilazione scheda SA-RIC per sola messa in riserva
Da Steelstar Lun Mag 29, 2023 2:10 pm
» MUD rifiuti centro raccolta (CRM)
Da Damix Sab Mag 27, 2023 4:29 pm
» Definizione Speditore
Da pascozzi Gio Mag 25, 2023 2:24 pm
» LIQUIDO VISCOSO 4 SPUNTA SUL MUD
Da Transporter Gio Mag 25, 2023 11:20 am
» CER150110 HP E RESIDUI DI...
Da homer Mer Mag 24, 2023 8:44 am
» copia di backup del softare
Da Paolo UD Lun Mag 22, 2023 9:14 am
MUD e ente pubblico
2 partecipanti
SistriForum - Il social network italiano sui rifiuti :: Questioni generali :: Formulari, registri, MUD :: MUD
Pagina 1 di 1
MUD e ente pubblico
Buongiorno a tutti,
pur comprendendo che l'argomento MUD sia stato trito e ritrito in questo splendido forum, vorrei avere un vostro parere per conferma su un dubbio che mi sta arrovvellando.
Un'azienda a controllo pubblico con più unità locali avendo più sedi dislocate sul territorio, deve provvedere alla comunicazione mud dei SOLI rifiuti pericolosi smaltiti nel corso dell'anno oppure essendo con più di 10 dipendenti dovrebbe effettuare la dichiarazione completa (quindi comprendendo anche i rifiuti non pericolosi)??
Scusatemi se questa domanda può essere considerata banale e/o assurda... (me lo dico pure io in questo momento
)
pur comprendendo che l'argomento MUD sia stato trito e ritrito in questo splendido forum, vorrei avere un vostro parere per conferma su un dubbio che mi sta arrovvellando.
Un'azienda a controllo pubblico con più unità locali avendo più sedi dislocate sul territorio, deve provvedere alla comunicazione mud dei SOLI rifiuti pericolosi smaltiti nel corso dell'anno oppure essendo con più di 10 dipendenti dovrebbe effettuare la dichiarazione completa (quindi comprendendo anche i rifiuti non pericolosi)??
Scusatemi se questa domanda può essere considerata banale e/o assurda... (me lo dico pure io in questo momento

simoner89- Membro della community
Re: MUD e ente pubblico
Il fatto di avere più di dieci dipendenti non comporta automaticamente l'obbligo di Mud per i rifiuti non pericolosi, ma solo nei casi previsti dalla legge (art. 184, c.1 lett. c, d, g).
Admin- Amministratore

» MUD e Registro per Ente Pubblico
» conferimento rifiuti pericolosi ad ente pubblico
» RACCOLTA DA BAGNI CHIMICI
» PROGETTO ELV - CASE COSTRUTTRICI
» ENTE LOCALE
» conferimento rifiuti pericolosi ad ente pubblico
» RACCOLTA DA BAGNI CHIMICI
» PROGETTO ELV - CASE COSTRUTTRICI
» ENTE LOCALE
SistriForum - Il social network italiano sui rifiuti :: Questioni generali :: Formulari, registri, MUD :: MUD
Pagina 1 di 1