SistriForum - Il social network italiano sui rifiuti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ultimi argomenti attivi
» www.rentri.gov.it
Da sviluppo Lun Apr 29, 2024 3:09 pm

» Sul registro di Intermediaizone (modello B) va indicato il progressivo di registrazione?
Da tfrab Mar Apr 16, 2024 1:32 pm

» multimodal - quantità totale
Da tfrab Ven Apr 12, 2024 2:35 pm

» Tubi fluorescenti ADR SI/NO
Da homer Lun Mar 25, 2024 7:14 pm

» grado riempimento cisterna... e dove cavolo trovo le densità
Da lotus1 Ven Mar 22, 2024 3:54 pm

» quiz esame ADR 2023
Da massimilianom Ven Mar 22, 2024 11:45 am

» MUD 2024 quando si farà?
Da fabiodafirenze Mer Mar 13, 2024 5:52 pm

» abbandono rifiuti all'interno di manufatti
Da marcos79 Dom Mar 10, 2024 3:51 pm

» Abbandono rifiuti su suolo pubblico
Da marcos79 Dom Mar 10, 2024 3:24 pm

» Relazione annuale consulente ADR
Da tfrab Lun Mar 04, 2024 3:10 pm


esiste qualcuno con usb funzionante dopo aggiornamento 2.0.4?

+11
k.w.
marcob2981
marcosperandio
Mar23
ales
po1900
gatto18
BCLELISA
erusservice
HAWTIN
zesec
15 partecipanti

Andare in basso

esiste qualcuno con usb funzionante dopo aggiornamento 2.0.4? Empty esiste qualcuno con usb funzionante dopo aggiornamento 2.0.4?

Messaggio  zesec Mar Apr 19, 2011 4:40 pm

Come molti di voi, ho inserito una chiavetta (in questo caso produttore) e mi è partito l'ultimo aggiornamento automatico.
Come molti di voi, non riesco più ad accedere con questa chiavetta (che prima funzionava e ha resistito stoicamente a tutti gli aggiornamenti precedenti).
Oggi non ho più voglia di ascoltare Vivaldi al call center, perché se va avanti così tra poco mi danno il diploma al conservatorio.
Quindi chiedo: c'è qualcuno che ha superato indenne l'ultima ardua prova dell'aggiornamento 2.0.4, o no? Perché se nessuno l'ha superata, aspetto che succeda qualcosa da solo. Se invece qualcuno ce l'ha fatta e riesce ad entrare nell'area Movimentazione (e magari anche a firmare), allora mi tocca mettermi nell'ordine di idee di ascoltare "La Primavera" per un'altra mezz'oretta.
zesec
zesec
Moderatore e Partner

Messaggi : 1163
Data d'iscrizione : 14.10.10
Località : Trieste

Torna in alto Andare in basso

esiste qualcuno con usb funzionante dopo aggiornamento 2.0.4? Empty Re: esiste qualcuno con usb funzionante dopo aggiornamento 2.0.4?

Messaggio  HAWTIN Mar Apr 19, 2011 4:53 pm

no non funziona!
HAWTIN
HAWTIN
Utente Attivo

Messaggi : 117
Data d'iscrizione : 06.10.10
Età : 35

Torna in alto Andare in basso

esiste qualcuno con usb funzionante dopo aggiornamento 2.0.4? Empty Re: esiste qualcuno con usb funzionante dopo aggiornamento 2.0.4?

Messaggio  erusservice Mar Apr 19, 2011 4:55 pm

le mie fin'ora si....(e spero di NON tirarmela da sola)...quello che ho notato è che fa una gran fatica a fare tutto, la velocità che avevamo preso con il primo aggiornamento ...... Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad è sparita!!!!!!
erusservice
erusservice
Utente Attivo

Messaggi : 456
Data d'iscrizione : 15.10.10
Località : garbagnate milanese

Torna in alto Andare in basso

esiste qualcuno con usb funzionante dopo aggiornamento 2.0.4? Empty Re: esiste qualcuno con usb funzionante dopo aggiornamento 2.0.4?

