SistriForum - Il social network italiano sui rifiuti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ultimi argomenti attivi
» www.rentri.gov.it
Da sviluppo Lun Apr 29, 2024 3:09 pm

» Sul registro di Intermediaizone (modello B) va indicato il progressivo di registrazione?
Da tfrab Mar Apr 16, 2024 1:32 pm

» multimodal - quantità totale
Da tfrab Ven Apr 12, 2024 2:35 pm

» Tubi fluorescenti ADR SI/NO
Da homer Lun Mar 25, 2024 7:14 pm

» grado riempimento cisterna... e dove cavolo trovo le densità
Da lotus1 Ven Mar 22, 2024 3:54 pm

» quiz esame ADR 2023
Da massimilianom Ven Mar 22, 2024 11:45 am

» MUD 2024 quando si farà?
Da fabiodafirenze Mer Mar 13, 2024 5:52 pm

» abbandono rifiuti all'interno di manufatti
Da marcos79 Dom Mar 10, 2024 3:51 pm

» Abbandono rifiuti su suolo pubblico
Da marcos79 Dom Mar 10, 2024 3:24 pm

» Relazione annuale consulente ADR
Da tfrab Lun Mar 04, 2024 3:10 pm


non conoscono la vergogna!!!!

+30
mapi68
devidce
simonetta
sueli
PiazzaPulita
ormezzano
AndreaAL
beltrale
VdT
Soaring
vale88
Geos
k.w.
matteo1975
marcosperandio
paco
Admin
salvomil
pastorenomade
fbyron
S2
Sindbad
angel
monicamarti
Costy
alberto tilli
matilde
Silvestri Ecologistica
maury
Monnezza
34 partecipanti

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

non conoscono la vergogna!!!! - Pagina 2 Empty non conoscono la vergogna!!!!

Messaggio  Monnezza Mer Mag 11, 2011 8:44 pm

Promemoria primo messaggio :

Salve,
E' tutto il giorno che seguo le vostre discussioni riguardanti l'esito del click day,
ma ho appena letto una notizia che mi ha OBBLIGATO ad iscrivermi al Vs. forum per segnalarla, perchè è davvero sconcertante ed incommentabile:

http://www.ansa.it/web/notizie/canali/energiaeambiente/rifiuti/2011/05/11/visualizza_new.html_870973989.html

Secondo il ministero il click day "puo' definirsi un pieno successo'' Suspect augen40

Shocked Shocked

NON
CI
SONO
PAROLE!


...comunque...bentrovati a tutti!
Monnezza
Monnezza
Nuovo Utente

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 11.05.11

Torna in alto Andare in basso


non conoscono la vergogna!!!! - Pagina 2 Empty sdrammatizzo...

Messaggio  maury Gio Mag 12, 2011 7:38 am

Messaggio Admin Ieri a 8:52 pm
Mi allontano un momento e trovo la troupe di "Scherzi a parte" sul Forum:
Monnezza e' Claudio Amendola e mauri e' Belen Rodriguez

Ho indovinato?


Caro Admin....purtroppo hai sbagliato!!!
anche io pensavo ,dopo avere letto il comunicato ansa ( in questo caso meglio anSia) di essere su scherzi a parte ( ma anche paperissima ...andava bene )...invece no..ci troviamo invece in un mare di incompetenza e arroganza oramai giunti a limiti immaginabili.

ma nessuno dalle parti di Roma puo' andare davanti al Ministero a scaricare qualche bilico di letame ( giusto un piccolo segnale di avviso...) ??'

concludo con due speranze ( o sogni ) :
che il mostro ( sistri ) venga definitivamente cancellato e soprattutto che la menzionata Belen ( ..non sono io ) si faccia viva e venga a trovarmi.......sicuramente mi farebbe dimenticare tutto il tempo perso e gli accidenti e le problematiche avute con la genialata della ns " amatissima " e invocatissima Ministra

un saluto a tutti i compagni di sventura di questo mitico forum Maury
maury
maury
Membro della community

Messaggi : 42
Data d'iscrizione : 14.01.11

Torna in alto Andare in basso

non conoscono la vergogna!!!! - Pagina 2 Empty Re: non conoscono la vergogna!!!!

