SistriForum - Il social network italiano sui rifiuti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ultimi argomenti attivi
» Tubi fluorescenti ADR SI/NO
Da homer Lun Mar 25, 2024 7:14 pm

» grado riempimento cisterna... e dove cavolo trovo le densità
Da lotus1 Ven Mar 22, 2024 3:54 pm

» quiz esame ADR 2023
Da massimilianom Ven Mar 22, 2024 11:45 am

» MUD 2024 quando si farà?
Da fabiodafirenze Mer Mar 13, 2024 5:52 pm

» abbandono rifiuti all'interno di manufatti
Da marcos79 Dom Mar 10, 2024 3:51 pm

» Abbandono rifiuti su suolo pubblico
Da marcos79 Dom Mar 10, 2024 3:24 pm

» Relazione annuale consulente ADR
Da tfrab Lun Mar 04, 2024 3:10 pm

» Tassa di concessione governativa: va pagata per ciscuna categoria di iscrizione all'Albo
Da urgada Gio Feb 29, 2024 12:39 pm

» ADR - esenzione nomina consulente per sedi operative
Da tfrab Mer Feb 28, 2024 12:44 pm

» Dubbio Registro per Trasporto Organizzato da
Da GiulioHD650 Lun Feb 26, 2024 1:42 pm


Si ricomincia con il balletto ......

+40
haik10
tatino07
silvia79
chrisbin
passoluca@gmail.com
matilde
PiazzaPulita
riger
Costy
Kwhale
S2
micy1
Sindbad
REPRINTER
sinistrato
spands72
Maggie
mastro.ralf
VdT
po1900
CJM
marcosperandio
Gimi
Mariangela
giovannam
CruiS
simone1980
Mike77
michela.b
cirillo
CROCIDOLITE
Six gear
Mar23
Admin
sviluppo
benassaisergio
Sato
fantalele 4.0
Charlie75
alberto tilli
44 partecipanti

Pagina 1 di 4 1, 2, 3, 4  Successivo

Andare in basso

Si ricomincia con il balletto ...... Empty Si ricomincia con il balletto ......

Messaggio  alberto tilli Mar Ago 23, 2011 5:36 pm

SEmbra che la commissione ambiente del Senato, su sollecitazione della Presti, abbia approvato la richiesta di mantenimento del Sistri, con partenza il 1 Gennaio 2012.

E la storia continua ....................

Quando capiranno che non si tratta di abolire il Sistri, si tratta invece di ripartire da capo, togliendo USB e BB, con un sistema semplice che funzioni ?

alberto tilli
alberto tilli
Utente Attivo

Messaggi : 174
Data d'iscrizione : 20.01.10

Torna in alto Andare in basso

Si ricomincia con il balletto ...... Empty Re: Si ricomincia con il balletto ......

Messaggio  Charlie75 Mar Ago 23, 2011 5:51 pm

http://www.asca.it/news-MANOVRA_BIS__SENATORI_PD__ABBIAMO_BLOCCATO_SOPPRESSIONE_DEL_SISTRI-1043719-ORA-.html
Charlie75
Charlie75
Utente Attivo

Messaggi : 122
Data d'iscrizione : 12.11.10

Torna in alto Andare in basso

Si ricomincia con il balletto ...... Empty Re: Si ricomincia con il balletto ......

Messaggio  fantalele 4.0 Mar Ago 23, 2011 6:05 pm

L'ho sempre detto che ad agosto il sole fa male censura censura censura

_________________
Ammiro chi resiste, chi ha fatto del verbo resistere carne, sudore, sangue, e ha dimostrato senza grandi gesti che è possibile vivere, e vivere in piedi, anche nei momenti peggiori. {Le rose di Atacama di Luis Sepúlveda}
fantalele 4.0
fantalele 4.0
Moderatore

Messaggi : 3829
Data d'iscrizione : 18.03.10
Età : 57
Località : Belinlandia

Torna in alto Andare in basso

Si ricomincia con il balletto ...... Empty Re: Si ricomincia con il balletto ......

