SistriForum - Il social network italiano sui rifiuti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ultimi argomenti attivi
» www.rentri.gov.it
Da sviluppo Lun Apr 29, 2024 3:09 pm

» Sul registro di Intermediaizone (modello B) va indicato il progressivo di registrazione?
Da tfrab Mar Apr 16, 2024 1:32 pm

» multimodal - quantità totale
Da tfrab Ven Apr 12, 2024 2:35 pm

» Tubi fluorescenti ADR SI/NO
Da homer Lun Mar 25, 2024 7:14 pm

» grado riempimento cisterna... e dove cavolo trovo le densità
Da lotus1 Ven Mar 22, 2024 3:54 pm

» quiz esame ADR 2023
Da massimilianom Ven Mar 22, 2024 11:45 am

» MUD 2024 quando si farà?
Da fabiodafirenze Mer Mar 13, 2024 5:52 pm

» abbandono rifiuti all'interno di manufatti
Da marcos79 Dom Mar 10, 2024 3:51 pm

» Abbandono rifiuti su suolo pubblico
Da marcos79 Dom Mar 10, 2024 3:24 pm

» Relazione annuale consulente ADR
Da tfrab Lun Mar 04, 2024 3:10 pm


INFO SU TRASPORTO

+2
RITA@
Eco_recuperi
6 partecipanti

Andare in basso

INFO SU TRASPORTO Empty INFO SU TRASPORTO

Messaggio  Eco_recuperi Mer Giu 01, 2011 11:30 am

Ciao a tutti
volevo chiedervi una cosa devo fare un viaggio ritirare dei rifiuti in una UNITA Locale dove non è presente nessun COMPUTER, quindi impossibilitato di utilizzare la USB.
Ho cercato in giro ma non trovo la corretta "sequenza" per portare a termine il carico...

Qualcuno ha la descrizione di quello che si deve fare in una situazione del genere?
Intendo tutte le AZIONI AUTISTA e TRASPORTATORE....

Grazie

Eco_recuperi
Eco_recuperi
Membro della community

Messaggi : 16
Data d'iscrizione : 12.10.10

Torna in alto Andare in basso

INFO SU TRASPORTO Empty Re: INFO SU TRASPORTO

Messaggio  RITA@ Mer Giu 01, 2011 12:14 pm

Eco_recuperi ha scritto:Ciao a tutti
volevo chiedervi una cosa devo fare un viaggio ritirare dei rifiuti in una UNITA Locale dove non è presente nessun COMPUTER, quindi impossibilitato di utilizzare la USB.
Ho cercato in giro ma non trovo la corretta "sequenza" per portare a termine il carico...

Qualcuno ha la descrizione di quello che si deve fare in una situazione del genere?
Intendo tutte le AZIONI AUTISTA e TRASPORTATORE....

Grazie


Devi compilare tu la scheda per conto del produttore.
Compilazione scheda conto terzi, sull'ultimo manuale sistri c'è la procedura
RITA@
RITA@
Utente Attivo

Messaggi : 291
Data d'iscrizione : 24.05.11
Età : 39
Località : internazionale

Torna in alto Andare in basso

INFO SU TRASPORTO Empty Re: INFO SU TRASPORTO

Messaggio  RITA@ Mer Giu 01, 2011 12:24 pm

RITA@ ha scritto:
Eco_recuperi ha scritto:Ciao a tutti
volevo chiedervi una cosa devo fare un viaggio ritirare dei rifiuti in una UNITA Locale dove non è presente nessun COMPUTER, quindi impossibilitato di utilizzare la USB.
Ho cercato in giro ma non trovo la corretta "sequenza" per portare a termine il carico...

Qualcuno ha la descrizione di quello che si deve fare in una situazione del genere?
Intendo tutte le AZIONI AUTISTA e TRASPORTATORE....

