SistriForum - Il social network italiano sui rifiuti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ultimi argomenti attivi
» mancate indizioni commissioni sezioni regionali
Da Hope Mar Lug 23, 2024 8:15 am

» www.rentri.gov.it
Da Input Gio Lug 11, 2024 4:12 pm

» Riferimenti operazioni di carico
Da Paolo UD Gio Lug 04, 2024 10:46 am

» adr macchinari contenenti olio
Da massimilianom Gio Giu 13, 2024 12:44 pm

» Annulla e sostituisci
Da Transporter Mar Giu 11, 2024 10:48 am

» registri per rifiuti da manutenzione
Da ambieco Mar Giu 04, 2024 1:47 pm

» Schede MG
Da Paolo UD Lun Mag 27, 2024 9:17 am

» esenzione nomina consulente ADR - numero di operazioni
Da lotus1 Mer Mag 15, 2024 3:35 pm

» multimodal - quantità totale
Da lotus1 Lun Mag 13, 2024 10:16 am

» Sul registro di Intermediaizone (modello B) va indicato il progressivo di registrazione?
Da tfrab Mar Apr 16, 2024 1:32 pm


Zombi fino alle prossime elezioni (almeno). Proroga sistri a fine 2013?

+97
Six gear
beltrale
waste_bs
gabriz
SKYWALKER
annariri
ecoaho
adesposito
emma662
Koraggio
spike
spands72
ecomanager
Mar23
manzini gianna
MONICA78
zorba
roby444
Ambiente Legale
FrancescaP
Sindbad
fracnic
plays
Input
CORRADO COMOGLIO
robbor
MauroC
markarp
Larè
luanap
pascozzi
fantalele 4.0
fiore
Hieronymus
cferrulli
Maw
sindacohardin
alias1957
canton luana
Amanvi
pollicia83
Gballa
Costy
vaghestelledellorsa
UB2601
Bottins
fabio65
g.f.
oasi1970
simone1980
rossiross
DAV66
SA82
Diego
GT900
Charlie75
Paolo UD
benassaisergio
Anemone
LattanziAmbiente
eforumattivo
BB
REPRINTER
mapi68
orace
luckyluke
sviluppo
ska
cecilia
Mariangela
pastorenomade
zesec
lovesistri
RAISSA
PiazzaPulita
cirillo
euclione
officinasm
isamonfroni
sueli
Aurora Brancia
marcosperandio
monicamarti
markettos
Supremoanziano
cescal64
Gabriele Stefani
CROCIDOLITE
riger
Admin
-bz8-
gericho
Sato
TITONA
Lilika
VdT
fabiodafirenze
101 partecipanti

Pagina 3 di 21 Precedente  1, 2, 3, 4 ... 12 ... 21  Successivo

Andare in basso

Zombi fino alle prossime elezioni (almeno). Proroga sistri a fine 2013? - Pagina 3 Empty Zombi fino alle prossime elezioni (almeno). Proroga sistri a fine 2013?

Messaggio  fabiodafirenze Mar Mag 22, 2012 8:37 am

Promemoria primo messaggio :

http://www.ilsole24ore.com/art/impresa-e-territori/2012-05-22/raddoppia-compensazione-064318.shtml?uuid=AbRveLgF
fabiodafirenze
fabiodafirenze
Utente Attivo

Messaggi : 421
Data d'iscrizione : 20.01.10

Torna in alto Andare in basso


Zombi fino alle prossime elezioni (almeno). Proroga sistri a fine 2013? - Pagina 3 Empty Re: Zombi fino alle prossime elezioni (almeno). Proroga sistri a fine 2013?

