SistriForum - Il social network italiano sui rifiuti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ultimi argomenti attivi
» www.rentri.gov.it
Da fabiodafirenze Ven Apr 26, 2024 7:11 pm

» Sul registro di Intermediaizone (modello B) va indicato il progressivo di registrazione?
Da tfrab Mar Apr 16, 2024 1:32 pm

» multimodal - quantità totale
Da tfrab Ven Apr 12, 2024 2:35 pm

» Tubi fluorescenti ADR SI/NO
Da homer Lun Mar 25, 2024 7:14 pm

» grado riempimento cisterna... e dove cavolo trovo le densità
Da lotus1 Ven Mar 22, 2024 3:54 pm

» quiz esame ADR 2023
Da massimilianom Ven Mar 22, 2024 11:45 am

» MUD 2024 quando si farà?
Da fabiodafirenze Mer Mar 13, 2024 5:52 pm

» abbandono rifiuti all'interno di manufatti
Da marcos79 Dom Mar 10, 2024 3:51 pm

» Abbandono rifiuti su suolo pubblico
Da marcos79 Dom Mar 10, 2024 3:24 pm

» Relazione annuale consulente ADR
Da tfrab Lun Mar 04, 2024 3:10 pm


News 15 marzo: aggiornamento del software del dispositivo USB

+38
passoluca@gmail.com
carmodmase
Dario Foresto
BETTEGA
ales
geologoBG
luckyluke
bcrick
catia
alberto tilli
roby444
Giovi
MauroC
silviamnt
PiazzaPulita
Greta1978
penelope
zesec
Abraxas75
pablo.cimersi
Mariangela
k.w.
Francesco Albertelli
FCar83
ormezzano
erusservice
milic
tempozero
spleen_J
marcosperandio
numay
riger
sueli
gatto18
Andreamn72
devidce
CruiS
Admin
42 partecipanti

Pagina 2 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Andare in basso

News 15 marzo: aggiornamento del software del dispositivo USB - Pagina 2 Empty News 15 marzo: aggiornamento del software del dispositivo USB

Messaggio  Admin Mer Mar 16, 2011 8:31 am

Promemoria primo messaggio :

È disponibile il nuovo aggiornamento del software del dispositivo USB appositamente realizzato per il miglioramento dell'utilizzo del Sistema SISTRI.

Le principali caratteristiche del nuovo software sono:

velocizzazione della procedura di accesso al sistema ed in particolare del processo di firma;
semplificazione della procedura per la configurazione delle impostazioni di rete;
ottimizzazione dell'interfaccia grafica e miglioramento delle funzionalità di navigazione.
Le informazioni relative alla procedura di aggiornamento del dispositivo USB e la descrizione delle funzionalità del nuovo software sono contenute nella Guida per l'aggiornamento del software del dispositivo USB disponibile nella sezione Documenti - Manuali e Guide.


Fonte: www.sistri.it
Admin
Admin
Amministratore

Messaggi : 6586
Data d'iscrizione : 13.01.10
Età : 50

Torna in alto Andare in basso


News 15 marzo: aggiornamento del software del dispositivo USB - Pagina 2 Empty Re: News 15 marzo: aggiornamento del software del dispositivo USB

Messaggio  ormezzano Mer Mar 16, 2011 12:28 pm

Allora...piccolo aggiornamento...(scusate il giro di parole)
ho "aggiornato" la mia chiavetta produttore... andato a buon fine ma quando accedo dopo inserimento di pin e user id appare una schermata bianca con scritta pronto sul basso e nulla piu' (non mi chiede la conferma dell'utente e PSW).
Mi e' nel frattempo arrivato un trasportatore per il carico...con chiavetta non aggiornata...
Sono entrata in sistri tramite l'area "sistema precedente" e tutto ok per fortuna sono riuscita ad andare a richiamare la scheda sistri creata e ad associare i carichi per effettuare lo scarico.
Entrati nella sezione conducente ed inserendo la chiavetta del trasportatore ha visualizzato una dicitura "caricamento del software in corso..." che e' rimasta per alcuni minuti poi finalmente e' ripartito il sistema con la richiesta di presa del carico e pin autista...
morale son riuscita a far partire il mezzo, unica pecca non riesco a capire come fare per utilizzare il nuovo browser visto la schermata bianca dopo il pin! Twisted Evil
Se qualcuno ha qualche suggerimento ....sono sempre ben accetti Embarassed
ormezzano
ormezzano
Utente Attivo

