SistriForum - Il social network italiano sui rifiuti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ultimi argomenti attivi
» www.rentri.gov.it
Da sviluppo Lun Apr 29, 2024 3:09 pm

» Sul registro di Intermediaizone (modello B) va indicato il progressivo di registrazione?
Da tfrab Mar Apr 16, 2024 1:32 pm

» multimodal - quantità totale
Da tfrab Ven Apr 12, 2024 2:35 pm

» Tubi fluorescenti ADR SI/NO
Da homer Lun Mar 25, 2024 7:14 pm

» grado riempimento cisterna... e dove cavolo trovo le densità
Da lotus1 Ven Mar 22, 2024 3:54 pm

» quiz esame ADR 2023
Da massimilianom Ven Mar 22, 2024 11:45 am

» MUD 2024 quando si farà?
Da fabiodafirenze Mer Mar 13, 2024 5:52 pm

» abbandono rifiuti all'interno di manufatti
Da marcos79 Dom Mar 10, 2024 3:51 pm

» Abbandono rifiuti su suolo pubblico
Da marcos79 Dom Mar 10, 2024 3:24 pm

» Relazione annuale consulente ADR
Da tfrab Lun Mar 04, 2024 3:10 pm


Situazione al 13/12/2010

5 partecipanti

Andare in basso

Situazione al 13/12/2010 Empty Situazione al 13/12/2010

Messaggio  CruiS Lun Dic 13, 2010 12:55 pm

Ciao a tutti,
vorrei sapere chi, in questo forum, è nella mia stessa situazione e come sta agendo tuttora.

Produttore rifiuti "operativo" sistri con unico trasportatore/destinatario rifiuti che compare in Sistri ma non ha ancora le
bb e le chiavette usb montate sui mezzi.

Io stò aggiornando il registro di carico/scarico sul Sistri...
ma che fò se a gennaio la mia controparte della filiera non ha i mezzi per lavorare?

affraid confused affraid
CruiS
CruiS
Moderatore

Messaggi : 1459
Data d'iscrizione : 03.12.10
Età : 44

Torna in alto Andare in basso

Situazione al 13/12/2010 Empty Re: Situazione al 13/12/2010

Messaggio  SOCRATE Lun Dic 13, 2010 1:17 pm

Tua stessa situazione... che fare? continuo a fare doppio binario Cartaceo/ SISTRI e poi vediamo... è una situazione surreale..ma le sanzioni saranno reali... affraid affraid
SOCRATE
SOCRATE
Utente Attivo

Messaggi : 414
Data d'iscrizione : 15.09.10
Età : 52
Località : TA

Torna in alto Andare in basso

Situazione al 13/12/2010 Empty Re: Situazione al 13/12/2010

Messaggio  SILVER GOLD FINISH SNC Lun Dic 13, 2010 3:02 pm

Almeno voi riuscite a inserire dati...io ormai ho perso le speranze..............
SILVER GOLD FINISH SNC
SILVER GOLD FINISH SNC
Nuovo Utente

Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 09.12.10

Torna in alto Andare in basso

Situazione al 13/12/2010 Empty Re: Situazione al 13/12/2010

Messaggio  CruiS Lun Dic 13, 2010 3:05 pm

SOCRATE ha scritto:Tua stessa situazione... che fare? continuo a fare doppio binario Cartaceo/ SISTRI e poi vediamo... è una situazione surreale..ma le sanzioni saranno reali... affraid affraid

si ma.... mi dovrei "sbattere" per trovare un altro trasporatore/destinatario "sistrizzato"???????
( disappunto è da 6 mesi che abbiamo questo nuovo fornitore... ka )
CruiS
CruiS
Moderatore

Messaggi : 1459
Data d'iscrizione : 03.12.10
Età : 44

Torna in alto Andare in basso

Situazione al 13/12/2010 Empty Re: Situazione al 13/12/2010

Messaggio  chiarazamp Lun Dic 13, 2010 3:35 pm

CruiS ha scritto:
SOCRATE ha scritto:Tua stessa situazione... che fare? continuo a fare doppio binario Cartaceo/ SISTRI e poi vediamo... è una situazione surreale..ma le sanzioni saranno reali... affraid affraid

si ma.... mi dovrei "sbattere" per trovare un altro trasporatore/destinatario "sistrizzato"???????
( disappunto è da 6 mesi che abbiamo questo nuovo fornitore... ka )

