SistriForum - Il social network italiano sui rifiuti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ultimi argomenti attivi
» www.rentri.gov.it
Da fabiodafirenze Ieri alle 7:11 pm

» Sul registro di Intermediaizone (modello B) va indicato il progressivo di registrazione?
Da tfrab Mar Apr 16, 2024 1:32 pm

» multimodal - quantità totale
Da tfrab Ven Apr 12, 2024 2:35 pm

» Tubi fluorescenti ADR SI/NO
Da homer Lun Mar 25, 2024 7:14 pm

» grado riempimento cisterna... e dove cavolo trovo le densità
Da lotus1 Ven Mar 22, 2024 3:54 pm

» quiz esame ADR 2023
Da massimilianom Ven Mar 22, 2024 11:45 am

» MUD 2024 quando si farà?
Da fabiodafirenze Mer Mar 13, 2024 5:52 pm

» abbandono rifiuti all'interno di manufatti
Da marcos79 Dom Mar 10, 2024 3:51 pm

» Abbandono rifiuti su suolo pubblico
Da marcos79 Dom Mar 10, 2024 3:24 pm

» Relazione annuale consulente ADR
Da tfrab Lun Mar 04, 2024 3:10 pm


dichiarazione Mud fatta con SISTRI: attestazione trasmissione dati

5 partecipanti

Andare in basso

dichiarazione Mud fatta con SISTRI: attestazione trasmissione dati Empty dichiarazione Mud fatta con SISTRI: attestazione trasmissione dati

Messaggio  mr-shankly Mer Apr 27, 2011 2:58 pm

Spero stavolta di aver indovinato la sezione del forum

Me ne sono accorto solo stamattina, ma non credo che l'aggiornamento sia messo on-line da parecchio. Se si è già presentato e firmato digitalmente il mud ora sulla schermata compare una scritta del genere:

DATI MUD ACQUISITI DA SISTRI IL GIORNO XXXXXX

Questo dovrebbe mettere fine alle incertezze di molti riguardo l'effettiva trasmissione dei dati una volta firmato il mud digitalmente.
Ovviamente una stampa della schermata è d'obbligo prima che il prossimo aggiornamento cominci a dare nuovi guai

Very Happy
mr-shankly
mr-shankly
Utente Attivo

Messaggi : 53
Data d'iscrizione : 03.03.10

Torna in alto Andare in basso

dichiarazione Mud fatta con SISTRI: attestazione trasmissione dati Empty Re: dichiarazione Mud fatta con SISTRI: attestazione trasmissione dati

Messaggio  mapi68 Mer Apr 27, 2011 4:47 pm

Grazie per l'informazione, Mr-shankly!
credo che sarà molto utile a tante persone che sono oramai in preda a dubbi da diverso tempo
Buona giornata!
mapi68
mapi68
Moderatrice

Messaggi : 1235
Data d'iscrizione : 12.03.10
Età : 56
Località : Treviso

Torna in alto Andare in basso

dichiarazione Mud fatta con SISTRI: attestazione trasmissione dati Empty Re: dichiarazione Mud fatta con SISTRI: attestazione trasmissione dati

Messaggio  vera Mer Apr 27, 2011 7:54 pm

ho fatta dichiarazione MUD tramite sistri, x l anno 2010,
però purtroppo mi sà accorta che mi sò dimenticata di un altro trasportator/detentore,
ora che posso fare?
devo rifare un altro MUD?
come funziona?

grazie urgente....
vera
vera
Membro della community

Messaggi : 13
Data d'iscrizione : 14.07.10

Torna in alto Andare in basso

dichiarazione Mud fatta con SISTRI: attestazione trasmissione dati Empty Re: dichiarazione Mud fatta con SISTRI: attestazione trasmissione dati

Messaggio  mr-shankly Mer Apr 27, 2011 8:28 pm

annulla la dichiarazione, fai le correzioni e aggiunte che devi fare e rifirma la scheda...c'è tempo fino al 30 aprile!!!!
mr-shankly
mr-shankly
Utente Attivo

Messaggi : 53
Data d'iscrizione : 03.03.10

Torna in alto Andare in basso

dichiarazione Mud fatta con SISTRI: attestazione trasmissione dati Empty Re: dichiarazione Mud fatta con SISTRI: attestazione trasmissione dati

Messaggio  vera Mer Apr 27, 2011 8:36 pm

te dici che posso annullarla anche se l ho già inviata?
e aggiungere?


grazie
vera
vera
Membro della community

Messaggi : 13
Data d'iscrizione : 14.07.10

Torna in alto Andare in basso

dichiarazione Mud fatta con SISTRI: attestazione trasmissione dati Empty Re: dichiarazione Mud fatta con SISTRI: attestazione trasmissione dati

