Ultimi argomenti attivi
» Ma ora non dovebbre chiamarsi RentriForum?Da magonero Lun Nov 27, 2023 7:26 pm
» registri c/s e FIR
Da Paolo UD Ven Nov 24, 2023 1:41 pm
» PROBLEMA per LOGISTICA
Da ambieco Ven Nov 24, 2023 12:49 pm
» Rinvenimento bombole gpl in suolo pubblico
Da harl Mer Nov 22, 2023 1:38 pm
» Utilizzo di ragione sociale o sigla
Da Paolo UD Mer Nov 22, 2023 11:21 am
» affiancamento RT scadenza validità ?
Da Enrico Ven Nov 17, 2023 7:34 pm
» cerco collaborazione con consulenti ADR
Da S.T.A. s.a.s. Ven Nov 17, 2023 11:27 am
» intermediazione servizio manutenzione biologiche
Da Enrico Mar Nov 14, 2023 1:13 pm
» Responsabile Tecnico cat. 10
Da AurelioGiustinoIezzi Lun Nov 13, 2023 11:52 am
» www.rentri.gov.it
Da fabiodafirenze Mer Nov 08, 2023 10:52 am
MUD e ente pubblico
2 partecipanti
SistriForum - Il social network italiano sui rifiuti :: Questioni generali :: Formulari, registri, MUD :: MUD
Pagina 1 di 1
MUD e ente pubblico
Buongiorno a tutti,
pur comprendendo che l'argomento MUD sia stato trito e ritrito in questo splendido forum, vorrei avere un vostro parere per conferma su un dubbio che mi sta arrovvellando.
Un'azienda a controllo pubblico con più unità locali avendo più sedi dislocate sul territorio, deve provvedere alla comunicazione mud dei SOLI rifiuti pericolosi smaltiti nel corso dell'anno oppure essendo con più di 10 dipendenti dovrebbe effettuare la dichiarazione completa (quindi comprendendo anche i rifiuti non pericolosi)??
Scusatemi se questa domanda può essere considerata banale e/o assurda... (me lo dico pure io in questo momento
)
pur comprendendo che l'argomento MUD sia stato trito e ritrito in questo splendido forum, vorrei avere un vostro parere per conferma su un dubbio che mi sta arrovvellando.
Un'azienda a controllo pubblico con più unità locali avendo più sedi dislocate sul territorio, deve provvedere alla comunicazione mud dei SOLI rifiuti pericolosi smaltiti nel corso dell'anno oppure essendo con più di 10 dipendenti dovrebbe effettuare la dichiarazione completa (quindi comprendendo anche i rifiuti non pericolosi)??
Scusatemi se questa domanda può essere considerata banale e/o assurda... (me lo dico pure io in questo momento

simoner89- Membro della community
- Messaggi : 16
Data d'iscrizione : 13.08.10
Re: MUD e ente pubblico
Il fatto di avere più di dieci dipendenti non comporta automaticamente l'obbligo di Mud per i rifiuti non pericolosi, ma solo nei casi previsti dalla legge (art. 184, c.1 lett. c, d, g).
Admin- Amministratore
- Messaggi : 6586
Data d'iscrizione : 13.01.10
Età : 50

» MUD e Registro per Ente Pubblico
» conferimento rifiuti pericolosi ad ente pubblico
» RACCOLTA DA BAGNI CHIMICI
» PROGETTO ELV - CASE COSTRUTTRICI
» ENTE LOCALE
» conferimento rifiuti pericolosi ad ente pubblico
» RACCOLTA DA BAGNI CHIMICI
» PROGETTO ELV - CASE COSTRUTTRICI
» ENTE LOCALE
SistriForum - Il social network italiano sui rifiuti :: Questioni generali :: Formulari, registri, MUD :: MUD
Pagina 1 di 1
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.