SistriForum - Il social network italiano sui rifiuti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ultimi argomenti attivi
» www.rentri.gov.it
Da fabiodafirenze Oggi alle 11:47 am

» Sul registro di Intermediaizone (modello B) va indicato il progressivo di registrazione?
Da tfrab Mar Apr 16, 2024 1:32 pm

» multimodal - quantità totale
Da tfrab Ven Apr 12, 2024 2:35 pm

» Tubi fluorescenti ADR SI/NO
Da homer Lun Mar 25, 2024 7:14 pm

» grado riempimento cisterna... e dove cavolo trovo le densità
Da lotus1 Ven Mar 22, 2024 3:54 pm

» quiz esame ADR 2023
Da massimilianom Ven Mar 22, 2024 11:45 am

» MUD 2024 quando si farà?
Da fabiodafirenze Mer Mar 13, 2024 5:52 pm

» abbandono rifiuti all'interno di manufatti
Da marcos79 Dom Mar 10, 2024 3:51 pm

» Abbandono rifiuti su suolo pubblico
Da marcos79 Dom Mar 10, 2024 3:24 pm

» Relazione annuale consulente ADR
Da tfrab Lun Mar 04, 2024 3:10 pm


tempi sostituzione token non funzionante

+22
hellboy71
Pier
fabiocra
vale1985
Redox
GIUMA0
kiloHerz
isamonfroni
zesec
riger
IlMarra
gipi1964
Giovanni Caria
michelina
arkam
valeriavan
Mariangela
Marco87
BCLELISA
marcosperandio
BRENDOLAN
mauge
26 partecipanti

Pagina 2 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Andare in basso

tempi sostituzione token non funzionante - Pagina 2 Empty tempi sostituzione token non funzionante

Messaggio  mauge Lun Ott 18, 2010 2:00 pm

Promemoria primo messaggio :

dopo che anch'io avevo problemi con l'autodiagnosi
(token corrotto) e dopo aver parlato con l'operatore sistri
ho spedito la mail per la sostituzione del sistri il 07 ottobre
all'indirizzo iscrizionemail@sistri.it ma non ho ricevuto ancora
risposta da nessuno sui tempi di sostituzione.
Quanto tempo pensate che debba ancora aspettare per
avere un altro token ????
Bisogna fare altre mail di sollecito?
Ho sentito che alcuni hanno avuto la sostituzione in tempi brevi
Fatemi sapere Grazie.
mauge
mauge
Nuovo Utente

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 05.10.10

Torna in alto Andare in basso


tempi sostituzione token non funzionante - Pagina 2 Empty Chaiavetta USB

Messaggio  Giovanni Caria Gio Ott 28, 2010 12:00 pm

BRENDOLAN ha scritto:se hai le slide di Confindustria si tratta delle pagine da 62 alla 69, ma va fatto da remoto con gli operatori del call center....... rofl rofl rofl ....mi sa che loro non sanno nemmeno di cosa si tratta...!!!!
il mio non era corrotto...dall'analisi mi diceva che era funzionante ma premendo "accedi al sistema" non accadeva nulla...NADA DE NADA!!!
così ho provato a fare l'aggiornamento del token lanciando il famigerato percorso.....l'installazione dello stesso non è mai andata completamente a buon fine ma se non altro sono riuscita ad andare più avanti di lì....
ma come ho potuto capire da risposte di questo forum...facendo l'aggiornamento ho perso i certificati, infatti non c'è nulla facendo la verifica di cui al mio post di prima...BENE!!! pissed
ormai non conto più la mail che ho mandato e le telefonate che ho fatto....
MA VI RENDETE CONTO DELLA TRAGICITA' DELLA COSA?
Se andate nel sito del Ministero dell'Ambiente (sistri.it) li sembra che tutto funzioni bene, non una scusa, non una scritta riportante i problemi finora riscontrati (che è una cosa normale visto che si sta avviando un sistema molto complesso), non un "stiamo lavorando per risolvere i problemi". Ma andiamo veramente a Striscia la notizia come ha suggerito qualcuno e tiriamo fuori tutto.
Giovanni Caria
Giovanni Caria
Membro della community