Messaggio  vale88 Gio Mag 12, 2011 8:19 am

che vergogna......il click day non ha avuto successo ...è stato un totale disastro....incompetenti.......poveri noi........
vale88
vale88
Utente Attivo

Messaggi : 193
Data d'iscrizione : 13.01.11
Età : 35

Torna in alto Andare in basso

non conoscono la vergogna!!!! - Pagina 2 Empty Re: non conoscono la vergogna!!!!

Messaggio  Soaring Gio Mag 12, 2011 8:25 am

Vado a memoria.. il 3% non era anche il numero paventato,in tempi non sospetti, di aziende inadempienti al ritiro delle chiavette USB? Evil or Very Mad

Tre... numero perfetto...

Che schifo...
Soaring
Soaring
Membro della community

Messaggi : 20
Data d'iscrizione : 05.04.11

Torna in alto Andare in basso

non conoscono la vergogna!!!! - Pagina 2 Empty Re: non conoscono la vergogna!!!!

Messaggio  VdT Gio Mag 12, 2011 8:34 am

Nel topic delle previsioni sul sistri avevo già fatto la mia previsione. Il ministro non ha capito che il primo giugno tutti devono lavorare e non tentare di farlo accedendo al sistema. Quello che mi ha realmente disgustato è stato: Per 11 mila si e' trattato di un rinvio in automatico per aggiornare il software, per 4367 di inserimento errato della password da parte degli utenti, per 2314 il mancato accesso e' stato causato dal disallineamento dei dati delle chiavette USB agli aggiornamenti dei dati amministrativi delle imprese, problema gia' noto per il quale la direzione del Sistri sta gia' intervenendo''.

il che significa che siamo una manica di idioti che non sa mettere un codice nel sistema, mi chiedo come fate tutti con i vostri bancomat allora, perdete giornate intere a cercare di prelevare soldi perchè non sapete inserire un semplice pin.

Con questo articolo abbiamo raschiato il fondo, non mi dilungo oltre per non cadere nel volgare.
Buon lavoro a tutti.
VdT
VdT
Moderatore

Messaggi : 1865
Data d'iscrizione : 23.02.10
Età : 41
Località : Bari e provincia

Torna in alto Andare in basso

non conoscono la vergogna!!!! - Pagina 2 Empty Re: non conoscono la vergogna!!!!

Messaggio  beltrale Gio Mag 12, 2011 9:02 am

mah.. con una modica spesa.. penso 4 € ciascuno di noi può comprare un mattone, impacchettarlo e spedirlo al Ministero con sopra la scritta... "piccolo aiuto per seppellirsi da soli" (si potrebbe fare lo stesso con una pala).

con 200.000 mattoni ricevuti il ministero potrebbe anche andare a trasferirsi a timbuctu... o comunque gli procureremmo una bella rottura di maroni a gestirsi tutti questi rifiuti... sono non pericolosi.. derivano dalla edilizia... gli facciamo anche la cortesia di non doversi iscrivere a sistri per questi rifiuti..



una risposta come quella della presty me l'aspettavo.. l'avevo già paventata... in realtà nei miei sogni la stefy dava la colpa a "quelle aziende poco virtuose che non hanno fatto nulla fino ad adesso ed ora ci bloccano i server"...

insisto che le associazioni di categoria poco si fanno sentire (anche perchè mi sembra di aver capito che a LORO le usb MULTIUTENTE funzionano: quindi il contentino lo hanno avuto).

beltrale
beltrale
Utente Attivo

Messaggi : 1050
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 49

Torna in alto Andare in basso

non conoscono la vergogna!!!! - Pagina 2 Empty Re: non conoscono la vergogna!!!!

