Ultimi argomenti attivi
» www.rentri.gov.itDa fabiodafirenze Oggi alle 5:11 pm
» Sul registro di Intermediaizone (modello B) va indicato il progressivo di registrazione?
Da tfrab Mar Apr 16, 2024 11:32 am
» multimodal - quantità totale
Da tfrab Ven Apr 12, 2024 12:35 pm
» Tubi fluorescenti ADR SI/NO
Da homer Lun Mar 25, 2024 5:14 pm
» grado riempimento cisterna... e dove cavolo trovo le densità
Da lotus1 Ven Mar 22, 2024 1:54 pm
» quiz esame ADR 2023
Da massimilianom Ven Mar 22, 2024 9:45 am
» MUD 2024 quando si farà?
Da fabiodafirenze Mer Mar 13, 2024 3:52 pm
» abbandono rifiuti all'interno di manufatti
Da marcos79 Dom Mar 10, 2024 1:51 pm
» Abbandono rifiuti su suolo pubblico
Da marcos79 Dom Mar 10, 2024 1:24 pm
» Relazione annuale consulente ADR
Da tfrab Lun Mar 04, 2024 1:10 pm
GESTIONE AZIENDA
+2
silvia79
luanap
6 partecipanti
SistriForum - Il social network italiano sui rifiuti :: SISTRI :: Iscrizione :: Iscrizioni, variazioni e cancellazioni
Pagina 1 di 1
GESTIONE AZIENDA
Ciao a tutti. Ma qualcuno ha già provato a fare le modifiche utilizzando la funzionalità "gestione azienda"? Io ho provato a variare il numero degli addetti e la categoria ma non mi permette di farlo (viene fuori "Non e' possibile modificare l'entita' [Rifiuto - 370779] ). Oppure ho variato il nominativo della persona da contattare e dopo che la variazione è andata a buon fine e rientro nuovamente nella pratica tutto è tornato come prima...
Ora mi chiedo: serve del tempo perché le modifiche apportate (anche quelle semplicissime della persona da contattare) siano avvallate dal SISTRI e quindi ci vuole qualche giorno ( ) per visualizzare la pratica corretta oppure l'applicazione non funziona proprio???
Ora mi chiedo: serve del tempo perché le modifiche apportate (anche quelle semplicissime della persona da contattare) siano avvallate dal SISTRI e quindi ci vuole qualche giorno ( ) per visualizzare la pratica corretta oppure l'applicazione non funziona proprio???
luanap- Utente Attivo
- Messaggi : 207
Data d'iscrizione : 18.06.10
Re: GESTIONE AZIENDA
io ho cambiato la nuova persona da contattare, codice fiscale e mail grazie al call center, mi stava già risolvendo altri problemi e già che c'era mi ha fatto questa cortesia e poco dopo è arrivata la mail di cambiamento dati e se si controllano nel sistema risultano essere corretti
silvia79- Utente Attivo
- Messaggi : 331
Data d'iscrizione : 26.05.11
Età : 44
Re: GESTIONE AZIENDA
in attesa che questo post venga spostato.. visto che questa non è la sezione giusta.. vorrei ricordare che la funzionalità gestione aziendaserve solamente per comunicare una variazione al sistri, come se fosse una telefonata al cc
quando gli operatori prenderanno visione della variazione effettuata la registreranno e daranno conferma via email dell'avvenuto recepimento della comunicazione di tale variazione
quando gli operatori prenderanno visione della variazione effettuata la registreranno e daranno conferma via email dell'avvenuto recepimento della comunicazione di tale variazione
mapi68- Moderatrice
- Messaggi : 1235
Data d'iscrizione : 12.03.10
Età : 56
Località : Treviso
Gestione azienda
Io ho provato a cancellare un delegato e inserirne uno nuovo. L'operazione è andata a buon fine (... Così sembra almeno... ) ma Non ho ricevuto le nuove credenziali di accesso... Ergo il delegato é inutilizzabile Qualcuno è riuscito a far l'operazione??
Grazie
Gz
Grazie
Gz
gabriz- Membro della community
- Messaggi : 29
Data d'iscrizione : 04.11.10
Re: GESTIONE AZIENDA
io volevo modificare la categoria ma quando vado su
Modifica anagrafica -> unità locali -> dettagli categorie -> clicco su Produttori e detentori rifiuti speciali, nella nuova schermata non mi permette di modificare la categoria (volevo inserire fino a 5 addetti e 200 kg).
Ricordo che tempo addietro avevo fatto la modifica e tutto era andato a buon fine...
Modifica anagrafica -> unità locali -> dettagli categorie -> clicco su Produttori e detentori rifiuti speciali, nella nuova schermata non mi permette di modificare la categoria (volevo inserire fino a 5 addetti e 200 kg).
Ricordo che tempo addietro avevo fatto la modifica e tutto era andato a buon fine...
sint2001- Membro della community
- Messaggi : 43
Data d'iscrizione : 15.09.10
Località : Cuneo
Re: GESTIONE AZIENDA
Ripropongo il problema perchè non sono riuscito a risolverlo.sint2001 ha scritto:io volevo modificare la categoria ma quando vado su
Modifica anagrafica -> unità locali -> dettagli categorie -> clicco su Produttori e detentori rifiuti speciali, nella nuova schermata non mi permette di modificare la categoria (volevo inserire fino a 5 addetti e 200 kg).
Ricordo che tempo addietro avevo fatto la modifica e tutto era andato a buon fine...
Forse occorre prima cancellare la categoria e poi inserire quella corretta come nuova categoria?
Prima di fare questa modifica vorrei essere sicuro che è la procedura corretta!!!
sint2001- Membro della community
- Messaggi : 43
Data d'iscrizione : 15.09.10
Località : Cuneo
Re: GESTIONE AZIENDA
a me non va "gestione pagamenti pratiche": nel link "costi calcolati" mi restituisce "Error".
Ospite- Ospite
Re: GESTIONE AZIENDA
lanton ha scritto:a me non va "gestione pagamenti pratiche": nel link "costi calcolati" mi restituisce "Error".
Anche a me dà lo stesso errore.
Ciao Costy
Costy- Utente Attivo
- Messaggi : 548
Data d'iscrizione : 18.02.10
Età : 53
Località : Brescia
Argomenti simili
» Gestione azienda: rinnovo iscrizione 2011?
» Chiusura unita' locale con gestione azienda
» Manuale Gestione azienda
» Iscrizione nuova unità locale Sistri tramite Gestione azienda
» manuale gestione azienda e schermata
» Chiusura unita' locale con gestione azienda
» Manuale Gestione azienda
» Iscrizione nuova unità locale Sistri tramite Gestione azienda
» manuale gestione azienda e schermata
SistriForum - Il social network italiano sui rifiuti :: SISTRI :: Iscrizione :: Iscrizioni, variazioni e cancellazioni
Pagina 1 di 1
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.