SistriForum - Il social network italiano sui rifiuti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ultimi argomenti attivi
» esenzione nomina consulente ADR - numero di operazioni
Da tfrab Ieri alle 11:15 am

» multimodal - quantità totale
Da lotus1 Ieri alle 10:16 am

» www.rentri.gov.it
Da sviluppo Gio Mag 09, 2024 11:23 am

» Sul registro di Intermediaizone (modello B) va indicato il progressivo di registrazione?
Da tfrab Mar Apr 16, 2024 1:32 pm

» Tubi fluorescenti ADR SI/NO
Da homer Lun Mar 25, 2024 7:14 pm

» grado riempimento cisterna... e dove cavolo trovo le densità
Da lotus1 Ven Mar 22, 2024 3:54 pm

» quiz esame ADR 2023
Da massimilianom Ven Mar 22, 2024 11:45 am

» MUD 2024 quando si farà?
Da fabiodafirenze Mer Mar 13, 2024 5:52 pm

» abbandono rifiuti all'interno di manufatti
Da marcos79 Dom Mar 10, 2024 3:51 pm

» Abbandono rifiuti su suolo pubblico
Da marcos79 Dom Mar 10, 2024 3:24 pm


CAMBIO PESO SI CARICO PRECEDENTE

2 partecipanti

Andare in basso

peso - CAMBIO PESO SI CARICO PRECEDENTE Empty CAMBIO PESO SI CARICO PRECEDENTE

Messaggio  LELA Ven Nov 12, 2010 10:29 am

Buuongiorno a tutti
ho bisogno del vostro prezzioso aiuto, ho avuto la "brillante idea" di provare a cambiare peso su un carico fatto il 20/10/2010 e non firmato, e per non smentirmi ho anche salvato tale operazione - bene mi ritrovo che il carico ha cambiato data e il mio trasportatore e destinatario del rifiuto che ovviamente non è ancora attivo mi aveva già fatto il formulario dove scaricavo il carico su detto.
Mi potete dire adesso cosa succede

Grazie a tutti voi
LELA
LELA
Membro della community

Messaggi : 23
Data d'iscrizione : 11.10.10

Torna in alto Andare in basso

peso - CAMBIO PESO SI CARICO PRECEDENTE Empty Re: CAMBIO PESO SI CARICO PRECEDENTE

Messaggio  ales Ven Nov 12, 2010 11:00 am

LELA ha scritto:Buuongiorno a tutti
ho bisogno del vostro prezzioso aiuto, ho avuto la "brillante idea" di provare a cambiare peso su un carico fatto il 20/10/2010 e non firmato, e per non smentirmi ho anche salvato tale operazione - bene mi ritrovo che il carico ha cambiato data e il mio trasportatore e destinatario del rifiuto che ovviamente non è ancora attivo mi aveva già fatto il formulario dove scaricavo il carico su detto.
Mi potete dire adesso cosa succede

Grazie a tutti voi
Secondo me non succede nulla. Ciò che conta sono il formulario e le registrazioni sul registro c/s. Inoltre, se il carico non è firmato, puoi anche cancellarlo senza necessità di motivarne l'annullamento.
Scusa, però, dal 20/10 al 12/11 avete lavorato solo 10 gg.?
ales
ales
Utente Attivo

Messaggi : 293
Data d'iscrizione : 07.10.10

Torna in alto Andare in basso

peso - CAMBIO PESO SI CARICO PRECEDENTE Empty Re: CAMBIO PESO SI CARICO PRECEDENTE

Messaggio  ales Ven Nov 12, 2010 1:24 pm

http://sistri.forumattivo.com/produttori-f1/cambio-peso-su-carico-precedente-t2936.htm#18572

LELA ha scritto:Ciao Ales
prima di tutto grazie della risposta, no non abbiamo lavorato solo 10gg, io avedendo un formulario del trasportatore-destinatario che mi chudieva il carico con peso verificato a destino diverso da mio volevo vedere se potevo, visto che al su detto non funziona niente, sistemare i pesi ma forse come dicevo mi sono solo incasinata la vita.

buona giornata Lela
Ciao LELA,
naturalmente non stavo curiosando nelle tue giornate lavorative….
Te l’ho chiesto perché hai scritto che hai fatto il carico il 20/10 e non lo hai firmato (quindi per Sistri non c’è).
Le registrazioni vanno firmate entro 10 gg. lavorativi e quindi, oggi, saresti stata in ritardo con la firma.

Buona giornata e, visto che finalmente è venerdì…. buonissimo fine settimana!!
ales
ales
Utente Attivo

Messaggi : 293
Data d'iscrizione : 07.10.10

Torna in alto Andare in basso

peso - CAMBIO PESO SI CARICO PRECEDENTE Empty Re: CAMBIO PESO SI CARICO PRECEDENTE

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.