SistriForum - Il social network italiano sui rifiuti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ultimi argomenti attivi
» www.rentri.gov.it
Da fabiodafirenze Ieri alle 7:11 pm

» Sul registro di Intermediaizone (modello B) va indicato il progressivo di registrazione?
Da tfrab Mar Apr 16, 2024 1:32 pm

» multimodal - quantità totale
Da tfrab Ven Apr 12, 2024 2:35 pm

» Tubi fluorescenti ADR SI/NO
Da homer Lun Mar 25, 2024 7:14 pm

» grado riempimento cisterna... e dove cavolo trovo le densità
Da lotus1 Ven Mar 22, 2024 3:54 pm

» quiz esame ADR 2023
Da massimilianom Ven Mar 22, 2024 11:45 am

» MUD 2024 quando si farà?
Da fabiodafirenze Mer Mar 13, 2024 5:52 pm

» abbandono rifiuti all'interno di manufatti
Da marcos79 Dom Mar 10, 2024 3:51 pm

» Abbandono rifiuti su suolo pubblico
Da marcos79 Dom Mar 10, 2024 3:24 pm

» Relazione annuale consulente ADR
Da tfrab Lun Mar 04, 2024 3:10 pm


IL SISTRI A SEGUITO DI VERIFICHE...................

+19
carruba
Input
BUTTERFLY75
spands72
ilmonty
Mariangela
smonter
Enzo Galli
marcosperandio
k.w.
PiazzaPulita
Admin
VdT
isamonfroni
Sato
matilde
Nanno
riger
REPRINTER
23 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

IL SISTRI A SEGUITO DI VERIFICHE................... Empty IL SISTRI A SEGUITO DI VERIFICHE...................

Messaggio  REPRINTER Mar Ott 11, 2011 4:39 pm

Ricevuto oggi.....
Ma io sono "aggiornato" ed "operativo".

Non ci penso proprio a mettermi ad impazzire.

Faccio "microraccolta" è stì "pazzi" pensano di partire il 09.02.2012 senza fare le modifiche "necessarie"???

Mah............

SDR







Il 11/10/2011 11:43, SISTRI ha scritto:
Gentile Utente,

desideriamo informarLa che il SISTRI, a seguito di verifiche, ha rilevato la presenza di taluni soggetti iscritti, tra cui la Vostra azienda (Ragione Sociale "REPRINTER SRL" e Codice Pratica SISTRI "WEB_XX_XXXX"), che non hanno ancora effettuato operazioni di aggiornamento software dei dispositivi in proprio possesso ovvero operazioni di registrazioni cronologiche/schede di movimentazione dei rifiuti.

Nell’intento di attivare un processo di familiarizzazione con il Sistri e un utilizzo ottimale dei servizi esposti, La invitiamo a procedere all’aggiornamento software di tutti i dispositivi in Suo possesso e ad effettuare, per ogni unità locale iscritta al SISTRI e per ogni categoria di iscrizione (produttore, gestore, trasportatore, altro), operazioni di registrazioni cronologiche e schede di movimentazione dei rifiuti.

L’aggiornamento dei dispositivi USB può avvenire semplicemente inserendo il dispositivo USB ad un computer connesso alla rete internet ed effettuando la procedura di accesso al Sistri.

Rammentiamo che in caso di necessità, sia per l’aggiornamento sopra indicato che per tutte le altre operazioni sui servizi Sistri, è disponibile appropriata documentazione all’indirizzo www.sistri.it nella sezione Utilità - Documenti - Manuali e Guide.

Per ulteriori chiarimenti e informazioni La preghiamo di NON rispondere alla presente mail ma di scrivere a supportotecnico@sistri.it oppure di contattare direttamente il Contact Center SISTRI al numero verde 800.00.38.36 attivo dalle 08:30 alle 17:30 al Lunedì al Venerdì e dalle 08:30 alle 12:30 il Sabato.