Messaggio  AndreaAL Gio Mag 12, 2011 9:12 am

NON CI SONO PAROLE!!!
NON CI SONO PAROLE FATE SCHIFOOOOO!!!!!!
ECCOLI I NOSTRI POLITICI!!!!!!!

INCAPACI MENEFREGHISTI IPOCRITI E FALSI!!!!!!

QUANTO IN BASSO CI VOLETE PORTARE!!!!!!!!!!!

VERGOGNATEVIIIII!!!!!!!!!


E LI PAGHIAMO FIOR DI QUATTRINI
VI CI GUARDATE MAI ALLO SPECCHIO?????

UN GIORNO INTERO PERSO E - TUTTO VA BENE - VERGOGNAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1



AndreaAL
AndreaAL
Utente Attivo

Messaggi : 113
Data d'iscrizione : 03.08.10

Torna in alto Andare in basso

non conoscono la vergogna!!!! - Pagina 2 Empty Re: non conoscono la vergogna!!!!

Messaggio  ormezzano Gio Mag 12, 2011 9:58 am

Se conoscessero la vergogna non saremmo qui.... ed avrebbero gia' abolito questa macchina infernale Suspect
ormezzano
ormezzano
Utente Attivo

Messaggi : 116
Data d'iscrizione : 28.06.10
Età : 52
Località : Biella

Torna in alto Andare in basso

non conoscono la vergogna!!!! - Pagina 2 Empty Re: non conoscono la vergogna!!!!

Messaggio  PiazzaPulita Gio Mag 12, 2011 10:08 am

questo è il comunicato stampa ufficiale del MATTM:

http://www.minambiente.it/home_it/showitem.html?item=/documenti/comunicati/comunicato_0166.html&lang=it

sono da sottolineare due messagi contenuti nel testo:

- Il Click-day... si è svolto sotto la vigilanza dei carabinieri dei Noe che gestiscono il sistema
- Naturalmente ogni difficoltà e denuncia di carenze tecniche, che è stata tracciata oggi e nei giorni scorsi, sarà affrontata e risolta singolarmente dai tecnici del Sistri e dai carabinieri dei Noe

quindi:
- tutti coloro che hanno partecipato al click day sono stati controllati dai NOE
- ogni denuncia di carenza tecnica sarà risolta dai NOE

abbiamo commesso dei reati partecipando al click day?
sono forse delle minacce?
vivo in uno stato di polizia?
PiazzaPulita
PiazzaPulita
Utente Attivo

Messaggi : 1050
Data d'iscrizione : 30.11.10

Torna in alto Andare in basso

non conoscono la vergogna!!!! - Pagina 2 Empty Re: non conoscono la vergogna!!!!

Messaggio  sueli Gio Mag 12, 2011 10:09 am

suvvia ammettiamolo: siamo degli imbranati che non sanno nemmeno digitare un PIN per l'accesso al SISTRI che invece funziona benissimo alien
quindi ammettendo la mia ignoranza, mi metto alla ricerca di un corso di digitazione PIN PSW e se lo supero magari (magari) frequento anche un master in UID ...però sinceramente non so se ce la posso fare....

_________________
"Io non ho fallito 2.000 volte nel creare la lampadina;ho solo scoperto 1.999 modi in cui non deve essere fatta " Thomas Edison
sueli
sueli
Moderatrice

Messaggi : 1115
Data d'iscrizione : 25.01.10
Età : 58
Località : monza e brianza

Torna in alto Andare in basso

non conoscono la vergogna!!!! - Pagina 2 Empty Re: non conoscono la vergogna!!!!

Messaggio  pastorenomade Gio Mag 12, 2011 10:15 am

sueli ha scritto:suvvia ammettiamolo: siamo degli imbranati che non sanno nemmeno digitare un PIN per l'accesso al SISTRI che invece funziona benissimo alien
quindi ammettendo la mia ignoranza, mi metto alla ricerca di un corso di digitazione PIN PSW e se lo supero magari (magari) frequento anche un master in UID ...però sinceramente non so se ce la posso fare....

