SistriForum - Il social network italiano sui rifiuti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ultimi argomenti attivi
» Sul registro di Intermediaizone (modello B) va indicato il progressivo di registrazione?
Da tfrab Mar Apr 16, 2024 1:32 pm

» multimodal - quantità totale
Da tfrab Ven Apr 12, 2024 2:35 pm

» Tubi fluorescenti ADR SI/NO
Da homer Lun Mar 25, 2024 7:14 pm

» grado riempimento cisterna... e dove cavolo trovo le densità
Da lotus1 Ven Mar 22, 2024 3:54 pm

» quiz esame ADR 2023
Da massimilianom Ven Mar 22, 2024 11:45 am

» MUD 2024 quando si farà?
Da fabiodafirenze Mer Mar 13, 2024 5:52 pm

» abbandono rifiuti all'interno di manufatti
Da marcos79 Dom Mar 10, 2024 3:51 pm

» Abbandono rifiuti su suolo pubblico
Da marcos79 Dom Mar 10, 2024 3:24 pm

» Relazione annuale consulente ADR
Da tfrab Lun Mar 04, 2024 3:10 pm

» Tassa di concessione governativa: va pagata per ciscuna categoria di iscrizione all'Albo
Da urgada Gio Feb 29, 2024 12:39 pm


mancata registrazione sul registro carico e scarico

3 partecipanti

Andare in basso

 mancata registrazione sul registro carico e scarico Empty mancata registrazione sul registro carico e scarico

Messaggio  axelj81 Gio Lug 01, 2010 11:34 am

Se ho prodotto un formulario ma non ho registrato la produzione del rifiuto sul registro come mi devo comportare?
axelj81
axelj81
Membro della community

Messaggi : 12
Data d'iscrizione : 01.07.10

Torna in alto Andare in basso

 mancata registrazione sul registro carico e scarico Empty Re: mancata registrazione sul registro carico e scarico

Messaggio  Bomezio Gio Lug 01, 2010 12:13 pm

il formulario l'hai registrato o no?
se no, che data ha il formulario e l'ultima registrazione che hai fatto?
sappimi dire

ciao
Bomezio
Bomezio
Utente Attivo

Messaggi : 101
Data d'iscrizione : 30.04.10
Età : 65

Torna in alto Andare in basso

 mancata registrazione sul registro carico e scarico Empty Re: mancata registrazione sul registro carico e scarico

Messaggio  axelj81 Gio Lug 01, 2010 12:48 pm

Bomezio ha scritto:il formulario l'hai registrato o no?
se no, che data ha il formulario e l'ultima registrazione che hai fatto?
sappimi dire

ciao

il formulario è del 21/09/2009 l'ultima registrazione è del 14/04/2010 ma il registro è finito già l' azienda ne ha iniziato un altro
axelj81
axelj81
Membro della community

Messaggi : 12
Data d'iscrizione : 01.07.10

Torna in alto Andare in basso

 mancata registrazione sul registro carico e scarico Empty Re: mancata registrazione sul registro carico e scarico

Messaggio  Bomezio Gio Lug 01, 2010 1:11 pm

purtroppo non riesci a sanare una tale situazione senza incorrere in eventuali sanzioni;
potresti registrare adesso il carico/scarico contemporaneo e, ad un eventuale accertamento, sperare nell'applicazione della sanzione ridotta essendo i dati ricostruibili;
se tale movimentazione non è stata inserita, essendo del 2009, manca anche nel MUD appena presentato e quindi è incompleto; questa cosa può essere sanata presentando entro 60 giorni dalla scadenza del 30 giugno un nuovo MUD e pagare una piccola sanzione.

ciao
Bomezio
Bomezio
Utente Attivo

Messaggi : 101
Data d'iscrizione : 30.04.10
Età : 65

Torna in alto Andare in basso

 mancata registrazione sul registro carico e scarico Empty Re: mancata registrazione sul registro carico e scarico

Messaggio  axelj81 Gio Lug 01, 2010 4:12 pm

alla CCIAA di Perugia mi hanno detto che non c'era nessuna sanzione se si sostituiva il mud!!!!
axelj81
axelj81
Membro della community

Messaggi : 12
Data d'iscrizione : 01.07.10

Torna in alto Andare in basso

 mancata registrazione sul registro carico e scarico Empty Re: mancata registrazione sul registro carico e scarico

Messaggio  aleve Gio Lug 01, 2010 4:48 pm

axelj81 ha scritto:alla CCIAA di Perugia mi hanno detto che non c'era nessuna sanzione se si sostituiva il mud!!!!

per quanto ne so la presentazione di eventuali modifiche o integrazioni al mud già inviato non prevede sanzioni solo se inviate entro la data di scadenza...se lo facevi entro...ieri...pagavi solo nuovamente i diritti di segreteria. ora dovrai pagare nuovamente i diritti di segreteria (sulla busta della dichiarazione sostitutiva va riportata la dicitura "annulla e sostituisce la precedente del GG/MM/AAAA) ma anche una piccola sanzione, come previsto dall'art. 258, comma 1 del d.lgs 152/2006.
A meno che alla tua CCIAA le cose non funzionino diversamente.... te lo auguro Wink
aleve
aleve
Utente Attivo

Messaggi : 640
Data d'iscrizione : 07.04.10

Torna in alto Andare in basso

 mancata registrazione sul registro carico e scarico Empty Re: mancata registrazione sul registro carico e scarico

Messaggio  axelj81 Gio Lug 01, 2010 6:26 pm

aleve ha scritto:
axelj81 ha scritto:alla CCIAA di Perugia mi hanno detto che non c'era nessuna sanzione se si sostituiva il mud!!!!

per quanto ne so la presentazione di eventuali modifiche o integrazioni al mud già inviato non prevede sanzioni solo se inviate entro la data di scadenza...se lo facevi entro...ieri...pagavi solo nuovamente i diritti di segreteria. ora dovrai pagare nuovamente i diritti di segreteria (sulla busta della dichiarazione sostitutiva va riportata la dicitura "annulla e sostituisce la precedente del GG/MM/AAAA) ma anche una piccola sanzione, come previsto dall'art. 258, comma 1 del d.lgs 152/2006.
A meno che alla tua CCIAA le cose non funzionino diversamente.... te lo auguro Wink

ok
Per quanto riguarda Il software, l ho scaricato da ecocerved, ma a me non sembra differente rispetto all' anno passato. Cosa è sostanzialmente cambiato?
io faccio consulenza a una ditta che bonifica amianto ho un solo codice cer, tre trasportatori tre discariche diverse.
axelj81
axelj81
Membro della community

Messaggi : 12
Data d'iscrizione : 01.07.10

Torna in alto Andare in basso

 mancata registrazione sul registro carico e scarico Empty Re: mancata registrazione sul registro carico e scarico

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.