Messaggio  Sato Mar Ago 23, 2011 6:26 pm

Charlie75 ha scritto:http://www.asca.it/news-MANOVRA_BIS__SENATORI_PD__ABBIAMO_BLOCCATO_SOPPRESSIONE_DEL_SISTRI-1043719-ORA-.html
E' una gran PIRLATA..... Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Quello che dice la commissione non conta niente...Dipende dal governo se farla passare o meno...E non credo che Calderoli la faccia passare....Senza considerare l'importanza della presty per i colleghi di partito che è prossima allo ZERO...!!!!...Dubito che facciano passare un emendamento dell'opposizione votato magari da un ..ministro della maggioranza...!!!!!
Tranquilli...Dormite sonni tranquilli...Sono solo prese di posizioni estemporanee di chi si vuol mettere in mostra...Appena ricomincerà l'autunno, che quest'anno s
i preannuncia CALDISSIMO, del sistri non parlerà più nessuno...!!! Very Happy Very Happy Very Happy
...sato.. comp
aloneinthedark IL SISTRI E' MORTO aloneinthedark

P.S. Perchè non scriviamo tutti a Calderoli dicendogli chi siamo, come la pensiamo e che gli siamo vicini??? Io sono del sud, ma è l'unico che sta difendendo il mio lavoro...!!!!
Sato
Sato
Utente Attivo

Messaggi : 1470
Data d'iscrizione : 23.12.10
Località : Ovunque ce ne fosse il bisogno...

Torna in alto Andare in basso

Si ricomincia con il balletto ...... Empty Re: Si ricomincia con il balletto ......

Messaggio  Charlie75 Mar Ago 23, 2011 6:47 pm

Già fatto, invito tutti, come dice Sato, a scrivergli.

segreteria.calderoli@governo.it

Charlie75
Charlie75
Utente Attivo

Messaggi : 122
Data d'iscrizione : 12.11.10

Torna in alto Andare in basso

Si ricomincia con il balletto ...... Empty Re: Si ricomincia con il balletto ......

Messaggio  benassaisergio Mar Ago 23, 2011 6:54 pm

devo dire che una lettera di "sostegno" a Calderoli mi sembra un po' balzana, almeno per due ragioni:
1) a parte l'attuale posizione di Calderoli sul SISTRI (che magari domani cambia), ci sono molte (tante, troppe) cose sulle quali la penso in maniera (molto) diversa da lui
2) non credo che serva molto esprimere il sostegno di qualche operatrice/ore a Calderoli, che ha già preso posizione; forse servirebbe di più scrivere alle/gli altre/i senatrici/ori che devono ancora votare

ma questa è solo la mia opinione
benassaisergio
benassaisergio
Utente Attivo

Messaggi : 707
Data d'iscrizione : 29.03.10

Torna in alto Andare in basso

Si ricomincia con il balletto ...... Empty Re: Si ricomincia con il balletto ......

Messaggio  sviluppo Mar Ago 23, 2011 6:54 pm

Fatta!!
Mail inviata!!!
sviluppo
sviluppo
Utente Attivo

Messaggi : 281
Data d'iscrizione : 08.03.10
Età : 38
Località : Mercato San Severino

Torna in alto Andare in basso

Si ricomincia con il balletto ...... Empty Re: Si ricomincia con il balletto ......

Messaggio  Admin Mar Ago 23, 2011 8:33 pm

Calma.
I lavori in Senato sono iniziati oggi. Il termine ultimo per la presentazione di ordini del giorno ed emendamenti è stato fissato per lunedì 29 agosto 2011, alle ore 20, considerato che resta invalicabile il limite del 5 settembre come termine ultimo per l'avvio dell'esame in Assemblea.

Admin
Admin
Amministratore

Messaggi : 6586
Data d'iscrizione : 13.01.10
Età : 50

Torna in alto Andare in basso

Si ricomincia con il balletto ...... Empty Re: Si ricomincia con il balletto ......