Messaggi : 116
Data d'iscrizione : 28.06.10
Età : 52
Località : Biella

Torna in alto Andare in basso

News 15 marzo: aggiornamento del software del dispositivo USB - Pagina 2 Empty Re: News 15 marzo: aggiornamento del software del dispositivo USB

Messaggio  Mariangela Mer Mar 16, 2011 12:44 pm

Tentativo di aggiornamento ma con problemi:
Quando arrivo alla maschera aggiornamenti disponibili, mi dice così:
Attenzione:
Riscontrato un problema durante la copia di un nuovo file sul token.
File G:/ARCHIVIO/non_cancellare.txt
Il C/C sistri mi ha detto di aspettare e riprovare tra qualche giorno....
Hepl!!! Rolling Eyes

flower
Mariangela
Mariangela
Utente Attivo

Messaggi : 959
Data d'iscrizione : 03.06.10
Età : 60
Località : PROVINCIA DI MILANO

Torna in alto Andare in basso

News 15 marzo: aggiornamento del software del dispositivo USB - Pagina 2 Empty Re: News 15 marzo: aggiornamento del software del dispositivo USB

Messaggio  erusservice Mer Mar 16, 2011 1:05 pm

fatto trasportatore e centro di conferimento....e si in paragone a prima è una scheggia...vediamo quanto dura Very Happy Very Happy Very Happy
erusservice
erusservice
Utente Attivo

Messaggi : 456
Data d'iscrizione : 15.10.10
Località : garbagnate milanese

Torna in alto Andare in basso

News 15 marzo: aggiornamento del software del dispositivo USB - Pagina 2 Empty Re: News 15 marzo: aggiornamento del software del dispositivo USB

Messaggio  marcosperandio Mer Mar 16, 2011 1:05 pm

ilario ormezzano ha scritto:Allora...piccolo aggiornamento...(scusate il giro di parole)
ho "aggiornato" la mia chiavetta produttore... andato a buon fine ma quando accedo dopo inserimento di pin e user id appare una schermata bianca con scritta pronto sul basso e nulla piu' (non mi chiede la conferma dell'utente e PSW).
Mi e' nel frattempo arrivato un trasportatore per il carico...con chiavetta non aggiornata...
Sono entrata in sistri tramite l'area "sistema precedente" e tutto ok per fortuna sono riuscita ad andare a richiamare la scheda sistri creata e ad associare i carichi per effettuare lo scarico.
Entrati nella sezione conducente ed inserendo la chiavetta del trasportatore ha visualizzato una dicitura "caricamento del software in corso..." che e' rimasta per alcuni minuti poi finalmente e' ripartito il sistema con la richiesta di presa del carico e pin autista...
morale son riuscita a far partire il mezzo, unica pecca non riesco a capire come fare per utilizzare il nuovo browser visto la schermata bianca dopo il pin! Twisted Evil
Se qualcuno ha qualche suggerimento ....sono sempre ben accetti Embarassed
AZZ.. anche io pagina bianca dopo PIN e UID, dice pronto e nulla.
Domanda: come fai ad accedere con sistema precedente??
grazie.
PS perchè sto perdendo tempo dietro a questi rinco.. di sistri/selex???
OK TROVATO PULSENTE PER ACCEDERE sistema precedente, qualcuno ha news sul perchè la pagina rimane bianca con scritto pronto dopo PIN e UID??
marcosperandio
marcosperandio
Moderatore