Perdonami la confidenza sueli, ma una paperina come te cosa vuoi che sappia o capisca rispetto agli scienziati del sistri e del ministero.
Loro dicono sempre la verità e sono i portatori della conoscenza.
pastorenomade
pastorenomade
Utente Attivo

Messaggi : 751
Data d'iscrizione : 03.11.10
Età : 69
Località : Ameria-Umbria

Torna in alto Andare in basso

non conoscono la vergogna!!!! - Pagina 2 Empty Re: non conoscono la vergogna!!!!

Messaggio  sueli Gio Mag 12, 2011 10:20 am

pastorenomade ha scritto:
sueli ha scritto:suvvia ammettiamolo: siamo degli imbranati che non sanno nemmeno digitare un PIN per l'accesso al SISTRI che invece funziona benissimo alien
quindi ammettendo la mia ignoranza, mi metto alla ricerca di un corso di digitazione PIN PSW e se lo supero magari (magari) frequento anche un master in UID ...però sinceramente non so se ce la posso fare....

Perdonami la confidenza sueli, ma una paperina come te cosa vuoi che sappia o capisca rispetto agli scienziati del sistri e del ministero.
Loro dicono sempre la verità e sono i portatori della conoscenza.

mmm... hai ragione e poi magari con le mie zampette ho sbagliato qualcosa ..... però sono una papera e non una gallina !!
GALLINA ?? chi ha detto gallina ??

_________________
"Io non ho fallito 2.000 volte nel creare la lampadina;ho solo scoperto 1.999 modi in cui non deve essere fatta " Thomas Edison
sueli
sueli
Moderatrice

Messaggi : 1115
Data d'iscrizione : 25.01.10
Età : 58
Località : monza e brianza

Torna in alto Andare in basso

non conoscono la vergogna!!!! - Pagina 2 Empty Re: non conoscono la vergogna!!!!

Messaggio  pastorenomade Gio Mag 12, 2011 10:27 am

X sueli

Sono sicuro che hai sbagliato a digitare il tuo pin/pw/uid.

E poi non avevi la chiavetta aggiornata, confessalo. Per non parlare dei vari disallineamenti....
pastorenomade
pastorenomade
Utente Attivo

Messaggi : 751
Data d'iscrizione : 03.11.10
Età : 69
Località : Ameria-Umbria

Torna in alto Andare in basso

non conoscono la vergogna!!!! - Pagina 2 Empty Re: non conoscono la vergogna!!!!

Messaggio  sueli Gio Mag 12, 2011 10:31 am

pastorenomade ha scritto:X sueli

Sono sicuro che hai sbagliato a digitare il tuo pin/pw/uid.

E poi non avevi la chiavetta aggiornata, confessalo. Per non parlare dei vari disallineamenti....


O.T.
se giuri di non dirlo a nessuno... ti confesso che invece della chiave USB SISTRI ho inserito il cavo della mia lampada di sale cromoterapica . Embarassed ... (veramente bella la consiglio a tutti, costa una stupidata 6/8 euro con cavo USB e tenendola vicino al PC assorbe le radiazioni etc... e poi cambia continuamente di colore rendendo una piacevole atmosfera....necessaria per cercare di stare calmi in questo paese di matti!)

_________________
"Io non ho fallito 2.000 volte nel creare la lampadina;ho solo scoperto 1.999 modi in cui non deve essere fatta " Thomas Edison
sueli
sueli
Moderatrice

Messaggi : 1115
Data d'iscrizione : 25.01.10
Età : 58
Località : monza e brianza

Torna in alto Andare in basso

non conoscono la vergogna!!!! - Pagina 2 Empty Re: non conoscono la vergogna!!!!