Messaggio  Aurora Brancia Mer Mag 23, 2012 11:12 am

zesec ha scritto:Probabilmente non ho lo spirito giusto per allinearmi al tipico modus operandi dei dirigenti pubblici. Sarà per questo che ho mollato tutto e ho deciso di inventarmi un'altra vita.
Io fino a che sono stata nel pubblico,e parlo di oltre 22 anni fa, non ero dirigente, mansione acclarata era "penultimaruota del carrozzone", ma ho avuto v/s i terzi lo stesso atteggiamento che hai avuto tu, perchè anche secondo me quando sei nel pubblico chiunque ci lavori è "l'Ente". Io anche non mi sono lesinata scontri pure ferocissimi, ma a tu per tu, con collaboratori, superiori o inferiori gerarchicamente parlando, tanto che anche io ho mollato tutto e ho deciso di inventarmi un'altra vita. A differenza tua, l'ho fatto a meno di 18 mesi da quello che all'epoca era il minimo pensionistico, forse per coerenza per me stessa o forse per assoluta cretinaggine: non mi sarebbe costato quasi nulla, all'epoca, chiamarmi 18 mesi di "malattia", come facevano diversi (parecchi!) colleghi, medici a disposizione ne ho sempre avuti quanti ne volevo, e come diceva quel buontempone del mio ex coniuge "ma stai a casa, tanto qualche malattia da tirare fuori se viene il controllo ce l'hai sempre!". Invece no, sbattuto porta di dirigente (appunto) e date dimissioni.
Però, zesec, guardala oggi con il senno di poi: se la gente che vuole lavorare -e preferibilmente anche farlo bene- lascia la PA, per forza adesso ci troviamo così!
Forse, abbiamo fatto scelte personalmente ben motivate ma che, ripeto forse, si rivelano oggi socialmente sbagliate.


Ultima modifica di Aurora Brancia il Mer Mag 23, 2012 12:42 pm - modificato 1 volta.
Aurora Brancia
Aurora Brancia
Moderatrice

Messaggi : 3848
Data d'iscrizione : 02.09.11
Età : 71
Località : Napoli

Torna in alto Andare in basso

Zombi fino alle prossime elezioni (almeno). Proroga sistri a fine 2013? - Pagina 3 Empty Re: Zombi fino alle prossime elezioni (almeno). Proroga sistri a fine 2013?

Messaggio  Mariangela Mer Mag 23, 2012 12:28 pm

isamonfroni ha scritto:Zesec, come posso fare a non quotarti al 2000%?
e pure l'amico Sato.
W fantozzi!

Mi associo.
W fantozzi!!!

flower
Mariangela
Mariangela
Utente Attivo

Messaggi : 959
Data d'iscrizione : 03.06.10
Età : 60
Località : PROVINCIA DI MILANO

Torna in alto Andare in basso

Zombi fino alle prossime elezioni (almeno). Proroga sistri a fine 2013? - Pagina 3 Empty Re: Zombi fino alle prossime elezioni (almeno). Proroga sistri a fine 2013?

Messaggio  Admin Mer Mag 23, 2012 12:57 pm

A proposito di notizie ormai fuori controllo:
http://www.cancelloedarnonenews.com/2012/05/22/e-entrato-in-funzione-il-sistri-sistema-sulla-tracciabilita-dei-rifiuti/

Amen Razz
Admin
Admin
Amministratore

Messaggi : 6586
Data d'iscrizione : 13.01.10
Età : 51

Torna in alto Andare in basso

Zombi fino alle prossime elezioni (almeno). Proroga sistri a fine 2013? - Pagina 3 Empty Re: Zombi fino alle prossime elezioni (almeno). Proroga sistri a fine 2013?

Messaggio  isamonfroni Mer Mag 23, 2012 1:07 pm

Admin ha scritto:A proposito di notizie ormai fuori controllo:
http://www.cancelloedarnonenews.com/2012/05/22/e-entrato-in-funzione-il-sistri-sistema-sulla-tracciabilita-dei-rifiuti/

Amen Razz
Ho provveduto.... Evil or Very Mad

_________________
Un kiss vale più di mille parole!
Ma, a volte bapho è ancora meglio!
isamonfroni
isamonfroni
Moderatrice

Messaggi : 12744
Data d'iscrizione : 18.10.10
Età : 66
Località : roma

Torna in alto Andare in basso

Zombi fino alle prossime elezioni (almeno). Proroga sistri a fine 2013? - Pagina 3 Empty Re: Zombi fino alle prossime elezioni (almeno). Proroga sistri a fine 2013?

