SistriForum - Il social network italiano sui rifiuti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ultimi argomenti attivi
» www.rentri.gov.it
Da fabiodafirenze Ieri alle 7:11 pm

» Sul registro di Intermediaizone (modello B) va indicato il progressivo di registrazione?
Da tfrab Mar Apr 16, 2024 1:32 pm

» multimodal - quantità totale
Da tfrab Ven Apr 12, 2024 2:35 pm

» Tubi fluorescenti ADR SI/NO
Da homer Lun Mar 25, 2024 7:14 pm

» grado riempimento cisterna... e dove cavolo trovo le densità
Da lotus1 Ven Mar 22, 2024 3:54 pm

» quiz esame ADR 2023
Da massimilianom Ven Mar 22, 2024 11:45 am

» MUD 2024 quando si farà?
Da fabiodafirenze Mer Mar 13, 2024 5:52 pm

» abbandono rifiuti all'interno di manufatti
Da marcos79 Dom Mar 10, 2024 3:51 pm

» Abbandono rifiuti su suolo pubblico
Da marcos79 Dom Mar 10, 2024 3:24 pm

» Relazione annuale consulente ADR
Da tfrab Lun Mar 04, 2024 3:10 pm


impossibile accedere Codice di errore: ssl_error_bad_cert_alert

+33
michelina
ales
fyber
DUKELF
BRENDOLAN
CROCIDOLITE
Mariangela
roby77
ircstina
brembo
vale1985
HAWTIN
mackie
Monica Bricc
Marco_83_Bomber
ronny76
Pier
fantalele 4.0
Lory
tizianok
blixa
alextfz
stex
Lelehellas
Enrico Frisone
fabiocra
MACERO
riger
nistico
billy
aras
premastampi
Zelia87
37 partecipanti

Pagina 6 di 7 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Andare in basso

impossibile accedere Codice di errore: ssl_error_bad_cert_alert - Pagina 6 Empty impossibile accedere Codice di errore: ssl_error_bad_cert_alert

Messaggio  Zelia87 Ven Ott 01, 2010 5:07 pm

Promemoria primo messaggio :

Ciao a tutti.......

ho un problema ancora irisolto dopo ore passate a spulciare la rete alla ricerca di una risposta.

Dopo aver inserito l'Usb e aver avviato Firefox,

premo su accedi e inserisco Pin e poi Uid..

Fin qui tutto bene se non che poi si presente una scermata riportando questo errore

Si è verificato un errore durante la connessione a secure.sistri.it.

Il peer SSL non è in grado di verificare il certificato.

(Codice di errore: ssl_error_bad_cert_alert)
lol!


Cosa devo fare??

Da cosa è dovuto??

La diagnosi della chiavetta mi diche che quest'ultima funziona correttamente.

Avete consigli???



Zelia87
Zelia87
Utente Attivo

Messaggi : 164
Data d'iscrizione : 01.10.10
Età : 37

Torna in alto Andare in basso


impossibile accedere Codice di errore: ssl_error_bad_cert_alert - Pagina 6 Empty Re: impossibile accedere Codice di errore: ssl_error_bad_cert_alert

Messaggio  michelina Mar Nov 02, 2010 4:04 pm

ma ti era arrivata la mail da Black Box sistri dicendoti che ti avrebbero chiamata????
ciao!
michelina
michelina
Utente Attivo

Messaggi : 66
Data d'iscrizione : 08.10.10
Età : 40
Località : PISTOIA

Torna in alto Andare in basso

impossibile accedere Codice di errore: ssl_error_bad_cert_alert - Pagina 6 Empty Re: impossibile accedere Codice di errore: ssl_error_bad_cert_alert