Ringraziando per la collaborazione

Supporto Sistri


Ultima modifica di REPRINTER il Mar Ott 11, 2011 7:23 pm - modificato 1 volta.
REPRINTER
REPRINTER
Utente Attivo

Messaggi : 286
Data d'iscrizione : 26.10.10
Età : 59
Località : La Spezia

Torna in alto Andare in basso

IL SISTRI A SEGUITO DI VERIFICHE................... Empty Re: IL SISTRI A SEGUITO DI VERIFICHE...................

Messaggio  riger Mar Ott 11, 2011 4:49 pm

supportotecnico@sistri.it non l'avevo ancora sentita... risponderanno o sarà un'altro pozzo senza fondo?
riger
riger
Moderatore

Messaggi : 3876
Data d'iscrizione : 15.07.10
Età : 42
Località : Brescia

Torna in alto Andare in basso

IL SISTRI A SEGUITO DI VERIFICHE................... Empty Re: IL SISTRI A SEGUITO DI VERIFICHE...................

Messaggio  Nanno Mar Ott 11, 2011 4:55 pm

la presenza di taluni soggetti iscritti che non hanno ancora effettuato operazioni di aggiornamento software dei dispositivi in proprio possesso ovvero operazioni di registrazioni cronologiche/schede di movimentazione dei rifiuti.

Credo che questa comunicazione arriverà a mezza Italia...
Nanno
Nanno
Membro della community

Messaggi : 18
Data d'iscrizione : 08.03.11

Torna in alto Andare in basso

IL SISTRI A SEGUITO DI VERIFICHE................... Empty Re: IL SISTRI A SEGUITO DI VERIFICHE...................

Messaggio  matilde Mar Ott 11, 2011 5:16 pm

pure io l'ho ricevuta... cosi ho scoperto che dovevo fare l'aggiornamento dell BB dalla versione 2.81 alla vesione 2.87
matilde
matilde
Utente Attivo

Messaggi : 204
Data d'iscrizione : 17.08.10
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

IL SISTRI A SEGUITO DI VERIFICHE................... Empty Re: IL SISTRI A SEGUITO DI VERIFICHE...................

Messaggio  Sato Mar Ott 11, 2011 5:22 pm

L'ho ricevuta anche io, ma mi guardo bene dal perderci tempo...Cmq. questo fa capire che il MATTM vuol continuare sulla propria strada, senza tener conto di tutto quello che è successo, decreto legge compreso....A Febbraio sarà tutto uguale, se non interverrà il solito "milleproroghe" a far splittare tutto di altri mesi o anni...
Questa storia mi fa pensare una cosa: che la Selex, dovendo prendere ancora i soldi, intende portare avanti il sistema così come congegnato o contrattualizzato...Fatto ciò, verrà buttato tutto a mare...E questo spiegherebbe tutta l'ansia della presty di far partire questa caXXta costi quel che costi....
..Sato.. comp
Sato
Sato
Utente Attivo

Messaggi : 1470
Data d'iscrizione : 23.12.10
Località : Ovunque ce ne fosse il bisogno...

Torna in alto Andare in basso

IL SISTRI A SEGUITO DI VERIFICHE................... Empty Re: IL SISTRI A SEGUITO DI VERIFICHE...................

Messaggio  riger Mar Ott 11, 2011 5:45 pm

L'ho appena ricevuta....
tanto per farvi capire con quale criterio hanno selezionato i destinatari di questa missiva, sappiate che il sottoscritto ha
- tutti i dispositivi aggiornati (inclusa BB alla versione 2.87)
- tutti ( e dico tutti) i movimenti di registro e tutte (e dico tutte) le schede dal 01/10/2010 al 13/08/2011

...e loro mi invitano a fare operazioni di movimentazione? rofl rofl rofl
riger
riger
Moderatore

Messaggi : 3876
Data d'iscrizione : 15.07.10
Età : 42
Località : Brescia

Torna in alto Andare in basso

IL SISTRI A SEGUITO DI VERIFICHE................... Empty Re: IL SISTRI A SEGUITO DI VERIFICHE...................

