Ultimi argomenti commentati
» VIVIFIR - Nuovo sistema di vidimazione formulariDa fabiodafirenze Oggi alle 7:38 pm
» mud 2021
Da Hope Oggi alle 5:49 pm
» Quiz ADR
Da tfrab Lun Feb 22, 2021 10:46 am
» MUD 2021 relativo ad esercizio 2020
Da sviluppo Mer Feb 17, 2021 1:33 pm
» Calcolo Metri Cubi Rifiuti
Da floyd1986 Mer Feb 17, 2021 12:22 pm
» Deposito temporaneo non coicidente con luogo di produzione. Ci va formulario per il trasferimento?
Da Enrico Lun Feb 15, 2021 1:45 pm
» tubi idraulici acqua cer
Da tfrab Lun Feb 15, 2021 9:00 am
» AUTORIZZAZIONE AL TRASPORTO CER PER SCARRABILI
Da urgada Ven Feb 05, 2021 5:02 pm
» D.Lgs. 116/20 e registro c/s fino a 10 dipendenti
Da Paolo UD Gio Feb 04, 2021 12:17 pm
» Trattamento Filtri Olio Usati 16.01.07*
Da Paolo UD Lun Feb 01, 2021 9:59 am
errata trascrizione codice fiscale destinatario
SistriForum - Il social network italiano sui rifiuti :: Questioni generali :: Formulari, registri, MUD :: Formulari
Pagina 1 di 1
errata trascrizione codice fiscale destinatario
Buongiorno a tutti,
mi sono accorto di aver sbagliato a trascrivere un solo numero del codice fiscale del destinatario, me ne accorgo solo ora ma questo errore, di trascrizione in trascrizione, si "tramanda" sui FIR da mesi.
Come posso riparare?
Basta inviare al destinatario una lettera di rettifica in cui dico che i FIR dalla data tot alla data tot riportano un errore nel C.F., indicando allo stesso tempo in C.F. corretto?
Grazie mille
mi sono accorto di aver sbagliato a trascrivere un solo numero del codice fiscale del destinatario, me ne accorgo solo ora ma questo errore, di trascrizione in trascrizione, si "tramanda" sui FIR da mesi.

Come posso riparare?
Basta inviare al destinatario una lettera di rettifica in cui dico che i FIR dalla data tot alla data tot riportano un errore nel C.F., indicando allo stesso tempo in C.F. corretto?
Grazie mille
sinsosla04- Nuovo Utente
Re: errata trascrizione codice fiscale destinatario
direi che è bello fare una dichiarazione di rettifica del codice fiscale citando i numeri di formulari e data allegandola ai FIR .
Questa dichiarazione deve essere recapitata al produttore, trasportatore e destinatario .
Non mi è chiaro se sei produttore e trasportatore , chiaro è che il FIr l'hai emesso tu.
Questa dichiarazione deve essere recapitata al produttore, trasportatore e destinatario .
Non mi è chiaro se sei produttore e trasportatore , chiaro è che il FIr l'hai emesso tu.
silvia79- Utente Attivo
Esatto, io sono il produttore!
Farò lettera di rettifica citando ogni FIR con data!
Grazie mille
Farò lettera di rettifica citando ogni FIR con data!
Grazie mille
sinsosla04- Nuovo Utente
E' sintomatico vedere che il destinatario, in tutti questi mesi, non ha mai "buttato l'occhio" sui propri dati riportati nei FIR.
A questo punto avrebbe potuto essere errata qualsiasi cosa, pure "un" numero dell'autorizzazione....
A questo punto avrebbe potuto essere errata qualsiasi cosa, pure "un" numero dell'autorizzazione....

cirillo- Moderatore
Infatti, io mi do la colpa per aver sbagliato a trascrivere ... ma sono mesi che gli arrivano FIR (qualcuno a settimana) e nessuno se ne accorge... l'ha notato per caso il trasportatore, il destinatario probabilmente sta ancora dormendo! 

sinsosla04- Nuovo Utente
SistriForum - Il social network italiano sui rifiuti :: Questioni generali :: Formulari, registri, MUD :: Formulari
Pagina 1 di 1