Messaggio  BRENDOLAN Mar Nov 02, 2010 4:42 pm

...beh....è da un pò che convivo con la consapevolezza di essere sfigata....!! arg ormai non ci faccio neppure più caso..
...comunque non mi è arrivata nessuna mail da black box....nada!!
...poco fa m'è squillato il telefono e sul display del tel c'era scritto "numero inibito"..e siccome il mio direttore mi ha
detto che quando l'hanno chiamato stamattina c'era scritto così.....ho avuto un momento di esultanza e mi sono detta "eccoli!!!" invece rispondo e dall'altra parte il classico suono di quando cade la linea.....se non è sfiga questa..... affraid
BRENDOLAN
BRENDOLAN
Utente Attivo

Messaggi : 80
Data d'iscrizione : 18.10.10
Età : 50
Località : SAN DANIELE-UDINE

Torna in alto Andare in basso

impossibile accedere Codice di errore: ssl_error_bad_cert_alert - Pagina 6 Empty Re: impossibile accedere Codice di errore: ssl_error_bad_cert_alert

Messaggio  riger Mar Nov 02, 2010 4:46 pm

BRENDOLAN ha scritto:...beh....è da un pò che convivo con la consapevolezza di essere sfigata....!! arg ormai non ci faccio neppure più caso..
...comunque non mi è arrivata nessuna mail da black box....nada!!
...poco fa m'è squillato il telefono e sul display del tel c'era scritto "numero inibito"..e siccome il mio direttore mi ha
detto che quando l'hanno chiamato stamattina c'era scritto così.....ho avuto un momento di esultanza e mi sono detta "eccoli!!!" invece rispondo e dall'altra parte il classico suono di quando cade la linea.....se non è sfiga questa..... affraid

sei stata ancora fortunata... tutte le volte che mi esce "private" sul telefono è Telecom che vuole vendermi un pc a rate in bolletta, e ci smeno 10 minuti per farla tacere e dirle che non mi interessa... questo quasi tutti i giorni, se non più volte al giorno addirittura...
riger
riger
Moderatore

Messaggi : 3876
Data d'iscrizione : 15.07.10
Età : 42
Località : Brescia

Torna in alto Andare in basso

impossibile accedere Codice di errore: ssl_error_bad_cert_alert - Pagina 6 Empty Re: impossibile accedere Codice di errore: ssl_error_bad_cert_alert

Messaggio  michelina Mar Nov 02, 2010 4:50 pm

si.. infatti ...sei stata fortunata dai!! Very Happy aspettiamo notizie!
michelina
michelina
Utente Attivo

Messaggi : 66
Data d'iscrizione : 08.10.10
Età : 40
Località : PISTOIA

Torna in alto Andare in basso

impossibile accedere Codice di errore: ssl_error_bad_cert_alert - Pagina 6 Empty Re: impossibile accedere Codice di errore: ssl_error_bad_cert_alert

Messaggio  BRENDOLAN Mar Nov 02, 2010 4:58 pm

riger sei messo male...... :bllaugh:
perdonami la battuta..
comunque prima di chiudere "baracca" per oggi spero che qualcuno chiami Suspect ....e sarete i primi con cui condividerò "il lieto evento".....
anche se l'entusiasmo un pò mi si smorza pensando a tutte le altre difficoltà operative che incontrerò poi sul mio cammino come ho potuto appurare leggendo sul forum i topic di chi è un pò più avanti.... Shocked
BRENDOLAN
BRENDOLAN
Utente Attivo

Messaggi : 80
Data d'iscrizione : 18.10.10
Età : 50
Località : SAN DANIELE-UDINE

Torna in alto Andare in basso

impossibile accedere Codice di errore: ssl_error_bad_cert_alert - Pagina 6 Empty Re: impossibile accedere Codice di errore: ssl_error_bad_cert_alert

Messaggio  michelina Mar Nov 02, 2010 4:59 pm

è proprio quello che pensavo io stamattina!!!!!!!!! affraid
michelina
michelina
Utente Attivo

Messaggi : 66
Data d'iscrizione : 08.10.10
Età : 40
Località : PISTOIA

Torna in alto Andare in basso

impossibile accedere Codice di errore: ssl_error_bad_cert_alert - Pagina 6 Empty Re: impossibile accedere Codice di errore: ssl_error_bad_cert_alert