Messaggio  Mar23 Mar Ago 23, 2011 9:15 pm

Nell'edizione serale del tg di LA7 è stato trasmesso un servizio dedicato al SISTRI ed alla sua abrogazione, con riferimento al giudizio espresso oggi dalla Commissione ambiente.
Il "taglio" del servizio era piuttosto negativo nei confronti della decisione di abolire il sistema, con il solito corredo di cifre-numeri-pareri espressi da chi, concretamente, non si è mai trovato ad operare con il famigerato aborto informatico (WWF compreso).
Oltre alle note "frignate" della Presty, ad onor del vero è stata citata anche la totale debacle del click day datato 11/05/11 ma soprattutto il "tesoretto" pari a 90 milioni di € frutto dei contributi pagati dalle aziende.
Mar23
Mar23
Utente Attivo

Messaggi : 2018
Data d'iscrizione : 29.06.10
Età : 46
Località : Zena

Torna in alto Andare in basso

Si ricomincia con il balletto ...... Empty Re: Si ricomincia con il balletto ......

Messaggio  Sato Mar Ago 23, 2011 11:41 pm

benassaisergio ha scritto:devo dire che una lettera di "sostegno" a Calderoli mi sembra un po' balzana, almeno per due ragioni:
1) a parte l'attuale posizione di Calderoli sul SISTRI (che magari domani cambia), ci sono molte (tante, troppe) cose sulle quali la penso in maniera (molto) diversa da lui
2) non credo che serva molto esprimere il sostegno di qualche operatrice/ore a Calderoli, che ha già preso posizione; forse servirebbe di più scrivere alle/gli altre/i senatrici/ori che devono ancora votare

ma questa è solo la mia opinione


Caro Ing.:

non trovo affatto balzana l'idea di un sostegno a Calderoli. Al di là delle proprie convinzioni politiche, bisogna ammettre, in tutta coscienza, che è stato l'unico che si schierato apertamente a favore dell'impresa..quella piccola intendo.

Lei parla di scrivere agli altri: Quali?? Perchè si sono mai esposti? ha mai sentito una frase di un parlamentare a favore dellle aziende, se non soltanto per denigrarle e trattarle da ecomafiosi...( E' ultima la proposta dei 4 peones del PD che non si è ancora capito cosa hanno combinato..Dicono che hanno bloccato l'eliminazione del sistri, invece hanno soltanto impegnato la commissione ambiente a sollecitare un'ulteriore proroga (sig..!!)affinche il sistri venga...migliorato...Ridicoli...)

C'è qualcuno che ha difeso Calderoli dagli attacchi dei vari talebani ecologisti o dalla cretinetta lagnosa???

No, mi sembra di..no..!!

Beh, io voglio essere uno di questi...il primo se necessario...CALDEROLI HA DIFESO IL MIO LAVORO..PUNTO..Perchè l'abbia fatto non è importante...So soltanto che qualcuno a pensato a me, alla mia famiglia, ai miei dipendenti, al mio lavoro....ed io mi sento nel dovere di incoraggiarlo nel continuare a farlo...

Cordiali saluti

..Sato..Si ricomincia con il balletto ...... 45872



P.S.: Sono del SUD e NON voto la Lega....
Sato
Sato
Utente Attivo

Messaggi : 1470
Data d'iscrizione : 23.12.10
Località : Ovunque ce ne fosse il bisogno...

Torna in alto Andare in basso

Si ricomincia con il balletto ...... Empty Re: Si ricomincia con il balletto ......

Messaggio  Six gear Mer Ago 24, 2011 8:47 am

Sato ha scritto:
benassaisergio ha scritto:devo dire che una lettera di "sostegno" a Calderoli mi sembra un po' balzana, almeno per due ragioni:
1) a parte l'attuale posizione di Calderoli sul SISTRI (che magari domani cambia), ci sono molte (tante, troppe) cose sulle quali la penso in maniera (molto) diversa da lui
2) non credo che serva molto esprimere il sostegno di qualche operatrice/ore a Calderoli, che ha già preso posizione; forse servirebbe di più scrivere alle/gli altre/i senatrici/ori che devono ancora votare

ma questa è solo la mia opinione


Caro Ing.:

non trovo affatto balzana l'idea di un sostegno a Calderoli. Al di là delle proprie convinzioni politiche, bisogna ammettre, in tutta coscienza, che è stato l'unico che si schierato apertamente a favore dell'impresa..quella piccola intendo.