Messaggio  pastorenomade Gio Mag 12, 2011 10:37 am

sueli ha scritto:
pastorenomade ha scritto:X sueli

Sono sicuro che hai sbagliato a digitare il tuo pin/pw/uid.

E poi non avevi la chiavetta aggiornata, confessalo. Per non parlare dei vari disallineamenti....


O.T.
se giuri di non dirlo a nessuno... ti confesso che invece della chiave USB SISTRI ho inserito il cavo della mia lampada di sale cromoterapica . Embarassed ... (veramente bella la consiglio a tutti, costa una stupidata 6/8 euro con cavo USB e tenendola vicino al PC assorbe le radiazioni etc... e poi cambia continuamente di colore rendendo una piacevole atmosfera....necessaria per cercare di stare calmi in questo paese di matti!)

Laughing............ la cromoterapia psichedelica anti-sistri. Grande!
pastorenomade
pastorenomade
Utente Attivo

Messaggi : 751
Data d'iscrizione : 03.11.10
Età : 69
Località : Ameria-Umbria

Torna in alto Andare in basso

non conoscono la vergogna!!!! - Pagina 2 Empty Colpa nostra ovviamente

Messaggio  AndreaAL Gio Mag 12, 2011 10:37 am


Probabilmente abbiamo tutti esercitato una eccessiva pressione sui tasti al momento della digitazione dei pin che ha comportato un eccessivo stress a livello informatico dei server che hanno sovraccaricato il consumo di corrente elettrica riperquotendosi sugli apparecchi del personale del call-center che ha sofferto di elevata tensione emotiva i quali hanno a loro volta tenuto troppo occupato il ministro la quale ora accusa un forte stress psico-fisico motivo per cui verremo tutti denunciati per stalking e disturbo alla quiete pubblica.
Come è d'altronde logico.

AndreaAL
AndreaAL
Utente Attivo

Messaggi : 113
Data d'iscrizione : 03.08.10

Torna in alto Andare in basso

non conoscono la vergogna!!!! - Pagina 2 Empty Re: non conoscono la vergogna!!!!

Messaggio  simonetta Gio Mag 12, 2011 10:44 am

AndreaAL ha scritto:
Probabilmente abbiamo tutti esercitato una eccessiva pressione sui tasti al momento della digitazione dei pin che ha comportato un eccessivo stress a livello informatico dei server che hanno sovraccaricato il consumo di corrente elettrica riperquotendosi sugli apparecchi del personale del call-center che ha sofferto di elevata tensione emotiva i quali hanno a loro volta tenuto troppo occupato il ministro la quale ora accusa un forte stress psico-fisico motivo per cui verremo tutti denunciati per stalking e disturbo alla quiete pubblica.
Come è d'altronde logico.


Con ogni probabilità è andata proprio così, Andrea! Wink
Io poi che invece di digitare piano piano la mia pw, presa da un momento di sconforto, ho dato la mia zampata di tigre sulla tastiera?
Anche i nostri politici, però dovrebbero tener conto che hanno a che fare con un branco di animali: cat elephant albino What a Face alien ecc, ecc.

_________________
Nessuna notte è troppo lunga per impedire al sole di sorgere!sunny
simonetta
simonetta
Moderatrice

Messaggi : 2324
Data d'iscrizione : 30.04.10
Età : 54

Torna in alto Andare in basso

non conoscono la vergogna!!!! - Pagina 2 Empty Re: non conoscono la vergogna!!!!

Messaggio  devidce Gio Mag 12, 2011 10:48 am

Ma guardate, a questo punto mi piacerebbe proprio che tutto partisse il 1 di giugno, con il risultato di una paralisi completa di tutta la filiera di gestione dei rifiuti.