Messaggio  BRENDOLAN Mar Nov 02, 2010 5:05 pm

...oltretutto il bello è che noi grandi tipologie di rifiuti non ne abbiamo...quello che smaltiamo più spesso ed ogni settimana è il sale esausto..ma il trasporatatore e l'impianto conferente ancora non sono in grado di operare....quindi non potrei comunque fare alcun tipo di prova..... comp
BRENDOLAN
BRENDOLAN
Utente Attivo

Messaggi : 80
Data d'iscrizione : 18.10.10
Età : 50
Località : SAN DANIELE-UDINE

Torna in alto Andare in basso

impossibile accedere Codice di errore: ssl_error_bad_cert_alert - Pagina 6 Empty Re: impossibile accedere Codice di errore: ssl_error_bad_cert_alert

Messaggio  michelina Mar Nov 02, 2010 5:24 pm

Non so se vi ricordate di MARCO 87... ma il 25 aveva scritto che gli era arrivata la chiavetta NUOVA!!! ... ebbene, dopo aver guardato le sue mail vecchie sul forum, ho fatto due conti:... Shocked lui la prima mail l'ha inviata il 21 settembre al sistri per il TOKEN CORROTTO... e il 25 ottobre gli è arrivata la chiavetta nuova.... io personalmente dovro' aspettare minimo ancora unaa settimana visto che la prima mail di HELP al Sistri l'ho inviata il 4 ottobre.....
affraid
michelina
michelina
Utente Attivo

Messaggi : 66
Data d'iscrizione : 08.10.10
Età : 40
Località : PISTOIA

Torna in alto Andare in basso

impossibile accedere Codice di errore: ssl_error_bad_cert_alert - Pagina 6 Empty Re: impossibile accedere Codice di errore: ssl_error_bad_cert_alert

Messaggio  Zelia87 Lun Nov 08, 2010 9:17 am

Ciao a tutti un altra settimana è passata e volevo sapere, qualcuno di voi è gia stato contattato??
Zelia87
Zelia87
Utente Attivo

Messaggi : 164
Data d'iscrizione : 01.10.10
Età : 37

Torna in alto Andare in basso

impossibile accedere Codice di errore: ssl_error_bad_cert_alert - Pagina 6 Empty Re: impossibile accedere Codice di errore: ssl_error_bad_cert_alert

Messaggio  BRENDOLAN Lun Nov 08, 2010 10:01 am

MITICO LUCA!!!!! cheers cheers cheers
...avevo inviato richiesta di nuovo dispositivo sia a iscrizionemail che a black box ma non aveva chiamato nessuno ...
..perciò leggendovi sul forum ho deciso di re-inviare la stessa mail mettendo nell'oggetto "alla c.a. Luca"..ho scritto che tutti parlavate bene di lui e se sapeva dirmi qualche cosa in più.....beh! dopo due minuti (dico 2!!) mi arriva una risposta da black-box con un suo messaggio dove mi ringraziava per i complimenti e che mi avrebbe contattato a breve.....dopo 15 minuti suona il telefono...numero inibito....ERA LUI!!!!! bouncenn
Praticamente mi ha detto che ero il secondo caso che gli capitava così.......solo che dopo una sua paziente e lunga consulenza comunque non abbiamo risolto e mi ha consigliato di inviare la usb al nostro informatico e poi con lui si sarebbe sentito direttamente perchè doveva fargli fare una procedura su dos.
Nel corso della telefonata mi ha detto che questa sua "popolarità" era comunque un'arma a doppio taglio......
L'ho ringraziato nuovamente e salutato.
Stamattina mi trovo una sua mail (inviatami SABATO ALLE 9!!!!!) con allegata una procedura da fare.
Ma.........e qui so che renderò più di qualc'uno infelice.......mi ha scritto che da oggi l'avrebbero spostato di mansione perchè in altri settori c'erano parecchi........(non ha finito la frase, ma il senso si è capito).....quindi mi sa che ora siamo orfani........
piange piange piange
BRENDOLAN
BRENDOLAN
Utente Attivo