Messaggi : 4732
Data d'iscrizione : 14.09.10
Età : 55
Località : Provincia Bergamo

Torna in alto Andare in basso

News 15 marzo: aggiornamento del software del dispositivo USB - Pagina 2 Empty Installazione "nuovo" token

Messaggio  pablo.cimersi Mer Mar 16, 2011 1:13 pm

Ciao a tutti, sono nuovo del forum e vorrei contribuire con una mia esperienza sul nuovo token con la procedura che ho individuato essere sicura e affidabile per il passaggio al "nuovo" token per tutti gli utenti che hanno problemi.

1) fare un backup del "vecchio" token, in particolare della cartella /sistri/DigitalID e dei vostri dati se presenti in /ARCHIVIO e /BB

2) creare la cartella /sistri/win32

3) in questa cartella appena creata, copiare i seguenti due file:
http://update.sistri.it/sistri/token/sistri/win32/SistriUpd.exe
http://update.sistri.it/sistri/token/sistri/win32/libgcc_s_dw2-1.dll

4) chiudere ogni vecchio Firefox e/o applicazione di accesso Sistri

5) eseguire SistriUpd.exe

6) impostare l'eventuale proxy, quindi clickare su "Installa aggiornamenti"

7) attendere il download ed installazione degli aggiornamenti, quindi clickare su "OK" e poi "Chiudi"

Cool una volta che l'aggiornamento è completo, si può lanciare il "nuovo" token con /sistri_windows.exe

Tenete presente che in questo momento è probabile che l'accesso internet di SISTRI sia estremamente congestionato e quindi potrebbe essere necessario pazientare parecchio e/o ripetere i passi 5-7 più volte. Il sistema è in grado di riprendere l'upgrade da dove era interrotto e non sembra "corrompersi" in caso di interruzioni inattese, quindi perseverate.

La procedura sugli altri OS dovrebbe essere simile, ma non l'ho potuta testare.

Ciao e buon lavoro a tutti!
pablo.cimersi
pablo.cimersi
Nuovo Utente

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 16.03.11

Torna in alto Andare in basso

News 15 marzo: aggiornamento del software del dispositivo USB - Pagina 2 Empty Re: News 15 marzo: aggiornamento del software del dispositivo USB

Messaggio  ormezzano Mer Mar 16, 2011 1:29 pm

x marcosperandio,

ciao, non so se puo' tornarti utile, ma io dopo vari tentativi, sono riuscita ad accedere (senza schermate bianche...) al nuovo browser utilizzando le credenziali del primo delegato della usb (nel mio caso coincide con il legale rappresentante)!
Al momento sono riuscita ad entrare solo con lui, mentre per gli altri 2 delegati me compresa: Pin - UID e poi schermata bianca!!!! Twisted Evil
ormezzano
ormezzano
Utente Attivo

Messaggi : 116
Data d'iscrizione : 28.06.10
Età : 52
Località : Biella

Torna in alto Andare in basso

News 15 marzo: aggiornamento del software del dispositivo USB - Pagina 2 Empty Re: News 15 marzo: aggiornamento del software del dispositivo USB

Messaggio  marcosperandio Mer Mar 16, 2011 2:37 pm

ilario ormezzano ha scritto:x marcosperandio,

ciao, non so se puo' tornarti utile, ma io dopo vari tentativi, sono riuscita ad accedere (senza schermate bianche...) al nuovo browser utilizzando le credenziali del primo delegato della usb (nel mio caso coincide con il legale rappresentante)!
Al momento sono riuscita ad entrare solo con lui, mentre per gli altri 2 delegati me compresa: Pin - UID e poi schermata bianca!!!! Twisted Evil
SONO DEGLI IDIOTI.
in effetti con il tuo consiglio procedo ma poi da un problema di accesso non consentito, d'altro canto non avevo mai provato con il secondo delegato.
grazie.
ciao.
marcosperandio
marcosperandio
Moderatore

