SistriForum - Il social network italiano sui rifiuti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ultimi argomenti attivi
» www.rentri.gov.it
Da sviluppo Lun Apr 29, 2024 3:09 pm

» Sul registro di Intermediaizone (modello B) va indicato il progressivo di registrazione?
Da tfrab Mar Apr 16, 2024 1:32 pm

» multimodal - quantità totale
Da tfrab Ven Apr 12, 2024 2:35 pm

» Tubi fluorescenti ADR SI/NO
Da homer Lun Mar 25, 2024 7:14 pm

» grado riempimento cisterna... e dove cavolo trovo le densità
Da lotus1 Ven Mar 22, 2024 3:54 pm

» quiz esame ADR 2023
Da massimilianom Ven Mar 22, 2024 11:45 am

» MUD 2024 quando si farà?
Da fabiodafirenze Mer Mar 13, 2024 5:52 pm

» abbandono rifiuti all'interno di manufatti
Da marcos79 Dom Mar 10, 2024 3:51 pm

» Abbandono rifiuti su suolo pubblico
Da marcos79 Dom Mar 10, 2024 3:24 pm

» Relazione annuale consulente ADR
Da tfrab Lun Mar 04, 2024 3:10 pm


prova sistri trasportatore

3 partecipanti

Andare in basso

prova sistri trasportatore Empty prova sistri trasportatore

Messaggio  Ranx Gio Set 26, 2013 12:40 pm

Ciao a tutti,
posto che le nostre bb non funzionano e i nostri autisti sono stressati ho fatto una prova con la procedura per microraccolta consigliata da Confindustria.
Ho aperto la scheda produttore e l'ho compilata, quella del trasportatore e l'ho compilata. Ho indicato che il trasporto è pianificato per il 01/10/2013 quindi non ho indicato nè targhe nè nomi di autisti, nè peso, nè numero dei colli (come faccio a saperli da una settimana prima?). A questo punto ho salvato e firmato entrambe le schede. Il sistema da qui mi permette di scaricare e stampare la scheda sistri per il trasporto. Penso che il giorno del trasporto rientrerò nella scheda e con l'opzione "modifica" inserirò i dati mancanti, poi manderò direttamente il pdf al produttore per le firme. Il mio autista si presenterà dal destinatario con la scheda sistri cartacea. Questi compilerà con i dati dell'accettazione e firmerà. Poi accederà al sistema e chiuderà il trasporto. A quel punto anche a me il sistema dovrebbe automaticamente indicarmi il viaggio come effettuato e non più pianificato come è ora. Il tutto senza utilizzo della usb e bb da parte dell'autista. Che ne dite?
Ranx
Ranx
Utente Attivo

Messaggi : 297
Data d'iscrizione : 05.10.10
Età : 55

Torna in alto Andare in basso

prova sistri trasportatore Empty Re: prova sistri trasportatore

Messaggio  beltrale Gio Set 26, 2013 3:03 pm

che secondo me il trasportatore tuo dovrebbe portarsi durante il tragito sede/cliente copia della scheda movimento?? giusto per non arrivare lì e non trovarsi niente?

l'adempimento sta al trasportatore secondo me e basta.. soprattutto nel periodo temporaneo!
beltrale
beltrale
Utente Attivo

Messaggi : 1050
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 49

Torna in alto Andare in basso

prova sistri trasportatore Empty Re: prova sistri trasportatore

Messaggio  Ranx Gio Set 26, 2013 3:52 pm

beltrale ha scritto:che secondo me il trasportatore tuo dovrebbe portarsi durante il tragito sede/cliente copia della scheda movimento?? giusto per non arrivare lì e non trovarsi niente?
l'adempimento sta al trasportatore secondo me e basta.. soprattutto nel periodo temporaneo!
Mi sembrava di averlo detto che l'autista si presenta dal destinatario con la scheda sistri compilata da me, stampata e firmata dal produttore e dall'autista stesso.
Ranx
Ranx
Utente Attivo

Messaggi : 297
Data d'iscrizione : 05.10.10
Età : 55

Torna in alto Andare in basso

prova sistri trasportatore Empty Autista

Messaggio  eforumattivo Gio Set 26, 2013 4:09 pm

Secondo me l'autista può portarsi allegramente dietro la usb come un mazzo di fiori.

Tutti i suoi dati, al momento vengono inseriti a POSTERIORI (termine utilizzato non a caso) per cui la bb non so cosa possa monitorare.
eforumattivo
eforumattivo
Utente Attivo

Messaggi : 122
Data d'iscrizione : 25.03.10

Torna in alto Andare in basso

prova sistri trasportatore Empty Re: prova sistri trasportatore

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.