Messaggio  isamonfroni Mar Ott 11, 2011 6:32 pm

riger ha scritto:L'ho appena ricevuta....
tanto per farvi capire con quale criterio hanno selezionato i destinatari di questa missiva, sappiate che il sottoscritto ha
- tutti i dispositivi aggiornati (inclusa BB alla versione 2.87)
- tutti ( e dico tutti) i movimenti di registro e tutte (e dico tutte) le schede dal 01/10/2010 al 13/08/2011

...e loro mi invitano a fare operazioni di movimentazione? rofl rofl rofl
La verità è che scelgono in base all'avvenenza del destinatario.......... Razz Razz Razz

_________________
Un kiss vale più di mille parole!
Ma, a volte bapho è ancora meglio!
isamonfroni
isamonfroni
Moderatrice

Messaggi : 12744
Data d'iscrizione : 18.10.10
Età : 66
Località : roma

Torna in alto Andare in basso

IL SISTRI A SEGUITO DI VERIFICHE................... Empty Re: IL SISTRI A SEGUITO DI VERIFICHE...................

Messaggio  REPRINTER Mar Ott 11, 2011 6:56 pm

isamonfroni ha scritto:
La verità è che scelgono in base all'avvenenza del destinatario.......... Razz Razz Razz


Sei "bellissima".......... spero di conoscerti a Rimini....
Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy


Cmq SELEX non può cambiare nulla se non si cambia la LEGGE.

Anche l'istradamento è una "norma di legge" assurda e non applicata ma una norma di legge

Il 152 andrebbe rivisto, sfoltito, corretto. Si "corretto"..... forse troppo.!!
Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

SDR
REPRINTER
REPRINTER
Utente Attivo

Messaggi : 286
Data d'iscrizione : 26.10.10
Età : 59
Località : La Spezia

Torna in alto Andare in basso

IL SISTRI A SEGUITO DI VERIFICHE................... Empty Re: IL SISTRI A SEGUITO DI VERIFICHE...................

Messaggio  VdT Mar Ott 11, 2011 7:15 pm

mail giunta anche alla mia casella mail. Ho deciso di rispondere al loro "supporto tecnico" informandoli che se non mi mandano la chiavetta che ho richiesto e per la quale ho già pagato non potrà utilizzare il loro bellissimo sistema.

_________________
La regola d'oro per postare un nuovo argomento: Usa il tasto cerca (tranquillo non esplode nulla), poi leggi i vari topic....e se proprio non trovi quello che cerchi apri un nuovo topic.
VdT
VdT
Moderatore

Messaggi : 1865
Data d'iscrizione : 23.02.10
Età : 41
Località : Bari e provincia

Torna in alto Andare in basso

IL SISTRI A SEGUITO DI VERIFICHE................... Empty Re: IL SISTRI A SEGUITO DI VERIFICHE...................

Messaggio  Admin Mar Ott 11, 2011 8:10 pm

Questa storia mi fa pensare una cosa: che la Selex, dovendo prendere ancora i soldi, intende portare avanti il sistema così come congegnato o contrattualizzato...Fatto ciò, verrà buttato tutto a mare...E questo spiegherebbe tutta l'ansia della presty di far partire questa caXXta costi quel che costi....
Temo tu abbia ragione.
Admin
Admin
Amministratore

Messaggi : 6586
Data d'iscrizione : 13.01.10
Età : 50

Torna in alto Andare in basso

IL SISTRI A SEGUITO DI VERIFICHE................... Empty Re: IL SISTRI A SEGUITO DI VERIFICHE...................

