Ultimi argomenti attivi
» www.rentri.gov.itDa fabiodafirenze Ieri alle 7:11 pm
» Sul registro di Intermediaizone (modello B) va indicato il progressivo di registrazione?
Da tfrab Mar Apr 16, 2024 1:32 pm
» multimodal - quantità totale
Da tfrab Ven Apr 12, 2024 2:35 pm
» Tubi fluorescenti ADR SI/NO
Da homer Lun Mar 25, 2024 7:14 pm
» grado riempimento cisterna... e dove cavolo trovo le densità
Da lotus1 Ven Mar 22, 2024 3:54 pm
» quiz esame ADR 2023
Da massimilianom Ven Mar 22, 2024 11:45 am
» MUD 2024 quando si farà?
Da fabiodafirenze Mer Mar 13, 2024 5:52 pm
» abbandono rifiuti all'interno di manufatti
Da marcos79 Dom Mar 10, 2024 3:51 pm
» Abbandono rifiuti su suolo pubblico
Da marcos79 Dom Mar 10, 2024 3:24 pm
» Relazione annuale consulente ADR
Da tfrab Lun Mar 04, 2024 3:10 pm
Sostituzione chiavetta USB
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
Sostituzione chiavetta USB
Buongiorno a tutti,
inserendo la USB nel pc mi viene fuori un avviso ... " sistri_windows.exe - File danneggiato".
La chiavetta funziona comunque, son riuscito a fare tutte le operazione necessarie, ma non vorrei che in futuro si danneggiasse definitivamente...
Sono andato quindi sul portale sistri, e da GESTIONE AZIENDA volevo aprire la pratica per USB DANNEGGIATA ( in modo da averne una nuova- RICHIESTA SOSTITUZIONE USB PER DANNEGGIAMENTO), ma al momento di selezionare la USB...mi dice nessun dispositivo usb disponibile...
Cosa devo fare??? chiamato il call center e mi hanno detto che per avere USB nuove bisogna avviare la pratica dal portale...ovviamento spiegato il problema...non sanno rispondere...!!
Qualcuno può aiutarmi? come faccio ad avere una usb nuova?!
GRAZIE
inserendo la USB nel pc mi viene fuori un avviso ... " sistri_windows.exe - File danneggiato".
La chiavetta funziona comunque, son riuscito a fare tutte le operazione necessarie, ma non vorrei che in futuro si danneggiasse definitivamente...
Sono andato quindi sul portale sistri, e da GESTIONE AZIENDA volevo aprire la pratica per USB DANNEGGIATA ( in modo da averne una nuova- RICHIESTA SOSTITUZIONE USB PER DANNEGGIAMENTO), ma al momento di selezionare la USB...mi dice nessun dispositivo usb disponibile...
Cosa devo fare??? chiamato il call center e mi hanno detto che per avere USB nuove bisogna avviare la pratica dal portale...ovviamento spiegato il problema...non sanno rispondere...!!
Qualcuno può aiutarmi? come faccio ad avere una usb nuova?!
GRAZIE
FRAGIA83- Membro della community
- Messaggi : 41
Data d'iscrizione : 03.12.13
Re: Sostituzione chiavetta USB
accedi al link sotto riportato,FRAGIA83 ha scritto:Qualcuno può aiutarmi?
compila la richiesta di assistenza in tutte le sue parti... e il gioco è fatto
http://www.sistri.it/index.php?option=com_ckforms&view=ckforms&id=1&Itemid=179
_________________
si deficit fenum accipe stramen
cirillo- Moderatore
- Messaggi : 7404
Data d'iscrizione : 24.05.11
Età : 68
Località : veneto
Re: Sostituzione chiavetta USB
...era semplicissimo....ahaha GRAZIE!!!
FRAGIA83- Membro della community
- Messaggi : 41
Data d'iscrizione : 03.12.13
Re: Sostituzione chiavetta USB
Si, davvero semplicissimo.FRAGIA83 ha scritto:...era semplicissimo....ahaha GRAZIE!!!
Quello che è assolutamente INCONCEPIBILE è che, altrettanto semplicemente, NON SIA STATO DETTO subito anche dall'operatore del call center.
_________________
si deficit fenum accipe stramen
cirillo- Moderatore
- Messaggi : 7404
Data d'iscrizione : 24.05.11
Età : 68
Località : veneto
Re: Sostituzione chiavetta USB
Piccola curiosità: si sa se effettivamente le USB verranno eliminate?!
FRAGIA83- Membro della community
- Messaggi : 41
Data d'iscrizione : 03.12.13
Re: Sostituzione chiavetta USB
si chiama "SistriForum" non "SistriOracolo"FRAGIA83 ha scritto:Piccola curiosità: si sa se effettivamente le USB verranno eliminate?!
_________________
si deficit fenum accipe stramen
cirillo- Moderatore
- Messaggi : 7404
Data d'iscrizione : 24.05.11
Età : 68
Località : veneto
Argomenti simili
» Formattazione chiavetta USB
» sostituzione/riparazione della chiavetta!!!
» Tecnico sistri per Black BOx a domicilio
» Sostituzione token
» tempi sostituzione token non funzionante
» sostituzione/riparazione della chiavetta!!!
» Tecnico sistri per Black BOx a domicilio
» Sostituzione token
» tempi sostituzione token non funzionante
Pagina 1 di 1
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.