Messaggio  CROCIDOLITE Mer Mag 23, 2012 1:08 pm

Admin ha scritto:A proposito di notizie ormai fuori controllo:
http://www.cancelloedarnonenews.com/2012/05/22/e-entrato-in-funzione-il-sistri-sistema-sulla-tracciabilita-dei-rifiuti/

Amen Razz
POSTATO E GIA' PUBBLICATO

mi pare che abbiamo un po' di confusione in testa sull'argomento!
SISTRI non è ancora entrato in funzione, accadrà, salvo probabili proroghe il 30/06/2012, più probabilmente il 1 gennaio 2013, sempre che il moribondo non diventi caro estinto, sia per le indagini della magistratura di Milano, sia per il fatto che il sistema ha qualche (tanti) problemi.

tutte le "comunicazioni" citate nel post, avverranno (ammesso e non concesso che il mostro funzioni) automaticamente;

Sin dalla sua creazione, il sistema è previsto per produttori, trasportatori e impianti dei rifiuti;

Il sistema, così come e ideato NON controllerà o moralizzerà assolutamente nulla: voglio vedere quanti ECOMAFIOSI si sono iscritti al sistri!!

Invito infine tutti coloro che trattano di SISTRI ad informarsi bene prima di dar "fiato alla tromba". Un sito completo ed obbiettivo è il seguente:

www.sistriforum.com
CROCIDOLITE
CROCIDOLITE
Utente Attivo

Messaggi : 3053
Data d'iscrizione : 29.09.10
Località : IO/NOI/GAIA

Torna in alto Andare in basso

Zombi fino alle prossime elezioni (almeno). Proroga sistri a fine 2013? - Pagina 3 Empty Re: Zombi fino alle prossime elezioni (almeno). Proroga sistri a fine 2013?

Messaggio  zesec Mer Mag 23, 2012 1:11 pm

moralizzato?
a questo punto mi aspetto anche un' intervento del "super menestrello", e poi parte lo stacchetto con la Blasi che balla...
zesec
zesec
Moderatore e Partner

Messaggi : 1163
Data d'iscrizione : 14.10.10
Località : Trieste

Torna in alto Andare in basso

Zombi fino alle prossime elezioni (almeno). Proroga sistri a fine 2013? - Pagina 3 Empty Re: Zombi fino alle prossime elezioni (almeno). Proroga sistri a fine 2013?

Messaggio  Aurora Brancia Mer Mag 23, 2012 1:44 pm

@crocidolite: se te l'avevano pubblicato, sappi che adesso non c'è più il commento.

Tu non sai cos'è cancello e arnone. Io sì.
Se c'e quella notizia in questi termini, soprattutto la bojata
Il tracciato degli automezzi che trasporteranno i rifiuti dovrà essere anche anticipatamente comunicato ai Carabinieri, titolari del controllo deciso dal Ministero dell’Ambiente
o è un messaggio in codice o è... un messaggio in codice. Non vedo alternative.
Noi non abbiamo idea nè di che significhi nè di chi sia l'autore o il destinatario, ma magari la CISAS -Ambiente ne può avere un idea, visto che, a quanto pare, la notizia riportata l'avrebbero data loro.

Comunque, a per quanto ne ho appena letto in rete la cisas è un sindacato degli "Addetti ai Servizi", ed il segretario casertano è definito "una figura storica della destra casertana".

Ah, e che peccato che io non faccia lo sbirro! e dire mi sarebbe tanto piaciuto "faticare con i NOE".
Chissà però se a loro piacerebbe che io ci lavorassi, a rifletterci.

Aurora Brancia
Aurora Brancia
Moderatrice

Messaggi : 3848
Data d'iscrizione : 02.09.11
Età : 71
Località : Napoli

Torna in alto Andare in basso

Zombi fino alle prossime elezioni (almeno). Proroga sistri a fine 2013? - Pagina 3 Empty Re: Zombi fino alle prossime elezioni (almeno). Proroga sistri a fine 2013?