Messaggio  PiazzaPulita Mar Ott 11, 2011 9:26 pm

Admin ha scritto:
Questa storia mi fa pensare una cosa: che la Selex, dovendo prendere ancora i soldi, intende portare avanti il sistema così come congegnato o contrattualizzato...Fatto ciò, verrà buttato tutto a mare...E questo spiegherebbe tutta l'ansia della presty di far partire questa caXXta costi quel che costi....
Temo tu abbia ragione.

anche perchè continuano a pubblicare aggiornamenti: http://www.sistri.it/index.php?option=com_content&view=article&id=462:agg-20111011-documenti-interoperabilita&catid=56:aggiornamenti-sezioni-del-portale&Itemid=166

Nella Sezione Interoperabilità è stata pubblicata la versione 1.12 del 27 settembre 2011 dei documenti di specifica delle interfacce di interoperabilità tra i sistemi gestionali ed il sistema SISTRI:

SPECIFICA DELLE INTERFACCE (Versione 1.12 del 27.09.2011)

WSDL DEI SERVIZI DI INTEROPERABILITÀ (Versione 1.12 del 27.09.2011)

INTEROPERABILITÀ CASI D'USO

11 ottobre 2011
PiazzaPulita
PiazzaPulita
Utente Attivo

Messaggi : 1050
Data d'iscrizione : 30.11.10

Torna in alto Andare in basso

IL SISTRI A SEGUITO DI VERIFICHE................... Empty Re: IL SISTRI A SEGUITO DI VERIFICHE...................

Messaggio  isamonfroni Mer Ott 12, 2011 8:58 am

Leggendo i Vs post ero già in pensiero..........perchè non le avevo ancora ricevute.........
Invece stamattina..........sorpresa.........me ne sono arrivate 2!! (noi siamo iscritti con 5 ragioni sociali.........)
Adesso aspetto con ansia le altre 3 sennò fanno disparità di trattamento ihihihihi..........

_________________
Un kiss vale più di mille parole!
Ma, a volte bapho è ancora meglio!
isamonfroni
isamonfroni
Moderatrice

Messaggi : 12744
Data d'iscrizione : 18.10.10
Età : 66
Località : roma

Torna in alto Andare in basso

IL SISTRI A SEGUITO DI VERIFICHE................... Empty Re: IL SISTRI A SEGUITO DI VERIFICHE...................

Messaggio  k.w. Mer Ott 12, 2011 9:20 am

Ricevuta stamane.

Bellamente archiviata in "spam".
k.w.
k.w.
Utente Attivo

Messaggi : 787
Data d'iscrizione : 07.03.11

Torna in alto Andare in basso

IL SISTRI A SEGUITO DI VERIFICHE................... Empty Re: IL SISTRI A SEGUITO DI VERIFICHE...................

Messaggio  marcosperandio Mer Ott 12, 2011 9:23 am

Ricevute 2 su 3 ieri sera.

_________________
santa
Gli uomini malvagi sopravvivono alle loro gesta. I buoni vengono selpolti insieme alle loro ossa. -- William Shakespeare- "Giulio Cesare"
marcosperandio
marcosperandio
Moderatore

Messaggi : 4732
Data d'iscrizione : 14.09.10
Età : 55
Località : Provincia Bergamo

Torna in alto Andare in basso

IL SISTRI A SEGUITO DI VERIFICHE................... Empty Re: IL SISTRI A SEGUITO DI VERIFICHE...................

Messaggio  Enzo Galli Mer Ott 12, 2011 9:45 am

Non l'ho ancora ricevuta!! Shocked mi sento discriminato Sad
Enzo Galli
Enzo Galli
Nuovo Utente

Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 09.03.11
Età : 53
Località : Lecco

Torna in alto Andare in basso

IL SISTRI A SEGUITO DI VERIFICHE................... Empty Re: IL SISTRI A SEGUITO DI VERIFICHE...................

Messaggio  smonter Mer Ott 12, 2011 10:07 am

ricevuta stamattina in duplice copia

una relativa alla mia aziena ed una relativa a quella di mio padre CHIUSA per passaggioa me a dicembre 2010 ovviamente con tutte le comunicazioni del caso per la riconsegna di bb e chiavette Rolling Eyes
smonter
smonter
Utente Attivo

Messaggi : 473
Data d'iscrizione : 15.04.10

Torna in alto Andare in basso

IL SISTRI A SEGUITO DI VERIFICHE................... Empty Re: IL SISTRI A SEGUITO DI VERIFICHE...................

