SistriForum - Il social network italiano sui rifiuti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ultimi argomenti attivi
» www.rentri.gov.it
Da fabiodafirenze Ven Apr 26, 2024 7:11 pm

» Sul registro di Intermediaizone (modello B) va indicato il progressivo di registrazione?
Da tfrab Mar Apr 16, 2024 1:32 pm

» multimodal - quantità totale
Da tfrab Ven Apr 12, 2024 2:35 pm

» Tubi fluorescenti ADR SI/NO
Da homer Lun Mar 25, 2024 7:14 pm

» grado riempimento cisterna... e dove cavolo trovo le densità
Da lotus1 Ven Mar 22, 2024 3:54 pm

» quiz esame ADR 2023
Da massimilianom Ven Mar 22, 2024 11:45 am

» MUD 2024 quando si farà?
Da fabiodafirenze Mer Mar 13, 2024 5:52 pm

» abbandono rifiuti all'interno di manufatti
Da marcos79 Dom Mar 10, 2024 3:51 pm

» Abbandono rifiuti su suolo pubblico
Da marcos79 Dom Mar 10, 2024 3:24 pm

» Relazione annuale consulente ADR
Da tfrab Lun Mar 04, 2024 3:10 pm


CONGUAGLIO + QUOTA 2011

2 partecipanti

Andare in basso

CONGUAGLIO + QUOTA 2011 Empty CONGUAGLIO + QUOTA 2011

Messaggio  movitrans Ven Mag 27, 2011 11:59 am

Ciao a tutti,
provo ad aprire un post nuovo se no nessuno mi risponde Crying or Very sad e io vado giù di testa.
Vi prego, qualcuno sa aiutarmi?

Nel 2010 al momento dell' iscrizione ho pagato per 27 mezzi a 150 euro l'uno.
Mi sono arrivate solo 26 usb e quando ho dovuto indicare le black box ne ho segnalate 24 (perchè nel frattempo ho cancellato 3 mezzi),

ora vi chiedo:
1) cosa ci faccio con le due chiavette in più?

2) posso chiedere il conguaglio per euro 450 delle n° 3 chiavette mai utilizzate?

3) l' altro giorno ho cancellato altri mezzi consegnando le usb e questi non avevano mai installato la black box. posso chiedere il conguaglio per la quota 2010 anche per questi?

4) entro quando pagare il contributo 2011?

Grazie!!






movitrans
movitrans
Nuovo Utente

Messaggi : 7
Data d'iscrizione : 01.09.10

Torna in alto Andare in basso

CONGUAGLIO + QUOTA 2011 Empty Re: CONGUAGLIO + QUOTA 2011

Messaggio  movitrans Lun Mag 30, 2011 2:44 pm

non c'è nessuno di così gentile ad aiutarmi????!!!!
movitrans
movitrans
Nuovo Utente

Messaggi : 7
Data d'iscrizione : 01.09.10

Torna in alto Andare in basso

CONGUAGLIO + QUOTA 2011 Empty Re: CONGUAGLIO + QUOTA 2011

Messaggio  RITA@ Lun Mag 30, 2011 2:57 pm

movitrans ha scritto:Ciao a tutti,
provo ad aprire un post nuovo se no nessuno mi risponde Crying or Very sad e io vado giù di testa.
Vi prego, qualcuno sa aiutarmi?

Nel 2010 al momento dell' iscrizione ho pagato per 27 mezzi a 150 euro l'uno.
Mi sono arrivate solo 26 usb e quando ho dovuto indicare le black box ne ho segnalate 24 (perchè nel frattempo ho cancellato 3 mezzi),

ora vi chiedo:
1) cosa ci faccio con le due chiavette in più?

2) posso chiedere il conguaglio per euro 450 delle n° 3 chiavette mai utilizzate?

3) l' altro giorno ho cancellato altri mezzi consegnando le usb e questi non avevano mai installato la black box. posso chiedere il conguaglio per la quota 2010 anche per questi?

4) entro quando pagare il contributo 2011?

Grazie!!


PROVO A RISPONDERTI:
1) sia le USB che le BB le devi ri-consegnare o alla cciaa di riferimento o in alternativa prova a sentire anche l'officina meccanica che ti disistalla le BB
2)Riguardo ai contributi è tutto incerto, pensa che tutti quelli iscritti hanno pagato e mai usato il sistema sistri quindi siamo tutti lì!!!
4)sinceramente l'ho pagati entro il 31/03/11 onde evitare problemi anche se di fatto ci sono state proroghe su proroghe e non so se in questo slittamento ci rientrano anche i contributi ma ho paura di no...almeno nn l'ho letto da nessuna parte.



RITA@
RITA@
Utente Attivo

Messaggi : 291
Data d'iscrizione : 24.05.11
Età : 39
Località : internazionale

Torna in alto Andare in basso

CONGUAGLIO + QUOTA 2011 Empty Re: CONGUAGLIO + QUOTA 2011

Messaggio  RITA@ Lun Mag 30, 2011 3:06 pm

RITA@ ha scritto:
movitrans ha scritto:Ciao a tutti,
provo ad aprire un post nuovo se no nessuno mi risponde Crying or Very sad e io vado giù di testa.
Vi prego, qualcuno sa aiutarmi?

Nel 2010 al momento dell' iscrizione ho pagato per 27 mezzi a 150 euro l'uno.
Mi sono arrivate solo 26 usb e quando ho dovuto indicare le black box ne ho segnalate 24 (perchè nel frattempo ho cancellato 3 mezzi),

ora vi chiedo:
1) cosa ci faccio con le due chiavette in più?

2) posso chiedere il conguaglio per euro 450 delle n° 3 chiavette mai utilizzate?

3) l' altro giorno ho cancellato altri mezzi consegnando le usb e questi non avevano mai installato la black box. posso chiedere il conguaglio per la quota 2010 anche per questi?

4) entro quando pagare il contributo 2011?

Grazie!!


PROVO A RISPONDERTI:
1) sia le USB che le BB le devi ri-consegnare o alla cciaa di riferimento o in alternativa prova a sentire anche l'officina meccanica che ti disistalla le BB
2)Riguardo ai contributi è tutto incerto, pensa che tutti quelli iscritti hanno pagato e mai usato il sistema sistri quindi siamo tutti lì!!!
4)sinceramente l'ho pagati entro il 31/03/11 onde evitare problemi anche se di fatto ci sono state proroghe su proroghe e non so se in questo slittamento ci rientrano anche i contributi ma ho paura di no...almeno nn l'ho letto da nessuna parte.


Le BB che ti vengono disistallate sugli automezzi cancellati all'albo vengono ritirate dalle officine che appunto "dichiarano che le BB ritirate sono integre e funzionanti prima della loro disistallazione".
mentre le chiavine usb le devi ri-consegnare presso il luogo dove le hai ricevute!!!
Spero di esserti stata utile


RITA@
RITA@
Utente Attivo

Messaggi : 291
Data d'iscrizione : 24.05.11
Età : 39
Località : internazionale

Torna in alto Andare in basso

CONGUAGLIO + QUOTA 2011 Empty Re: CONGUAGLIO + QUOTA 2011

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.