Messaggi : 80
Data d'iscrizione : 18.10.10
Età : 50
Località : SAN DANIELE-UDINE

Torna in alto Andare in basso

impossibile accedere Codice di errore: ssl_error_bad_cert_alert - Pagina 6 Empty Re: impossibile accedere Codice di errore: ssl_error_bad_cert_alert

Messaggio  vale1985 Lun Nov 08, 2010 10:05 am

Per Zelia:
Prova a mandare una email a blackbox@sistri.it con oggetto: Richiesta rigenerazione certificati, specificando ragione sociale, numero pratica e numero seriale del token, e aggiungi che nella cartella certificati personali di firefox non hai nulla...
Io ho mandato l'email venerdi alle 08.50 e miracolo, alle 09.07 mi ha richiamato un tecnico sistri, ed in cinque minuti abbiamo fatto la procedura di rigenerazione del dispositivo da remoto, ed ora funziona tutto!
Prova anche te a mandare subito una mail, e se non ti richiamano entro oggi mandane un'altra domani mattina appena prima delle nove, è più probabile che ti richiamino in breve tempo.
Buona fortuna, facci sapere!
vale1985
vale1985
Membro della community

Messaggi : 34
Data d'iscrizione : 21.04.10
Età : 38
Località : Pavia

Torna in alto Andare in basso

impossibile accedere Codice di errore: ssl_error_bad_cert_alert - Pagina 6 Empty Re: impossibile accedere Codice di errore: ssl_error_bad_cert_alert

Messaggio  Zelia87 Lun Nov 08, 2010 11:05 am

BRENDOLAN ha scritto:MITICO LUCA!!!!! cheers cheers cheers
...avevo inviato richiesta di nuovo dispositivo sia a iscrizionemail che a black box ma non aveva chiamato nessuno ...
..perciò leggendovi sul forum ho deciso di re-inviare la stessa mail mettendo nell'oggetto "alla c.a. Luca"..ho scritto che tutti parlavate bene di lui e se sapeva dirmi qualche cosa in più.....beh! dopo due minuti (dico 2!!) mi arriva una risposta da black-box con un suo messaggio dove mi ringraziava per i complimenti e che mi avrebbe contattato a breve.....dopo 15 minuti suona il telefono...numero inibito....ERA LUI!!!!! bouncenn
Praticamente mi ha detto che ero il secondo caso che gli capitava così.......solo che dopo una sua paziente e lunga consulenza comunque non abbiamo risolto e mi ha consigliato di inviare la usb al nostro informatico e poi con lui si sarebbe sentito direttamente perchè doveva fargli fare una procedura su dos.
Nel corso della telefonata mi ha detto che questa sua "popolarità" era comunque un'arma a doppio taglio......
L'ho ringraziato nuovamente e salutato.
Stamattina mi trovo una sua mail (inviatami SABATO ALLE 9!!!!!) con allegata una procedura da fare.
Ma.........e qui so che renderò più di qualc'uno infelice.......mi ha scritto che da oggi l'avrebbero spostato di mansione perchè in altri settori c'erano parecchi........(non ha finito la frase, ma il senso si è capito).....quindi mi sa che ora siamo orfani........
piange piange piange





Che procedura ti ha detto di fare?
Zelia87
Zelia87
Utente Attivo

Messaggi : 164
Data d'iscrizione : 01.10.10
Età : 37

Torna in alto Andare in basso

impossibile accedere Codice di errore: ssl_error_bad_cert_alert - Pagina 6 Empty Re: impossibile accedere Codice di errore: ssl_error_bad_cert_alert

Messaggio  Zelia87 Lun Nov 08, 2010 11:06 am

vale1985 ha scritto:Per Zelia:
Prova a mandare una email a blackbox@sistri.it con oggetto: Richiesta rigenerazione certificati, specificando ragione sociale, numero pratica e numero seriale del token, e aggiungi che nella cartella certificati personali di firefox non hai nulla...
Io ho mandato l'email venerdi alle 08.50 e miracolo, alle 09.07 mi ha richiamato un tecnico sistri, ed in cinque minuti abbiamo fatto la procedura di rigenerazione del dispositivo da remoto, ed ora funziona tutto!
Prova anche te a mandare subito una mail, e se non ti richiamano entro oggi mandane un'altra domani mattina appena prima delle nove, è più probabile che ti richiamino in breve tempo.
Buona fortuna, facci sapere!

