SistriForum - Il social network italiano sui rifiuti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ultimi argomenti attivi
» www.rentri.gov.it
Da fabiodafirenze Ieri alle 7:11 pm

» Sul registro di Intermediaizone (modello B) va indicato il progressivo di registrazione?
Da tfrab Mar Apr 16, 2024 1:32 pm

» multimodal - quantità totale
Da tfrab Ven Apr 12, 2024 2:35 pm

» Tubi fluorescenti ADR SI/NO
Da homer Lun Mar 25, 2024 7:14 pm

» grado riempimento cisterna... e dove cavolo trovo le densità
Da lotus1 Ven Mar 22, 2024 3:54 pm

» quiz esame ADR 2023
Da massimilianom Ven Mar 22, 2024 11:45 am

» MUD 2024 quando si farà?
Da fabiodafirenze Mer Mar 13, 2024 5:52 pm

» abbandono rifiuti all'interno di manufatti
Da marcos79 Dom Mar 10, 2024 3:51 pm

» Abbandono rifiuti su suolo pubblico
Da marcos79 Dom Mar 10, 2024 3:24 pm

» Relazione annuale consulente ADR
Da tfrab Lun Mar 04, 2024 3:10 pm


Qualcuno e' nelle mie stesse condizioni?

+5
riger
chiarazamp
pastorenomade
sueli
ormezzano
9 partecipanti

Andare in basso

Qualcuno e' nelle mie stesse condizioni? Empty Qualcuno e' nelle mie stesse condizioni?

Messaggio  ormezzano Lun Feb 28, 2011 11:18 am

Buongiorno a tutti!
Vorrei sapere se a qualcuno sta accadendo cio' che capita alla mia azienda.
Abbiamo iscritto 2 unita' locali una a Biella e una a Milano, mentre per quella di Biella il token mi e' stato consegnato gia' a novembre, di quella di Milano non si sa nulla!
Invio ormai settimanalmente fax ed e-mail per chiedere informazioni ma la situazione non varia. affraid
Sistri mi dice di sollecitare la CCIAA, mentre quella dice di non aver ricevuto nulla da Sistri...morale e' da un anno che ho fatto l'iscrizione e ad oggi posso operare solo per una sede, mentre l'altra e' nel limbo ed io non so piu' che fare.
Mi sarebbe di grande aiuto morale...sapere di non essere la sola in queste condizioni!
Sad
Grazie a tutti per questo utilissimo forum!
ormezzano
ormezzano
Utente Attivo

Messaggi : 116
Data d'iscrizione : 28.06.10
Età : 52
Località : Biella

Torna in alto Andare in basso

Qualcuno e' nelle mie stesse condizioni? Empty Re: Qualcuno e' nelle mie stesse condizioni?

Messaggio  sueli Lun Feb 28, 2011 11:44 am

tranquilla,
non sei asssolutamente la sola ed assere in queste condizioni anzi... alien
putroppo il SISTRI si interfaccia con la CCIAA che a sua volta però non aggiorna il SISTRI... insomma la mano destra che non sa quello che fa la sinistra.
dobbiamo aspettare ... Sleep Sleep

_________________
"Io non ho fallito 2.000 volte nel creare la lampadina;ho solo scoperto 1.999 modi in cui non deve essere fatta " Thomas Edison
sueli
sueli
Moderatrice

Messaggi : 1115
Data d'iscrizione : 25.01.10
Età : 58
Località : monza e brianza

Torna in alto Andare in basso

Qualcuno e' nelle mie stesse condizioni? Empty Re: Qualcuno e' nelle mie stesse condizioni?

Messaggio  pastorenomade Lun Feb 28, 2011 11:49 am

Ilario non sei affatto sola. silent
pastorenomade
pastorenomade
Utente Attivo

Messaggi : 751
Data d'iscrizione : 03.11.10
Età : 69
Località : Ameria-Umbria

Torna in alto Andare in basso

Qualcuno e' nelle mie stesse condizioni? Empty Re: Qualcuno e' nelle mie stesse condizioni?