Messaggio  isamonfroni Mer Mag 23, 2012 1:53 pm

Aurora Brancia ha scritto:@crocidolite: se te l'avevano pubblicato, sappi che adesso non c'è più il commento.

Tu non sai cos'è cancello e arnone. Io sì.
Se c'e quella notizia in questi termini, soprattutto la bojata
Il tracciato degli automezzi che trasporteranno i rifiuti dovrà essere anche anticipatamente comunicato ai Carabinieri, titolari del controllo deciso dal Ministero dell’Ambiente
o è un messaggio in codice o è... un messaggio in codice. Non vedo alternative.
Noi non abbiamo idea nè di che significhi nè di chi sia l'autore o il destinatario, ma magari la CISAS -Ambiente ne può avere un idea, visto che, a quanto pare, la notizia riportata l'avrebbero data loro.

Comunque, a per quanto ne ho appena letto in rete la cisas è un sindacato degli "Addetti ai Servizi", ed il segretario casertano è definito "una figura storica della destra casertana".

Ah, e che peccato che io non faccia lo sbirro! e dire mi sarebbe tanto piaciuto "faticare con i NOE".
Chissà però se a loro piacerebbe che io ci lavorassi, a rifletterci.

azz.....effettivamente non avevo riflettuto su questo particolare.......

_________________
Un kiss vale più di mille parole!
Ma, a volte bapho è ancora meglio!
isamonfroni
isamonfroni
Moderatrice

Messaggi : 12744
Data d'iscrizione : 18.10.10
Età : 66
Località : roma

Torna in alto Andare in basso

Zombi fino alle prossime elezioni (almeno). Proroga sistri a fine 2013? - Pagina 3 Empty Re: Zombi fino alle prossime elezioni (almeno). Proroga sistri a fine 2013?

Messaggio  Sato Mer Mag 23, 2012 2:02 pm

Aurora Brancia ha scritto:
Tu non sai cos'è cancello e arnone. Io sì.
Se c'e quella notizia in questi termini, soprattutto la bojata
Il tracciato degli automezzi che trasporteranno i rifiuti dovrà essere anche anticipatamente comunicato ai Carabinieri, titolari del controllo deciso dal Ministero dell’Ambiente
o è un messaggio in codice o è... un messaggio in codice. Non vedo alternative.
ma no, Aurora..(anzi.Sig.ra Aurora Cool ) la cosa è molto più semplice....
Basta andare a conoscere la giornalista che ha scritto il pezzo, e poi capirne il perchè...
Io ci sono andato...
http://altocasertano.wordpress.com/2012/02/22/cancello-ed-arnonece-a-tilde-maisto-il-premio-dell-ass-internazionale-regina-elena-onlus/
..Sato.. comp
P.S.: l'autrice del pezzo è solo una..fancazzista...!!! Very Happy Very Happy
Sato
Sato
Utente Attivo

Messaggi : 1470
Data d'iscrizione : 23.12.10
Località : Ovunque ce ne fosse il bisogno...

Torna in alto Andare in basso

Zombi fino alle prossime elezioni (almeno). Proroga sistri a fine 2013? - Pagina 3 Empty Re: Zombi fino alle prossime elezioni (almeno). Proroga sistri a fine 2013?

Messaggio  cecilia Mer Mag 23, 2012 2:06 pm

Su questo sito pubblicano bozza decreto con prorroga sistri al 31/12/2013....art. 20 ......http://ilportaborse.com/wp-content/uploads/2012/05/Bozza-DL-incentivi.pdf
cecilia
cecilia
Utente Attivo

Messaggi : 103
Data d'iscrizione : 23.02.10

Torna in alto Andare in basso

Zombi fino alle prossime elezioni (almeno). Proroga sistri a fine 2013? - Pagina 3 Empty Re: Zombi fino alle prossime elezioni (almeno). Proroga sistri a fine 2013?