Messaggio  Mariangela Mer Ott 12, 2011 11:44 am

Ricevuta pure io, per aggiornare i dispositivi e utilizzo portale per registrazioni e schede.
Dicono: "Per prendere dimestichezza col sistema"..... MA IO QUESTO SITEMA L'HO GIA' USATO PER 6 MESI IMPAZZENDO!!!! bur comp
Mariangela
Mariangela
Utente Attivo

Messaggi : 959
Data d'iscrizione : 03.06.10
Età : 60
Località : PROVINCIA DI MILANO

Torna in alto Andare in basso

IL SISTRI A SEGUITO DI VERIFICHE................... Empty Re: IL SISTRI A SEGUITO DI VERIFICHE...................

Messaggio  ilmonty Mer Ott 12, 2011 11:52 am

Stessa mail anche a me per un paio di produttori/recuperatori.....eppure ero proprio sicuro di averle aggiornate ed anche fatte usare (sinceramente non tanto , ma usate.....)

Però visto ho una USB a disposizione provo a riaggiornarla, son curioso.

Ho l'impressione avere a che fare con clown che dovrebbero andare sadomaso e buttati in jail
ilmonty
ilmonty
Membro della community

Messaggi : 48
Data d'iscrizione : 28.09.10
Località : Forum Gallorum

Torna in alto Andare in basso

IL SISTRI A SEGUITO DI VERIFICHE................... Empty Re: IL SISTRI A SEGUITO DI VERIFICHE...................

Messaggio  isamonfroni Mer Ott 12, 2011 11:53 am

smonter ha scritto:ricevuta stamattina in duplice copia

una relativa alla mia aziena ed una relativa a quella di mio padre CHIUSA per passaggioa me a dicembre 2010 ovviamente con tutte le comunicazioni del caso per la riconsegna di bb e chiavette Rolling Eyes
Ciao smonter..........
beh un Sistri che muore e resuscita nel giro di un mese, dimostrando quindi una grande dimestichezza con il mondo del soprannaturale, non può farsi sfuggire l'occasione di sollecitare una ditte INESISTENTE...........e quindi FANTASMA..........

_________________
Un kiss vale più di mille parole!
Ma, a volte bapho è ancora meglio!
isamonfroni
isamonfroni
Moderatrice

Messaggi : 12744
Data d'iscrizione : 18.10.10
Età : 66
Località : roma

Torna in alto Andare in basso

IL SISTRI A SEGUITO DI VERIFICHE................... Empty Re: IL SISTRI A SEGUITO DI VERIFICHE...................

Messaggio  spands72 Mer Ott 12, 2011 3:01 pm

ricevuta pure io, mi ha fatto un aggiornamento, ma io essendo un intermediario,e i miei clienti si sognano di usare il sistema...., come caspita faccio ad operare ed effettuare operazioni!!! Mad Mad Mad
un altro intermediario stesso messaggio, ma aveva effettuato delle operazioni di chiusura Shocked Shocked Suspect , questi si fumano le chiavette triturate!!!
spands72
spands72
Utente Attivo

Messaggi : 75
Data d'iscrizione : 17.11.10
Età : 52

Torna in alto Andare in basso

IL SISTRI A SEGUITO DI VERIFICHE................... Empty Re: IL SISTRI A SEGUITO DI VERIFICHE...................

Messaggio  Admin Mer Ott 12, 2011 3:09 pm

Ad ogni modo, l'invito bonario non ha sortito i risultati sperati: http://www.sistri.it/Documenti/Allegati/ANDAMENTO_ATTIVITA_SISTRI.pdf

N.B. Visualizzare con zoom 200%
Admin
Admin
Amministratore

Messaggi : 6586
Data d'iscrizione : 13.01.10
Età : 50

Torna in alto Andare in basso

IL SISTRI A SEGUITO DI VERIFICHE................... Empty Re: IL SISTRI A SEGUITO DI VERIFICHE...................

