SistriForum - Il social network italiano sui rifiuti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi clic o accedi per continuare.

Movimentazione rifiuti pericolosi cantiere esterno U.L.

Andare in basso

Movimentazione rifiuti pericolosi cantiere esterno U.L. Empty Movimentazione rifiuti pericolosi cantiere esterno U.L.

Messaggio  gitaz il Mar Apr 15, 2014 5:02 pm

Buonasera a tutti,
sono una nuova iscritta e non ho mai effettuato registrazioni movimenti con il Sistri. Lavoro in in azienda e mi occupo anche di emissione Formulari, registrazioni C/S e compilazione MUD che grazie al software Win waste lo da in automatico a fine anno.
Ho visualizzato le Vs. risposte precedenti e probabilmente è meno complicato di quello che penso, tuttavia il mio problema riguarda la registrazione della movimentazione dei rifiuti in un area da bonificare che si trova in aperta campagna ed è per me una situazione nuova senza possibilità di pesa e da qui i miei dubbi....
Sebbene da Voi ampiamente discussi le mie difficoltà sono dettate dalla mia ignoranza sul Sistri ed avendo poco tempo per imparare sono costretta a chiedervi delucidazioni in merito.
I quantitativi da registrare sia sul formulario che nella scheda area movimentazione Sistri sono quantità presunte; sul formulario indico il peso presunto un Kg. es. circa 30.000 ( in base al mezzo a pieno carico) e metto la spunta su peso da verificare a destino, mentre sulla scheda Sistri nell'area cronologica nell'inserimento dei dati inserisco la quantità sempre presunta riportata sul FIR ed aggiungo nelle annotazioni peso da verificare a destino salvo la scheda e la firmo poichè non essendoci una pesa penso che è inutile aspettare.Ovviamente a destino avrò il peso definitivo sul registro lo registrerò corretto con la quarta copia del fir, ma per il Sistri sul quale ho annotato i firmato i 30.000 kg. esatti la differenza dove la metto non mi è chiara... Embarassed 
Scusate ma i dubbi sono tanti e le guide rapide per me sono forse troppo rapide Neutral ....
gitaz
gitaz
Nuovo Utente

Torna in alto Andare in basso