Messaggi : 22
Data d'iscrizione : 27.05.10
Età : 64
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

tempi sostituzione token non funzionante - Pagina 2 Empty Re: tempi sostituzione token non funzionante

Messaggio  IlMarra Gio Ott 28, 2010 12:25 pm

Giovanni Caria ha scritto:
BRENDOLAN ha scritto:se hai le slide di Confindustria si tratta delle pagine da 62 alla 69, ma va fatto da remoto con gli operatori del call center....... rofl rofl rofl ....mi sa che loro non sanno nemmeno di cosa si tratta...!!!!
il mio non era corrotto...dall'analisi mi diceva che era funzionante ma premendo "accedi al sistema" non accadeva nulla...NADA DE NADA!!!
così ho provato a fare l'aggiornamento del token lanciando il famigerato percorso.....l'installazione dello stesso non è mai andata completamente a buon fine ma se non altro sono riuscita ad andare più avanti di lì....
ma come ho potuto capire da risposte di questo forum...facendo l'aggiornamento ho perso i certificati, infatti non c'è nulla facendo la verifica di cui al mio post di prima...BENE!!! pissed
ormai non conto più la mail che ho mandato e le telefonate che ho fatto....
MA VI RENDETE CONTO DELLA TRAGICITA' DELLA COSA?
Se andate nel sito del Ministero dell'Ambiente (sistri.it) li sembra che tutto funzioni bene, non una scusa, non una scritta riportante i problemi finora riscontrati (che è una cosa normale visto che si sta avviando un sistema molto complesso), non un "stiamo lavorando per risolvere i problemi". Ma andiamo veramente a Striscia la notizia come ha suggerito qualcuno e tiriamo fuori tutto.

Vero Vero Vero.
Una comunicazione UFFICIALE sarebbe almeno apprezzata, farebbe capire che comunque sono al corrente delle difficoltà a partire.
D'altronde basterebbe un FATTI NON PRUGN*TTE lol!
IlMarra
IlMarra
Nuovo Utente

Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 28.10.10

Torna in alto Andare in basso

tempi sostituzione token non funzionante - Pagina 2 Empty Re: tempi sostituzione token non funzionante

Messaggio  arkam Gio Ott 28, 2010 1:58 pm

ho richiamato il numero verde del Sitri e ... miracolo dopo solo 8 minuti di attesa mi hanno risposto.
L'operatrice dopo che esposto il problema mi ha detto che inviava anche lei una segnalazione, e che devo avere pazienza qualche giorno (bella forza sono quasi 3 settimane che aspetto pazientemente) perchè questa pratica richiede qualche giorno in più.
climb

mi sa tanto che è una scusa come un'altra per dire aspetta e spera che ti rispondano in tempi brevi.
Assurdo veramente siamo come sempre in una situazione assurda.
Speriamo bene.
arkam
arkam
Membro della community

Messaggi : 10
Data d'iscrizione : 25.03.10
Età : 47

Torna in alto Andare in basso

tempi sostituzione token non funzionante - Pagina 2 Empty Re: tempi sostituzione token non funzionante

Messaggio  BRENDOLAN Gio Ott 28, 2010 2:41 pm

ragazzi!! non ci posso credere... Shocked Shocked Shocked
dopo un'interminabile attesa al telefono mi ha risposto un operatore, che in questa sede ringrazio vivamente per
1) aver ascoltato pazientemente la mia odissea USB non funzionante
2) avermi fatto fare delle prove per capire dove stà il problema (anche se c'ero arrivata da sola... yippee )..ebbene mancano i certificati.....
3) avermi chiesto se riuscivo a leggere davvero bene i codici
4) non avermi liquidato con un "scriva una mail a ... bla bla bla bla bla bla "
5) essersi preso nota del mio numero di pratica e aver verificato a terminale che corrispondeva all'azienda per cui lavoro
6) aver preso nota del serial n. del mio dispositivo non funzionante
7) essersi diligentemente preso nota dei miei orari d'ufficio
otto) avermi ripetuto più volte i vari codici e orari per essere certo di aver appuntato correttamente
9) avermi detto che mi avrebbe chiamato un suo collega per farmi fare la procedura di rigenerazione..
GRAZIE GAETANO........ kiss
Ragazzi scusate l'entusiasmo forse fin troppo infantile, ma dopo aver parlato con un'infinità di gente che mi ha liquidato in quattro e quattrotto...trovarmi Gaetano che FINALMENTE qualche cosa ha fatto è stato incredibile...
Magari accadrà che poi non mi chiama nessuno....ma per ora.....
BRENDOLAN
BRENDOLAN
Utente Attivo