Messaggio  BCLELISA Mar Apr 19, 2011 4:57 pm

Ciao Zesec,
a me funziona Smile ...sarà un caso...sarà fortuna...sarà che la mia si era già bloccata due volte con i precedenti aggiornamenti...ma adesso funziona.

Ho fatto l'ultimo aggiornamento giusto questa mattina e sono riuscita ad entrare e a creare un carico..per cui direi che è tutto ok alien

Porta pazienza!!!!
BCLELISA
BCLELISA
Utente Attivo

Messaggi : 82
Data d'iscrizione : 06.10.10
Età : 41
Località : Provincia di Mantova

Torna in alto Andare in basso

esiste qualcuno con usb funzionante dopo aggiornamento 2.0.4? Empty Re: esiste qualcuno con usb funzionante dopo aggiornamento 2.0.4?

Messaggio  BCLELISA Mar Apr 19, 2011 4:58 pm

erusservice ha scritto:le mie fin'ora si....(e spero di NON tirarmela da sola)...quello che ho notato è che fa una gran fatica a fare tutto, la velocità che avevamo preso con il primo aggiornamento ...... Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad è sparita!!!!!!

Concordo..è molto più lento di qualche giorno fa Suspect
BCLELISA
BCLELISA
Utente Attivo

Messaggi : 82
Data d'iscrizione : 06.10.10
Età : 41
Località : Provincia di Mantova

Torna in alto Andare in basso

esiste qualcuno con usb funzionante dopo aggiornamento 2.0.4? Empty 2.0.4?????

Messaggio  gatto18 Mar Apr 19, 2011 4:59 pm

scusate una cosa da "ignorante informatico"!

Io non ho ancora provato perchè sono terrorizzato ma se il primo aprile l'aggiornamento che aveva fatto (e che a me pare andato bene) si chiamava 3.0, è possibile che questo sia 2.0.4???
Ribadisco l'ignoranza informatica. può darsi abbia detto una castroneria!!!

Bye
Gatto cat

gatto18
gatto18
Membro della community

Messaggi : 22
Data d'iscrizione : 25.10.10

Torna in alto Andare in basso

esiste qualcuno con usb funzionante dopo aggiornamento 2.0.4? Empty esiste qualcuno con usb funzionante dopo aggiornamento 2.0.4?

Messaggio  po1900 Mar Apr 19, 2011 5:27 pm

Ciao Zesec,
qua l'aggiornamento alla fine è funzionato in parte.
1 chiavetta ha funzionato alla prima
2 le ho dovute riformattare e rirpistinare da 0 (recuperando solo la cartella coi certificati), ora funzionano.
1 continua a non funzionare dal sistri browser e devo per forza accedere tramite firefox.
Non ho ancora terminato l'aggiornamento di tutte le chiavette, per cui ho segnato solo quelle con l'aggiornamento concluso.

Ciao

Dan
po1900
po1900
Utente Attivo

Messaggi : 50
Data d'iscrizione : 15.11.10
Età : 44
Località : Sistriland

Torna in alto Andare in basso

esiste qualcuno con usb funzionante dopo aggiornamento 2.0.4? Empty Re: esiste qualcuno con usb funzionante dopo aggiornamento 2.0.4?

Messaggio  HAWTIN Mar Apr 19, 2011 5:40 pm

sapete come si ripristinano con linux? perchè il Agg_Token.exe su linux non gira
HAWTIN
HAWTIN
Utente Attivo

Messaggi : 117
Data d'iscrizione : 06.10.10
Età : 35

Torna in alto Andare in basso

esiste qualcuno con usb funzionante dopo aggiornamento 2.0.4? Empty Re: esiste qualcuno con usb funzionante dopo aggiornamento 2.0.4?