Messaggio  fabiodafirenze Mer Mag 23, 2012 2:10 pm

Ha una sua utilità: adesso ho materiale per farmi due risate alle spalle dei colleghi al costo di una semplice email... Twisted Evil
fabiodafirenze
fabiodafirenze
Utente Attivo

Messaggi : 421
Data d'iscrizione : 20.01.10

Torna in alto Andare in basso

Zombi fino alle prossime elezioni (almeno). Proroga sistri a fine 2013? - Pagina 3 Empty Re: Zombi fino alle prossime elezioni (almeno). Proroga sistri a fine 2013?

Messaggio  PiazzaPulita Mer Mag 23, 2012 2:40 pm

fabiodafirenze ha scritto:http://ilportaborse.com/wp-content/uploads/2012/05/Bozza-DL-incentivi.pdf

art. 20 bis: in pratica si sostituisce solo al 30 giugno 2011 la data del 31 dicembre 2013, e rizzati.


all'ordine del giorno del CdM di venerdì 25 non c'è traccia di questo DL:

http://www.governo.it/Presidente/Comunicati/dettaglio.asp?d=68118
PiazzaPulita
PiazzaPulita
Utente Attivo

Messaggi : 1050
Data d'iscrizione : 30.11.10

Torna in alto Andare in basso

Zombi fino alle prossime elezioni (almeno). Proroga sistri a fine 2013? - Pagina 3 Empty Re: Zombi fino alle prossime elezioni (almeno). Proroga sistri a fine 2013?

Messaggio  Ospite Mer Mag 23, 2012 2:45 pm

praticamente fino al 29 giugno non sapremo se ste benedetto Sistri parte o meno... Evil or Very Mad
siamo tutti in brodo di giuggiole Shocked
avatar
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Zombi fino alle prossime elezioni (almeno). Proroga sistri a fine 2013? - Pagina 3 Empty Re: Zombi fino alle prossime elezioni (almeno). Proroga sistri a fine 2013?

Messaggio  CROCIDOLITE Mer Mag 23, 2012 2:48 pm

Aurora Brancia ha scritto:@crocidolite: se te l'avevano pubblicato, sappi che adesso non c'è più il commento.

Tu non sai cos'è cancello e arnone. Io sì.
Se c'e quella notizia in questi termini, soprattutto la bojata
Il tracciato degli automezzi che trasporteranno i rifiuti dovrà essere anche anticipatamente comunicato ai Carabinieri, titolari del controllo deciso dal Ministero dell’Ambiente
o è un messaggio in codice o è... un messaggio in codice. Non vedo alternative.
Noi non abbiamo idea nè di che significhi nè di chi sia l'autore o il destinatario, ma magari la CISAS -Ambiente ne può avere un idea, visto che, a quanto pare, la notizia riportata l'avrebbero data loro.

Comunque, a per quanto ne ho appena letto in rete la cisas è un sindacato degli "Addetti ai Servizi", ed il segretario casertano è definito "una figura storica della destra casertana".

Ah, e che peccato che io non faccia lo sbirro! e dire mi sarebbe tanto piaciuto "faticare con i NOE".
Chissà però se a loro piacerebbe che io ci lavorassi, a rifletterci.




cara Aurora, capisco (o credo di capire) la tua sottile ironia su Cancello e Arnone e le sue vicende, ... però il mio commento sul sito c'è ancora ... o lo vedo solo io? con Cancello ed Arnone, tutto è possibile

Zombi fino alle prossime elezioni (almeno). Proroga sistri a fine 2013? - Pagina 3 Cattur12
CROCIDOLITE
CROCIDOLITE
Utente Attivo

Messaggi : 3053
Data d'iscrizione : 29.09.10
Località : IO/NOI/GAIA

Torna in alto Andare in basso

Zombi fino alle prossime elezioni (almeno). Proroga sistri a fine 2013? - Pagina 3 Empty Re: Zombi fino alle prossime elezioni (almeno). Proroga sistri a fine 2013?