Messaggi : 80
Data d'iscrizione : 18.10.10
Età : 50
Località : SAN DANIELE-UDINE

Torna in alto Andare in basso

tempi sostituzione token non funzionante - Pagina 2 Empty Re: tempi sostituzione token non funzionante

Messaggio  riger Gio Ott 28, 2010 2:45 pm

BRENDOLAN ha scritto:ragazzi!! non ci posso credere... Shocked Shocked Shocked
dopo un'interminabile attesa al telefono mi ha risposto un operatore, che in questa sede ringrazio vivamente per
1) aver ascoltato pazientemente la mia odissea USB non funzionante
2) avermi fatto fare delle prove per capire dove stà il problema (anche se c'ero arrivata da sola... yippee )..ebbene mancano i certificati.....
3) avermi chiesto se riuscivo a leggere davvero bene i codici
4) non avermi liquidato con un "scriva una mail a ... bla bla bla bla bla bla "
5) essersi preso nota del mio numero di pratica e aver verificato a terminale che corrispondeva all'azienda per cui lavoro
6) aver preso nota del serial n. del mio dispositivo non funzionante
7) essersi diligentemente preso nota dei miei orari d'ufficio
otto) avermi ripetuto più volte i vari codici e orari per essere certo di aver appuntato correttamente
9) avermi detto che mi avrebbe chiamato un suo collega per farmi fare la procedura di rigenerazione..
GRAZIE GAETANO........ kiss
Ragazzi scusate l'entusiasmo forse fin troppo infantile, ma dopo aver parlato con un'infinità di gente che mi ha liquidato in quattro e quattrotto...trovarmi Gaetano che FINALMENTE qualche cosa ha fatto è stato incredibile...
Magari accadrà che poi non mi chiama nessuno....ma per ora.....

adesso chiamo anche io e chiedo di Gaetano...
riger
riger
Moderatore

Messaggi : 3876
Data d'iscrizione : 15.07.10
Età : 42
Località : Brescia

Torna in alto Andare in basso

tempi sostituzione token non funzionante - Pagina 2 Empty Re: tempi sostituzione token non funzionante

Messaggio  BRENDOLAN Gio Ott 28, 2010 3:03 pm

...ho dimenticato di scrivere che ho lodato Gaetano al telefono dicendogli che finalmente avevo trovato un operatore disponibile e che era stato davvero molto gentile....fin'ora l'unico tra tutti quelli con cui avevo parlato..
allo lui mi ha chiesto di riferire il suo nominativo a chi mi contatterà riportando i complimenti che gli ho fatto..
gliel'ho promesso e lui non mi mollava più con i ringraziamenti di fine telefonata...ha pure aggiunto "buona giornata"... look around
....che ci sia un piano di avanzamenti di carriera per gli operatori del call center?..... wiggle
BRENDOLAN
BRENDOLAN
Utente Attivo

Messaggi : 80
Data d'iscrizione : 18.10.10
Età : 50
Località : SAN DANIELE-UDINE

Torna in alto Andare in basso

tempi sostituzione token non funzionante - Pagina 2 Empty Re: tempi sostituzione token non funzionante

Messaggio  arkam Gio Ott 28, 2010 3:06 pm

BRENDOLAN ha scritto:...ho dimenticato di scrivere che ho lodato Gaetano al telefono dicendogli che finalmente avevo trovato un operatore disponibile e che era stato davvero molto gentile....fin'ora l'unico tra tutti quelli con cui avevo parlato..
allo lui mi ha chiesto di riferire il suo nominativo a chi mi contatterà riportando i complimenti che gli ho fatto..
gliel'ho promesso e lui non mi mollava più con i ringraziamenti di fine telefonata...ha pure aggiunto "buona giornata"... look around
....che ci sia un piano di avanzamenti di carriera per gli operatori del call center?..... wiggle


mi sa che ci sia si un piano di avanzamenti di carriera per gli operatori, anch'io ho notato oggi molta più gentilezza e cortesia da parte dell'operatrice rispetto a inizio mese. Anche a me ha augurato buona giornata.
Qui c'è sotto qualcosa. Question Suspect
arkam
arkam
Membro della community