Messaggi : 4732
Data d'iscrizione : 14.09.10
Età : 55
Località : Provincia Bergamo

Torna in alto Andare in basso

News 15 marzo: aggiornamento del software del dispositivo USB - Pagina 2 Empty Re: News 15 marzo: aggiornamento del software del dispositivo USB

Messaggio  marcosperandio Mer Mar 16, 2011 3:30 pm

Avete notato che nel nuovo menu c'è la voce Dichiarazione MUD 2010!!!!!!???
Mastroooooo, buon lavoro!!! (se funziona).
marcosperandio
marcosperandio
Moderatore

Messaggi : 4732
Data d'iscrizione : 14.09.10
Età : 55
Località : Provincia Bergamo

Torna in alto Andare in basso

News 15 marzo: aggiornamento del software del dispositivo USB - Pagina 2 Empty Re: News 15 marzo: aggiornamento del software del dispositivo USB

Messaggio  devidce Mer Mar 16, 2011 4:19 pm

Finalmente sono riuscito a correggere i problemi di istallazione avuti in mattinata...
Ci sono modifiche varie qua e la...
Oltre a questo in effetti è decisamente più performante.
Rimane cmq e sempre un pistolata! Smile
devidce
devidce
Utente Attivo

Messaggi : 129
Data d'iscrizione : 29.07.10

Torna in alto Andare in basso

News 15 marzo: aggiornamento del software del dispositivo USB - Pagina 2 Empty Re: News 15 marzo: aggiornamento del software del dispositivo USB

Messaggio  Francesco Albertelli Mer Mar 16, 2011 4:22 pm

pablo.cimersi ha scritto:Ciao a tutti, sono nuovo del forum e vorrei contribuire con una mia esperienza sul nuovo token con la procedura che ho individuato essere sicura e affidabile per il passaggio al "nuovo" token per tutti gli utenti che hanno problemi.


provata! funziona perfettamente!
grazie.
Francesco Albertelli
Francesco Albertelli
Nuovo Utente

Messaggi : 7
Data d'iscrizione : 29.03.10

Torna in alto Andare in basso

News 15 marzo: aggiornamento del software del dispositivo USB - Pagina 2 Empty Re: News 15 marzo: aggiornamento del software del dispositivo USB

Messaggio  milic Mer Mar 16, 2011 4:33 pm

marcosperandio ha scritto:Avete notato che nel nuovo menu c'è la voce Dichiarazione MUD 2010!!!!!!???
Mastroooooo, buon lavoro!!! (se funziona).

Avete provato ad aprire quella voce??? Perchè a me, al secondo collegamento era scomparsa.....
milic
milic
Utente Attivo

Messaggi : 108
Data d'iscrizione : 20.01.10

Torna in alto Andare in basso

News 15 marzo: aggiornamento del software del dispositivo USB - Pagina 2 Empty Re: News 15 marzo: aggiornamento del software del dispositivo USB

Messaggio  Abraxas75 Mer Mar 16, 2011 4:43 pm

pablo.cimersi ha scritto:Ciao a tutti, sono nuovo del forum e vorrei contribuire con una mia esperienza sul nuovo token con la procedura che ho individuato essere sicura e affidabile per il passaggio al "nuovo" token per tutti gli utenti che hanno problemi.

Ciao,
ho provato sia col metodo "istituzionale" sia con il tuo, ma non sono riuscito a terminare l'aggiornamento: imposto il server proxy e mi dà un messaggio di errore "Impossibile scaricare la lista degli aggiornamenti da 'http://update.sistri.it/sistri/TokenConf.xml'."
Ho provato ad andare a quell'indirizzo direttamente con Firefox e mi presenta il file xml...
Mistero!!!!!