Ho mandato proprio ora la mail vediamo cosa succede..
Zelia87
Zelia87
Utente Attivo

Messaggi : 164
Data d'iscrizione : 01.10.10
Età : 37

Torna in alto Andare in basso

impossibile accedere Codice di errore: ssl_error_bad_cert_alert - Pagina 6 Empty Re: impossibile accedere Codice di errore: ssl_error_bad_cert_alert

Messaggio  Zelia87 Lun Nov 08, 2010 1:19 pm

OK grazie ragazzi..

Ho mandato via la mail.. e poco dopo....Drin drin... Buongiono siamo il sistri come posso esserle d'aiuto?

Risultato ho rigenerato le credenziali e miracolo accedo con 2 delegati su 3.

Per uno continua a ripresentarsi lo stesso errore anche dopo la rigenerazione e lo sblocco del pin.


Appena ho un attimo in più procedo...a fare ulteriori verifiche.
.

Comuque ancora grazie.
Zelia87
Zelia87
Utente Attivo

Messaggi : 164
Data d'iscrizione : 01.10.10
Età : 37

Torna in alto Andare in basso

impossibile accedere Codice di errore: ssl_error_bad_cert_alert - Pagina 6 Empty Re: impossibile accedere Codice di errore: ssl_error_bad_cert_alert

Messaggio  BRENDOLAN Lun Nov 08, 2010 2:45 pm

Scusami zelia se non ti ho risposto prima ...ma visto altro genere di lavoro non riesco sempre a rimanere on line.
Comunque ho visto che hai risolto seppur parzialmente e sono contenta per te.
Per quanto riguarda la tua domanda circa la procedura che mi ha fatto fare Luca, non riguarda la rigenerazione certificati è un problema di visualizzazione della pen drive, problema un pò più complesso ma che per vostra fortuna non vi riguarda....
Aggiungo una cosa di cui mi ero dimenticata nel post precedente.
Quando venerdì ho parlato telefonicamente con Luca e visto il mio problema gli ho chiesto se non era meglio che mi inviassero un nuovo dispositivo lui mi ha detto che poteva "mandare avanti" tale mia richiesta ma era MOOOOLTO dubbioso sui tempi e le modalità di evasione di tali richieste...... sembra che ci siano parecchi lati oscuri in merito alla sostituzione delle chiavette non funzionanti...uno di questi.....il ministero deve ancora decidere su come far avere agli utenti le usb sostitutive...tramite corriere oppure riconvocazione presso le CCIAA.... Suspect
mah??? affraid
BRENDOLAN
BRENDOLAN
Utente Attivo

Messaggi : 80
Data d'iscrizione : 18.10.10
Età : 50
Località : SAN DANIELE-UDINE

Torna in alto Andare in basso

impossibile accedere Codice di errore: ssl_error_bad_cert_alert - Pagina 6 Empty Re: impossibile accedere Codice di errore: ssl_error_bad_cert_alert

Messaggio  TizRifer Lun Nov 08, 2010 4:57 pm

vale1985 ha scritto:Per Zelia:
Prova a mandare una email a blackbox@sistri.it con oggetto: Richiesta rigenerazione certificati, specificando ragione sociale, numero pratica e numero seriale del token, e aggiungi che nella cartella certificati personali di firefox non hai nulla...
Io ho mandato l'email venerdi alle 08.50 e miracolo, alle 09.07 mi ha richiamato un tecnico sistri, ed in cinque minuti abbiamo fatto la procedura di rigenerazione del dispositivo da remoto, ed ora funziona tutto!
Prova anche te a mandare subito una mail, e se non ti richiamano entro oggi mandane un'altra domani mattina appena prima delle nove, è più probabile che ti richiamino in breve tempo.
Buona fortuna, facci sapere!