Messaggi : 10
Data d'iscrizione : 25.03.10
Età : 47

Torna in alto Andare in basso

tempi sostituzione token non funzionante - Pagina 2 Empty Re: tempi sostituzione token non funzionante

Messaggio  riger Gio Ott 28, 2010 3:06 pm

BRENDOLAN ha scritto:...ho dimenticato di scrivere che ho lodato Gaetano al telefono dicendogli che finalmente avevo trovato un operatore disponibile e che era stato davvero molto gentile....fin'ora l'unico tra tutti quelli con cui avevo parlato..
allo lui mi ha chiesto di riferire il suo nominativo a chi mi contatterà riportando i complimenti che gli ho fatto..
gliel'ho promesso e lui non mi mollava più con i ringraziamenti di fine telefonata...ha pure aggiunto "buona giornata"... look around
....che ci sia un piano di avanzamenti di carriera per gli operatori del call center?..... wiggle

eh si, speriamo.... dopo tutta la gavetta che si staranno facendo se facciamo Gaetano amministratore delegato di Selex secondo me ce ne capisce di più...
riger
riger
Moderatore

Messaggi : 3876
Data d'iscrizione : 15.07.10
Età : 42
Località : Brescia

Torna in alto Andare in basso

tempi sostituzione token non funzionante - Pagina 2 Empty Re: tempi sostituzione token non funzionante

Messaggio  michelina Gio Ott 28, 2010 3:08 pm

anch'io chiamo GAETANO!!!!!!!!!!!!!!!!! Very Happy
michelina
michelina
Utente Attivo

Messaggi : 66
Data d'iscrizione : 08.10.10
Età : 40
Località : PISTOIA

Torna in alto Andare in basso

tempi sostituzione token non funzionante - Pagina 2 Empty Re: tempi sostituzione token non funzionante

Messaggio  arkam Gio Ott 28, 2010 3:11 pm

michelina ha scritto:anch'io chiamo GAETANO!!!!!!!!!!!!!!!!! Very Happy

mi sa che oggi Gaetano avrà un bel po' da fare. Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Laughing Laughing
arkam
arkam
Membro della community

Messaggi : 10
Data d'iscrizione : 25.03.10
Età : 47

Torna in alto Andare in basso

tempi sostituzione token non funzionante - Pagina 2 Empty Domani lo faccio

Messaggio  Giovanni Caria Gio Ott 28, 2010 3:12 pm

Per cortesia mettetevi in fila, domani mattina chiamo Gaetano, dalle 09.00 alle 09.15. Sotto a chi tocca.
Ma si può conciarsi a questa maniera? Povera Italia
Giovanni Caria
Giovanni Caria
Membro della community

Messaggi : 22
Data d'iscrizione : 27.05.10
Età : 64
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

tempi sostituzione token non funzionante - Pagina 2 Empty Re: tempi sostituzione token non funzionante

Messaggio  BRENDOLAN Gio Ott 28, 2010 3:19 pm

.......secondo me ora Gaetano mi maledirà....... rofl rofl rofl rofl rofl rotfl rotfl rotfl
BRENDOLAN
BRENDOLAN
Utente Attivo

Messaggi : 80
Data d'iscrizione : 18.10.10
Età : 50
Località : SAN DANIELE-UDINE

Torna in alto Andare in basso

tempi sostituzione token non funzionante - Pagina 2 Empty Re: tempi sostituzione token non funzionante

Messaggio  Giovanni Caria Gio Ott 28, 2010 3:21 pm

BRENDOLAN ha scritto:.......secondo me ora Gaetano mi maledirà....... rofl rofl rofl rofl rofl rotfl rotfl rotfl