Messaggio  ales Mar Apr 19, 2011 5:44 pm

Dopo l'ultimo aggiornamento funziona, e con tutti e tre i delegati!!!! (con il penultimo aggiornamento, ebbi un lungo carteggio elettronico con blackbox@sistri.it, finchè non si decisero a telefonarmi e risolvemmo!).
Ho anche compilato e firmato una scheda movimentazione.
Nota di allarme: non è partita la solita PEC...... Suspect

ales
ales
Utente Attivo

Messaggi : 293
Data d'iscrizione : 07.10.10

Torna in alto Andare in basso

esiste qualcuno con usb funzionante dopo aggiornamento 2.0.4? Empty Re: esiste qualcuno con usb funzionante dopo aggiornamento 2.0.4?

Messaggio  Mar23 Mar Apr 19, 2011 6:55 pm

Per quanto mi riguarda, l'aggiornamento è andato da subito a buon fine, ma le note dolenti sono due:

1) L'evidente lentezza del sistema rispetto alla versione precedente.
2) La misteriosa sparizione di uno dei tre registri (quello relativo alla categoria "produttore").
Mar23
Mar23
Utente Attivo

Messaggi : 2018
Data d'iscrizione : 29.06.10
Età : 46
Località : Zena

Torna in alto Andare in basso

esiste qualcuno con usb funzionante dopo aggiornamento 2.0.4? Empty Re: esiste qualcuno con usb funzionante dopo aggiornamento 2.0.4?

Messaggio  marcosperandio Mar Apr 19, 2011 10:02 pm

zesec ha scritto:Come molti di voi, ho inserito una chiavetta (in questo caso produttore) e mi è partito l'ultimo aggiornamento automatico.
Come molti di voi, non riesco più ad accedere con questa chiavetta (che prima funzionava e ha resistito stoicamente a tutti gli aggiornamenti precedenti).
Oggi non ho più voglia di ascoltare Vivaldi al call center, perché se va avanti così tra poco mi danno il diploma al conservatorio.
Quindi chiedo: c'è qualcuno che ha superato indenne l'ultima ardua prova dell'aggiornamento 2.0.4, o no? Perché se nessuno l'ha superata, aspetto che succeda qualcosa da solo. Se invece qualcuno ce l'ha fatta e riesce ad entrare nell'area Movimentazione (e magari anche a firmare), allora mi tocca mettermi nell'ordine di idee di ascoltare "La Primavera" per un'altra mezz'oretta.
Ciao carissimo,
aggiornamento andato liscio e veloce.
Nessun problema di accesso, firmato scheda in arrivo e uscita, sicuramente più lento il browser.
La PEC non l'ho onestamente controllata.
Buon ascolto di Vivaldi.

_________________
santa
Gli uomini malvagi sopravvivono alle loro gesta. I buoni vengono selpolti insieme alle loro ossa. -- William Shakespeare- "Giulio Cesare"
marcosperandio
marcosperandio
Moderatore

Messaggi : 4732
Data d'iscrizione : 14.09.10
Età : 55
Località : Provincia Bergamo

Torna in alto Andare in basso

esiste qualcuno con usb funzionante dopo aggiornamento 2.0.4? Empty Re: esiste qualcuno con usb funzionante dopo aggiornamento 2.0.4?

Messaggio  marcob2981 Mer Apr 20, 2011 7:55 am

Aggiornamento funzionante per me
marcob2981
marcob2981
Utente Attivo

Messaggi : 131
Data d'iscrizione : 13.04.11
Età : 42

Torna in alto Andare in basso

esiste qualcuno con usb funzionante dopo aggiornamento 2.0.4? Empty Re: esiste qualcuno con usb funzionante dopo aggiornamento 2.0.4?