Messaggio  mr-shankly Mer Apr 27, 2011 8:44 pm

Si, l'ho fatto anch'io e non mi ha dato problemi.
mr-shankly
mr-shankly
Utente Attivo

Messaggi : 53
Data d'iscrizione : 03.03.10

Torna in alto Andare in basso

dichiarazione Mud fatta con SISTRI: attestazione trasmissione dati Empty Re: dichiarazione Mud fatta con SISTRI: attestazione trasmissione dati

Messaggio  vera Mer Apr 27, 2011 8:47 pm


grazie, Mr-shankly Very Happy

Ci provo.. ti ringrazio Razz
vera
vera
Membro della community

Messaggi : 13
Data d'iscrizione : 14.07.10

Torna in alto Andare in basso

dichiarazione Mud fatta con SISTRI: attestazione trasmissione dati Empty Re: dichiarazione Mud fatta con SISTRI: attestazione trasmissione dati

Messaggio  vera Mer Apr 27, 2011 8:55 pm

Mr-shankly
grazie 2000 ci sò riuscita....
graie x l aiuto...
buona serata Very Happy
vera
vera
Membro della community

Messaggi : 13
Data d'iscrizione : 14.07.10

Torna in alto Andare in basso

dichiarazione Mud fatta con SISTRI: attestazione trasmissione dati Empty Re: dichiarazione Mud fatta con SISTRI: attestazione trasmissione dati

Messaggio  Contabile1985 Gio Apr 28, 2011 8:36 am

Sono entrate stamane per verificare se c'è la scritta che hai detto tu...ma non la vedo.
In compenso, dopo aver rigenerato i certificati (perchè mi dava errore) , se clicchi su "dicharazione" trovi una nuova voce...."stampa ricevuta"...finalmente Very Happy
Nella ricevuta c'è scritto:
"in data.......alle ore.....è stata presentata la Dichiarazione MUD 2010 nr.......firmata elettronicamente dall'utente........"
L'unica cosa che non capisco è perchè sotto aggiungono:
"la predetta dichiarazione è stampabile dall'applicazione per la compilazione della Dichiarazione MUD 2010 , menù Dichiarazione>stampa completa"
Ma se la dichiarazione è già stata compilata in telematico, perchè scrivono di stamparla per procedere alla compilazione ????
Spero abbiano sbagliato a stendere la frase, perchè se no sorgono altri dubbi.... Exclamation Exclamation
Contabile1985
Contabile1985
Membro della community

Messaggi : 27
Data d'iscrizione : 14.04.11
Età : 38
Località : PV

Torna in alto Andare in basso

dichiarazione Mud fatta con SISTRI: attestazione trasmissione dati Empty Re: dichiarazione Mud fatta con SISTRI: attestazione trasmissione dati

Messaggio  mapi68 Gio Apr 28, 2011 3:07 pm

probabilmente intendono dire che puoi stampare una copia per te della dichiarazione inviata.. in modo da conservarla, come avviene con le dichiarazioni fatte finora con il vecchio MUD di ecocerved
mapi68
mapi68
Moderatrice

Messaggi : 1235
Data d'iscrizione : 12.03.10
Età : 56
Località : Treviso

Torna in alto Andare in basso

dichiarazione Mud fatta con SISTRI: attestazione trasmissione dati Empty Re: dichiarazione Mud fatta con SISTRI: attestazione trasmissione dati

Messaggio  Gramon Gio Apr 28, 2011 4:01 pm

mr-shankly ha scritto:Spero stavolta di aver indovinato la sezione del forum

Me ne sono accorto solo stamattina, ma non credo che l'aggiornamento sia messo on-line da parecchio. Se si è già presentato e firmato digitalmente il mud ora sulla schermata compare una scritta del genere:

DATI MUD ACQUISITI DA SISTRI IL GIORNO XXXXXX

Questo dovrebbe mettere fine alle incertezze di molti riguardo l'effettiva trasmissione dei dati una volta firmato il mud digitalmente.
Ovviamente una stampa della schermata è d'obbligo prima che il prossimo aggiornamento cominci a dare nuovi guai

Very Happy

Se può interessare (ma magari ci siete già arrivati da soli) c'è anche la possibilità di stampare la ricevuta "ufficiale":
Menu a tendina "Dichiarazione" -> Stampa ricevuta

Saluti
Gramon

Gramon
Gramon
Membro della community

Messaggi : 23
Data d'iscrizione : 15.11.10

Torna in alto Andare in basso

dichiarazione Mud fatta con SISTRI: attestazione trasmissione dati Empty Re: dichiarazione Mud fatta con SISTRI: attestazione trasmissione dati

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.