Scusa Vale ma si manda la mail a Blackbox anche se l'errore te lo da sulla chiavetta della CCIAA?!!?
Io ho lo stesso problema di Zelia.. e so per certo che il mio certificato.. proprio non c'è... tenterò anche questa!!!
Grazie per le dritte che ho letto sul Forum!!! E anche per le risate che ho fatto ahahahah (bhe per non piangere!!) Smile
TizRifer
TizRifer
Membro della community

Messaggi : 11
Data d'iscrizione : 08.11.10
Età : 47
Località : Coccaglio BS

Torna in alto Andare in basso

impossibile accedere Codice di errore: ssl_error_bad_cert_alert - Pagina 6 Empty Re: impossibile accedere Codice di errore: ssl_error_bad_cert_alert

Messaggio  vale1985 Lun Nov 08, 2010 5:10 pm

Si si, manda l'email a blackbox anche se non sei trasportatore e non hai le blackbox... a quanto ho capito si occupano loro di tutto... mah... Rolling Eyes
vale1985
vale1985
Membro della community

Messaggi : 34
Data d'iscrizione : 21.04.10
Età : 38
Località : Pavia

Torna in alto Andare in basso

impossibile accedere Codice di errore: ssl_error_bad_cert_alert - Pagina 6 Empty Re: impossibile accedere Codice di errore: ssl_error_bad_cert_alert

Messaggio  BRENDOLAN Lun Nov 08, 2010 5:14 pm

Si TizRifer manda pure la mail a black box anche perchè le CCIAA non centrano nulla con il malfunzionamento dei dispositivi, loro hanno fatto solo da tramite per il Ministero nella fase di consegna degli stessi ka .
Devi mandare una mail chiedendo la RIGENERAZIONE DEI CERTIFICATI, se ci fosse ancora Luca ti direi di indirizzarla a lui magari mettendo nell'oggetto "alla c.a. di Luca" solo che da oggi è stato spostato di mansione :photo2: .
Lui ha risolto i problemi di parecchi di noi del forum...ma se ti sei letto un pò dei nostri post, già lo saprai.
Ciao
BRENDOLAN
BRENDOLAN
Utente Attivo

Messaggi : 80
Data d'iscrizione : 18.10.10
Età : 50
Località : SAN DANIELE-UDINE

Torna in alto Andare in basso

impossibile accedere Codice di errore: ssl_error_bad_cert_alert - Pagina 6 Empty Re: impossibile accedere Codice di errore: ssl_error_bad_cert_alert

Messaggio  TizRifer Lun Nov 08, 2010 5:36 pm

OK MANDATA!!! ora rimango in attesa!!! vi farò sapere!!! sunny
TizRifer
TizRifer
Membro della community

Messaggi : 11
Data d'iscrizione : 08.11.10
Età : 47
Località : Coccaglio BS

Torna in alto Andare in basso

impossibile accedere Codice di errore: ssl_error_bad_cert_alert - Pagina 6 Empty Re: impossibile accedere Codice di errore: ssl_error_bad_cert_alert

Messaggio  Zelia87 Lun Nov 08, 2010 5:43 pm

In bocca al Lupo
Zelia87
Zelia87
Utente Attivo

Messaggi : 164
Data d'iscrizione : 01.10.10
Età : 37

Torna in alto Andare in basso

impossibile accedere Codice di errore: ssl_error_bad_cert_alert - Pagina 6 Empty Re: impossibile accedere Codice di errore: ssl_error_bad_cert_alert

Messaggio  sallybm Lun Nov 08, 2010 5:57 pm

TizRifer ha scritto:OK MANDATA!!! ora rimango in attesa!!! vi farò sapere!!! sunny

