Ultimi argomenti attivi
» della quantità stimata e dell'ADR2023Da lotus1 Ieri alle 3:40 pm
» Compilazione scheda SA-RIC per sola messa in riserva
Da Steelstar Ieri alle 2:10 pm
» MUD rifiuti centro raccolta (CRM)
Da Damix Sab Mag 27, 2023 4:29 pm
» Definizione Speditore
Da pascozzi Gio Mag 25, 2023 2:24 pm
» LIQUIDO VISCOSO 4 SPUNTA SUL MUD
Da Transporter Gio Mag 25, 2023 11:20 am
» CER150110 HP E RESIDUI DI...
Da homer Mer Mag 24, 2023 8:44 am
» copia di backup del softare
Da Paolo UD Lun Mag 22, 2023 9:14 am
» rifiuti provenienti da ricostruzione pneumatici
Da nergal Sab Mag 20, 2023 12:24 pm
» CARICARE FILE MUD SU UN ALTRO COMPUTER
Da fabiodafirenze Gio Mag 18, 2023 6:22 pm
» imballaggi batterie al litio
Da tano2013 Gio Mag 18, 2023 2:32 pm
business key
2 partecipanti
SistriForum - Il social network italiano sui rifiuti :: Questioni generali :: Formulari, registri, MUD :: MUD
Pagina 1 di 1
business key
Salve a tutti,
ho un problema: a parte il fatto che continuano a non pubblicare i programmi per il mud (sorvoliamo), ho la "mia" nuova chiavetta in oggetto acquistata tramite cciaa nel novembre scorso in previsione dei mud di quest'anno che si sarebbero potuti trasmettere solo in telematico (hahahahahahaha, purtroppo a novembre non avevo sentore di sistri e mud-telenovela) e per sbloccarla mi occorre un pin che ho smarrito! Qualcuno ha idea se questo codice di sblocco (primo utilizzo) sia alfa-numerico? Ho il contratto della chiavetta con una busta e dentro un codice per il blocco della usb ed un'altra bustina (vuota) dove, suppongo, fosse contenuta la psw...
grazie
ho un problema: a parte il fatto che continuano a non pubblicare i programmi per il mud (sorvoliamo), ho la "mia" nuova chiavetta in oggetto acquistata tramite cciaa nel novembre scorso in previsione dei mud di quest'anno che si sarebbero potuti trasmettere solo in telematico (hahahahahahaha, purtroppo a novembre non avevo sentore di sistri e mud-telenovela) e per sbloccarla mi occorre un pin che ho smarrito! Qualcuno ha idea se questo codice di sblocco (primo utilizzo) sia alfa-numerico? Ho il contratto della chiavetta con una busta e dentro un codice per il blocco della usb ed un'altra bustina (vuota) dove, suppongo, fosse contenuta la psw...
grazie
bubu- Membro della community
Re: business key
Temo che tu ti debba rivolgere alla persona dalla quale hai acquistato la chiavetta ... non so se sia possibile riazzerarla attribuendo un nuovo pin o se, come per le carte bancomat, tu sia costretto a sostituirla ...
In bocca al lupo!
In bocca al lupo!
mapi68- Moderatrice
oh cavolo, volevo proprio evitare di spedire in cciaa il mio capo un'altra volta...provo a chiamare in segreteria e chiedo come posso aggiustarla! Grazie mille mapimapi68 ha scritto:Temo che tu ti debba rivolgere alla persona dalla quale hai acquistato la chiavetta ... non so se sia possibile riazzerarla attribuendo un nuovo pin o se, come per le carte bancomat, tu sia costretto a sostituirla ...
In bocca al lupo!
bubu ha scritto:oh cavolo, volevo proprio evitare di spedire in cciaa il mio capo un'altra volta...provo a chiamare in segreteria e chiedo come posso aggiustarla! Grazie mille mapimapi68 ha scritto:Temo che tu ti debba rivolgere alla persona dalla quale hai acquistato la chiavetta ... non so se sia possibile riazzerarla attribuendo un nuovo pin o se, come per le carte bancomat, tu sia costretto a sostituirla ...
In bocca al lupo!
...ho sentito la cciaa, il pin e' numerico di otto caratteri, ho tre tentativi, al terzo sbagliato addio chiavetta...
in bocca al lupo a me
SistriForum - Il social network italiano sui rifiuti :: Questioni generali :: Formulari, registri, MUD :: MUD
Pagina 1 di 1