Messaggio  ormezzano Lun Feb 28, 2011 11:56 am

Grazie!
Come si suol dire mal comune....mezzo gaudio celebrate
ormezzano
ormezzano
Utente Attivo

Messaggi : 116
Data d'iscrizione : 28.06.10
Età : 52
Località : Biella

Torna in alto Andare in basso

Qualcuno e' nelle mie stesse condizioni? Empty Re: Qualcuno e' nelle mie stesse condizioni?

Messaggio  chiarazamp Lun Feb 28, 2011 6:48 pm

sono messa peggio... un solo camion su 15 con la black box installata.. le altre nn si sa bene dove siano...
per non parlare delle chiavette destinatario, produttore intermediario... Very Happy
chiarazamp
chiarazamp
Membro della community

Messaggi : 39
Data d'iscrizione : 29.10.10
Località : padova

Torna in alto Andare in basso

Qualcuno e' nelle mie stesse condizioni? Empty Re: Qualcuno e' nelle mie stesse condizioni?

Messaggio  riger Lun Feb 28, 2011 6:52 pm

controlla sul sito di ecocamere lo stato della tua pratica, tanto per sapere dov'è sta benedetta chiave...
riger
riger
Moderatore

Messaggi : 3876
Data d'iscrizione : 15.07.10
Età : 42
Località : Brescia

Torna in alto Andare in basso

Qualcuno e' nelle mie stesse condizioni? Empty Re: Qualcuno e' nelle mie stesse condizioni?

Messaggio  alberto tilli Lun Feb 28, 2011 10:23 pm

Ho curato l'iscrizione per due aziende in primavera. Le Usb risultano, a detta delle camere di Commercio interessate, " NON CONSEGNABILI". Nessuno sa dire perchè, ho fatto una diecina di mail e telefonate al Sistri ma nessuno sa niente. E come fanno queste aziende a fare pratica , a cominciare ad usare il Sistri ? E' quando (??) il sistema partirà cosa faranno ?? In compenso presto dovranno pagare di nuovo il contributo senza non aver potuto nemmeno ritirare le chiavette.
Inoltre due mesi fa ho comunicato al Sistri il trasferimento della mia azienda in una nuova sede ma, ovviamente, non è successo niente. E come faccio ad usare il Sistri se la mia attività risulta effettuata in una unità locale non esistente ?
Visto che di situazioni simili (usb non consegnate, Usb non funzionanti, Black box non consegnate o istallate, variazioni non registrate, ecc. ) ce ne sono a iosa e che, soprattutto, per la partenza del sistema non è necessario che siano a posto una buona parte delle aziende ma che , almeno tendenzialmente, dovranno essere " tutte" funzionanti, mi fanno un po' sorridere gli inviti a provare il sistema , a prepararci , a dedicare tempo a capire come si deve operare perchè se poi parte ......
Sbaglierò , ma fino a quando non vedrò le cose funzionare, non vedo perchè debba perdere tempo con un sistema che fa acqua da tutte le parti e che deve essere, per avere qualche speranza di sopravvivenza, completamente rivisto.
alberto tilli
alberto tilli
Utente Attivo

Messaggi : 174
Data d'iscrizione : 20.01.10

Torna in alto Andare in basso

Qualcuno e' nelle mie stesse condizioni? Empty Re: Qualcuno e' nelle mie stesse condizioni?

Messaggio  ormezzano Mar Mar 01, 2011 9:30 am

Purtroppo il sito di ecocamere per me sta' diventando uno dei piu' cliccati... lo consulto ogni giorno ormai, ma a parte il messaggio che dice che mi e' stata consegnata la chiave per l'unita' di Biella, non c'e' assolutamente null'altro!!! Evil or Very Mad Almeno ci fosse qualche accenno all'unita' di Milano, saprei che prima o poi questa benedetta chiave bur arrivera'....
ormezzano
ormezzano
Utente Attivo

Messaggi : 116
Data d'iscrizione : 28.06.10
Età : 52
Località : Biella

Torna in alto Andare in basso

Qualcuno e' nelle mie stesse condizioni? Empty Re: Qualcuno e' nelle mie stesse condizioni?

