Ultimi argomenti attivi
» mancate indizioni commissioni sezioni regionaliDa Hope Mar Lug 23, 2024 8:15 am
» www.rentri.gov.it
Da Input Gio Lug 11, 2024 4:12 pm
» Riferimenti operazioni di carico
Da Paolo UD Gio Lug 04, 2024 10:46 am
» adr macchinari contenenti olio
Da massimilianom Gio Giu 13, 2024 12:44 pm
» Annulla e sostituisci
Da Transporter Mar Giu 11, 2024 10:48 am
» registri per rifiuti da manutenzione
Da ambieco Mar Giu 04, 2024 1:47 pm
» Schede MG
Da Paolo UD Lun Mag 27, 2024 9:17 am
» esenzione nomina consulente ADR - numero di operazioni
Da lotus1 Mer Mag 15, 2024 3:35 pm
» multimodal - quantità totale
Da lotus1 Lun Mag 13, 2024 10:16 am
» Sul registro di Intermediaizone (modello B) va indicato il progressivo di registrazione?
Da tfrab Mar Apr 16, 2024 1:32 pm
MUD e ente pubblico
2 partecipanti
SistriForum - Il social network italiano sui rifiuti :: Questioni generali :: Formulari, registri, MUD :: MUD
Pagina 1 di 1
MUD e ente pubblico
Buongiorno a tutti,
pur comprendendo che l'argomento MUD sia stato trito e ritrito in questo splendido forum, vorrei avere un vostro parere per conferma su un dubbio che mi sta arrovvellando.
Un'azienda a controllo pubblico con più unità locali avendo più sedi dislocate sul territorio, deve provvedere alla comunicazione mud dei SOLI rifiuti pericolosi smaltiti nel corso dell'anno oppure essendo con più di 10 dipendenti dovrebbe effettuare la dichiarazione completa (quindi comprendendo anche i rifiuti non pericolosi)??
Scusatemi se questa domanda può essere considerata banale e/o assurda... (me lo dico pure io in questo momento
)
pur comprendendo che l'argomento MUD sia stato trito e ritrito in questo splendido forum, vorrei avere un vostro parere per conferma su un dubbio che mi sta arrovvellando.
Un'azienda a controllo pubblico con più unità locali avendo più sedi dislocate sul territorio, deve provvedere alla comunicazione mud dei SOLI rifiuti pericolosi smaltiti nel corso dell'anno oppure essendo con più di 10 dipendenti dovrebbe effettuare la dichiarazione completa (quindi comprendendo anche i rifiuti non pericolosi)??
Scusatemi se questa domanda può essere considerata banale e/o assurda... (me lo dico pure io in questo momento
![Smile](https://2img.net/i/fa/i/smiles/icon_smile.gif)
simoner89- Membro della community
- Messaggi : 16
Data d'iscrizione : 13.08.10
Re: MUD e ente pubblico
Il fatto di avere più di dieci dipendenti non comporta automaticamente l'obbligo di Mud per i rifiuti non pericolosi, ma solo nei casi previsti dalla legge (art. 184, c.1 lett. c, d, g).
Admin- Amministratore
- Messaggi : 6586
Data d'iscrizione : 13.01.10
Età : 51
![-](https://2img.net/i/empty.gif)
» MUD e Registro per Ente Pubblico
» conferimento rifiuti pericolosi ad ente pubblico
» RACCOLTA DA BAGNI CHIMICI
» ENTE LOCALE
» legalità e ciabattato
» conferimento rifiuti pericolosi ad ente pubblico
» RACCOLTA DA BAGNI CHIMICI
» ENTE LOCALE
» legalità e ciabattato
SistriForum - Il social network italiano sui rifiuti :: Questioni generali :: Formulari, registri, MUD :: MUD
Pagina 1 di 1
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.