Ultimi argomenti attivi
» Recepimento ADR 2023Da gam66 Mer Mar 22, 2023 11:29 am
» Responsabile tecnico rifiuti ex art. 208 vs Direttore tecnico impianti rifiuti
Da Mauro.Fante Mar Mar 21, 2023 9:58 pm
» Impianto autorizzato in R4
Da Introzzi Mar Mar 21, 2023 5:13 pm
» Rifiuti metallici
Da Introzzi Lun Mar 20, 2023 2:53 pm
» MUD 2023 - ci sono novità?
Da fabiodafirenze Mer Mar 15, 2023 11:17 am
» attrezzature semoventi con batterie al litio ADR
Da Paolo UD Lun Mar 13, 2023 10:13 am
» Formulari doppi
Da magonero Ven Mar 10, 2023 7:46 pm
» Peso rifiuti sul formulario
Da Transporter Gio Mar 09, 2023 9:10 pm
» Rifiuti da manutenzione - attività di derattizzazione/disinfestazione
Da lucamarangon Lun Mar 06, 2023 5:16 pm
» veicolo uso proprio o uso terzi: l'installatore che consegna anche l'AEE
Da urgada Ven Feb 24, 2023 2:23 pm
Compilazione FIR sez. 3 - "Trasporto di rifiuti non pericolosi prodotti nel proprio stabilimento"
3 partecipanti
SistriForum - Il social network italiano sui rifiuti :: Questioni generali :: Formulari, registri, MUD :: Formulari
Pagina 1 di 1
Compilazione FIR sez. 3 - "Trasporto di rifiuti non pericolosi prodotti nel proprio stabilimento"
Buonasera, guardando un FIR mi sono soffermato nella sez. del trasportatore la 3.
Nell'ultimo rigo c'è scritto: Trasporto di rifiuti non pericolosi prodotti nel proprio stabilimento e poi ci sarebbe da mettere un flag nella casella.
Quando va compilato ? non mi è mai capitato di trovarne uno, semplice curiosità...
Nell'ultimo rigo c'è scritto: Trasporto di rifiuti non pericolosi prodotti nel proprio stabilimento e poi ci sarebbe da mettere un flag nella casella.
Quando va compilato ? non mi è mai capitato di trovarne uno, semplice curiosità...
Massimaro- Utente Attivo
Re: Compilazione FIR sez. 3 - "Trasporto di rifiuti non pericolosi prodotti nel proprio stabilimento"
trovi la risposta nella guida alla compilazione del DM..nella relativa sezione
si tratta di trasporto in conto proprio classe 2bis
si tratta di trasporto in conto proprio classe 2bis
beltrale- Utente Attivo
Re: Compilazione FIR sez. 3 - "Trasporto di rifiuti non pericolosi prodotti nel proprio stabilimento"
Ma di solito in impianto vengono trasportatori c/p ma compilano il fir mettendosi come produttori e come trasportatori, ad esempio aziende di giardinaggio che portano gli sfalci di potatura...
Produttori mettono il timbro della sede legale, unità locale la sede del cliente da dove comincia il viaggio e sempre loro come trasportatori... Ma quella sezione che ho sopra citato non l'ho mai vista compilata, per questo ho chiesto e sinceramente sono ancora dubbioso...
Produttori mettono il timbro della sede legale, unità locale la sede del cliente da dove comincia il viaggio e sempre loro come trasportatori... Ma quella sezione che ho sopra citato non l'ho mai vista compilata, per questo ho chiesto e sinceramente sono ancora dubbioso...

Massimaro- Utente Attivo
Era la riga che si compilava prima dell'avvento del 152/06, quando non esisteva la 2bis e bastava avere un autoccarro intestato all'azienda per trasportare i propri rifiuti non pericolosi.
Sciùr Colombo- Utente Attivo
Chiaro adesso!

Massimaro- Utente Attivo

» IMPRESE CHE ESERCITANO LA RACCOLTA ED IL TRASPORTO RIFIUTI PRODOTTI DA TERZI CON VEICOLI AVENTI LICENZA AL TRASPORTO DI COSE IN CONTO PROPRIO
» trasporto in conto proprio di rifiuti pericolosi presso proprio impianto
» Iscrizione a Sistri per trasportatore in c/proprio solo dei rifiuti speciali non pericolosi da noi prodotti
» produttore di rifiuti e trasporto conto proprio rifiuti non pericolosi
» Trasporto rifiuti non pericolosi prodotti da impresa e confisca automezzo
» trasporto in conto proprio di rifiuti pericolosi presso proprio impianto
» Iscrizione a Sistri per trasportatore in c/proprio solo dei rifiuti speciali non pericolosi da noi prodotti
» produttore di rifiuti e trasporto conto proprio rifiuti non pericolosi
» Trasporto rifiuti non pericolosi prodotti da impresa e confisca automezzo
SistriForum - Il social network italiano sui rifiuti :: Questioni generali :: Formulari, registri, MUD :: Formulari
Pagina 1 di 1