NO, SI METTE IN MALATTIA
Giovanni Caria
Giovanni Caria
Membro della community

Messaggi : 22
Data d'iscrizione : 27.05.10
Età : 64
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

tempi sostituzione token non funzionante - Pagina 2 Empty Re: tempi sostituzione token non funzionante

Messaggio  michelina Gio Ott 28, 2010 4:11 pm

ho chiamato GAETANO ed è stato molto ma MOLTO gentile... ha verificato un sacco di cose,...! Gli ho detto che si parla di lui in questo forum ed è stato molto contento di saperlo!! verrà a leggere...!! Very Happy abbiamo constatato che le mie credenziali , user e pwd sono esatte.. ma la chiavetta è rotta..!! e cmq ora ora mi ha risposto blackbox@sistri.it che mi contatteranno a breve....!!!!!!
michelina
michelina
Utente Attivo

Messaggi : 66
Data d'iscrizione : 08.10.10
Età : 40
Località : PISTOIA

Torna in alto Andare in basso

tempi sostituzione token non funzionante - Pagina 2 Empty Re: tempi sostituzione token non funzionante

Messaggio  arkam Gio Ott 28, 2010 4:12 pm

michelina ha scritto:ho chiamato GAETANO ed è stato molto ma MOLTO gentile... ha verificato un sacco di cose,...! Gli ho detto che si parla di lui in questo forum ed è stato molto contento di saperlo!! verrà a leggere...!! Very Happy abbiamo constatato che le mie credenziali , user e pwd sono esatte.. ma la chiavetta è rotta..!! e cmq ora ora mi ha risposto blackbox@sistri.it che mi contatteranno a breve....!!!!!!

scusa la domanda magari banale, tu hai chiamato il numero verde e hai chiesto di Gaetano?
arkam
arkam
Membro della community

Messaggi : 10
Data d'iscrizione : 25.03.10
Età : 47

Torna in alto Andare in basso

tempi sostituzione token non funzionante - Pagina 2 Empty Re: tempi sostituzione token non funzionante

Messaggio  michelina Gio Ott 28, 2010 4:18 pm

si si..!!! fai così!!!!!! te lo passano !!!!!!!
michelina
michelina
Utente Attivo

Messaggi : 66
Data d'iscrizione : 08.10.10
Età : 40
Località : PISTOIA

Torna in alto Andare in basso

tempi sostituzione token non funzionante - Pagina 2 Empty incredibile

Messaggio  IlMarra Gio Ott 28, 2010 4:23 pm

Mi fa troppo ridere 'sta cosa, tutti nelle mani di SuperGaetano!

E' proprio vero fa più notizia uno che lavora onestamente, che il fatto che non funziona nulla.
Io chiamo dalle 9.15 alle 9.30. PRENOTATO ahah!
IlMarra
IlMarra
Nuovo Utente

Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 28.10.10

Torna in alto Andare in basso

tempi sostituzione token non funzionante - Pagina 2 Empty Re: tempi sostituzione token non funzionante

Messaggio  BRENDOLAN Gio Ott 28, 2010 4:32 pm

ragazzi...ma per caso state prendendo in giro me? Suspect
....no perchè mi fa così strano che Michelina ha chiamato il call center e chiedendo di parlare con Gaetano gliel'hanno passato... ka
chissà in quanti saranno lì? ....scusate mi rispondo da sola...sono 4 gatti se per beccarne uno libero stiamo in attesa tutto il giorno... affraid
BRENDOLAN
BRENDOLAN
Utente Attivo

Messaggi : 80
Data d'iscrizione : 18.10.10
Età : 50
Località : SAN DANIELE-UDINE

Torna in alto Andare in basso

tempi sostituzione token non funzionante - Pagina 2 Empty Re: tempi sostituzione token non funzionante

Messaggio  riger Gio Ott 28, 2010 4:37 pm

GAETANO FOR PRESIDENT! cheers
Ti prego, se davvero leggi, iscriviti e fatti conoscere!
riger
riger
Moderatore

Messaggi : 3876
Data d'iscrizione : 15.07.10
Età : 42
Località : Brescia

Torna in alto Andare in basso

tempi sostituzione token non funzionante - Pagina 2 Empty Re: tempi sostituzione token non funzionante

