SistriForum - Il social network italiano sui rifiuti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ultimi argomenti attivi
» mancate indizioni commissioni sezioni regionali
Da Hope Mar Lug 23, 2024 8:15 am

» www.rentri.gov.it
Da Input Gio Lug 11, 2024 4:12 pm

» Riferimenti operazioni di carico
Da Paolo UD Gio Lug 04, 2024 10:46 am

» adr macchinari contenenti olio
Da massimilianom Gio Giu 13, 2024 12:44 pm

» Annulla e sostituisci
Da Transporter Mar Giu 11, 2024 10:48 am

» registri per rifiuti da manutenzione
Da ambieco Mar Giu 04, 2024 1:47 pm

» Schede MG
Da Paolo UD Lun Mag 27, 2024 9:17 am

» esenzione nomina consulente ADR - numero di operazioni
Da lotus1 Mer Mag 15, 2024 3:35 pm

» multimodal - quantità totale
Da lotus1 Lun Mag 13, 2024 10:16 am

» Sul registro di Intermediaizone (modello B) va indicato il progressivo di registrazione?
Da tfrab Mar Apr 16, 2024 1:32 pm


MUD / SISTRI

3 partecipanti

Andare in basso

MUD / SISTRI Empty MUD / SISTRI

Messaggio  adesposito Lun Mar 28, 2011 4:01 pm

Ma anche a voi capita di non poter leggere i dati (PIN - PUK - UID - PWD) dalla busta, perchè incomprensibili?
Ma come si fa per completare un MUD? Ogni dispositivo ha un problema. Pensavo di risolvere presto con il SISTRI ed invece le sto completando tutte con il vecchio sistema.
...e i tempi ora sono sempre più ristretti....
adesposito
adesposito
Utente Attivo

Messaggi : 75
Data d'iscrizione : 23.03.10
Età : 55

Torna in alto Andare in basso

MUD / SISTRI Empty Re: MUD / SISTRI

Messaggio  demagigi Mer Mar 30, 2011 11:05 am

adesposito ha scritto:Ma anche a voi capita di non poter leggere i dati (PIN - PUK - UID - PWD) dalla busta, perchè incomprensibili?
Ma come si fa per completare un MUD? Ogni dispositivo ha un problema. Pensavo di risolvere presto con il SISTRI ed invece le sto completando tutte con il vecchio sistema.
...e i tempi ora sono sempre più ristretti....
per farlo on line penso che occorre prima fare l'aggiornamento della chiavetta. Io ho fatto l'aggiornamento ed a questo punto volevo fare il MUD on line, ma sul forum leggo di vari problemi, quindi....sono indeciso se provarci....non vorrei firmare qualcosa che poi per qualche motivo non va a buon fine
demagigi
demagigi
Utente Attivo

Messaggi : 51
Data d'iscrizione : 15.06.10

Torna in alto Andare in basso

MUD / SISTRI Empty Re: MUD / SISTRI

Messaggio  adesposito Mer Mar 30, 2011 2:41 pm

Ho provato ad ultimare il MUD attraverso il dispositivo. Tutto ok.... o per lo meno il 70% delle dichiarazione è andata bene.
Comunque la cosa più ridicola è avvenuta oggi con il blocco del sistema da parte del SISTRI, che non mi permette di ultimare i MUD. Ma se fosse avvenuto quando tutto sarà operativo come si farà?
Comunque per rispondere alla tua osservazione ho provveduto a stampare la videata nella quale mi si dice che la firma è avvenuta con successo.
Speriamo bene
adesposito
adesposito
Utente Attivo

Messaggi : 75
Data d'iscrizione : 23.03.10
Età : 55

Torna in alto Andare in basso

MUD / SISTRI Empty Re: MUD / SISTRI

Messaggio  mr-shankly Mer Mar 30, 2011 9:28 pm

Per compilare il Mud con l'USB non serve agggiornare il dispositivo, basta anche cliccare su "accedi con il vecchio sistema"!!!!!
La cosa che non mi convince è che non arriva nessuna notifica o webmail-pec dell'avvenuta presentazione, anch'io stampo la videata dell'avvenuto successo della firma. Chiedendo lumi al call center mi è stato risposto che i dati arrivano, ma possiamo fidarci di gente che sta li e a volte non sa nemmeno quello che dice?
mr-shankly
mr-shankly
Utente Attivo

Messaggi : 53
Data d'iscrizione : 03.03.10

Torna in alto Andare in basso

MUD / SISTRI Empty Re: MUD / SISTRI

Messaggio  adesposito Gio Mar 31, 2011 9:27 am

Completamente d'accordo con te. Ma come si può fare con i tempi così ristretti. La stampa della videata ci permette di giustificare con il cliente l'avventua ultimazione del MUD. E' giusto che loro abbiano un qualcosa di tangibile.
La cosa comica è che ad ogni telefonata ti danno una risposta diversa.
....esiamo solo all'inizio...
Il MUD dovrebbe essere un piccolo test del sistema.... a voi le considerazioni del caso......
adesposito
adesposito
Utente Attivo

Messaggi : 75
Data d'iscrizione : 23.03.10
Età : 55

Torna in alto Andare in basso

MUD / SISTRI Empty Re: MUD / SISTRI

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.