In ogni caso, anche nel paradosso che la colpa fosse di utenti imbranati e ditte che non sono pronte per loro negligenza, questo sarebbe comunque un problema del ministero da cui non può/potrebbe sentirsi incolpevole.
Una modifica così radicale di un processo ha bisogno di una componente fondamentale rappresentata dalla formazione.
A questo punto è evidente che la formazione dovrebbe essere a carico del ministero.
Se la filosofia promessa è quella dell'abbattimento dei costi, deve comprendere anche quelli realtivi alla formazione.
Detta formazione ad oggi è stata quasi completamente gestita da privati (che giustamente hanno fatto il loro lavoro) a suon di euro.
La libera iniziativa delle varie associazioni è encomiabile, ma svolta con grandissime difficolta, con continue modifiche delle procedure, con upgrade di ogni genere... Quante volte siete andati ad un corso e poi le cose son cambiate il giorno dopo?
Io personalmente ne frequentai una alla Confindustria ma il giorno del corso il SISTRI non andava.
Rimane il fatto che dichiarare che solo il 3% dell'utenza ha incontrato problemi è una mistificazione della realtà e un gesto irresponsabile.
Gli interessi in gioco di fatto non sono quelli del ministero ma delle migliaia di aziende impossibilitate a lavorare e quindi a guadagnare.
devidce
devidce
Utente Attivo

Messaggi : 129
Data d'iscrizione : 29.07.10

Torna in alto Andare in basso

non conoscono la vergogna!!!! - Pagina 2 Empty Re: non conoscono la vergogna!!!!

Messaggio  sueli Gio Mag 12, 2011 10:50 am

[[/quote]

Con ogni probabilità è andata proprio così, Andrea! Wink
Io poi che invece di digitare piano piano la mia pw, presa da un momento di sconforto, ho dato la mia zampata di tigre sulla tastiera?
Anche i nostri politici, però dovrebbero tener conto che hanno a che fare con un branco di animali: cat elephant albino What a Face alien ecc, ecc. [/quote]

pig pig pig e lui non lo vogliamo citare ? chissà quanti invece di digitare il PIN hanno fatto xxx (mi censuro da sola )

_________________
"Io non ho fallito 2.000 volte nel creare la lampadina;ho solo scoperto 1.999 modi in cui non deve essere fatta " Thomas Edison
sueli
sueli
Moderatrice

Messaggi : 1115
Data d'iscrizione : 25.01.10
Età : 58
Località : monza e brianza

Torna in alto Andare in basso

non conoscono la vergogna!!!! - Pagina 2 Empty Re: non conoscono la vergogna!!!!

Messaggio  mapi68 Gio Mag 12, 2011 10:50 am

Mitica Simo!
la zampata ha funzionato così bene che il sistema è andato in tilt! .. malgrado gli unici a non accorgersene siano stati proprio i geni del ministero!

@ Sueli: dimmi dove posso trovare una magica lampada.. ti prego... magari riesco a diminuire lo stress e finalmente evito di svegliarmi la notte con gli incubi più assurdi!
mapi68
mapi68
Moderatrice

Messaggi : 1235
Data d'iscrizione : 12.03.10
Età : 56
Località : Treviso

Torna in alto Andare in basso

non conoscono la vergogna!!!! - Pagina 2 Empty Re: non conoscono la vergogna!!!!

Messaggio  mastro.ralf Gio Mag 12, 2011 10:51 am

simonetta ha scritto:Anche i nostri politici, però dovrebbero tener conto che hanno a che fare con un branco di animali: cat elephant albino What a Face alien ecc, ecc.

What a Face
io non c'entro.....ero a spasso per aziende...

_________________
mastro.ralf non conoscono la vergogna!!!! - Pagina 2 Fmp01010
mastro.ralf
mastro.ralf
Moderatore

Messaggi : 2666
Data d'iscrizione : 23.03.10
Località : monnezza-landia

Torna in alto Andare in basso

non conoscono la vergogna!!!! - Pagina 2 Empty Re: non conoscono la vergogna!!!!

