SistriForum - Il social network italiano sui rifiuti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ultimi argomenti attivi
» www.rentri.gov.it
Da fabiodafirenze Ven Apr 26, 2024 7:11 pm

» Sul registro di Intermediaizone (modello B) va indicato il progressivo di registrazione?
Da tfrab Mar Apr 16, 2024 1:32 pm

» multimodal - quantità totale
Da tfrab Ven Apr 12, 2024 2:35 pm

» Tubi fluorescenti ADR SI/NO
Da homer Lun Mar 25, 2024 7:14 pm

» grado riempimento cisterna... e dove cavolo trovo le densità
Da lotus1 Ven Mar 22, 2024 3:54 pm

» quiz esame ADR 2023
Da massimilianom Ven Mar 22, 2024 11:45 am

» MUD 2024 quando si farà?
Da fabiodafirenze Mer Mar 13, 2024 5:52 pm

» abbandono rifiuti all'interno di manufatti
Da marcos79 Dom Mar 10, 2024 3:51 pm

» Abbandono rifiuti su suolo pubblico
Da marcos79 Dom Mar 10, 2024 3:24 pm

» Relazione annuale consulente ADR
Da tfrab Lun Mar 04, 2024 3:10 pm


utente sempre non abilitato

2 partecipanti

Andare in basso

utente sempre non abilitato Empty utente sempre non abilitato

Messaggio  claudia80 Lun Ott 11, 2010 3:49 pm

Buongiorno a tutti,
mi sono appena iscritta, questo sistri mi sta facendo diventare matta Mad
grazie ai vostri post sono riuscita ad accedere al sistema ma mi appare sempre "utente non abilitato", ho chiamato per l'ennesima volta l'assistenza e mi hanno detto di non provare neanche perchè il sistema non funziona, manderanno una e-mail con gli aggiornamenti necessari.
Risulta anche a voi? tra l'altro la chiavetta mi è stata consegnata il 30/09 , potevano anche tenersela a questo punto Mad
claudia80
claudia80
Membro della community

Messaggi : 11
Data d'iscrizione : 11.10.10

Torna in alto Andare in basso

utente sempre non abilitato Empty Re: utente sempre non abilitato

Messaggio  riger Lun Ott 11, 2010 3:59 pm

Non puoi fare molto se non aspettare pazientemente che qualcuno dall'alto ti abiliti...
Poi, che il sistema non funzionasse si sapeva... ma da questo a dire di non provare ad accedere che il sistema non funziona per niente, vuol dire che sto povero operatore le scuse le aveva proprio finite tutte...
la questione della mail con gli aggiornamenti non l'avevo ancora sentita, però ogni giorno ce n'è una nuova, non mi stupisce più di tanto.
riger
riger
Moderatore

Messaggi : 3876
Data d'iscrizione : 15.07.10
Età : 42
Località : Brescia

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.