Grazie


Devi compilare tu la scheda per conto del produttore.
Compilazione scheda conto terzi, sull'ultimo manuale sistri c'è la procedura

-entri nella scheda compilazione conto terzi e inserisci i dati del Produttore del Trasportatore e del Destinatario.
-Stampi due schede area movimentazione e le consegni al conducente
-Il conducente fa firmare le schede al produttore e gliene lascia una copia firmata
-il conducente effettua il carico e avvia la BB ed esegue il trasporto
-il trasportatore accede al sistema ed inserisce data ed ora della presa in carico del rifiuto
-il conducente accede all'impianto ed inserisce il dispositivo usb nel pc del depuratore collegato al sistri
-nel caso in cui lo scarico va a buon fine il registro di scarico sia del produttore che del trasportatopre si aggiorna con la data e l'ora di scarico del rifiuto
-nel caso il produttore nn sia iscritto al sistri il depuratore provvede a mandare una copia della scheda sistri completa al produttore.
RITA@
RITA@
Utente Attivo

Messaggi : 291
Data d'iscrizione : 24.05.11
Età : 39
Località : internazionale

Torna in alto Andare in basso

INFO SU TRASPORTO Empty Re: INFO SU TRASPORTO

Messaggio  Maw Mer Giu 01, 2011 12:45 pm

Pero!! sei preparata bene Very Happy Very Happy
Maw
Maw
Utente Attivo

Messaggi : 208
Data d'iscrizione : 24.05.11
Età : 59
Località : Sardo sono

Torna in alto Andare in basso

INFO SU TRASPORTO Empty Re: INFO SU TRASPORTO

Messaggio  Eco_recuperi Mer Giu 01, 2011 2:31 pm

OK perfetto ma vuoi dire che l'autista mi deve chiamare ed avvisare che ha caricato e che sta per partire dal LUOGO...
Quando mi chiama io entro e inserisco la data della partenza dal LUOGO e firmo la scheda....

Ho detto bene oppure posso aspettare quando il conducente torna dal viaggio...

Se in conducente non ha il cellulare...
se in conducente ha la pila scarica...
Se...SE...

Grazie
Eco_recuperi
Eco_recuperi
Membro della community

Messaggi : 16
Data d'iscrizione : 12.10.10

Torna in alto Andare in basso

INFO SU TRASPORTO Empty Re: INFO SU TRASPORTO

Messaggio  RITA@ Mer Giu 01, 2011 2:37 pm

MAWERIK ha scritto:Pero!! sei preparata bene Very Happy Very Happy

ei magari..faccio quel che posso Exclamation
RITA@
RITA@
Utente Attivo

Messaggi : 291
Data d'iscrizione : 24.05.11
Età : 39
Località : internazionale

Torna in alto Andare in basso

INFO SU TRASPORTO Empty Re: INFO SU TRASPORTO

Messaggio  RITA@ Mer Giu 01, 2011 2:41 pm

Eco_recuperi ha scritto:OK perfetto ma vuoi dire che l'autista mi deve chiamare ed avvisare che ha caricato e che sta per partire dal LUOGO...
Quando mi chiama io entro e inserisco la data della partenza dal LUOGO e firmo la scheda....

Ho detto bene oppure posso aspettare quando il conducente torna dal viaggio...

Se in conducente non ha il cellulare...
se in conducente ha la pila scarica...
Se...SE...

Grazie

La scheda viene firmata "on line" da te nel primo passaggio ossia quando inserisci tutti i dati sulla scheda sistri che poi consegnerai al conducente.
Purtroppo si....quando il conducente ha preso in carico il rifiuto deve chiamare il delegato presente nell'azienda e quest'ultimo deve inserire l'ora e la data di carico del rifiuto e ri-firmare la scheda!!!
lo so infatti è una grande cavalota questo passaggio del trasportatote lo dovrebbero proprio eliminare, attendiamo in qualcosa di meglio Exclamation

Se no facciamo come dice il Gladiatore andiamo tutti al mare e non pensiamoci + tanto il sistri è morto Very Happy
RITA@
RITA@
Utente Attivo

Messaggi : 291
Data d'iscrizione : 24.05.11
Età : 39
Località : internazionale

Torna in alto Andare in basso

INFO SU TRASPORTO Empty Re: INFO SU TRASPORTO

Messaggio  MauroC Mer Giu 01, 2011 3:03 pm

Eco_recuperi ha scritto:Ciao a tutti
volevo chiedervi una cosa devo fare un viaggio ritirare dei rifiuti in una UNITA Locale dove non è presente nessun COMPUTER, quindi impossibilitato di utilizzare la USB.
Ho cercato in giro ma non trovo la corretta "sequenza" per portare a termine il carico...

Qualcuno ha la descrizione di quello che si deve fare in una situazione del genere?
Intendo tutte le AZIONI AUTISTA e TRASPORTATORE....

Grazie


comunque se il tuo cliente è soggetto al sistri, poi anche dargli il consiglio di predisporre il tutto, pc connessione ecc, perchè è un suo obbligo!

per il resto hanno detto bene chi mi ha preceduto...

