SistriForum - Il social network italiano sui rifiuti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ultimi argomenti attivi
» www.rentri.gov.it
Da fabiodafirenze Ven Apr 26, 2024 7:11 pm

» Sul registro di Intermediaizone (modello B) va indicato il progressivo di registrazione?
Da tfrab Mar Apr 16, 2024 1:32 pm

» multimodal - quantità totale
Da tfrab Ven Apr 12, 2024 2:35 pm

» Tubi fluorescenti ADR SI/NO
Da homer Lun Mar 25, 2024 7:14 pm

» grado riempimento cisterna... e dove cavolo trovo le densità
Da lotus1 Ven Mar 22, 2024 3:54 pm

» quiz esame ADR 2023
Da massimilianom Ven Mar 22, 2024 11:45 am

» MUD 2024 quando si farà?
Da fabiodafirenze Mer Mar 13, 2024 5:52 pm

» abbandono rifiuti all'interno di manufatti
Da marcos79 Dom Mar 10, 2024 3:51 pm

» Abbandono rifiuti su suolo pubblico
Da marcos79 Dom Mar 10, 2024 3:24 pm

» Relazione annuale consulente ADR
Da tfrab Lun Mar 04, 2024 3:10 pm


finalizzazione utente non riuscita

3 partecipanti

Andare in basso

finalizzazione utente non riuscita Empty finalizzazione utente non riuscita

Messaggio  matilde Lun Mag 02, 2011 4:40 pm

eccomi qui...

Dunque ho fatto i famosi aggiornamenti e poi ...mi si è bloccata la chiavetta ora mi compare ERRORE 1110

Dal CC mi hanno fatto eseguire in ordine:
1. Formattazione della USB.
2. Ripristino SOFTWARE USB dal sito http://update.sistri.it/Sw_Agg/Agg_Token.exe
3. Ripristino dei certificati dei delegati.

I primi 2 punti non mi hanno dato problemi mentre alla fine del 3 invece di comparirmi la schermata "stampa busta" il sistema mi dice "l'utente non può essere finalizzato"...

a qualcuno di voi è capitato???

cosa faccio ora????
matilde
matilde
Utente Attivo

Messaggi : 204
Data d'iscrizione : 17.08.10
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

finalizzazione utente non riuscita Empty Re: finalizzazione utente non riuscita

Messaggio  HAWTIN Lun Mag 02, 2011 4:49 pm

matilde ha scritto:eccomi qui...

Dunque ho fatto i famosi aggiornamenti e poi ...mi si è bloccata la chiavetta ora mi compare ERRORE 1110

Dal CC mi hanno fatto eseguire in ordine:
1. Formattazione della USB.
2. Ripristino SOFTWARE USB dal sito http://update.sistri.it/Sw_Agg/Agg_Token.exe
3. Ripristino dei certificati dei delegati.

I primi 2 punti non mi hanno dato problemi mentre alla fine del 3 invece di comparirmi la schermata "stampa busta" il sistema mi dice "l'utente non può essere finalizzato"...

a qualcuno di voi è capitato???

cosa faccio ora????

anche a me ha dato lo stesso errore, ci ho riprovato ed è andato tutto bene..
HAWTIN
HAWTIN
Utente Attivo

Messaggi : 117
Data d'iscrizione : 06.10.10
Età : 34

Torna in alto Andare in basso

finalizzazione utente non riuscita Empty Re: finalizzazione utente non riuscita

Messaggio  matilde Mar Mag 03, 2011 12:50 pm

Ho provato anche oggi il ripristino dei certificati ma continua a dirmi : l'utente non può essere finalizzato
matilde
matilde
Utente Attivo

Messaggi : 204
Data d'iscrizione : 17.08.10
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

finalizzazione utente non riuscita Empty ancora finalizzazione utente non riuscita chi mi aiuta x favore

Messaggio  matilde Mer Mag 04, 2011 10:46 am

Ciao a tutti é dal 12 aprile ke tento di fare il ripristino delle credenziali ma la procedura si blocca sempre dando finalizzazione dell'utente non riuscita
Capita anche a qualcuno di voi?
Io ho finito le idee x risolvere il problema
matilde
matilde
Utente Attivo

Messaggi : 204
Data d'iscrizione : 17.08.10
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

finalizzazione utente non riuscita Empty Re: finalizzazione utente non riuscita

Messaggio  valelore Mer Mag 04, 2011 11:25 am

Ciao a tutti sono nuova di queste parti ma la disperazione mi ha condotto in questo tunnel...........sto seguendo due aziende e nessuna delle due riesce a far funzionare le usb......chiaramente dopo aver provato tutte le possibilità indicate nel "cosa fare se" della guida al dispositivo usb!!!! Dal call center non fanno altro che dire che saremo richiamati dai loro tecnici entro 3 giorni..........inutile dire che passano le settimane!!!
Io non ho più parole........paghiamo per un servizio che non ci offrono! e' semplicemente assurdo!!
valelore
valelore
Nuovo Utente

Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 04.05.11

Torna in alto Andare in basso

finalizzazione utente non riuscita Empty Re: finalizzazione utente non riuscita

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.