Messaggio  Ospite Mer Apr 20, 2011 8:22 am

funziona funziona

@HAWTIN
Agg_Token.exe è un file autoscompattante. Lo puoi aprire benissimo su linux con un programma di compressione file (ad es. 7zip) senza "lanciarlo".
avatar
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

esiste qualcuno con usb funzionante dopo aggiornamento 2.0.4? Empty Re: esiste qualcuno con usb funzionante dopo aggiornamento 2.0.4?

Messaggio  k.w. Mer Apr 20, 2011 9:26 am

Funziona anche a me.
k.w.
k.w.
Utente Attivo

Messaggi : 787
Data d'iscrizione : 07.03.11

Torna in alto Andare in basso

esiste qualcuno con usb funzionante dopo aggiornamento 2.0.4? Empty Re: esiste qualcuno con usb funzionante dopo aggiornamento 2.0.4?

Messaggio  HAWTIN Mer Apr 20, 2011 9:29 am

k.w. ha scritto:Funziona anche a me.

come hai fatto???
HAWTIN
HAWTIN
Utente Attivo

Messaggi : 117
Data d'iscrizione : 06.10.10
Età : 35

Torna in alto Andare in basso

esiste qualcuno con usb funzionante dopo aggiornamento 2.0.4? Empty Re: esiste qualcuno con usb funzionante dopo aggiornamento 2.0.4?

Messaggio  k.w. Mer Apr 20, 2011 9:44 am

HAWTIN ha scritto:
k.w. ha scritto:Funziona anche a me.

come hai fatto???

Non ho fatto nulla. L'aggiornamento è filato liscio come l'olio.
k.w.
k.w.
Utente Attivo

Messaggi : 787
Data d'iscrizione : 07.03.11

Torna in alto Andare in basso

esiste qualcuno con usb funzionante dopo aggiornamento 2.0.4? Empty Re: esiste qualcuno con usb funzionante dopo aggiornamento 2.0.4?

Messaggio  fyber Mer Apr 20, 2011 9:49 am

Stavo per scrivere che funziona anche a me poi, preso da scrupolo, ho provato ad accedere...
Si è verificato un errore

Si è verificato un errore nell'elaborazione della richiesta.

Contattare l'amministratore di sistema per ulteriori informazioni.

Possibili cause:

Si sta cercando di accedere ad una sezione inesistente o non accessibile con gli attuali privilegi.
Ritorna alla pagina principale

Fantastico Suspect
fyber
fyber
Membro della community

Messaggi : 36
Data d'iscrizione : 21.10.10
Località : Serravalle Scrivia

Torna in alto Andare in basso

esiste qualcuno con usb funzionante dopo aggiornamento 2.0.4? Empty Re: esiste qualcuno con usb funzionante dopo aggiornamento 2.0.4?

Messaggio  HAWTIN Mer Apr 20, 2011 9:56 am

ho provato su un pc windows e funziona... sul mio linux no! mahh
HAWTIN
HAWTIN
Utente Attivo

Messaggi : 117
Data d'iscrizione : 06.10.10
Età : 35

Torna in alto Andare in basso

esiste qualcuno con usb funzionante dopo aggiornamento 2.0.4? Empty Re: esiste qualcuno con usb funzionante dopo aggiornamento 2.0.4?

Messaggio  fyber Mer Apr 20, 2011 10:03 am

Ok, al terzo tentativo tutto a posto... Rolling Eyes
ri-funziona
ma quant'è bello fare i beta-tester per quelli là Evil or Very Mad
fyber
fyber
Membro della community

Messaggi : 36
Data d'iscrizione : 21.10.10
Località : Serravalle Scrivia

Torna in alto Andare in basso

esiste qualcuno con usb funzionante dopo aggiornamento 2.0.4? Empty Re: esiste qualcuno con usb funzionante dopo aggiornamento 2.0.4?