PS anche se in verità io non gli farei spendere nemmeno un euro , tanto il sistri è morto cit. Sato
MauroC
MauroC
Utente Attivo

Messaggi : 817
Data d'iscrizione : 08.03.10
Età : 50
Località : MC

Torna in alto Andare in basso

INFO SU TRASPORTO Empty Re: INFO SU TRASPORTO

Messaggio  Eco_recuperi Mer Giu 01, 2011 3:27 pm

Ma lui è iscritto al sistri e mi ha fatto la richiesta del viaggio...
solo che il LUOGO dove vado a ritirare i rifiuti è un cimitero.... e li non hanno nulla.......

NULLA DI NULLA SOLO PRATO....



Eco_recuperi
Eco_recuperi
Membro della community

Messaggi : 16
Data d'iscrizione : 12.10.10

Torna in alto Andare in basso

INFO SU TRASPORTO Empty Re: INFO SU TRASPORTO

Messaggio  Sato Mer Giu 01, 2011 3:35 pm

RITA@ ha scritto:
La scheda viene firmata "on line" da te nel primo passaggio ossia quando inserisci tutti i dati sulla scheda sistri che poi consegnerai al conducente.
Purtroppo si....quando il conducente ha preso in carico il rifiuto deve chiamare il delegato presente nell'azienda e quest'ultimo deve inserire l'ora e la data di carico del rifiuto e ri-firmare la scheda!!!
lo so infatti è una grande cavalota questo passaggio del trasportatote lo dovrebbero proprio eliminare, attendiamo in qualcosa di meglio Exclamation

Se no facciamo come dice il Gladiatore andiamo tutti al mare e non pensiamoci + tanto il sistri è morto Very Happy
Certo che per essere una "spurghista", il sistri lo conosci bene...E meno male che a te non serve...!!!! Quasi quasi ti chiedo aiuto anche come produttore e destinatario...!!!
...Sato... comp
P.S. Ovviamente le richieste te le farò stando sulla spiaggia di Copacabana......Il sistri è morto e non voglio perderci altro tempo.... Very Happy Very Happy
Sato
Sato
Utente Attivo

Messaggi : 1470
Data d'iscrizione : 23.12.10
Località : Ovunque ce ne fosse il bisogno...

Torna in alto Andare in basso

INFO SU TRASPORTO Empty Re: INFO SU TRASPORTO

Messaggio  RITA@ Lun Giu 06, 2011 3:07 pm

Sato ha scritto:
RITA@ ha scritto:
La scheda viene firmata "on line" da te nel primo passaggio ossia quando inserisci tutti i dati sulla scheda sistri che poi consegnerai al conducente.
Purtroppo si....quando il conducente ha preso in carico il rifiuto deve chiamare il delegato presente nell'azienda e quest'ultimo deve inserire l'ora e la data di carico del rifiuto e ri-firmare la scheda!!!
lo so infatti è una grande cavalota questo passaggio del trasportatote lo dovrebbero proprio eliminare, attendiamo in qualcosa di meglio Exclamation

Se no facciamo come dice il Gladiatore andiamo tutti al mare e non pensiamoci + tanto il sistri è morto Very Happy
Certo che per essere una "spurghista", il sistri lo conosci bene...E meno male che a te non serve...!!!! Quasi quasi ti chiedo aiuto anche come produttore e destinatario...!!!
...Sato... comp
P.S. Ovviamente le richieste te le farò stando sulla spiaggia di Copacabana......Il sistri è morto e non voglio perderci altro tempo.... Very Happy Very Happy

l'azienda trasporta anche altri codice cer oltre che cer 200304 e 200306, vorrei tanto come spurghista non c'entrarci niente con il sistri ma come faccio?
RITA@
RITA@
Utente Attivo

Messaggi : 291
Data d'iscrizione : 24.05.11
Età : 39
Località : internazionale

Torna in alto Andare in basso

INFO SU TRASPORTO Empty Re: INFO SU TRASPORTO

Messaggio  simone1980 Lun Giu 06, 2011 3:41 pm

Scusate ma a me non risulta che agli spurghisti (cer 20.03.04) il sistri non serve?
simone1980
simone1980
Utente Attivo

Messaggi : 206
Data d'iscrizione : 23.11.10
Età : 43
Località : Pavia

Torna in alto Andare in basso

INFO SU TRASPORTO Empty Re: INFO SU TRASPORTO

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.