Ultimi argomenti commentati
» QUALE DATA DI ISCRIZIONE TRASPORTATORE DEVO METTERE NEL FORMULARIO?Da Paolo UD Ven Gen 15, 2021 2:12 pm
» UN2794-RIFIUTO - effetti modifica istruzione imballaggio
Da lotus1 Mer Gen 13, 2021 12:39 pm
» CONSORZI OBBLIGATORI ISCRIZIONE CAT 8?
Da urgada Mar Gen 12, 2021 12:15 pm
» Conferimento d’azienda - periodo transitorio cosa fare
Da gigetta Ven Gen 08, 2021 2:42 pm
» data di scadenza AIA
Da urgada Ven Dic 18, 2020 7:40 pm
» Peso netto e peso lordo
Da Glass Ven Dic 18, 2020 1:54 pm
» Furto di rifiuti! Come procedere?
Da fabiodafirenze Gio Dic 17, 2020 1:24 pm
» Containerizzazione materiale ADR classe 1
Da Paolo UD Mer Dic 09, 2020 10:00 am
» AUTORIZZAZIONE AL TRASPORTO CER PER SCARRABILI
Da urgada Ven Dic 04, 2020 12:48 pm
» Eliminata la definizione di rifiuto assimilabile e rifiuto assimilato
Da Aurora Brancia Mer Dic 02, 2020 8:59 pm
dal 1° settembre
SistriForum - Il social network italiano sui rifiuti :: Questioni generali :: Trasporto :: Microraccolta
Pagina 1 di 1
dal 1° settembre
Buongiorno, ma se io trasportatore dal 1° settembre parto con il SISTRI ma il 90% dei miei clienti parte dal 01 Gennaio 2012, con loro come devo comportarmi in cartaceo o attraverso il SISTRI?
Grazie a tutti i sistriani
ECOLPRENESTE SRL- Utente Attivo
Re: dal 1° settembre
.....Domanda che ci siamo posti in molti....

Mariangela- Utente Attivo
Bhè all'inizio mi rincuorava la cosa, ma adesso comincia davvero a urtarmi... mi dovrei anche organizzare, un po' come tutti
Grazie
Grazie
ECOLPRENESTE SRL ha scritto:Buongiorno, ma se io trasportatore dal 1° settembre parto con il SISTRI ma il 90% dei miei clienti parte dal 01 Gennaio 2012, con loro come devo comportarmi in cartaceo o attraverso il SISTRI?
io ho paura che dovrai fare per tutti la procedura "produttore non iscritto al sistri", anche se per me è una grande cavolata! una delle tante insomma..
MauroC- Utente Attivo
MauroC ha scritto:ECOLPRENESTE SRL ha scritto:Buongiorno, ma se io trasportatore dal 1° settembre parto con il SISTRI ma il 90% dei miei clienti parte dal 01 Gennaio 2012, con loro come devo comportarmi in cartaceo o attraverso il SISTRI?
io ho paura che dovrai fare per tutti la procedura "produttore non iscritto al sistri", anche se per me è una grande cavolata! una delle tante insomma..
Dovrai fare tutto te....con i problemi che questo potrà creare....e sopratutto visto che il produttore NON PARTE ma CONTINUA ad usare i registri gli dovrai fare PURE il formulario per fargli chiudere i suoi movimenti sul registro cartaceo!
Dire che sono dei DILETTANTI è solo fargli un complimento

roberto funai- Membro della community
non vorrei per nessun motivo in questo periodo fare il trasportatore o smaltitore di rifiuti.

MauroC- Utente Attivo
Bhè se è messa in questo modo allora non faccio il formulario, ma stamperò due copie della scheda di movimentazione per produttori di rifiuti conto terzi... giusto?
ECOLPRENESTE SRL ha scritto:Bhè se è messa in questo modo allora non faccio il formulario, ma stamperò due copie della scheda di movimentazione per produttori di rifiuti conto terzi... giusto?
e il produttore obbligato dal 152/06 e s.m.i. ad avere il formulario che ci fa con la scheda???se non modificano gli articoli di legge vannofatti TUTTI E DUE!!!ad oggi la situazione è questa PURTROPPO!
naturalmente sempre che non mi sfugga qualcosa

roberto funai- Membro della community
ho capito dal 1 settembre al 31 dicembre dovrò adempiere ai 2 regimi (formulari + registri carico scarico) e sistri considerato che sono trasportatore e impianto stoccaggio e che la maggior parte dei clienti partirà scaglionato
bella fregatura !!!!
bella fregatura !!!!
silvia79- Utente Attivo
SistriForum - Il social network italiano sui rifiuti :: Questioni generali :: Trasporto :: Microraccolta
Pagina 1 di 1