Messaggio  ales Mer Apr 20, 2011 10:28 am

ales ha scritto:Dopo l'ultimo aggiornamento funziona, e con tutti e tre i delegati!!!! (con il penultimo aggiornamento, ebbi un lungo carteggio elettronico con blackbox@sistri.it, finchè non si decisero a telefonarmi e risolvemmo!).
Ho anche compilato e firmato una scheda movimentazione.
Nota di allarme: non è partita la solita PEC...... Suspect
Rettifico: PEC partita....in ritardo...ma c'è.
ales
ales
Utente Attivo

Messaggi : 293
Data d'iscrizione : 07.10.10

Torna in alto Andare in basso

esiste qualcuno con usb funzionante dopo aggiornamento 2.0.4? Empty http://sistri.forumattivo.com/t4954p15-esiste-qualcuno-con-usb-funzionante-dopo-aggiornamento-204#38649

Messaggio  luna Mer Apr 20, 2011 11:07 am

Dopo l'aggiornamento la chiavetta non ha più funzionato, errore 1109.
stamattina ore 08.30 sono riuscita a contattare il call center che mi sbloccato il token e mi ha mandato un 'email con la procedura da eseguire.
risultato : non funziona ancora
cosa faccio adesso ??????
luna
luna
Nuovo Utente

Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 08.10.10
Età : 52

Torna in alto Andare in basso

esiste qualcuno con usb funzionante dopo aggiornamento 2.0.4? Empty Re: esiste qualcuno con usb funzionante dopo aggiornamento 2.0.4?

Messaggio  Mariangela Mer Apr 20, 2011 1:19 pm

A me funziona, sia come gestore, che come strasportatore.
Anche se, come gestore, non mi legge le chiavette AUTISTA su un pc, devo accedere con un'latro pc... Domanda: ma chi ne ha uno sola cosa fa???? confused affraid
Stendiamo un velo pietoso..... pale
flower
Mariangela
Mariangela
Utente Attivo

Messaggi : 959
Data d'iscrizione : 03.06.10
Età : 60
Località : PROVINCIA DI MILANO

Torna in alto Andare in basso

esiste qualcuno con usb funzionante dopo aggiornamento 2.0.4? Empty Re: esiste qualcuno con usb funzionante dopo aggiornamento 2.0.4?

Messaggio  Abraxas75 Mer Apr 20, 2011 2:15 pm

Ciao a tutti,
non vorrei fare la "voce fuori dal coro", ma a me l'aggiornamento è stato molto veloce. La chiavetta funziona e anzi (pc con Win7 sotto proxy) va + veloce di prima...
Sono comunque vicino a quelli che hanno problemi.

Saluti.
Abraxas75
Abraxas75
Membro della community

Messaggi : 46
Data d'iscrizione : 30.09.10
Età : 48
Località : Pordenone

Torna in alto Andare in basso

esiste qualcuno con usb funzionante dopo aggiornamento 2.0.4? Empty Re :esiste-qualcuno-con-usb-funzionante-dopo-aggiornamento

Messaggio  luna Mer Apr 20, 2011 2:34 pm

Ho sentito nuovamente il sistri (devo essere davvero fortunata perchè continuo a prendere la linea) e mi hanno detto di continuare a seguire la loro procedura,
al 6 o 7 tentativo si è finalmente messa a funzionare.
Speriamo che non facciano altri aggiornamenti.
auguri di buona pasqua a tutti
luna
luna
Nuovo Utente

Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 08.10.10
Età : 52

Torna in alto Andare in basso

esiste qualcuno con usb funzionante dopo aggiornamento 2.0.4? Empty Re: esiste qualcuno con usb funzionante dopo aggiornamento 2.0.4?

Messaggio  Ospite Mar Apr 26, 2011 6:00 pm

HAWTIN ha scritto:sapete come si ripristinano con linux? perchè il Agg_Token.exe su linux non gira

ho scompattato il file Agg_Token.exe usando p7zip un porting di 7-zip su linux.
avatar
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

esiste qualcuno con usb funzionante dopo aggiornamento 2.0.4? Empty Re: esiste qualcuno con usb funzionante dopo aggiornamento 2.0.4?

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.