Messaggio  ska Mer Mag 23, 2012 2:53 pm

Lo vedi solo tu.
Purtroppo, dopo la lettura dell'ultima frase, ho paura che il "moderatore anti-spam" non te lo faccia passare Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad
ska
ska
Membro della community

Messaggi : 19
Data d'iscrizione : 29.10.10
Località : Pordenone

Torna in alto Andare in basso

Zombi fino alle prossime elezioni (almeno). Proroga sistri a fine 2013? - Pagina 3 Empty Re: Zombi fino alle prossime elezioni (almeno). Proroga sistri a fine 2013?

Messaggio  isamonfroni Mer Mag 23, 2012 3:00 pm

Crox, mi sa che lo vedi solo tu...anch'io ho postato un commento, che probabilmente vedo solo io... ka

_________________
Un kiss vale più di mille parole!
Ma, a volte bapho è ancora meglio!
isamonfroni
isamonfroni
Moderatrice

Messaggi : 12744
Data d'iscrizione : 18.10.10
Età : 66
Località : roma

Torna in alto Andare in basso

Zombi fino alle prossime elezioni (almeno). Proroga sistri a fine 2013? - Pagina 3 Empty Re: Zombi fino alle prossime elezioni (almeno). Proroga sistri a fine 2013?

Messaggio  Aurora Brancia Mer Mag 23, 2012 3:03 pm

Sato ha scritto:...
Basta andare a conoscere la giornalista che ha scritto il pezzo, e poi capirne il perchè...
Io ci sono andato...
http://altocasertano.wordpress.com/2012/02/22/cancello-ed-arnonece-a-tilde-maisto-il-premio-dell-ass-internazionale-regina-elena-onlus/
..Sato.. comp
P.S.: l'autrice del pezzo è solo una..fancazzista...!!! Very Happy Very Happy
Sato, tu forse hai capito perchè lo ha scritto, ed era esplicito nell'articolo stesso, perché gliel'hanno fatto scrivere.
Io mi chiedevo piuttosto il perchè gliel'hanno fatto scrivere.

Sapete, non so se nel resto d'Itaglia si è sparsa la voce ma qua era nota, tra i vari sistemi che furono escogitati perchè i detenuti al 41 bis a poggioreale o a secondigliano comunicassero all'esterno ordini e direttive ci sono stati gli sms mandati alle trasmissioni locali, ma anche nazionali come "quelli che il calcio..." che vengono trasmessi in diretta, quelli che scorrono in basso. La chiave di volta pare fosse la firma o una frase "preliminare", mentre il testo era su codici preordinati e coordinati. Bastava sapere a quale trasmissione si doveva fare attenzione, e registrarsela per trascrivere gli sms con le firme "giuste". Ovviamente, in trasmissione non ne sapevano assolutamente niente. Perchè anche quelli al 41 bis hanno permesso di vedere la TV, ogni tanto e da soli o in disparte, e anche se loro non posseggono cellulare a guardare le trasmissoni c'è sempre qualcuno che ce li ha e gentilmente trasmette, una volta che in qualche modo gli si fa avere la frase giusta.
Quando ti rendi conto di cosa riescono ad inventarsi certi soggetti, finisci con il fare la fine di mel gibson in "ipotesi di complotto", intuisci/percepisci anche quello che non si vede e non si legge. Non dico che ci si ingarri sempre-sempre ed a priori, questo no, ma prenderne un buono spunto di indagine a volte è stato illuminante.
Certo, se nessuno da dentro spiegava a qualcuno fuori che il sistema era così, non ci sarebbero mai arrivati.

Perchè telefoni, telefonini e web sono tutti tracciabili, ma non lo è guardare la TV; nè lo è leggere il quotidiano acquistato all'edicola. E, giusto per anticipare, in città si spettegola che l'ultimo grido in tema di comunicazioni teoricamente impossibili siano i necrologi sui quotidiani a diffusione locale. Ma non ne so più di tanto, tuttavia ho imparato che c'è del vero nel proverbio vox populi, vox dei. Io seppi di una ragazzetta di portici che pareva se la facesse con l'ex presidente del consiglio mentre ero in fila ad un supermercato la sera prima della befana del 2010, che avevo comprato ogni bendidio per mio nipote; prestai orecchio perchè le signore dietro di me stavano parlando della "disgrazia" del figlio del titolare del negozio dove ho comperato scarpe per anni, che si era trovato fidanzato con questa meza russulella che gli avrebbe assicurato che gli faceva avere "il posto" grazie a questa sua amicizia particolare, e invece "'o guaglione s'è truvato cu 'e ccorna ma senza o' posto, e mo' chella meza zucculella l'ha pure lassato! ". Ricordo che, tra me e me e sorridendo, pensai cosa non si riesce ad inventare la gente; ma, qualche mese dopo, uscì lo scandalo noemi.
Laughing