Abraxas75
Abraxas75
Membro della community

Messaggi : 46
Data d'iscrizione : 30.09.10
Età : 48
Località : Pordenone

Torna in alto Andare in basso

News 15 marzo: aggiornamento del software del dispositivo USB - Pagina 2 Empty Re: News 15 marzo: aggiornamento del software del dispositivo USB

Messaggio  Abraxas75 Mer Mar 16, 2011 4:45 pm

scusate... doppio post.
Abraxas75
Abraxas75
Membro della community

Messaggi : 46
Data d'iscrizione : 30.09.10
Età : 48
Località : Pordenone

Torna in alto Andare in basso

News 15 marzo: aggiornamento del software del dispositivo USB - Pagina 2 Empty Re: News 15 marzo: aggiornamento del software del dispositivo USB

Messaggio  zesec Mer Mar 16, 2011 4:49 pm

riger ha scritto:il PIN lo chiede ancora, ma almeno lo chiama PIN!

ps: se andate in webmail, avete trovato un modo di tornare a movimentazione senza dovere rifare l'accesso da capo?!?

Sì: o con "Indietro" o con "Main menù".
Io ho aggiornato una chiavetta monodelegato e funziona correttamente (anche se non ho rilevato tutta questa velocità in più...). Però non ho proxy da dove sto operando e mi sembra di capire che parte degli inghippi si sono prodotti lì.
Tra le cose positive c'è sicuramente la possibilità di continuare a usare Firefox per altre cose, ma anche il salto del passaggio sul certificato non affidabile...aggingi eccezioni... che con Firefox non si riusciva a bypassare.
zesec
zesec
Moderatore e Partner

Messaggi : 1163
Data d'iscrizione : 14.10.10
Località : Trieste

Torna in alto Andare in basso

News 15 marzo: aggiornamento del software del dispositivo USB - Pagina 2 Empty Re: News 15 marzo: aggiornamento del software del dispositivo USB

Messaggio  pablo.cimersi Mer Mar 16, 2011 4:58 pm

Abraxas75 ha scritto:



ho provato sia col metodo "istituzionale" sia con il tuo, ma non sono riuscito a terminare l'aggiornamento: imposto il server proxy e mi dà un messaggio di errore "Impossibile scaricare la lista degli aggiornamenti da 'http://update.sistri.it/sistri/TokenConf.xml'."
Ho provato ad andare a quell'indirizzo direttamente con Firefox e mi presenta il file xml...
Mistero!!!!!


E' successo anche a noi da una nostra sede ma abbiamo provato e riprovato tante volte e dopo ha funzionato...

forse siamo in troppi ad aggiornare...?!?!

Buon lavoro a tutti...


Ultima modifica di pablo.cimersi il Mer Mar 16, 2011 5:24 pm - modificato 1 volta.
pablo.cimersi
pablo.cimersi
Nuovo Utente

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 16.03.11

Torna in alto Andare in basso

News 15 marzo: aggiornamento del software del dispositivo USB - Pagina 2 Empty Re: News 15 marzo: aggiornamento del software del dispositivo USB

Messaggio  penelope Mer Mar 16, 2011 5:09 pm

Dopo varie peripezie sono riuscita ad aggiornare alcune USB dei miei clienti, è sicuramente troppo il tempo necessario, ma cosa ancora più spiacevole che avevo collegata al pc un'altra chiavetta che il SISTRI ha FORMATTATO
ergo ho perso del lavoro oltre a tutto lo spreco di tempo e carta del SISTRI, e la figura che i consulenti come me fanno con i clienti, visto che non si riesce mai a fornire spiegazioni puntuali e precise.
scusate lo sfogo
penelope
penelope
Nuovo Utente

Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 06.04.10

Torna in alto Andare in basso

News 15 marzo: aggiornamento del software del dispositivo USB - Pagina 2 Empty Re: News 15 marzo: aggiornamento del software del dispositivo USB

Messaggio  CruiS Mer Mar 16, 2011 5:13 pm

io stò aggiornando ora....

sono al 44%.... mi sa che mi addormento prima che arrivi alla fine.... Sleep Sleep

ah... mi addormenterò a dita incrociate perchè non è detto che poi mi funzioni...

