Ultimi argomenti attivi
» www.rentri.gov.itDa sviluppo Oggi alle 6:53 pm
» Sul registro di Intermediaizone (modello B) va indicato il progressivo di registrazione?
Da tfrab Mar Apr 16, 2024 1:32 pm
» multimodal - quantità totale
Da tfrab Ven Apr 12, 2024 2:35 pm
» Tubi fluorescenti ADR SI/NO
Da homer Lun Mar 25, 2024 7:14 pm
» grado riempimento cisterna... e dove cavolo trovo le densità
Da lotus1 Ven Mar 22, 2024 3:54 pm
» quiz esame ADR 2023
Da massimilianom Ven Mar 22, 2024 11:45 am
» MUD 2024 quando si farà?
Da fabiodafirenze Mer Mar 13, 2024 5:52 pm
» abbandono rifiuti all'interno di manufatti
Da marcos79 Dom Mar 10, 2024 3:51 pm
» Abbandono rifiuti su suolo pubblico
Da marcos79 Dom Mar 10, 2024 3:24 pm
» Relazione annuale consulente ADR
Da tfrab Lun Mar 04, 2024 3:10 pm
call center sistri
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
call center sistri
SONO GIORNI CHE PROVO A CONTATTARE IL CALL CENTER AL N 800003836 MA DOPO L'INTRODUZIONE CADE LA LINEA COME POSSO FARE PER PARLARE CON GLI OPERATORI
QUALCUNO DI VOI RIESCE AD USARE IL NUMERO VERDE?
QUALCUNO DI VOI RIESCE AD USARE IL NUMERO VERDE?
ircstina- Membro della community
- Messaggi : 44
Data d'iscrizione : 22.02.10
Età : 47
Località : foligno
Re: call center sistri
io ti riporto la mia esperienza, ho scoperto che dai voip dopo l'introduzione non si riesce a parlare con gli operatori, prova da un telefonino.
VdT- Moderatore
- Messaggi : 1865
Data d'iscrizione : 23.02.10
Età : 41
Località : Bari e provincia
call center SISTRI
Esperienza di 15 muniti fa:
telefono al numero verde: dopo 1 min e 30 " circa parte la "option list": premere 1 per..., premere 2 NON CE la fa nemmeno a dirlo che cade la linea. Provo due tre quattro volte ... nada. Ma ecco il colpo di coda: riprovo ancora ma non aspetto nemmeno che parta la option list e premo "2". Squilla il telefono e mi risponde una gentile operatrice! Tutto qui!
Ciao
NB: le ho chiesto chiarimenti sulle sanzioni: "Non se ne sa nulla di sanzioni..." e che è? se ne parla solo sui forum?
Riciao Marco
telefono al numero verde: dopo 1 min e 30 " circa parte la "option list": premere 1 per..., premere 2 NON CE la fa nemmeno a dirlo che cade la linea. Provo due tre quattro volte ... nada. Ma ecco il colpo di coda: riprovo ancora ma non aspetto nemmeno che parta la option list e premo "2". Squilla il telefono e mi risponde una gentile operatrice! Tutto qui!
Ciao
NB: le ho chiesto chiarimenti sulle sanzioni: "Non se ne sa nulla di sanzioni..." e che è? se ne parla solo sui forum?
Riciao Marco
Marcoci- Nuovo Utente
- Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 24.05.10
Re: call center sistri
GRAZIE PER I SUGGERIMENTI ORA RIPROVERò ANCHE SE ORMAI HO PERSO OGNI SPERANZA
ircstina- Membro della community
- Messaggi : 44
Data d'iscrizione : 22.02.10
Età : 47
Località : foligno
Re: call center sistri
prova a schiacciare "1" !
alias1957- Utente Attivo
- Messaggi : 100
Data d'iscrizione : 02.02.10
Argomenti simili
» Call Center SISTRI, ma esiste ancora?
» su FB "Quelli del Call Center Sistri"
» call center sistri- barzellette
» risposta dal Call Center SISTRI: "stanno facendo tarantelle"
» telefonata con il mitico call-center sistri..
» su FB "Quelli del Call Center Sistri"
» call center sistri- barzellette
» risposta dal Call Center SISTRI: "stanno facendo tarantelle"
» telefonata con il mitico call-center sistri..
Pagina 1 di 1
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.