Ultimi argomenti attivi
» RESPONSABILE TECNICO - nuovo corsoDa Pipponzi Oggi alle 11:45 am
» Tempistiche annotazioni registro
Da skywalker2016 Sab Gen 11, 2025 2:22 pm
» RENTRI ISCRIZIONE - APERTURA REGISTRO
Da Paolo UD Ven Gen 10, 2025 1:44 pm
» RENTRI: Dubbi e curiosità
Da beltrale Gio Gen 09, 2025 1:34 pm
» Liquore in cisterna
Da Hope Mar Gen 07, 2025 7:53 pm
» Rentri: conservazione digitale costi
Da Input Sab Dic 14, 2024 12:36 pm
» soggetti delegati - nuova categoria?
Da tfrab Ven Dic 13, 2024 1:12 pm
» Rentri registrazione di tutti i rifiuti?
Da marco66 Ven Nov 29, 2024 10:55 am
» Scheda Materiali
Da MagoMerlino Mer Nov 06, 2024 1:48 pm
» capacità finanziaria dimostrabile con la LIPE ?
Da Sciùr Colombo Lun Nov 04, 2024 5:07 pm
ritardo registrazione carico e scarico / registrazione non cronologica
3 partecipanti
SistriForum - Il social network italiano sui rifiuti :: Questioni generali :: Formulari, registri, MUD :: Registri c/s
Pagina 1 di 1
ritardo registrazione carico e scarico / registrazione non cronologica
Buongiorno sono nuova del forum, mi scuso fin d'ora per errori ed orrori che commetterò,
sono un produttore e trasportatore in conto proprio di rifiuti da manutenzione del verde, produco rifiuti sui cantieri mobili e ogni qualvolta produco una piccola quantità e l'operatore finisce il lavoro sul cantiere consegna il rifiuto in discarica/smaltitore a volte conferiamo tramite trasportatore se i carichi vanno oltre le portate dei nostri mezzi o se non riusciamo a trasportare direttamente perchè primi di autorizzazioni presso i centri di raccolta.
Io ricevo i formulari alla sera e registro cronologicamente e in ordine di orario per ciascun viaggio/formulario un carico con indicazione di luogo di produzione (via pinco pallo comune di modena) e provenienza (attività di manutenzione del verde), quidni al carico segue immediatamente lo scarico.
Diciamo qhe questa è la routine , mi è però capitato di ricevere solo ora un formulario del giono 2/2/15 (oggi è il 12/2/15 quindi per la regola dei 10 giornilavorativi dallo scarico sari in tempo e non sanzionabile) però ho questo problema :
Ho già registrato carichi e scarichi fino al 03/02/15, quindi avevo pensato di agire così
- registrare un carico con data 02/02/15 continuando la numerazione progressiva e poi subito dopo lo scarico con data 03/02/15 e numerazione progressiva ma riferimento a formulario del 02/02/15?
Vi prego aiutatemi a capire se c'è obbligo di registrare i carichi assolutamente in ordine di data per quelli come noi che abbiamo cantieri ovunque e facciamo anche più viaggi in un solo giorno perchè produciamo rifiuti in indirizzi diversi.
Grazie Francesca B
sono un produttore e trasportatore in conto proprio di rifiuti da manutenzione del verde, produco rifiuti sui cantieri mobili e ogni qualvolta produco una piccola quantità e l'operatore finisce il lavoro sul cantiere consegna il rifiuto in discarica/smaltitore a volte conferiamo tramite trasportatore se i carichi vanno oltre le portate dei nostri mezzi o se non riusciamo a trasportare direttamente perchè primi di autorizzazioni presso i centri di raccolta.
Io ricevo i formulari alla sera e registro cronologicamente e in ordine di orario per ciascun viaggio/formulario un carico con indicazione di luogo di produzione (via pinco pallo comune di modena) e provenienza (attività di manutenzione del verde), quidni al carico segue immediatamente lo scarico.
Diciamo qhe questa è la routine , mi è però capitato di ricevere solo ora un formulario del giono 2/2/15 (oggi è il 12/2/15 quindi per la regola dei 10 giornilavorativi dallo scarico sari in tempo e non sanzionabile) però ho questo problema :
Ho già registrato carichi e scarichi fino al 03/02/15, quindi avevo pensato di agire così
- registrare un carico con data 02/02/15 continuando la numerazione progressiva e poi subito dopo lo scarico con data 03/02/15 e numerazione progressiva ma riferimento a formulario del 02/02/15?
Vi prego aiutatemi a capire se c'è obbligo di registrare i carichi assolutamente in ordine di data per quelli come noi che abbiamo cantieri ovunque e facciamo anche più viaggi in un solo giorno perchè produciamo rifiuti in indirizzi diversi.
Grazie Francesca B
francescaBellei- Nuovo Utente
Re: ritardo registrazione carico e scarico / registrazione non cronologica
Sarebbe opportuno seguire un ordine cronologico ma nel tuo caso sei comunque entro i 10 gg lavorativi per le registrazioni.
Re: ritardo registrazione carico e scarico / registrazione non cronologica
Ciao, non fare disastri.....registra un carico ed uno scarico in data odierna.
Non sei assolutamente sanzionabile perchè come ha detto anche VDT rispetti i 10 giorni lavorativi!
Ciao
Non sei assolutamente sanzionabile perchè come ha detto anche VDT rispetti i 10 giorni lavorativi!
Ciao
ceresio18- Utente Attivo
Argomenti simili
» registrazione cronologica di scarico e collegamento schede sistri al registro cronologico
» Registrazione Carico/Scarico fanghi da fosse settiche
» Dubbi su compilazione registro carico e scarico: registrazione di peso verificato a destino diverso dal peso in carico
» mancata registrazione sul registro carico e scarico
» Compilazione Registro C/S
» Registrazione Carico/Scarico fanghi da fosse settiche
» Dubbi su compilazione registro carico e scarico: registrazione di peso verificato a destino diverso dal peso in carico
» mancata registrazione sul registro carico e scarico
» Compilazione Registro C/S
SistriForum - Il social network italiano sui rifiuti :: Questioni generali :: Formulari, registri, MUD :: Registri c/s
Pagina 1 di 1