... ma vi sembra giusto che trasp/destinatari come noi che hanno provveduto a fare l'iscrizione ancora nei primi mesi del 2010.. che hanno pagato i contributi (tipo 5.000 Euro) debbano sentirsi dire dai produttori cerchiamo altri trasp/destinatari che hanno i dispositivi funzionanti.??!!
Il ministero sta penalizzando le aziende che HANNO PROVVEDUTO a rispettare la legge nei tempi e nelle modalità richieste.
Che colpa ne abbiamo noi se negli ultimi mesi ci siamo sentiti solo dire .. aspettate stanno arrivando la pratica è ok.. si può solo aspettare??!!! Evil or Very Mad
Capisco i produttori e le loro esigenze.. non capisco chi dirige questo ... Sistema
chiarazamp
chiarazamp
Membro della community

Messaggi : 39
Data d'iscrizione : 29.10.10
Località : padova

Torna in alto Andare in basso

Situazione al 13/12/2010 Empty Re: Situazione al 13/12/2010

Messaggio  smonter Lun Dic 13, 2010 4:02 pm

chiarazamp ha scritto:
CruiS ha scritto:
SOCRATE ha scritto:Tua stessa situazione... che fare? continuo a fare doppio binario Cartaceo/ SISTRI e poi vediamo... è una situazione surreale..ma le sanzioni saranno reali... affraid affraid

si ma.... mi dovrei "sbattere" per trovare un altro trasporatore/destinatario "sistrizzato"???????
( disappunto è da 6 mesi che abbiamo questo nuovo fornitore... ka )

... ma vi sembra giusto che trasp/destinatari come noi che hanno provveduto a fare l'iscrizione ancora nei primi mesi del 2010.. che hanno pagato i contributi (tipo 5.000 Euro) debbano sentirsi dire dai produttori cerchiamo altri trasp/destinatari che hanno i dispositivi funzionanti.??!!
Il ministero sta penalizzando le aziende che HANNO PROVVEDUTO a rispettare la legge nei tempi e nelle modalità richieste.
Che colpa ne abbiamo noi se negli ultimi mesi ci siamo sentiti solo dire .. aspettate stanno arrivando la pratica è ok.. si può solo aspettare??!!! Evil or Very Mad
Capisco i produttori e le loro esigenze.. non capisco chi dirige questo ... Sistema

...cornuti e mazziati!! Sad
smonter
smonter
Utente Attivo

Messaggi : 473
Data d'iscrizione : 15.04.10

Torna in alto Andare in basso

Situazione al 13/12/2010 Empty Re: Situazione al 13/12/2010

Messaggio  CruiS Lun Dic 13, 2010 4:48 pm

chiarazamp ha scritto:
CruiS ha scritto:
SOCRATE ha scritto:Tua stessa situazione... che fare? continuo a fare doppio binario Cartaceo/ SISTRI e poi vediamo... è una situazione surreale..ma le sanzioni saranno reali... affraid affraid

si ma.... mi dovrei "sbattere" per trovare un altro trasporatore/destinatario "sistrizzato"???????
( disappunto è da 6 mesi che abbiamo questo nuovo fornitore... ka )

... ma vi sembra giusto che trasp/destinatari come noi che hanno provveduto a fare l'iscrizione ancora nei primi mesi del 2010.. che hanno pagato i contributi (tipo 5.000 Euro) debbano sentirsi dire dai produttori cerchiamo altri trasp/destinatari che hanno i dispositivi funzionanti.??!!
Il ministero sta penalizzando le aziende che HANNO PROVVEDUTO a rispettare la legge nei tempi e nelle modalità richieste.
Che colpa ne abbiamo noi se negli ultimi mesi ci siamo sentiti solo dire .. aspettate stanno arrivando la pratica è ok.. si può solo aspettare??!!! Evil or Very Mad
Capisco i produttori e le loro esigenze.. non capisco chi dirige questo ... Sistema

Non è assolutamente giusto.... anche perchè io mi trovo molto bene con il mio trasportatore/destinatario attuale.
Il problema ovviamente è che se come produttore debbo pagare delle multe salate perchè lui non è operativo,
ovviamente sono costretto a cercare qualcun'altro.
Non solo a scapito del trasportatore, ma anche del produttore che probabilmente si trovava già molto bene con chi gli offriva questo servizio.

Non mi è mai piaciuta tutta la carta stampata che ruota attorno alla attuale gestione dei rifiuti (Formulari e registro c/s), ma se solo minimamente immaginavo che il processo di "digitalizzazione" ci avrebbe portato fino a qui... beh...
è proprio vero che si stava meglio.... quando si stava peggio... affraid
CruiS
CruiS
Moderatore

Messaggi : 1459
Data d'iscrizione : 03.12.10
Età : 44

Torna in alto Andare in basso

Situazione al 13/12/2010 Empty Re: Situazione al 13/12/2010

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.