Messaggio  zesec Gio Ott 28, 2010 4:45 pm

Sono commosso da questa storia e mi unisco all'appello di riger: DAI, GAE, RIVELATI! Siamo brava gente, che si merita questo dopo tutto...
zesec
zesec
Moderatore e Partner

Messaggi : 1163
Data d'iscrizione : 14.10.10
Località : Trieste

Torna in alto Andare in basso

tempi sostituzione token non funzionante - Pagina 2 Empty Re: tempi sostituzione token non funzionante

Messaggio  michelina Gio Ott 28, 2010 4:46 pm

RISPONDO A BRENDOLAN... SI. HO CHIAMATO E MI HANNO PASSATO GAETANO...!!!!!!! ED è STATO CONTENTISSIMO E FELICE DI AIUTARMI....
COME SEMPRE SONO STATA 40 MINUTI MINIMO AD ASPETTARE CHE QLCUNO MI RISPONDESSE AL CALL CENTER... MA CMQ NE VALE LA PENA!!!!!!
GAETANO FOR PRESIDENT!!
michelina
michelina
Utente Attivo

Messaggi : 66
Data d'iscrizione : 08.10.10
Età : 40
Località : PISTOIA

Torna in alto Andare in basso

tempi sostituzione token non funzionante - Pagina 2 Empty Re: tempi sostituzione token non funzionante

Messaggio  michelina Gio Ott 28, 2010 4:48 pm

E CMQ ASPETTO LA CHIAMATA DEL BLACK BOX.. NON CREDO ALLA MAIL RICEVUTA.."VI CONTATTIAMO A BREVE!"...
michelina
michelina
Utente Attivo

Messaggi : 66
Data d'iscrizione : 08.10.10
Età : 40
Località : PISTOIA

Torna in alto Andare in basso

tempi sostituzione token non funzionante - Pagina 2 Empty Re: tempi sostituzione token non funzionante

Messaggio  BRENDOLAN Gio Ott 28, 2010 4:55 pm

SONO CONTENTISSIMA!!!! bouncenn
...per una volta ho potuto dare un aiutino anche io su questo forum..e non andare sempre a "scrocco"
ora...mi rivolgo al MIO SALVATORE.......che spero vivamente sia in lettura sul nostro forum...
"GAETANO SEI UN MITO! vuoi esserlo ancora di piu?.......dì al tuo collega che mi dovrebbe chiamare che non mi faccia tribolare in altri giorni di attesa....TI PREGO... kiss "
BRENDOLAN
BRENDOLAN
Utente Attivo

Messaggi : 80
Data d'iscrizione : 18.10.10
Età : 50
Località : SAN DANIELE-UDINE

Torna in alto Andare in basso

tempi sostituzione token non funzionante - Pagina 2 Empty gaetano

Messaggio  isamonfroni Gio Ott 28, 2010 6:52 pm

La notizia dell'esistenza di Gaetano è fantastica!
Comunque vi assicuro che in tutti gli uffici, le strutture pubbliche, i call center ecc.. esiste un Gaetano
Anni fa quando agli uffici ci si andava e non c'erano i computer era sempre quello dietro lo sportello con la fila più lunga, ma dalla quale la gente usciva comunque con la faccia sorridente.
E' deprimente comunque constatare che ci siamo ridotti tutti a gioire per la presenza di un soggetto che svolge il lavoro per il quale viene pagato (probabilmente poco).
In ogni caso.......
W Gaetano!
isamonfroni
isamonfroni
Moderatrice

Messaggi : 12744
Data d'iscrizione : 18.10.10
Età : 66
Località : roma

Torna in alto Andare in basso

tempi sostituzione token non funzionante - Pagina 2 Empty Re: tempi sostituzione token non funzionante

Messaggio  michelina Gio Ott 28, 2010 6:59 pm

è verissimo!!!! Very Happy
michelina
michelina
Utente Attivo

Messaggi : 66
Data d'iscrizione : 08.10.10
Età : 40
Località : PISTOIA

Torna in alto Andare in basso

tempi sostituzione token non funzionante - Pagina 2 Empty Re: tempi sostituzione token non funzionante

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.