Ultimi argomenti attivi
» REGISTRAZIONI RENTRI.Da Transporter Ieri alle 7:46 pm
» Obbligo di tenuta del Registro di carico/scarico
Da tfrab Ieri alle 3:47 pm
» RENTRI: Dubbi e curiosità
Da tfrab Ieri alle 3:42 pm
» RENTRI ACCADEMY CERCASI AMMINISTRATORI
Da Transporter Dom Gen 19, 2025 5:17 pm
» stessa unità locale - più registri di carico e scarico?
Da lotus1 Gio Gen 16, 2025 12:30 pm
» RENTRI ISCRIZIONE - APERTURA REGISTRO
Da Input Mar Gen 14, 2025 3:36 pm
» Tempistiche annotazioni registro
Da Paolo UD Mar Gen 14, 2025 11:05 am
» RESPONSABILE TECNICO - nuovo corso
Da Paolo UD Mar Gen 14, 2025 10:46 am
» Liquore in cisterna
Da Hope Mar Gen 07, 2025 7:53 pm
» Rentri: conservazione digitale costi
Da Input Sab Dic 14, 2024 12:36 pm
registro c/s trasportatori
2 partecipanti
SistriForum - Il social network italiano sui rifiuti :: Questioni generali :: Formulari, registri, MUD :: Registri c/s
Pagina 1 di 1
registro c/s trasportatori
Buongiorno,
produttori e trasportatori conto proprio cat 5 cl F, siamo obbligati anche alla tenuta del registro come trasportatori?
grazie 1000
produttori e trasportatori conto proprio cat 5 cl F, siamo obbligati anche alla tenuta del registro come trasportatori?
grazie 1000
graz50- Membro della community
Re: registro c/s trasportatori
Salve,
cercando un chiarimento ad un mio dubbio, ho visto che questo post non aveva avuto rispota,quindi mi permetto con ritardo di provvedere:
si dovete avere anche il registro per l'attività di trasporto, in questo segnerete per ogni viaggio l'operazione di "carico e scarico" facendo la doppia crocetta.
Chiedo a chi ha più esperianza di me, nel registro c/s dei trasportatori devo annotare anche il luogo di produzione ?Mi riferisco al caso di una ditta edile che produce rifiuti in vari cantieri esterni e poi li trasporta con la cat.5: nel registro c/s produttore segna nella 4 colonna il luogo effettivo di produzione (cantiere di via...), lo deve fare anche nel registro del trasporto?
Grazie
Laura
cercando un chiarimento ad un mio dubbio, ho visto che questo post non aveva avuto rispota,quindi mi permetto con ritardo di provvedere:
si dovete avere anche il registro per l'attività di trasporto, in questo segnerete per ogni viaggio l'operazione di "carico e scarico" facendo la doppia crocetta.
Chiedo a chi ha più esperianza di me, nel registro c/s dei trasportatori devo annotare anche il luogo di produzione ?Mi riferisco al caso di una ditta edile che produce rifiuti in vari cantieri esterni e poi li trasporta con la cat.5: nel registro c/s produttore segna nella 4 colonna il luogo effettivo di produzione (cantiere di via...), lo deve fare anche nel registro del trasporto?
Grazie
Laura
lauramantova- Utente Attivo
Argomenti simili
» Registro C/S per trasportatori
» registro c/s produttori e trasportatori
» REGISTRO CARICO E SCARICO TRASPORTATORI C/P
» Registro produttore e registro trasportatore
» Trasportatori di rifiuti speciali non pericolosi da costruzione e demolizione di cui all’art. 212 comma 8 del D.Lgs. 152/06: con D.Lgs. 7 luglio 2011 n° 121 il registro di carico e scarico non è più necessario
» registro c/s produttori e trasportatori
» REGISTRO CARICO E SCARICO TRASPORTATORI C/P
» Registro produttore e registro trasportatore
» Trasportatori di rifiuti speciali non pericolosi da costruzione e demolizione di cui all’art. 212 comma 8 del D.Lgs. 152/06: con D.Lgs. 7 luglio 2011 n° 121 il registro di carico e scarico non è più necessario
SistriForum - Il social network italiano sui rifiuti :: Questioni generali :: Formulari, registri, MUD :: Registri c/s
Pagina 1 di 1