Lei parla di scrivere agli altri: Quali?? Perchè si sono mai esposti? ha mai sentito una frase di un parlamentare a favore dellle aziende, se non soltanto per denigrarle e trattarle da ecomafiosi...( E' ultima la proposta dei 4 peones del PD che non si è ancora capito cosa hanno combinato..Dicono che hanno bloccato l'eliminazione del sistri, invece hanno soltanto impegnato la commissione ambiente a sollecitare un'ulteriore proroga (sig..!!)affinche il sistri venga...migliorato...Ridicoli...)

C'è qualcuno che ha difeso Calderoli dagli attacchi dei vari talebani ecologisti o dalla cretinetta lagnosa???

No, mi sembra di..no..!!

Beh, io voglio essere uno di questi...il primo se necessario...CALDEROLI HA DIFESO IL MIO LAVORO..PUNTO..Perchè l'abbia fatto non è importante...So soltanto che qualcuno a pensato a me, alla mia famiglia, ai miei dipendenti, al mio lavoro....ed io mi sento nel dovere di incoraggiarlo nel continuare a farlo...

Cordiali saluti

..Sato..Si ricomincia con il balletto ...... 45872



P.S.: Sono del SUD e NON voto la Lega....

Si ma concordo con L'ing. Benassai. Un sostegno anche se motivato, ha la stessa valenza di una nera minatoria di un "blog-forum" pubblico ai ministri e ai giornalisti (= nulla).
Six gear
Six gear
Utente Attivo

Messaggi : 634
Data d'iscrizione : 17.11.10
Età : 41
Località : Perugia

Torna in alto Andare in basso

Si ricomincia con il balletto ...... Empty Re: Si ricomincia con il balletto ......

Messaggio  Charlie75 Mer Ago 24, 2011 11:28 am

Credo invece che il sostegno a Calderoli sia doveroso, se riteniamo davvero che questo sistema sia tutto da rifare.

In ogni caso francesco.ferrante@senato.it, vi garantisco che la legge personalmente e talvolta risponde pure.
Charlie75
Charlie75
Utente Attivo

Messaggi : 122
Data d'iscrizione : 12.11.10

Torna in alto Andare in basso

Si ricomincia con il balletto ...... Empty Re: Si ricomincia con il balletto ......

Messaggio  CROCIDOLITE Mer Ago 24, 2011 11:54 am

benassaisergio ha scritto:devo dire che una lettera di "sostegno" a Calderoli mi sembra un po' balzana, almeno per due ragioni:
1) a parte l'attuale posizione di Calderoli sul SISTRI (che magari domani cambia), ci sono molte (tante, troppe) cose sulle quali la penso in maniera (molto) diversa da lui
2) non credo che serva molto esprimere il sostegno di qualche operatrice/ore a Calderoli, che ha già preso posizione; forse servirebbe di più scrivere alle/gli altre/i senatrici/ori che devono ancora votare

ma questa è solo la mia opinione


QUOTO AL 100%
Inoltre non sono d'accordo con SATO (ed è la prima volta) che Il Calderoli abbia difeso il nostro lavoro, ma abbia solo portato l'acqua al suo mulino, per bassi fini politici.

L'importante è che gli operatori, combattano perchè il SISTRI non rinasca sotto nuove spoglie, e si dia inizio ad una fase, gestita dai tecnici del settore, che porti alla definizione di un sistema di tracciabilità leggero, efficace e che no strozzi gli operatori; che venga testato prima di essere messo in funzione; che sia riscritto da capo e non si tratti di una riedizione light del caro estinto
CROCIDOLITE
CROCIDOLITE
Utente Attivo

Messaggi : 3053
Data d'iscrizione : 29.09.10
Località : IO/NOI/GAIA

Torna in alto Andare in basso

Si ricomincia con il balletto ...... Empty Re: Si ricomincia con il balletto ......

