Ultimi argomenti attivi
» www.rentri.gov.itDa fabiodafirenze Ieri alle 7:11 pm
» Sul registro di Intermediaizone (modello B) va indicato il progressivo di registrazione?
Da tfrab Mar Apr 16, 2024 1:32 pm
» multimodal - quantità totale
Da tfrab Ven Apr 12, 2024 2:35 pm
» Tubi fluorescenti ADR SI/NO
Da homer Lun Mar 25, 2024 7:14 pm
» grado riempimento cisterna... e dove cavolo trovo le densità
Da lotus1 Ven Mar 22, 2024 3:54 pm
» quiz esame ADR 2023
Da massimilianom Ven Mar 22, 2024 11:45 am
» MUD 2024 quando si farà?
Da fabiodafirenze Mer Mar 13, 2024 5:52 pm
» abbandono rifiuti all'interno di manufatti
Da marcos79 Dom Mar 10, 2024 3:51 pm
» Abbandono rifiuti su suolo pubblico
Da marcos79 Dom Mar 10, 2024 3:24 pm
» Relazione annuale consulente ADR
Da tfrab Lun Mar 04, 2024 3:10 pm
"impossibile contattare il servizio - am sistri. it"
+6
kgerva
MACERO
riger
TATA
ircstina
Mariangela
10 partecipanti
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
"impossibile contattare il servizio - am sistri. it"
Promemoria primo messaggio :
Buongiorno, inserisco la chiavetta produttore-gestore faccio tutti i passaggi corretamente ma dopo aver inserto le relative password mi esce una schermata bianca con " impossibile contattare il servizio - am sistri. it"
Succede anche a voi? Qualcuno mi sa dire perchè??
P.S. con la chiavetta trasportatore mi fa entrare senza problemi.
Grazie per l'aiuto
Buongiorno, inserisco la chiavetta produttore-gestore faccio tutti i passaggi corretamente ma dopo aver inserto le relative password mi esce una schermata bianca con " impossibile contattare il servizio - am sistri. it"
Succede anche a voi? Qualcuno mi sa dire perchè??
P.S. con la chiavetta trasportatore mi fa entrare senza problemi.
Grazie per l'aiuto
Mariangela- Utente Attivo
- Messaggi : 959
Data d'iscrizione : 03.06.10
Età : 60
Località : PROVINCIA DI MILANO
Re: "impossibile contattare il servizio - am sistri. it"
una collega di un altro nostro impianto è appena riuscita a parlare con call center.riger ha scritto:in mancanza di meglio, iscrizionemail@sistri.it...marcosperandio ha scritto:a quale indirizzo?riger ha scritto:Io ho mandato una email, vediamo se rispondono o se quantomeno mi abilitano...
ci spero poco...
grazie.
marco
dicono che piano piano stanno attivando, di provare ogni tanto perchè nessun avviso viene mandato all'atto dell'avvenuta autorizzazione.
Ma va! pensavo che magari avvertissero quando hanno fatto il loro lavoro in ritardo!!!.
piove ......... ladro!.
Ciao.
marcosperandio- Moderatore
- Messaggi : 4732
Data d'iscrizione : 14.09.10
Età : 55
Località : Provincia Bergamo
Re: "impossibile contattare il servizio - am sistri. it"
marcosperandio ha scritto:una collega di un altro nostro impianto è appena riuscita a parlare con call center.riger ha scritto:in mancanza di meglio, iscrizionemail@sistri.it...marcosperandio ha scritto:a quale indirizzo?riger ha scritto:Io ho mandato una email, vediamo se rispondono o se quantomeno mi abilitano...
ci spero poco...
grazie.
marco
dicono che piano piano stanno attivando, di provare ogni tanto perchè nessun avviso viene mandato all'atto dell'avvenuta autorizzazione.
Ma va! pensavo che magari avvertissero quando hanno fatto il loro lavoro in ritardo!!!.
piove ......... ladro!.
Ciao.
Io ogni tanto provo, ma è sempre quella situazione...
Però, se stanno lavorando per noi....
riger- Moderatore
- Messaggi : 3876
Data d'iscrizione : 15.07.10
Età : 42
Località : Brescia
CHIAVETTA PRODUTTORE GESTORE
io come prima operazione ho selezionato aggiorna, dopo una breve smacchinata, si è chiuso tutto. alla riapertura nella chiavetta erano rimaste solo le due cartelle SISTRI e SISTRI MAC OX.
alla ..esima chiamata, ho preso la linea e l'operartore del call center mi ha detto che NON si deve aggiornare il dispositivo (????). mi ha indirizzato ad una pagina di aggiornamento del portale SISTRI che non è attivas. Sconsolato ha confessato che gli avevano dato tutte le istruzioni per aggiornare da quella pagina ma se non si apre non sa che fare. consiglia di mandare una mail a iscrizionemail@sistri.it
provato con la seconda chiave (di un'altro impianto) codici illeggibili, proviamo tutte le combinazioni, niente.
chiamata al call center che confermano, AL SECONDO TENTATIVO SBAGLIATO SI BOLCCA L'ACCESSO.
consiglia di cambiare PIN, usando il PUK sulla utilità, cambio/sblocco PIN.
Funziona, riesco ad entrare ma.... non sono abilitato!
se a qualcuno può servire....
alla ..esima chiamata, ho preso la linea e l'operartore del call center mi ha detto che NON si deve aggiornare il dispositivo (????). mi ha indirizzato ad una pagina di aggiornamento del portale SISTRI che non è attivas. Sconsolato ha confessato che gli avevano dato tutte le istruzioni per aggiornare da quella pagina ma se non si apre non sa che fare. consiglia di mandare una mail a iscrizionemail@sistri.it
provato con la seconda chiave (di un'altro impianto) codici illeggibili, proviamo tutte le combinazioni, niente.
chiamata al call center che confermano, AL SECONDO TENTATIVO SBAGLIATO SI BOLCCA L'ACCESSO.
consiglia di cambiare PIN, usando il PUK sulla utilità, cambio/sblocco PIN.
Funziona, riesco ad entrare ma.... non sono abilitato!
se a qualcuno può servire....
CaRoby- Membro della community
- Messaggi : 31
Data d'iscrizione : 07.09.10
Età : 62
Località : PN FVG
Re: "impossibile contattare il servizio - am sistri. it"
nessuna novità
MACERO- Utente Attivo
- Messaggi : 171
Data d'iscrizione : 16.02.10
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» Impossibile contattare il servizio - am.sistri.it.
» Impossibile contattare il servizio - am.sistri.it
» Impossibile contattare il servizio - am.sistri.it.
» Impossibile contattare il servizio - am.sistri.it.
» browser sistri: Impossibile risalire al nome del servizio che si sta contattando
» Impossibile contattare il servizio - am.sistri.it
» Impossibile contattare il servizio - am.sistri.it.
» Impossibile contattare il servizio - am.sistri.it.
» browser sistri: Impossibile risalire al nome del servizio che si sta contattando
Pagina 2 di 2
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.