SistriForum - Il social network italiano sui rifiuti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ultimi argomenti attivi
» www.rentri.gov.it
Da sviluppo Oggi alle 5:09 pm

» Sul registro di Intermediaizone (modello B) va indicato il progressivo di registrazione?
Da tfrab Mar Apr 16, 2024 1:32 pm

» multimodal - quantità totale
Da tfrab Ven Apr 12, 2024 2:35 pm

» Tubi fluorescenti ADR SI/NO
Da homer Lun Mar 25, 2024 7:14 pm

» grado riempimento cisterna... e dove cavolo trovo le densità
Da lotus1 Ven Mar 22, 2024 3:54 pm

» quiz esame ADR 2023
Da massimilianom Ven Mar 22, 2024 11:45 am

» MUD 2024 quando si farà?
Da fabiodafirenze Mer Mar 13, 2024 5:52 pm

» abbandono rifiuti all'interno di manufatti
Da marcos79 Dom Mar 10, 2024 3:51 pm

» Abbandono rifiuti su suolo pubblico
Da marcos79 Dom Mar 10, 2024 3:24 pm

» Relazione annuale consulente ADR
Da tfrab Lun Mar 04, 2024 3:10 pm


Installazione certificato e wsdl per interoperabilità

3 partecipanti

Andare in basso

Installazione certificato e wsdl per interoperabilità Empty Installazione certificato e wsdl per interoperabilità

Messaggio  sandrino71 Sab Gen 29, 2011 6:53 pm

Ciao, io ricevuto il certificato per l'interoperabilita (*.cer) e lo installato tramite console di windows dentro " autorità di certficazione radice attendibili".
Ora Vi chiedo se questa è la procedura corretta e se qulcuno mi può linkare il file wsdl corretto.
Grazie ,ciao
sandrino71
sandrino71
Membro della community

Messaggi : 27
Data d'iscrizione : 01.11.10

Torna in alto Andare in basso

Installazione certificato e wsdl per interoperabilità Empty Re: Installazione certificato e wsdl per interoperabilità

Messaggio  lucky2005 Lun Feb 07, 2011 2:24 pm

Anch'io mi trovo nella stessa situazione, credo che non riceviamo nessuna dritta magari si pensa che ciò possa essere utilizzata per fini commerciali del software.
Io ho da tempo creato per l'azienda di Autodemolizione per cui lavoro un software gestionale scritto in vb 2008 ed ora vorrei farlo interagire con il Sistri.
Ho chiesto e ricevuto il certificato di accreditamento ed eseguito il Test con Mozilla come descritto nella procedura.
Ho quindi provato ad aggiungere il riferimento web "https://sisssl.sistri.it/SIS/services/SIS?wsdl" nel progetto di viusal basic ma ottengo errore per cui chi ha già testato il servizio chiedo gentilmente se è possibile sapere la strada per far interagire un sotware in vb 2008 con il sistri grazie anticipatamente.
lucky2005
lucky2005
Utente Attivo

Messaggi : 69
Data d'iscrizione : 07.02.11
Località : Catania

Torna in alto Andare in basso

Installazione certificato e wsdl per interoperabilità Empty problema interoperabilità

Messaggio  gabriz Lun Mar 21, 2011 8:06 pm

Buonasera,
siccome mi sembrate un po più avanti di me, volevo sottoporvi 2 problemiNI che ho riscontrato con l'interoperabilità:
1. dopo l'aggiornamento del 15/03 se accedo con la nuova versione nell'area interoperabilità mi dice che non sono abilitato al GRCI ... ma dalla vecchia versione mi fa accedere ... (avevo richiesto e mi era già stata l'autorizzazione a dicembre)
2. dalla versione vecchia entro in interoperabilità --> pagina per 'generazione CSR' --> clicco su genera CSR ... ma sfortunatamente la pagina che mi si apre è bianca e non so che fare Sad
nella console degli errori:
Errore: uncaught exception: [Exception... "Component returned failure code: 0x8000ffff (NS_ERROR_UNEXPECTED) [nsIPrefBranch.clearUserPref]" nsresult: "0x8000ffff (NS_ERROR_UNEXPECTED)" location: "JS frame :: chrome://dotnetassistant/content/bootstrap.js :: BootStrapDotNetAsssitantExtension :: line 52" data: no]
Errore: uncaught exception: [Exception... "Could not convert JavaScript argument" nsresult: "0x80570009 (NS_ERROR_XPC_BAD_CONVERT_JS)" location: "JS frame :: chrome://tms_interop/content/browserOverlay.js :: <TOP_LEVEL> :: line 144" data: no]
ho già provato a contattare l'help desk del sistri ma non sono stati in grado di aiutarmi

grazie mille per qualsiasi suggerimento
gabriz
gabriz
Membro della community

Messaggi : 29
Data d'iscrizione : 04.11.10

Torna in alto Andare in basso

Installazione certificato e wsdl per interoperabilità Empty Re: Installazione certificato e wsdl per interoperabilità

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.