SistriForum - Il social network italiano sui rifiuti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ultimi argomenti attivi
» mancate indizioni commissioni sezioni regionali
Da Hope Mar Lug 23, 2024 8:15 am

» www.rentri.gov.it
Da Input Gio Lug 11, 2024 4:12 pm

» Riferimenti operazioni di carico
Da Paolo UD Gio Lug 04, 2024 10:46 am

» adr macchinari contenenti olio
Da massimilianom Gio Giu 13, 2024 12:44 pm

» Annulla e sostituisci
Da Transporter Mar Giu 11, 2024 10:48 am

» registri per rifiuti da manutenzione
Da ambieco Mar Giu 04, 2024 1:47 pm

» Schede MG
Da Paolo UD Lun Mag 27, 2024 9:17 am

» esenzione nomina consulente ADR - numero di operazioni
Da lotus1 Mer Mag 15, 2024 3:35 pm

» multimodal - quantità totale
Da lotus1 Lun Mag 13, 2024 10:16 am

» Sul registro di Intermediaizone (modello B) va indicato il progressivo di registrazione?
Da tfrab Mar Apr 16, 2024 1:32 pm


Compilazione a mano del registro informatico

Andare in basso

Compilazione a mano del registro informatico Empty Compilazione a mano del registro informatico

Messaggio  Ospite Gio Gen 16, 2014 5:13 pm

Ciao,
mentre provvedevo dal gestionale a stampare il registro qualcosa è andato storto e la stampa si è annullata. Il software non mi dà una seconda possibilità di stampa... L'assistenza ha chiesto una cifra abbastanza alta per intervenire e in questo momento l'azienda è in spending review... ho deciso quindi per il "fai da te", sto copiando tutto a mano...sui fogli numerati e vidimati dalla CCIA.
Qualcuno potrebbe rassicurarmi che sto facendo una cosa giusta..? O al contrario che posso lasciare perdere.. Ve ne sarei molto grata.
avatar
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Compilazione a mano del registro informatico Empty Re: Compilazione a mano del registro informatico

Messaggio  ceresio18 Ven Gen 17, 2014 9:46 am

ciao, premesso che a mio avviso non stai commettendo alcun reato, magari allegherei a queste pagine una comunicazione su carta intestata e firmata dal Legale Rappresentante che spiega che per motivi tecnici non è stato possibile eseguira la stampa in data x e che quindi si è provveduto a compilare a mano il Registro per ottemperare alle previsioni del D.Lgs. 152/06 relativamente alle tempistiche di registrazione.

Poi con calma cercherei un softwarista diverso...perchè il loro intervento gli costerà 5 minuti di lavoro....e quindi se vi hanno chiesto una cifra importante sono dei delinquenti.
ceresio18
ceresio18
Utente Attivo

Messaggi : 454
Data d'iscrizione : 05.07.11

Torna in alto Andare in basso

Compilazione a mano del registro informatico Empty Re: Compilazione a mano del registro informatico

Messaggio  Ospite Ven Gen 17, 2014 9:53 am

Grazie mille Ceresio, mi hai dato un ottimo consiglio, in effetti pagando un canone di assistenza annuale...potevano farci rientrare questo intervento...

avatar
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Compilazione a mano del registro informatico Empty Re: Compilazione a mano del registro informatico

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.