In ogni caso, per spiegare com'è che mi vengono certe idee balzane, ti dico con cosa confina cancello ed arnone: Casal di Principe, Castel Volturno, Falciano del Massico, Grazzanise, Mondragone, Villa Literno. Così, è più chiaro?

_________________
sto ancora cercando un aforisma che mi identifichi senza confondimenti indesiderati, ma non c'è.
Aurora Brancia
Aurora Brancia
Moderatrice

Messaggi : 3848
Data d'iscrizione : 02.09.11
Età : 71
Località : Napoli

Torna in alto Andare in basso

Zombi fino alle prossime elezioni (almeno). Proroga sistri a fine 2013? - Pagina 3 Empty Re: Zombi fino alle prossime elezioni (almeno). Proroga sistri a fine 2013?

Messaggio  Aurora Brancia Mer Mag 23, 2012 3:07 pm

per restare in tema sull'ultima parte del mio post appena inserito, mi si consénta di ipotizzare anche che se il commento inserito su quel sito è visualizzabile solo da chi l'ha inserito, il che significa un impiantino di programma non da poco, anche stavolta la nofersbirro l'ha ingarrata.
Forse, eh... Wink; se no, vuol dire che ci ho da andare dallo psicanalista.
Aurora Brancia
Aurora Brancia
Moderatrice

Messaggi : 3848
Data d'iscrizione : 02.09.11
Età : 71
Località : Napoli

Torna in alto Andare in basso

Zombi fino alle prossime elezioni (almeno). Proroga sistri a fine 2013? - Pagina 3 Empty Re: Zombi fino alle prossime elezioni (almeno). Proroga sistri a fine 2013?

Messaggio  CROCIDOLITE Mer Mag 23, 2012 3:08 pm

se io vedo il mio ed isa vede il suo c'è una sola spiegazione: il sito opera una forma di censura e permette di vedere i commenti solo a chi li pubblica. La cosa è oltremodo vergognosa e denota la "serietà" del soggetto che lo pubblica.

Admin, tu che sei esperto della cosa, cosa si può fare per denunciare questa porcheria???

NB: alle 15.04 il mio commento è ancora presente (almeno dal mio computer)

Zombi fino alle prossime elezioni (almeno). Proroga sistri a fine 2013? - Pagina 3 Cattur13
CROCIDOLITE
CROCIDOLITE
Utente Attivo

Messaggi : 3053
Data d'iscrizione : 29.09.10
Località : IO/NOI/GAIA

Torna in alto Andare in basso

Zombi fino alle prossime elezioni (almeno). Proroga sistri a fine 2013? - Pagina 3 Empty Re: Zombi fino alle prossime elezioni (almeno). Proroga sistri a fine 2013?

Messaggio  ska Mer Mag 23, 2012 3:12 pm

Viene visto solo da chi lo ha postato fino a quando il moderatore non lo accetta, allora viene reso visibile a tutti.
ska
ska
Membro della community

Messaggi : 19
Data d'iscrizione : 29.10.10
Località : Pordenone

Torna in alto Andare in basso

Zombi fino alle prossime elezioni (almeno). Proroga sistri a fine 2013? - Pagina 3 Empty Re: Zombi fino alle prossime elezioni (almeno). Proroga sistri a fine 2013?

Messaggio  Sato Mer Mag 23, 2012 3:14 pm

CROCIDOLITE ha scritto:se io vedo il mio ed isa vede il suo c'è una sola spiegazione: il sito opera una forma di censura e permette di vedere i commenti solo a chi li pubblica. La cosa è oltremodo vergognosa e denota la "serietà" del soggetto che lo pubblica.