Messaggio  Sato Mer Ott 12, 2011 3:41 pm

Admin ha scritto:Ad ogni modo, l'invito bonario non ha sortito i risultati sperati: http://www.sistri.it/Documenti/Allegati/ANDAMENTO_ATTIVITA_SISTRI.pdf

N.B. Visualizzare con zoom 200%

azzz..mi hai battuto sul tempo.... Very Happy Very Happy Very Happy Stavo postando la stessa considerazione..Il diagramma è piatto, come il cervello della presty, dei geni della selex, e, devo dire, di quei quattro onorevoli "acchiappagalline" che hanno rimesso il sistri in carreggiata...
Ma il tempo e galantuomo, mentre i faccendieri un po meno...!!
..sato.. comp
Sato
Sato
Utente Attivo

Messaggi : 1470
Data d'iscrizione : 23.12.10
Località : Ovunque ce ne fosse il bisogno...

Torna in alto Andare in basso

IL SISTRI A SEGUITO DI VERIFICHE................... Empty Re: IL SISTRI A SEGUITO DI VERIFICHE...................

Messaggio  smonter Mer Ott 12, 2011 3:45 pm

isamonfroni ha scritto:
smonter ha scritto:ricevuta stamattina in duplice copia

una relativa alla mia aziena ed una relativa a quella di mio padre CHIUSA per passaggioa me a dicembre 2010 ovviamente con tutte le comunicazioni del caso per la riconsegna di bb e chiavette Rolling Eyes
Ciao smonter..........
beh un Sistri che muore e resuscita nel giro di un mese, dimostrando quindi una grande dimestichezza con il mondo del soprannaturale, non può farsi sfuggire l'occasione di sollecitare una ditte INESISTENTE...........e quindi FANTASMA..........

dovrei vedere se riesumano anche il mio stipendio a fine mese Razz

cmq a me sa tanto che questi "inviti a comparire" uniti dal grafico che avete postato, è un modo per dirci: FUNZIONA TUTTI A DOVERE siete voi che siete SFATICATI ( bla bla ) e non provate nemmeno ad utilizzare questo gioiellino della tecnologia!!!
smonter
smonter
Utente Attivo

Messaggi : 473
Data d'iscrizione : 15.04.10

Torna in alto Andare in basso

IL SISTRI A SEGUITO DI VERIFICHE................... Empty Re: IL SISTRI A SEGUITO DI VERIFICHE...................

Messaggio  BUTTERFLY75 Mer Ott 12, 2011 7:58 pm

Ragazzi .. oggi il SISTRI si è divertito ad inviare a noi "fannulloni" una mail quasi intimidatoria !!!! Che bravi !!!! Peccato che di tempo sul NON funzionamento di questo sistema ne abbiamo perso già abbastanza !!! E' ora che torniamo a lavorare sul serio ... se no lo stipendio a fine mese lo andiamo a chiedere alla Presty !!! No
BUTTERFLY75
BUTTERFLY75
Nuovo Utente

Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 01.10.10

Torna in alto Andare in basso

IL SISTRI A SEGUITO DI VERIFICHE................... Empty Re: IL SISTRI A SEGUITO DI VERIFICHE...................

Messaggio  Input Mer Ott 12, 2011 8:59 pm

Ricevute tra ieri e oggi per tutti i clienti con più di 50 dipendenti a cui abbiamo gestito la pratica di iscrizione...e la maggior parte di loro hanno fatto aggiornamenti, registrazioni e cancellazione di registrazioni come indicato dal SISTRI stesso prima della fatidica data di partenza... e adesso dovrebbero rifare altre registrazioni???? NO NO proprio non ci siamo!!!! Mad Mad
Input
Input
Utente Attivo

Messaggi : 76
Data d'iscrizione : 20.04.11

Torna in alto Andare in basso

IL SISTRI A SEGUITO DI VERIFICHE................... Empty Re: IL SISTRI A SEGUITO DI VERIFICHE...................

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.