crossfingers crossfingers crossfingers crossfingers crossfingers crossfingers crossfingers crossfingers

_________________
"Mi Chiamo Wolf E Risolvo Problemi" (Pulp Fiction by Quentin Tarantino)
---------------------------------------------------------------------
Mi interesserebbe sapere la storia del tuo Avatar... ti va di scriverla qui?
http://sistri.forumattivo.com/t3829-perche-avete-scelto-quell-avatar
CruiS
CruiS
Moderatore

Messaggi : 1459
Data d'iscrizione : 03.12.10
Età : 44

Torna in alto Andare in basso

News 15 marzo: aggiornamento del software del dispositivo USB - Pagina 2 Empty Re: News 15 marzo: aggiornamento del software del dispositivo USB

Messaggio  Greta1978 Mer Mar 16, 2011 5:19 pm

dovrò mettermi venerdì... che bello!
Greta1978
Greta1978
Moderatrice

Messaggi : 4794
Data d'iscrizione : 01.12.10
Età : 45

Torna in alto Andare in basso

News 15 marzo: aggiornamento del software del dispositivo USB - Pagina 2 Empty Re: News 15 marzo: aggiornamento del software del dispositivo USB

Messaggio  PiazzaPulita Mer Mar 16, 2011 5:21 pm

... è normale che ci vogliano 20 (venti) minuti per aggiornare una USB?...
PiazzaPulita
PiazzaPulita
Utente Attivo

Messaggi : 1050
Data d'iscrizione : 30.11.10

Torna in alto Andare in basso

News 15 marzo: aggiornamento del software del dispositivo USB - Pagina 2 Empty Re: News 15 marzo: aggiornamento del software del dispositivo USB

Messaggio  marcosperandio Mer Mar 16, 2011 5:22 pm

PiazzaPulita ha scritto:... è normale che ci vogliano 20 (venti) minuti per aggiornare una USB?...
io ci ho messo quasi un'ora e mezza.
marcosperandio
marcosperandio
Moderatore

Messaggi : 4732
Data d'iscrizione : 14.09.10
Età : 55
Località : Provincia Bergamo

Torna in alto Andare in basso

News 15 marzo: aggiornamento del software del dispositivo USB - Pagina 2 Empty Re: News 15 marzo: aggiornamento del software del dispositivo USB

Messaggio  erusservice Mer Mar 16, 2011 5:23 pm

milic ha scritto:
marcosperandio ha scritto:Avete notato che nel nuovo menu c'è la voce Dichiarazione MUD 2010!!!!!!???
Mastroooooo, buon lavoro!!! (se funziona).

Avete provato ad aprire quella voce??? Perchè a me, al secondo collegamento era scomparsa.....
io ci ho provato poco fa e sembra che funzioni...domani ci riprovo e vediamo .....
erusservice
erusservice
Utente Attivo

Messaggi : 456
Data d'iscrizione : 15.10.10
Località : garbagnate milanese

Torna in alto Andare in basso

News 15 marzo: aggiornamento del software del dispositivo USB - Pagina 2 Empty Re: News 15 marzo: aggiornamento del software del dispositivo USB

Messaggio  CruiS Mer Mar 16, 2011 5:24 pm

diciamo che più o meno siamo li come tempistiche... a me ha finito ora e provo l'avvio!
crossfingers crossfingers crossfingers

_________________
"Mi Chiamo Wolf E Risolvo Problemi" (Pulp Fiction by Quentin Tarantino)
---------------------------------------------------------------------
Mi interesserebbe sapere la storia del tuo Avatar... ti va di scriverla qui?
http://sistri.forumattivo.com/t3829-perche-avete-scelto-quell-avatar
CruiS
CruiS
Moderatore

Messaggi : 1459
Data d'iscrizione : 03.12.10
Età : 44

Torna in alto Andare in basso

News 15 marzo: aggiornamento del software del dispositivo USB - Pagina 2 Empty sistri_windows.exe non è un'applicazione win32 valida

Messaggio  silviamnt Mer Mar 16, 2011 5:44 pm

Admin ha scritto:È disponibile il nuovo aggiornamento del software del dispositivo USB appositamente realizzato per il miglioramento dell'utilizzo del Sistema SISTRI.