Messaggio  cirillo Mer Ago 24, 2011 12:05 pm

"Bassi fini politici" finchè vuoi, intanto il Sistri è stato soppresso; il come non m'interessa.
Ora bisogna "battere il ferro finchè e caldo" e dare sostegno a chi ha avuto il coraggio di abrogarlo, così come concepito, e far sentire la voce degli operatori onesti che non vogliono l'eliminazione del sistema solo per "eliminiare il sistema" ma perchè QUESTO sistema non può funzionare. Facciamo sentire la nostra voce per una nuova modalità VERAMENTE applicabile, che controlli pure a fondo ma, nel contempo, sia anche una tutela per chi opera nella legalità.
cirillo
cirillo
Moderatore

Messaggi : 7404
Data d'iscrizione : 24.05.11
Età : 68
Località : veneto

Torna in alto Andare in basso

Si ricomincia con il balletto ...... Empty Re: Si ricomincia con il balletto ......

Messaggio  michela.b Mer Ago 24, 2011 12:11 pm

e intanto, adesso che per il momento il sistri in teoria non esiste più, gli operatori del sistri cominciano a rispondere alle e-mail mandate l'anno scorso... forse, terrorizzati dall'idea di perdere il posto di lavoro, hanno cominciato a lavorare? bur
michela.b
michela.b
Utente Attivo

Messaggi : 69
Data d'iscrizione : 11.01.11

Torna in alto Andare in basso

Si ricomincia con il balletto ...... Empty Re: Si ricomincia con il balletto ......

Messaggio  Mike77 Mer Ago 24, 2011 12:29 pm

A parte le proposte di sollecitare il tale o il tal'altro politico, date un'occhiata su internet.
E' un fiorire di notizie che annunciano da più parti l'intenzione di richiedere la rianimazione del SISTRI. Molti dei nostri beneamati politici ovviamente vogliono cavalcare la posizione di quelli "duri e puri, intransigenti contro i favori che qualcuno vorrebbe fare alle ecomafie".
Temo che mettendola su questo piano e portando proprio in questo passaggio la questione agli onori della cronaca nazionale, anche il ministro Calderoli possa essere messo in minoranza e costretto a fare un passo indietro, per far in modo che lui e il governo non passino agli occhi dell'opinione pubblica come quelli che vogliono "favorire le ecomafie e chi inquina".
Io ho sempre pensato che la questione SISTRI dovesse fortemente essere portata all'attenzione generale, anche dei non addetti ai lavori. Purtroppo c'è il rischio che questo accada nel momento più sbagliato e non per denunciare le mancanze del sistema, i gravi disagi che sta creano alle aziende e i mostruosi intrallazzi che ci stanno dietro ma, complice un sistema di informazione inadeguato e non all'altezza, per far passare chi ne chiede la revisione come ecomafioso...
Temo purtroppo una ennesima strumentalizzazione trasversale (da parte della Presty che cerca una spalla che non può trovare nel suo schieramento e dalle opposizioni che vogliono farsi belle) di un'opinione pubblica quanto mai disinformata e con una visione distorta di tutta la faccenda.

Questa questione diventa più tristemente italiana ogni giorno che passa...

Ciao,
Mike
Mike77
Mike77
Utente Attivo

Messaggi : 61
Data d'iscrizione : 15.11.10

Torna in alto Andare in basso

Si ricomincia con il balletto ...... Empty Re: Si ricomincia con il balletto ......

Messaggio  Mar23 Mer Ago 24, 2011 12:35 pm

Ecco il servizio sul SISTRI a cura del tg di LA7, di cui parlavo ieri sera:

https://youtu.be/GgfymhtjeVM

A partire dal minuto 25 e 10 secondi circa.
Mar23
Mar23
Utente Attivo

Messaggi : 2018
Data d'iscrizione : 29.06.10
Età : 46
Località : Zena

Torna in alto Andare in basso

Si ricomincia con il balletto ...... Empty Re: Si ricomincia con il balletto ......

Messaggio  Sato Mer Ago 24, 2011 12:37 pm

CROCIDOLITE ha scritto:
Inoltre non sono d'accordo con SATO (ed è la prima volta) che Il Calderoli abbia difeso il nostro lavoro, ma abbia solo portato l'acqua al suo mulino, per bassi fini politici.

