Ultimi argomenti attivi
» Ma ora non dovebbre chiamarsi RentriForum?Da pascozzi Gio Dic 07, 2023 11:03 am
» VIVIFIR INTERMEDIARIO
Da Paolo UD Mar Dic 05, 2023 1:34 pm
» Compilazione amianto Registro C/S Sede Legale o Unità Locale
Da metalgum Lun Dic 04, 2023 10:40 am
» registri c/s e FIR
Da Paolo UD Ven Nov 24, 2023 1:41 pm
» PROBLEMA per LOGISTICA
Da ambieco Ven Nov 24, 2023 12:49 pm
» Rinvenimento bombole gpl in suolo pubblico
Da harl Mer Nov 22, 2023 1:38 pm
» Utilizzo di ragione sociale o sigla
Da Paolo UD Mer Nov 22, 2023 11:21 am
» affiancamento RT scadenza validità ?
Da Enrico Ven Nov 17, 2023 7:34 pm
» cerco collaborazione con consulenti ADR
Da S.T.A. s.a.s. Ven Nov 17, 2023 11:27 am
» intermediazione servizio manutenzione biologiche
Da Enrico Mar Nov 14, 2023 1:13 pm
aiuto UNITA' OPERATIVA/UNITA' LOCALE
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
aiuto UNITA' OPERATIVA/UNITA' LOCALE
Se ho una unità locale, all'interno della quale Se all'interno della stessa UNITA' OPERATIVA l'azienda risulta CONTEMPORANEAMENTE produttore e recuperatore/smaltitore come dev'essere fatta l'iscrizione?
Se mi iscrivo come unità operativa non riesco ad inserire la categoria relativa all'attività RECUPERATORE/SMALTITORE.
Viceversa se mi iscrivo esclusivamente come categoria come posso avere un dispositivo usb per L'INTERA UNITA' OPERATIVA?
Se mi iscrivo come unità operativa non riesco ad inserire la categoria relativa all'attività RECUPERATORE/SMALTITORE.
Viceversa se mi iscrivo esclusivamente come categoria come posso avere un dispositivo usb per L'INTERA UNITA' OPERATIVA?
veronicapuglisi- Nuovo Utente
Re: aiuto UNITA' OPERATIVA/UNITA' LOCALE
veronicapuglisi ha scritto:Se ho una unità locale, all'interno della quale Se all'interno della stessa UNITA' OPERATIVA l'azienda risulta CONTEMPORANEAMENTE produttore e recuperatore/smaltitore come dev'essere fatta l'iscrizione?
Sevi iscriverti con una unica unità locale per 2 categorie "Produttore" e "Recuoeratore/Smaltitore".
LUIGI NAPODANO- Membro della community
Re: aiuto UNITA' OPERATIVA/UNITA' LOCALE
LUIGI NAPODANO ha scritto:veronicapuglisi ha scritto:Se ho una unità locale, all'interno della quale Se all'interno della stessa UNITA' OPERATIVA l'azienda risulta CONTEMPORANEAMENTE produttore e recuperatore/smaltitore come dev'essere fatta l'iscrizione?
Sevi iscriverti con una unica unità locale per 2 categorie "Produttore" e "Recuoeratore/Smaltitore".
Ad ogni modo puoi trovare la tua risposta cliccando sul link:
http://www.sistri.it/Media/MM02/index.html
e poi scegliere la fase del tutorial che riguarda l'inserimento della unità locale.
LUIGI NAPODANO- Membro della community

» Problemi unità operativa-unità locale
» PIU UNITA OPERATIVE PER UNA SOLA UNITA LOCALE
» Unità Locali/Unità Operative
» UNITA' OPERATIVA - NOSTRO FORNITORE
» MUD unità locale si o no?
» PIU UNITA OPERATIVE PER UNA SOLA UNITA LOCALE
» Unità Locali/Unità Operative
» UNITA' OPERATIVA - NOSTRO FORNITORE
» MUD unità locale si o no?
Pagina 1 di 1