Le principali caratteristiche del nuovo software sono:

velocizzazione della procedura di accesso al sistema ed in particolare del processo di firma;
semplificazione della procedura per la configurazione delle impostazioni di rete;
ottimizzazione dell'interfaccia grafica e miglioramento delle funzionalità di navigazione.
Le informazioni relative alla procedura di aggiornamento del dispositivo USB e la descrizione delle funzionalità del nuovo software sono contenute nella Guida per l'aggiornamento del software del dispositivo USB disponibile nella sezione Documenti - Manuali e Guide.


Fonte: www.sistri.it
Ciao,ho un grosso problema...eseguendo il file sistri_windows.exe su un pc nel quale è installato windows 2000 SP4 mi appare il seguente errore: sistri_windows.exe non è un'applicazione win32 valida.
Stessa chiavetta provata su un windows XP funziona correttamente.Quale può essere il problema?Avete suggerimenti?
P.S.:Abbiamo già aggiornato completamente il sistema operativo,abbiamo anche provato a disattivare l'antivirus
grazie mille
silviamnt
silviamnt
Membro della community

Messaggi : 34
Data d'iscrizione : 28.06.10
Età : 49
Località : Bologna

Torna in alto Andare in basso

News 15 marzo: aggiornamento del software del dispositivo USB - Pagina 2 Empty Re: News 15 marzo: aggiornamento del software del dispositivo USB

Messaggio  CruiS Mer Mar 16, 2011 5:46 pm

Il sistema funziona... e sembra essere più performante di prima (certo è che è meglio provarlo più e più volte prima di dire che è performante.... soprattutto poi dopo il click day!!!)

l'unica cavolatina è che quando firmo un documento scorre la pagina da firmare solo se faccio pag. giù e non tramite le barre di scorrimento...


Carine le migliorie in realtà, e soprattutto finalmente compare la scritta Pin e quando vai nelle mail non rompe più con
la certificazione.....

peccato sia rimasto visibile nei registri cronologici anche quello dei concessionari....
mi ripeto, probabilmente è troppo difficile da togliere!!! bigzoom

E nulla a riguardo di un controllo giacenze che sarebbe stato molto carino a mio avviso... pazienza! Neutral

Ma d'ora in poi gli aggiornamenti li becca solo se ho una connessione diretta a internet perchè con il proxy non funziona? Shocked

_________________
"Mi Chiamo Wolf E Risolvo Problemi" (Pulp Fiction by Quentin Tarantino)
---------------------------------------------------------------------
Mi interesserebbe sapere la storia del tuo Avatar... ti va di scriverla qui?
http://sistri.forumattivo.com/t3829-perche-avete-scelto-quell-avatar
CruiS
CruiS
Moderatore

Messaggi : 1459
Data d'iscrizione : 03.12.10
Età : 44

Torna in alto Andare in basso

News 15 marzo: aggiornamento del software del dispositivo USB - Pagina 2 Empty Re: News 15 marzo: aggiornamento del software del dispositivo USB

Messaggio  milic Mer Mar 16, 2011 5:50 pm

provato a fare la dichiarazione sistri per i rifiuti prodotti nel 2010. L'applicativo è nella sostanza speculare al programmino della camera di commercio. Mi manca solo l'ulmino passaggio "concludere la dichiarazione". Per ora è solo salvata nel dispositivo usb.
milic
milic
Utente Attivo

Messaggi : 108
Data d'iscrizione : 20.01.10

Torna in alto Andare in basso

News 15 marzo: aggiornamento del software del dispositivo USB - Pagina 2 Empty Re: News 15 marzo: aggiornamento del software del dispositivo USB

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.