L'importante è che gli operatori, combattano perchè il SISTRI non rinasca sotto nuove spoglie, e si dia inizio ad una fase, gestita dai tecnici del settore, che porti alla definizione di un sistema di tracciabilità leggero, efficace e che no strozzi gli operatori; che venga testato prima di essere messo in funzione; che sia riscritto da capo e non si tratti di una riedizione light del caro estinto
Caro Crocidolite...non voglio addentrarmi in discorsi politici, non voglio darmi le martellate sugli attributi solo per avere ragione e fare dispetto alla moglie... Very Happy Very Happy Very Happy
Personalmente la mia fede politica è molto distante da quella di Calderoli, ma in questo frangente uso una logica diversa, uso quella dell'interesse, dello scopo, quella di Macchiavelliana memoria...La logica mi dice che devo aiutare chi in questo momento "ha dimostrato" di difendere i miei interessi, senza curarmi dei suoi secondi fini...Sensibilizzare gli altri, (sempre in questo momento) non ha senso, è dispendioso, e non abbiamo abbastanza forza...Meglio dare coraggio, essere vicini a chi si sta prendendo gli sputi da una sua collega di partito, che fare discorsi di lungo respiro...Tutti i "ripristinatori" del sistri, parlano perchè hanno un qualche interesse a farlo, e non perchè conoscono il sistema o credono in esso. Ricordi la famosa frase" "Turiamoci il naso e votiamo DC"? Beh, penso sia questo il momento di riadattarla per un qualcosa che ci coinvolge non soltanto politicamente, ma anche dal punto di vista lavorativo e della nostra stessa esistenza come soggetti operanti in un settore.
Non pretendo che tu sia d'accordo, ma il mio punto di vista non credo sia totalmente sbagliato...
Ciao
..Sato.. comp
Sato
Sato
Utente Attivo

Messaggi : 1470
Data d'iscrizione : 23.12.10
Località : Ovunque ce ne fosse il bisogno...

Torna in alto Andare in basso

Si ricomincia con il balletto ...... Empty Re: Si ricomincia con il balletto ......

Messaggio  Admin Mer Ago 24, 2011 2:02 pm

PARERE APPROVATO DALLA COMMISSIONE SUL DISEGNO DI LEGGE N. 2887

"La 13ª Commissione del Senato,

esaminato, per le parti di competenza, il disegno di legge in titolo,

....................

premesso che l'articolo 6 dispone il ritorno al sistema cartaceo per la tracciabilità dei rifiuti, affidato al principio di autodichiarazione, che in passato non ha saputo evitare quell'assoluta incertezza intorno alla sorte definitiva di ingenti quantitativi di rifiuti, non solo pericolosi, che pone a rischio nel nostro Paese la salute dei cittadini oltre che la tutela dell'ambiente, creando i presupposti per il perdurare di traffici illeciti legati al settore dei rifiuti. La generalizzata soppressione del sistema SISTRI, lungi dall'assicurare risparmi di spesa, espone il Paese agli oneri finanziari conseguenti al prevedibile esito di una procedura di infrazione per violazione della normativa comunitaria, che come noto impone per i rifiuti pericolosi l'obbligo della tracciabilità (articolo 17 della direttiva quadro sui rifiuti 2008/98/CE). L'improvviso ritorno al vecchio sistema cartaceo rende elevato il rischio dell'attivazione di un contenzioso, dagli esiti imprevedibili, da parte di quanti - ovvero la stragrande maggioranza degli obbligati - hanno già sostenuto i costi necessari per adeguarsi per tempo al sistema SISTRI;

..................................

esprime parere favorevole con la seguente condizione:



sia ripristinato il sistema SISTRI, prevedendone, in via principale e nel rispetto del già previsto scaglionamento per i produttori di rifiuti pericolosi con un numero di dipendenti fino a 10 unità, la piena operatività a far data dal 1° gennaio 2012 e valutando l'opportunità di interventi, sentite le organizzazioni maggiormente rappresentative delle categorie economiche, finalizzati a superare in particolare difficoltà tecniche ed operative e prevedendo eventuali esenzioni ulteriori per tipologie di rifiuti che non presentino aspetti di particolare criticità ambientale;

....................."