Non so se posso esserti utile, ma io avevo 2 chiavette nelle tue condizioni e dopo innumerevoli mail alle quali nessuno mi ha mai risposto, ho perso la pazienza, le ho sbloccate col puk e ho dato un nuovo pin e come per magia adesso mi funzionano tutte e due. Lo so, sembra una macumba.........
sallybm
sallybm
Membro della community

Messaggi : 44
Data d'iscrizione : 13.09.10

Torna in alto Andare in basso

impossibile accedere Codice di errore: ssl_error_bad_cert_alert - Pagina 6 Empty Re: impossibile accedere Codice di errore: ssl_error_bad_cert_alert

Messaggio  TizRifer Lun Nov 08, 2010 6:18 pm

sallybm ha scritto:
TizRifer ha scritto:OK MANDATA!!! ora rimango in attesa!!! vi farò sapere!!! sunny

Non so se posso esserti utile, ma io avevo 2 chiavette nelle tue condizioni e dopo innumerevoli mail alle quali nessuno mi ha mai risposto, ho perso la pazienza, le ho sbloccate col puk e ho dato un nuovo pin e come per magia
adesso mi funzionano tutte e due. Lo so, sembra una macumba.........

Già fatto!!! Cambiato PIN più e più volte sempre con risultato positivo ( a detta del sistema)... mi sa che il mio problema è proprio il certificato mancante...
Poi la mia collega con le sue di credenziali entra.. ma naturalmente alla fine c'è la famigerata scritta (che varia in base al tasso di umidità nell'aria):

Utente non abilitato...o...accesso non consentito (livello di accesso non sufficiente).

iNUTILE DIRE CHE è DAL 01.10.10 CHE TENTO DI ENTRARE... una chiavetta produttore, e due dell'albo e non sono ancora entrata con NULLA!!!! Uff!!

MA ce la farò prima o poi!!!! Mad
TizRifer
TizRifer
Membro della community

Messaggi : 11
Data d'iscrizione : 08.11.10
Età : 47
Località : Coccaglio BS

Torna in alto Andare in basso

impossibile accedere Codice di errore: ssl_error_bad_cert_alert - Pagina 6 Empty Re: impossibile accedere Codice di errore: ssl_error_bad_cert_alert

Messaggio  marcosperandio Lun Nov 08, 2010 8:57 pm

TizRifer ha scritto:
sallybm ha scritto:
TizRifer ha scritto:OK MANDATA!!! ora rimango in attesa!!! vi farò sapere!!! sunny

Non so se posso esserti utile, ma io avevo 2 chiavette nelle tue condizioni e dopo innumerevoli mail alle quali nessuno mi ha mai risposto, ho perso la pazienza, le ho sbloccate col puk e ho dato un nuovo pin e come per magia
adesso mi funzionano tutte e due. Lo so, sembra una macumba.........

Già fatto!!! Cambiato PIN più e più volte sempre con risultato positivo ( a detta del sistema)... mi sa che il mio problema è proprio il certificato mancante...
Poi la mia collega con le sue di credenziali entra.. ma naturalmente alla fine c'è la famigerata scritta (che varia in base al tasso di umidità nell'aria):

Utente non abilitato...o...accesso non consentito (livello di accesso non sufficiente).

iNUTILE DIRE CHE è DAL 01.10.10 CHE TENTO DI ENTRARE... una chiavetta produttore, e due dell'albo e non sono ancora entrata con NULLA!!!! Uff!!