No, no...Fermati crox..... Very Happy Very Happy Very Happy
la cosa è più semplice....
Tu stai vedendo la tua pagina memorizzata nella cache del browser internet... Very Happy Very Happy
cancella la cache, e non vedrai più niente neanche tu....

Mi spiace, ma stavolta il complotto non c'è, anche se il sistri E' STATO VIOLATO, e la sicurezza nazionale è in pericolo...!!!
Prevedo furti di autocompattatori pieni di RSU, ed assalti a scarrabili carichi di bottigliette vuote di plastica......
..Sato.. comp


Ultima modifica di Sato il Mer Mag 23, 2012 3:16 pm - modificato 3 volte.
Sato
Sato
Utente Attivo

Messaggi : 1470
Data d'iscrizione : 23.12.10
Località : Ovunque ce ne fosse il bisogno...

Torna in alto Andare in basso

Zombi fino alle prossime elezioni (almeno). Proroga sistri a fine 2013? - Pagina 3 Empty Re: Zombi fino alle prossime elezioni (almeno). Proroga sistri a fine 2013?

Messaggio  Aurora Brancia Mer Mag 23, 2012 3:14 pm

La censura alla stampa è grave, la censura in un sito ai sensi delle regole del sito è di solito regolamentata, si chiama di solito "moderazione", è lecita e chi non la accetta non scrive, e basta.

Una censura così ultraselettiva ed apparentemente assente (chi ha postato continua a vedere sempre e solo il suo post, quindi non sospetta di nulla) secondo me può significare ben altro.
Poi, voi pensate quello che volete.

_________________
sto ancora cercando un aforisma che mi identifichi senza confondimenti indesiderati, ma non c'è.
Aurora Brancia
Aurora Brancia
Moderatrice

Messaggi : 3848
Data d'iscrizione : 02.09.11
Età : 71
Località : Napoli

Torna in alto Andare in basso

Zombi fino alle prossime elezioni (almeno). Proroga sistri a fine 2013? - Pagina 3 Empty Re: Zombi fino alle prossime elezioni (almeno). Proroga sistri a fine 2013?

Messaggio  isamonfroni Mer Mag 23, 2012 3:15 pm

Calma, fate i bravi........
senza nulla togliere all'ingarratrice aurora adesso ce ne sono 3
c'è quello di crox, il mio e quello di alessandro.

_________________
Un kiss vale più di mille parole!
Ma, a volte bapho è ancora meglio!
isamonfroni
isamonfroni
Moderatrice

Messaggi : 12744
Data d'iscrizione : 18.10.10
Età : 66
Località : roma

Torna in alto Andare in basso

Zombi fino alle prossime elezioni (almeno). Proroga sistri a fine 2013? - Pagina 3 Empty Re: Zombi fino alle prossime elezioni (almeno). Proroga sistri a fine 2013?

Messaggio  ska Mer Mag 23, 2012 3:16 pm

Adesso è visibile, assieme agli altri.
ska
ska
Membro della community

Messaggi : 19
Data d'iscrizione : 29.10.10
Località : Pordenone

Torna in alto Andare in basso

Zombi fino alle prossime elezioni (almeno). Proroga sistri a fine 2013? - Pagina 3 Empty Re: Zombi fino alle prossime elezioni (almeno). Proroga sistri a fine 2013?

Messaggio  PiazzaPulita Mer Mag 23, 2012 3:19 pm

c'è anche una risposta....mah... mi sà che ha ragione aurora...
PiazzaPulita
PiazzaPulita
Utente Attivo

Messaggi : 1050
Data d'iscrizione : 30.11.10

Torna in alto Andare in basso

Zombi fino alle prossime elezioni (almeno). Proroga sistri a fine 2013? - Pagina 3 Empty Re: Zombi fino alle prossime elezioni (almeno). Proroga sistri a fine 2013?

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 21 Precedente  1, 2, 3, 4 ... 12 ... 21  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.