Admin
Admin
Amministratore

Messaggi : 6586
Data d'iscrizione : 13.01.10
Età : 50

Torna in alto Andare in basso

Si ricomincia con il balletto ...... Empty Re: Si ricomincia con il balletto ......

Messaggio  simone1980 Mer Ago 24, 2011 2:31 pm

Se dovesse passare un obrobrio del genere sarebbe ancora peggio di quanto già fatto da ministra & c., non hanno senso del pudore, mentono su tutto a partire dal contenzioso che si aprirebbe con la comunità europea...la tracciabilità non deve essere necessariamente informatica... ma qualcuno che le dice a lor signori queste cose non si trova proprio??? fanno schifo...
simone1980
simone1980
Utente Attivo

Messaggi : 206
Data d'iscrizione : 23.11.10
Età : 43
Località : Pavia

Torna in alto Andare in basso

Si ricomincia con il balletto ...... Empty Re: Si ricomincia con il balletto ......

Messaggio  Six gear Mer Ago 24, 2011 2:32 pm

Shocked
Six gear
Six gear
Utente Attivo

Messaggi : 634
Data d'iscrizione : 17.11.10
Età : 41
Località : Perugia

Torna in alto Andare in basso

Si ricomincia con il balletto ...... Empty Re: Si ricomincia con il balletto ......

Messaggio  Six gear Mer Ago 24, 2011 2:34 pm

No ma siamo seri. Admin, non scherzare... Shocked
Six gear
Six gear
Utente Attivo

Messaggi : 634
Data d'iscrizione : 17.11.10
Età : 41
Località : Perugia

Torna in alto Andare in basso

Si ricomincia con il balletto ...... Empty Re: Si ricomincia con il balletto ......

Messaggio  CruiS Mer Ago 24, 2011 2:45 pm

Shocked chi è che paragonava il Sistri a quanto successo 2000 anni fa senza voler offendere i Cristiani?


Io però non mi lamento per ora... almeno fino al 2012 possiamo tirare un sospiro....
non dico di sollievo... ma almeno una piccola tregua si..

_________________
"Mi Chiamo Wolf E Risolvo Problemi" (Pulp Fiction by Quentin Tarantino)
---------------------------------------------------------------------
Mi interesserebbe sapere la storia del tuo Avatar... ti va di scriverla qui?
http://sistri.forumattivo.com/t3829-perche-avete-scelto-quell-avatar
CruiS
CruiS
Moderatore

Messaggi : 1459
Data d'iscrizione : 03.12.10
Età : 44

Torna in alto Andare in basso

Si ricomincia con il balletto ...... Empty Re: Si ricomincia con il balletto ......

Messaggio  simone1980 Mer Ago 24, 2011 2:49 pm

Si perchè sta banda di str... in 4 mesi riesce a sistemare il tutto???? ma manco se lo vedo ci credo...
simone1980
simone1980
Utente Attivo

Messaggi : 206
Data d'iscrizione : 23.11.10
Età : 43
Località : Pavia

Torna in alto Andare in basso

Si ricomincia con il balletto ...... Empty Re: Si ricomincia con il balletto ......

Messaggio  CruiS Mer Ago 24, 2011 2:52 pm

simone1980 ha scritto:Si perchè sta banda di str... in 4 mesi riesce a sistemare il tutto???? ma manco se lo vedo ci credo...

Io non credo ci riescano....
però credo che siano capaci di fare partire il sistri anche se va male.... ormai non mi stupisco di nulla! No

_________________
"Mi Chiamo Wolf E Risolvo Problemi" (Pulp Fiction by Quentin Tarantino)
---------------------------------------------------------------------
Mi interesserebbe sapere la storia del tuo Avatar... ti va di scriverla qui?
http://sistri.forumattivo.com/t3829-perche-avete-scelto-quell-avatar
CruiS
CruiS
Moderatore

Messaggi : 1459
Data d'iscrizione : 03.12.10
Età : 44

Torna in alto Andare in basso

Si ricomincia con il balletto ...... Empty Re: Si ricomincia con il balletto ......

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 4 1, 2, 3, 4  Successivo

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.