MA ce la farò prima o poi!!!! Mad
per la collega che entra e che si trova la frase non abilitata consiglio telefonata a call center (auguri) per verificare non sia bloccata per qualche disallineamento dati tra sistri e CCIAA
marcosperandio
marcosperandio
Moderatore

Messaggi : 4732
Data d'iscrizione : 14.09.10
Età : 55
Località : Provincia Bergamo

Torna in alto Andare in basso

impossibile accedere Codice di errore: ssl_error_bad_cert_alert - Pagina 6 Empty Re: impossibile accedere Codice di errore: ssl_error_bad_cert_alert

Messaggio  TizRifer Mar Nov 16, 2010 11:18 am

Arieccomi Surprised dopo mille peripezie con mail e telefonate varie.... ho avuto la fortuna sfacciata di trovare il mitico LUCA che mi ha aiutata a sistemare un p' di cose.. in effetti io non esistevo proprio e quindi abbiamo rigenerato i certificati. e tadaaaaaaaaa ora arrivo dove prima non ero mai arrivata.. e cioè alla schermata di movimentazione.... alien peccato però... che ancora mi esca utente non abilitato...
Luca mi aveva detto di attendere 48 ore e poi di fargli sapere l'esito delle nostrre variazioni.. visto che era giovedì sera ho atteso fino a ieri, lunedì e TAC... utente non abilitato.
Lo ricontatto e mi dice che è la mia pratica ad essere bloccata... ora bisogna sapere il perché... non abbiam fatto nessuna variazione se non il rinnovo dell'autorizzazione allo stoccaggio... lui dice di attendere l'esito della CCIAA... mah!!! riuscirò mai ad utilizzare sto famigerato sistema?
Ta l'altro mi ha fatto prendere un colpo perché diceva che la nostra iscrizione era totalmente sbagliata nella sessione dei trasportatori... ma credo siano loro che confondono i comma 5 e 8 dell'art. 212
Luca mi dice che io, inserendo i miei camion nella sezione inerente il comma 5 ho sbagliato perché serve un conto terzi... ma leggendo bene l'articolo.. qui si parla di attività di raccolta e trasporto rifiuti prodotti da terzi (ed è l'attività della nostra ditta).
Secondo lui è per questo punto che la mia pratica è bloccata!!! MAH!!
Voi cosa avevate messo?
TizRifer
TizRifer
Membro della community

Messaggi : 11
Data d'iscrizione : 08.11.10
Età : 47
Località : Coccaglio BS

Torna in alto Andare in basso

impossibile accedere Codice di errore: ssl_error_bad_cert_alert - Pagina 6 Empty Re: impossibile accedere Codice di errore: ssl_error_bad_cert_alert

Messaggio  roberta1308 Mer Nov 24, 2010 10:40 am

Zelia87 ha scritto:Ciao a tutti.......

ho un problema ancora irisolto dopo ore passate a spulciare la rete alla ricerca di una risposta.

Dopo aver inserito l'Usb e aver avviato Firefox,

premo su accedi e inserisco Pin e poi Uid..

Fin qui tutto bene se non che poi si presente una scermata riportando questo errore

Si è verificato un errore durante la connessione a secure.sistri.it.

Il peer SSL non è in grado di verificare il certificato.

(Codice di errore: ssl_error_bad_cert_alert)
lol!


Cosa devo fare??

Da cosa è dovuto??

La diagnosi della chiavetta mi diche che quest'ultima funziona correttamente.

Avete consigli???





Stesso mio problema, mi hanno fatto cambiare il pin di tutti e 3 gli utenti dicendo che il problema era quello, ma niente non mi fa accedere!!!!!

PS: a me hanno detto assolutamente di non cliccare mai su "AGGIORNAMENTI" perchè non fa altro che peggiorare la situazione e incasinare tutto.
ma secondo me è solo un opinione di chi mi ha risposto!!!

Se qualcuno di voi ha risolto lo stesso problema che ho io mi aiutiiiii... il commercialista mi sta soffocando con questa storia .. e il mio capo non capisce che NON RIESCOO .... perchè un nostro cliente è riuscito.. allora secondo lui dovrei riuscire anche io!!!!
roberta1308
roberta1308
Nuovo Utente

Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 24.11.10

Torna in alto Andare in basso

impossibile accedere Codice di errore: ssl_error_bad_cert_alert - Pagina 6 Empty Re: impossibile accedere Codice di errore: ssl_error_bad_cert_alert

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 6 di 7 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.