Messaggio  simonetta Gio Mag 12, 2011 10:56 am

sueli ha scritto:[

Con ogni probabilità è andata proprio così, Andrea! Wink
Io poi che invece di digitare piano piano la mia pw, presa da un momento di sconforto, ho dato la mia zampata di tigre sulla tastiera?
Anche i nostri politici, però dovrebbero tener conto che hanno a che fare con un branco di animali: cat elephant albino What a Face alien ecc, ecc. [/quote]

pig pig pig e lui non lo vogliamo citare ? chissà quanti invece di digitare il PIN hanno fatto xxx (mi censuro da sola ) [/quote]

Oddio Sueli, ma sai che ero convinta di averlo digitato il nostro amato pig ????
Lapsus fruediano..forse??? scratch

_________________
Nessuna notte è troppo lunga per impedire al sole di sorgere!sunny
simonetta
simonetta
Moderatrice

Messaggi : 2324
Data d'iscrizione : 30.04.10
Età : 54

Torna in alto Andare in basso

non conoscono la vergogna!!!! - Pagina 2 Empty Facciamolo partire.

Messaggio  salvomil Gio Mag 12, 2011 10:58 am

Cari colleghi,
io sono convinto che sia necessario fare partire il sistema.

Così il 3 Giugno, quando il governo avrà fatto la figura di M...a.... la ministra (non quella dei solitio idioti) verrà sostituita o quanto meno cazziata perchè le prossime elezioni potrebbero essere anticipate.......FORSE....
salvomil
salvomil
Membro della community

Messaggi : 12
Data d'iscrizione : 09.05.11

Torna in alto Andare in basso

non conoscono la vergogna!!!! - Pagina 2 Empty Re: non conoscono la vergogna!!!!

Messaggio  AndreaAL Gio Mag 12, 2011 11:04 am

Cari colleghi,
io sono convinto che sia necessario fare partire il sistema.

Così il 3 Giugno, quando il governo avrà fatto la figura di M...a.... la ministra (non quella dei solitio idioti) verrà sostituita o quanto meno cazziata

Quello che dici è assolutamente logico.

ED E' PER QUESTO CHE NON AVVERRA'!!

Ricordiamoci, c'è pig !

Che saprà quale nuova st....ata inventarsi per parare le chiappe dei suoi lacchè!

Adesso prometterà di comprarsi una villa con vista discarica per farci sentire meglio no?


AndreaAL
AndreaAL
Utente Attivo

Messaggi : 113
Data d'iscrizione : 03.08.10

Torna in alto Andare in basso

non conoscono la vergogna!!!! - Pagina 2 Empty Re: non conoscono la vergogna!!!!

Messaggio  markuzzo Gio Mag 12, 2011 11:11 am

Questi vivono davvero sulla luna...
2 ore per fare un carico e una scheda sistri...

In più leggi sulla homapage del sisto del sistri
Il Sistema semplifica le procedure e gli adempimenti riducendo i costi sostenuti dalle imprese e gestisce in modo innovativo ed efficiente un processo complesso e variegato con garanzie di maggiore trasparenza, conoscenza e prevenzione dell'illegalità

semplifica?
efficiente?

non ho più parole...


Ultima modifica di markuzzo il Gio Mag 12, 2011 11:16 am - modificato 1 volta.
markuzzo
markuzzo
Membro della community

Messaggi : 26
Data d'iscrizione : 12.05.11

Torna in alto Andare in basso

non conoscono la vergogna!!!! - Pagina 2 Empty Re: non conoscono la vergogna!!!!

Messaggio  pastorenomade Gio Mag 12, 2011 11:15 am

markuzzo ha scritto:Questi vivono davvero sulla luna...

Vero, il ministero sembra un'astronave di alieni che ancora non conosce le vicende degli umani sistrizzati.
pastorenomade
pastorenomade
Utente Attivo

Messaggi : 751
Data d'iscrizione : 03.11.10
Età : 69
Località : Ameria-Umbria

Torna in alto Andare in basso

non conoscono la vergogna!!!! - Pagina 2 Empty Re: non conoscono la vergogna!!!!

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.