Messaggio  erusservice Mar Mar 01, 2011 12:26 pm

riger ha scritto:controlla sul sito di ecocamere lo stato della tua pratica, tanto per sapere dov'è sta benedetta chiave...
scusa ma non so quanto quel sito sia attendibile...a me hanno consegnato una chiavetta il 22 di febbraio e di questa li manco l'ombra......
erusservice
erusservice
Utente Attivo

Messaggi : 456
Data d'iscrizione : 15.10.10
Località : garbagnate milanese

Torna in alto Andare in basso

Qualcuno e' nelle mie stesse condizioni? Empty Re: Qualcuno e' nelle mie stesse condizioni?

Messaggio  ormezzano Mar Mar 01, 2011 12:43 pm

WOW!
Mi hanno appena risposto da Blackbox@sistri.it....siamo produttori, ma avevo mandato una mail di richiesta informazioni anche a loro per conoscenza...
Ebbene mi hanno scritto che hanno spedito il mio dispositivo e che entro 3/4 gg dovrei riceverlo all'indirizzo della mia sede di Milano...
Vedremo cosa succedera' confused
ormezzano
ormezzano
Utente Attivo

Messaggi : 116
Data d'iscrizione : 28.06.10
Età : 52
Località : Biella

Torna in alto Andare in basso

Qualcuno e' nelle mie stesse condizioni? Empty anche noi

Messaggio  luisa p Gio Mar 03, 2011 1:23 pm

Anche la ns. ditta ha 2 unità locali in 2 province diverse, ci è arrivata una sola chiavetta ma con le password di quella che non abbiamo ricevuto!!!
Le segnalazioni al call center non servono a nulla, vedremo...
luisa p
luisa p
Nuovo Utente

Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 03.03.11

Torna in alto Andare in basso

Qualcuno e' nelle mie stesse condizioni? Empty Re: Qualcuno e' nelle mie stesse condizioni?

Messaggio  ormezzano Gio Mar 03, 2011 3:16 pm

Questa si' che e' splendida! clap
Complimenti al reparto spedizioni..... kos ....
ormezzano
ormezzano
Utente Attivo

Messaggi : 116
Data d'iscrizione : 28.06.10
Età : 52
Località : Biella

Torna in alto Andare in basso

Qualcuno e' nelle mie stesse condizioni? Empty CHIAVETTA USB

Messaggio  matogrosso Ven Mar 04, 2011 11:22 am

gent.mi signori,
per non leggere tutto, mi chiedevo il problema della chiavetta è stato risolto??
matogrosso
matogrosso
Nuovo Utente

Messaggi : 7
Data d'iscrizione : 24.02.11
Età : 62
Località : Catanzaro

Torna in alto Andare in basso

Qualcuno e' nelle mie stesse condizioni? Empty Re: Qualcuno e' nelle mie stesse condizioni?

Messaggio  ormezzano Ven Mar 04, 2011 12:03 pm

Nel mio caso sto' aspettando per vedere se realmente hanno spedito la USB come comunicatomi dal Call center (direttamente all'indirizzo della sede locale...) ma devo lasciar passare almeno 3/4 gg per verificarlo... Suspect
ormezzano
ormezzano
Utente Attivo

Messaggi : 116
Data d'iscrizione : 28.06.10
Età : 52
Località : Biella

Torna in alto Andare in basso

Qualcuno e' nelle mie stesse condizioni? Empty Re: Qualcuno e' nelle mie stesse condizioni?

Messaggio  ormezzano Mer Mar 23, 2011 1:32 pm

Dopo esattamente 1 anno dall'iscrizione grazie a Black box sono riuscita ad avere la chiavetta per la mia seconda unita' locale!!!!!!!!! Laughing
Mi e' stata recapitata con corriere ed ovviamente sul sito Ecocerved nemmeno l'ombra di questa consegna....
ormezzano
ormezzano
Utente Attivo

Messaggi : 116
Data d'iscrizione : 28.06.10
Età : 52
Località : Biella

Torna in alto Andare in basso

Qualcuno e' nelle mie stesse condizioni? Empty Re: Qualcuno e' nelle mie stesse condizioni?

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.