SistriForum - Il social network italiano sui rifiuti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ultimi argomenti attivi
» www.rentri.gov.it
Da fabiodafirenze Oggi alle 7:11 pm

» Sul registro di Intermediaizone (modello B) va indicato il progressivo di registrazione?
Da tfrab Mar Apr 16, 2024 1:32 pm

» multimodal - quantità totale
Da tfrab Ven Apr 12, 2024 2:35 pm

» Tubi fluorescenti ADR SI/NO
Da homer Lun Mar 25, 2024 7:14 pm

» grado riempimento cisterna... e dove cavolo trovo le densità
Da lotus1 Ven Mar 22, 2024 3:54 pm

» quiz esame ADR 2023
Da massimilianom Ven Mar 22, 2024 11:45 am

» MUD 2024 quando si farà?
Da fabiodafirenze Mer Mar 13, 2024 5:52 pm

» abbandono rifiuti all'interno di manufatti
Da marcos79 Dom Mar 10, 2024 3:51 pm

» Abbandono rifiuti su suolo pubblico
Da marcos79 Dom Mar 10, 2024 3:24 pm

» Relazione annuale consulente ADR
Da tfrab Lun Mar 04, 2024 3:10 pm


Voglia di cambiare

2 partecipanti

Andare in basso

Voglia di cambiare Empty Voglia di cambiare

Messaggio  Sindbad Mar Ago 23, 2011 7:55 pm

Ma voi, cari utenti di questo forum, credete che sia veramente così difficile cambiare?
No, non equivocate,
non cambiare governi, ministri, deputati, ecoscemi, nani e ballerine, preti e comunisti, ma bensì cambiare noi.
Cambiamo proprio nazione, chiediamo asilo come rifugiati politici in Austria, mettiamoci comodi comodi davanti alla commissione austriaca e mangiando dei preftzel raccontiamo quello che ci stà accadendo.
Credo che ci darebbero subito la possibilità di mettere su un'azienda.
Ma secondo voi dove si trovano degli scemi, ma così scemi che per lavorare 10 / 12 ore al giorno pagano pure? manco in Cina.
Perciò ne deduco che i bravi, seppur lenti sostenitori del valzer, per la metà della cifra che si sono cuccati i nostri amici del Sistri con la presty in testa farebbero carte false pur di arruolarci.
Con osservanza
un neo convinto quasi cittadino austriaco.
beer beer beer beer beer beer beer beer beer
Sindbad
Sindbad
Utente Attivo

Messaggi : 63
Data d'iscrizione : 27.09.10

Torna in alto Andare in basso

Voglia di cambiare Empty Re: Voglia di cambiare

Messaggio  Maw Mer Ago 24, 2011 7:49 am

Sindbad ha scritto:Ma voi, cari utenti di questo forum, credete che sia veramente così difficile cambiare?
No, non equivocate,
non cambiare governi, ministri, deputati, ecoscemi, nani e ballerine, preti e comunisti, ma bensì cambiare noi.
Cambiamo proprio nazione, chiediamo asilo come rifugiati politici in Austria, mettiamoci comodi comodi davanti alla commissione austriaca e mangiando dei preftzel raccontiamo quello che ci stà accadendo.
Credo che ci darebbero subito la possibilità di mettere su un'azienda.
Ma secondo voi dove si trovano degli scemi, ma così scemi che per lavorare 10 / 12 ore al giorno pagano pure? manco in Cina.
Perciò ne deduco che i bravi, seppur lenti sostenitori del valzer, per la metà della cifra che si sono cuccati i nostri amici del Sistri con la presty in testa farebbero carte false pur di arruolarci.
Con osservanza
un neo convinto quasi cittadino austriaco.
beer beer beer beer beer beer beer beer beer

Voglia di cambiare tanta !!!!! ma io la mia terra,( anche se come te molte volte ho avuto la tentazione) non la lascio, io dico RESISTERE RESISTERE RESISTERE rosik rosik rosik
Maw
Maw
Utente Attivo

Messaggi : 208
Data d'iscrizione : 24.05.11
Età : 59
Località : Sardo sono

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.