SistriForum - Il social network italiano sui rifiuti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ultimi argomenti attivi
» Sul registro di Intermediaizone (modello B) va indicato il progressivo di registrazione?
Da tfrab Mar Apr 16, 2024 1:32 pm

» multimodal - quantità totale
Da tfrab Ven Apr 12, 2024 2:35 pm

» Tubi fluorescenti ADR SI/NO
Da homer Lun Mar 25, 2024 7:14 pm

» grado riempimento cisterna... e dove cavolo trovo le densità
Da lotus1 Ven Mar 22, 2024 3:54 pm

» quiz esame ADR 2023
Da massimilianom Ven Mar 22, 2024 11:45 am

» MUD 2024 quando si farà?
Da fabiodafirenze Mer Mar 13, 2024 5:52 pm

» abbandono rifiuti all'interno di manufatti
Da marcos79 Dom Mar 10, 2024 3:51 pm

» Abbandono rifiuti su suolo pubblico
Da marcos79 Dom Mar 10, 2024 3:24 pm

» Relazione annuale consulente ADR
Da tfrab Lun Mar 04, 2024 3:10 pm

» Tassa di concessione governativa: va pagata per ciscuna categoria di iscrizione all'Albo
Da urgada Gio Feb 29, 2024 12:39 pm


business key

2 partecipanti

Andare in basso

business key Empty business key

Messaggio  bubu Sab Mag 08, 2010 12:15 am

Salve a tutti,
ho un problema: a parte il fatto che continuano a non pubblicare i programmi per il mud (sorvoliamo), ho la "mia" nuova chiavetta in oggetto acquistata tramite cciaa nel novembre scorso in previsione dei mud di quest'anno che si sarebbero potuti trasmettere solo in telematico (hahahahahahaha, purtroppo a novembre non avevo sentore di sistri e mud-telenovela) e per sbloccarla mi occorre un pin che ho smarrito! Qualcuno ha idea se questo codice di sblocco (primo utilizzo) sia alfa-numerico? Ho il contratto della chiavetta con una busta e dentro un codice per il blocco della usb ed un'altra bustina (vuota) dove, suppongo, fosse contenuta la psw...
grazie
bubu
bubu
Membro della community

Messaggi : 44
Data d'iscrizione : 06.02.10

Torna in alto Andare in basso

business key Empty Re: business key

Messaggio  mapi68 Lun Mag 10, 2010 10:45 am

Temo che tu ti debba rivolgere alla persona dalla quale hai acquistato la chiavetta ... non so se sia possibile riazzerarla attribuendo un nuovo pin o se, come per le carte bancomat, tu sia costretto a sostituirla ...
In bocca al lupo!
mapi68
mapi68
Moderatrice

Messaggi : 1235
Data d'iscrizione : 12.03.10
Età : 56
Località : Treviso

Torna in alto Andare in basso

business key Empty Re: business key

Messaggio  bubu Lun Mag 10, 2010 3:53 pm

mapi68 ha scritto:Temo che tu ti debba rivolgere alla persona dalla quale hai acquistato la chiavetta ... non so se sia possibile riazzerarla attribuendo un nuovo pin o se, come per le carte bancomat, tu sia costretto a sostituirla ...
In bocca al lupo!
oh cavolo, volevo proprio evitare di spedire in cciaa il mio capo un'altra volta...provo a chiamare in segreteria e chiedo come posso aggiustarla! Grazie mille mapi
bubu
bubu
Membro della community

Messaggi : 44
Data d'iscrizione : 06.02.10

Torna in alto Andare in basso

business key Empty Re: business key

Messaggio  bubu Mar Mag 11, 2010 10:31 pm

bubu ha scritto:
mapi68 ha scritto:Temo che tu ti debba rivolgere alla persona dalla quale hai acquistato la chiavetta ... non so se sia possibile riazzerarla attribuendo un nuovo pin o se, come per le carte bancomat, tu sia costretto a sostituirla ...
In bocca al lupo!
oh cavolo, volevo proprio evitare di spedire in cciaa il mio capo un'altra volta...provo a chiamare in segreteria e chiedo come posso aggiustarla! Grazie mille mapi

...ho sentito la cciaa, il pin e' numerico di otto caratteri, ho tre tentativi, al terzo sbagliato addio chiavetta...
in bocca al lupo a me
bubu
bubu
Membro della community

Messaggi : 44
Data d'iscrizione : 06.02.10

Torna in alto Andare in basso

business key Empty Re: business key

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.